Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
Non mi sembra di aver detto che è ingiocabile. Quello che voglio dire è semplicemente che secondo me stai sottovalutanto quanto possa essere importante quella piccola differenza tra le due versioni ai fini del divertimento. Poi tu lo troverai ugualmente divertente visto che di rpg non capisci una sega :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
-
io voglio fare un monumento a chi ha sviluppato Nlite :rullezza:
i soldi no che già li ho donati anni fa :asd:
-
boh io trovo che la visuale a volo di fringuello sia un po' scomodina, utile ovviamente ma scomodina: cioè non è libera, con i tasti direzionali la puoi muovere un po', ma pare avere tipo dei blocchi, si muove 'strana' a strappi, non so se mi capite :look:
-
nevade, antares ma perchè non vi telefonate? :asd:
-
Perchè così possiamo intevenire pure noialtri nella discussione "console suca, pc rulez o vice versa", ignorando il continuo postare di roba politica da parte di gente che non ha capito che ogni post che fa a questo riguardo in aree diverse da backstage è un chiodino sulla sua tomba forumistica. :asd:
-
:snob: Perchè io e Antares ci vogliamo bene, e questo è il nostro modo di dimostrarlo :timido:
:timido: questo e i frustini di lattex.
Comunque, si, ok, pure io son dell'opinione che se girava bene per PC me lo giocavo là, avrei preferito di gran lunga eh, però stringi stringi la versione X360 non è cosi "inferiore" come la fanno passare, per dire RISEN: Ecco, quello si che è veramente fatto a ***** la sopra :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:snob: Perchè io e Antares ci vogliamo bene, e questo è il nostro modo di dimostrarlo :timido:
Comunque, si, ok, pure io son dell'opinione che se girava bene per PC me lo giocavo là, avrei preferito di gran lunga eh, però stringi stringi la versione X360 non è cosi "inferiore" come la fanno passare, per dire RISEN: Ecco, quello si che è veramente fatto a ***** la sopra :asd:
lattex?! :uhm:
ho visto a monza girare fianco a fianco risen per pc e quello per 360, alla versione console sembrava che avessero spalmanto di merd@ tutte le texture :bua:
-
E' tipo il Latex ma fatto con prodotti naturali :MMUUUUU:
-
Citazione:
Nevade
E' tipo il Latex ma fatto con prodotti naturali :MMUUUUU:
ah capisco, pensavo che avessi sbagliato e che volessi scrivere: fustini di latte :sisi:
-
mi son persa alcune pagine
di che parlavate?
-
Citazione:
Lull@by
di che parlavate?
na niente, di come nevade ami cospargersi di lattex per essere fustrato con dei fustini di latte da antares, le solite cose :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
boh io trovo che la visuale a volo di fringuello sia un po' scomodina, utile ovviamente ma scomodina: cioè non è libera, con i tasti direzionali la puoi muovere un po', ma pare avere tipo dei blocchi, si muove 'strana' a strappi, non so se mi capite :look:
colpa tua se hai un catorcio :asd:
la visuale la puoi scorrere tranquillamente portando il puntatore sui bordi dello schermo o ruotare tenendo premuto il tasto destro del mouse.
Citazione:
<-DooM->
nevade, antares ma perchè non vi telefonate? :asd:
Mi infastidisce il suo accento :snob:
Citazione:
Nevade
Resti la mia zoccola preferita :timido:
Citazione:
A me come la fanno passare e del confronto PC/x360 freganasega, sia chiaro. Però se qualcuno con un certo background come iggatto vuole capire le differenze e mi chiede un consiglio su quale versione prendere, non posso non dire "PC tutta la vita" :snob:
-
Citazione:
Lull@by
di che parlavate?
Nerdate varie, e non è un typo, fortunatamente :asd:
-
Citazione:
Antares
colpa tua se hai un catorcio :asd:
la visuale la puoi scorrere tranquillamente portando il puntatore sui bordi dello schermo o ruotare tenendo premuto il tasto destro del mouse.
ah ma tu pensa, io continuavo a muoverla con le freccette, sarà per quello :bua:
dopo provo, thx :D
ah io ho due 285 zotac black edition, ci vado su plutone con la potenza del mio pc :caffe:
vedo le zinne di morrigan talmente definite che le prime sere ho dato 2-3 capocciate allo schermo...:jfs2:
ma anche :facepalm:
-
Ho notato che oggi non c'è Sava... Odino sè lè ciappato?
-
perchè esiste anche una versione 360 di DA?! :pippotto:
dite questa?!
http://cache.g4tv.com/ImageDb3/18039...ble-Online.jpg
:jfs3:
-
Magari è stato Loki :schiuma:
-
Citazione:
Antares
A me come la fanno passare e del confronto PC/x360 freganasega, sia chiaro. Però se qualcuno con un certo background come iggatto vuole capire le differenze e mi chiede un consiglio su quale versione prendere, non posso non dire "PC tutta la vita" :snob:
Grazie Antà :snob:
Il problema è però che il computer serio è solo a Imola nei fine settimana, in cui in linea di massima gioco poco (e non certo a un gioco di ruolo immersivo :asd: )
Mi pare di comprendere che una buona risposta sia "se lo trovo a un prezzo accettabile ci si può pensare" :snob:
Ora potete tornare ai vostri giochi omoerotici :snob:
-
Citazione:
Antares
Magari è stato Loki :schiuma:
Pure Sava coi travoni :facepalm:
Chi l'avrebbe detto, era un padre di famiglia, sembrava una persona per bene, è sempre cosi :caffe:
-
Ricattiamo Savarrazzo? :o
-
La verità che je piace... va beh :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Perchè così possiamo intevenire pure noialtri nella discussione "console suca, pc rulez o vice versa", ignorando il continuo postare di roba politica da parte di gente che non ha capito che ogni post che fa a questo riguardo in aree diverse da backstage è un chiodino sulla sua tomba forumistica. :asd:
Somax :rullezza:
Buon pomeriggio a tutti :D
Aiutatemi, ho troppe tentazioni spenderecce per videogiochi in questo periodo :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Somax :rullezza:
Buon pomeriggio a tutti :D
Aiutatemi, ho troppe tentazioni spenderecce per videogiochi in questo periodo :asd:
Sei venuto tra le persone sbagliate :chebotta:
-
Ottimo, puoi comprare Dragon Age per pc :asd: