Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
travaglio: le indagini hanno portato all'arresto di 28 persone su 29. l'unico col culo parato è cosentino.
inb4 è il contrario di quel che dice travaglio perchè non può avere ragione a prescindere.
Che boiata :rotfl:, che robetta da arrizzafessi :rotfl:, che pietosa demagogia da circolo Anpi :rotfl:
-Evidentemente gli altri 28 non sono parlamentari.
-Il culo "parato" è parato come Costituzione vuole e non in virtù di un patto massonico da incappucciati riuniti in catacomba; Carta che il cicisbeo idolatra ai limiti della compassione o si mette sotto i piedi a seconda.
-Le indagini (uoo-ooh tutti sull'attenti, una procura campana ha avviato indagini-ih! Nei riguardi di un politico! Roba grossa insomma :asd:) spesso e volentieri portano a scarrettate di arresti cautelativi che poi finiscono in mer*a, e chi s'è visto s'è visto e la camorra nel mentre si spancia.
-Chiunque con un'istruzione superiore al secondo anno d'asilo dovrebbe rizzare molto le antenne non appena parte la tiritera del concorso esterno, perchè a riguardo ne abbiamo viste e sentite più di Carlo in Francia.
-Gli arresti preventivi, a casa nostra, sono un po' come il formaggio grattato che si aggiunge per dare un po' di brio: quando non sai più dove sbattere la testa ne schiaffi dentro uno o più che si sa mai che dopo un tre quattro mesi di isolamento non confessi qualcosa, fosse anche una multa per divieto di sosta non pagata.
-Alla fine di tutto, dovesse risultare Cosentino estraneo ai fatti, il cicisbeo ammetterà di essere l'utile idiota delle procure o nicchierà come suo solito?
Non so se serve altro.
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Il cronista si da dello stronzo, dunque? :uhm:
Se hai difficoltà con l'italiano si :sisi:
-
marl, è che sono abituato ai mafiosi che il PDL ha fatto entrare in parlamento :sad:
-
Citazione:
alberace
marl, è che sono abituato ai mafiosi che il PDL ha fatto entrare in parlamento :sad:
Lo han fatto per risparmiare sui costi, andare a trovarli a casa per fare li baciamano costava in benzina.
-
Citazione:
TeoN
Lo han fatto per risparmiare sui costi, andare a trovarli a casa per fare li baciamano costava in benzina.
:asd:
E comunque basta pensare a 'ndranghete e sacre corone e altra roba borbonica, l'Era del loden ha spazzato via tutto il vecchio sistema e bon :sisi:
D'ora in avanti sarà sempre pace-eh(cit.)
-
MA-AH-SP!
Da adesso non si torna indietro(vabbè, se mi gira annullo l'ordine :asd:), ho appena ordinato SKYRIM e bon :sisi:
P.S.: Tu sei un folle! Andare a discutere di qualunque cosa con trolloni professionisti del calibro(e che calibro...) della Rikkomba :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
E comunque basta pensare a 'ndranghete e sacre corone e altra roba borbonica, l'Era del loden ha spazzato via tutto il vecchio sistema e bon :sisi:
D'ora in avanti sarà sempre pace-eh(cit.)
in realtà ci sarebbe il processo all'omino che ha portato l'ambasciatore mafioso a casa berluscono.
quello che ha ammesso di stare in parlamento per pararsi il culo, per intenderci :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Se hai difficoltà con l'italiano si :sisi:
Andare a cena con un camorrista implica essere a propria volta camorristi.
'Quindi se vado a cena da lei vado a cena da uno stronzo': sono stronzo a mia volta.
:uhm:
-
nella foga dell'insulto s'è sbagliato, infatti :asd:
-
Ho temuto fosse una di quelle inferenze infingarde che come ti giri ti inculano. Ho titubato a lungo prima di esternare il mio dubbio. :look:
-
-
oh intanto il Kapò è diventato presidente del Parlamento Europeo :asd:
-
-
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Andare a cena con un camorrista implica essere a propria volta camorristi.
'Quindi se vado a cena da lei vado a cena da uno stronzo': sono stronzo a mia volta.
:uhm:
Infatti la citazione originale è "Quindi se vado a cena da lei sono uno stronzo"
-
Citazione:
Vitor
oh intanto il Kapò è diventato presidente del Parlamento Europeo :asd:
E' da mò che è un pezzo grossissimo.
E' da ancora prima che resta un grossissimo pezzo di altre cose.
-
Citazione:
Frappo
Schulz?
:facepalm:
Fantastico. Dalla padella alla brace.
Nonostante il mio disprezzo per berlusconi, se si guarda a perche' se ne usci' con quella puttanata immane del "Kapo'", c'e' da riflettere.
-
http://video.corrierefiorentino.corr...eria/cf-167017
la telefonata del comandante :rotfl:
ommadonna, e questo comandava un transatlantico :rotfl:
-
Alla faccia della professionalità
-
Schettino ha sbagliato carriera.
Doveva fare il comico (come il suo omonimo).
-
Citazione:
alberace
nella foga dell'insulto s'è sbagliato, infatti :asd:
No, siete voi che ve la raccontate in questo modo.
Secondo la mia versione (che è quella quotata) l'uomo-radio non ha correlazionato le due istanze, ha semplicemente detto che siccome il tizio ragiona a 'sto modo andando a cena da lui farebbe visita ad uno stronzo.
Poi, poi, se l'offeso era sveglio gliena poteva rigirare alla vostra maniera per tirargli una stecchetta, quello si.
Perchè aveste ragione la frase doveva essere: Allora, ricapitolando, secondo la sua logica se io venissi a cena...eccetera.
Diversamente gli dà dello stronzo tout court e bon.
Ahh, la pragmatica il martedi mattina (mattina...) :asd:
-
Fermi tutti.E' stato un gombloddo! :rotfl:
Citazione:
ARCIPELAGO TOSCANO: GIOCHI DI GUERRA ?
DI GIANNI LANNES
sulatestagiannilannes.blogspot.com
C’entra qualcosa la presenza bellica della Nato nell’Alto Tirreno con una serie di sinistri che hanno funestato l’ex santuario dei mammiferi marini? Le continue esercitazioni militari dell’Alleanza atlantica, ma non solo, in questo mare italiano, con l’uso di potenti radar ma soprattutto l’abuso di dispositivi per la guerra elettronica ha qualche peso? Per la cronaca: si sono spiaggiati delfini e balene a causa di embolie gassose a livello coronarico. Negli ultimi dodici anni nell’area compresa tra l’Isola del Giglio e la terraferma ricadente nel territorio di Grosseto si sono verificati alcuni incidenti.
Il 9 ottobre 2001 durante un volo notturno l’elicottero Pegaso del 118 si schianta sulle colline di Poggio Ballone, nei pressi di Grosseto. Muoiono cinque persone.
Il velivolo era inspiegabilmente fuori rotta: la strumentazione di bordo ed il gps non avvisarono il comandante della presenza di una montagna sulla propria rotta. Il 24 novembre 2007: in pochi istanti il “Pegaso 2” del 118, elicottero del soccorso sanitario della Regione Toscana precipita e si inabissa ad una profondità di 105 metri, nel mare a meno di mezzo miglio dall’isola del Giglio. Infine il 13 gennaio la nave Concordia che si scaglia a piena velocità contro un ostacolo che il comandante - a quanto ha dichiarato - non verifica esistente. Giochi di guerra? Poco più a nord, al largo del porto di Livorno il 10 aprile 1991, si è verificata la prima strage della marineria italiana nel secondo dopoguerra. Nella collisione del traghetto Moby Prince diretto in Sardegna contro la petroliera Agip Abruzzo, muoiono carbonizzate 140 persone (ancora senza giustizia). Anche in questo caso, la causa tecnica della tragedia è stato il mancato funzionamento delle apparecchiature di bordo.
Presidente Monti perché non chiede il conto al potente sovrano USA e restituisce sovranità all’Italia?
Gianni Lannes
Fonte:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.com
Link:
http://sulatestagiannilannes.blogspo...di-guerra.html
16.01.2012
:sisi: :rotfl:
:facepalm:
-
Citazione:
Marlborough's
No, siete voi che ve la raccontate in questo modo.
Perchè aveste ragione la frase doveva essere: Allora, ricapitolando, secondo la sua logica se io venissi a cena...eccetera.
Diversamente gli dà dello stronzo tout court e bon.
"Quindi, se dovessi venire a cena da lei andrei a cena da uno stronzo..."
:fag:
-
Citazione:
Gilgamesh
Infatti la citazione originale è "Quindi se vado a cena da lei sono uno stronzo"
Citazione originale de che? :uhm:
-
Citazione:
stuckmojo
Fantastico. Dalla padella alla brace.
Nonostante il mio disprezzo per berlusconi, se si guarda a perche' se ne usci' con quella puttanata immane del "Kapo'", c'e' da riflettere.
Eh, appunto.
Ma poi la presidenza del Parlamento non è a rotazione?