-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Il tecnico a cui mi sono rivolto per la riparazione della ps3 non ha ancora messo meno alla console.
Ora capisco che ci sia stato un mezzo diluvio, che sia stato bloccato per due giorni in casa per colpa del fango e che mercoledì sia arrivato pure Bertolaso per vedere lo stato della città ma questo non è un comportamento professionale :snob:
Però devo ammettere che come scusa mi sembra valida :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
È già tanto che non sia diventata un mucchietto di fango la tua ps3 :asd:
Ps3 has plenty of mud, but still no gamez :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Ps3 has plenty of mud, but still no gamez :sisi:
Questa è una verità che non ha più senso di esistere :tsk:
Camus ruba la ps3 a MUS, tanto manco la usa e comunque può comprarne un altra senza pesare troppo sul PIL quindi :pippotto:
-
Neva, su gaf oggi ho letto che lensoftruth fa un po' cagarino come sito per le comparazioni tra giochi per console, consigliano questo:
http://www.eurogamer.net/digitalfoundry
Però il fatto che sia di eurogamer mi lascia :uhoh:
-
Citazione:
Nevade
Questa è una verità che non ha più senso di esistere :tsk:
Camus ruba la ps3 a MUS, tanto manco la usa e comunque può comprarne un altra senza pesare troppo sul PIL quindi :pippotto:
più che altro aiuterebbe l'economia :snob:
-
Epecchè!?
Eurogamer (international) è un ottimo portale :sisi:
-
ma sto far cry 2 graficamente non è che sia il degno erede del primo èh!
io ho trovato 3 patch e le ho nzeppate ma non è che la cosa sia migliorata granché anche in virtù del livello di resa che si è raggiunto con quelle per il primo di far cry. :uhm:
-
Citazione:
SLYVERR®
ma sto far cry 2 graficamente non è che sia il degno erede del primo èh!
io ho trovato 3 patch e le ho nzeppate ma non è che la cosa sia migliorata granché anche in virtù del livello di resa che si è raggiunto con quelle per il primo di far cry. :uhm:
:asd: E' na MERDA!
na MERDA!
una MERDA.
Ripeti con me, guarda il labiale "MERDA" :asd:
Ma ci stai stasera?
-
Citazione:
Nevade
:asd: E' na MERDA!
na MERDA!
una MERDA.
Ripeti con me, guarda il labiale "MERDA" :asd:
Ma ci stai stasera?
:asd:
vabbè ma quindi di migliorie per la grafica non se ne parla? che palle però. a sto punto si, è inferiore in tutto e per tutto al primo che resta un MERAVIGLIOSO fps.
stasera? non so in realtà ma domani sicuro. ma poi al cinema mi pare non sia uscito un cazzo no?
-
Citazione:
SLYVERR®
:asd:
vabbè ma quindi di migliorie per la grafica non se ne parla? che palle però. a sto punto si, è inferiore in tutto e per tutto al primo che resta un MERAVIGLIOSO fps.
Vabbè che ci sei arrivato da solo :asd:
Citazione:
stasera? non so in realtà ma domani sicuro. ma poi al cinema mi pare non sia uscito un cazzo no?
Eh stavo a di prima, o The Town de Affleck o Sti numeri primi de costanzo al nestor, altro non c'è.
-
Costanzo no ma per una questione di soldi, e afflek insomma, mi sembra il solito filmetto americano che si vuole dare un tono... :uhm:
-
Come te pare, io penso che un giro lo faccio tanto nciò un cazzo da fa.
-
io vado a vedere innocenti bugie :bua:
è l'unico con un orario compatibile :bua:
-
Citazione:
Camus
io vado a vedere innocenti bugie :bua:
è l'unico con un orario compatibile :bua:
:facepalm: Te la meriti la ps3 rotta.
-
Sly del primo porta solo il nome :bua:
-
Citazione:
Nevade
:facepalm: Te la meriti la ps3 rotta.
Neva ho bisogno di un film che inizi alle otto di sera o giù di lì.
ecco i film papabili:
-benvenuti al sud
-una sconfinata giovinezza
-step up 3d
-innocenti bugie
fanno anche the town ma purtroppo gli orari sono scomodi.
Se per stasera il programma è andare al cinema che film devo andare a vedere ? :bua:
-
Citazione:
Camus
Neva ho bisogno di un film che inizi alle otto di sera o giù di lì.
ecco i film papabili:
-benvenuti al sud
-una sconfinata giovinezza
-step up 3d
-innocenti bugie
fanno anche the town ma purtroppo gli orari sono scomodi.
Se per stasera il programma è andare al cinema che film devo andare a vedere ? :bua:
L'idea di zompare la fase cinema e passare direttamente a quella in cui tu ti togli i pantaloni e lei alza la gonna no? :pippotto:
-
Vai, piglia i popcorn ed esci :bua:
-
Non capirò mai l'idea di andare al cinema come si va al pub. Si va quando c'è un film da vedere, non è che intanto si va là e poi ne scegliamo uno :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Non capirò mai l'idea di andare al cinema come si va al pub. Si va quando c'è un film da vedere, non è che intanto si va là e poi ne scegliamo uno :asd:
E' perchè sei astemio .cit :sisi:
Anzi a proposito di bere .... :fag: !!??
-
Citazione:
Nevade
L'idea di zompare la fase cinema e passare direttamente a quella in cui tu ti togli i pantaloni e lei alza la gonna no? :pippotto:
perchè se il programma prevede prima di andare al cinema è fondamentale vedere lo schifo minore :snob:
Citazione:
MrWolf
beh no, comunque andare al cinema ha tutti quei suoi rituali che lo possono rendere un piacere al di là di quello che si va a vedere :blush:
-
Citazione:
Camus
beh no, comunque andare al cinema ha tutti quei suoi rituali che lo possono rendere un piacere al di là di quello che si va a vedere :blush:
Appunto, ribadisco il concetto, zompate il cinema e passate direttamente alla chiavata in macchina che risparmiate:
1) Tempo
2) Soldi
3) Energia
4) Post-Trauma da film di merda
:sisi:
-
Tornato :alesisi:
Citazione:
Ragnarokker
oggi esce il nuovo volume di Scalped :alesisi:
domani corro dal fumettaro :alesisi:
Citazione:
sava73
PRESO!!!
L'HO PRESO!!!
Ora, tornando a qualche post fa: chi ci fa un bel meeting piu' o meno subito? :o
se lo trovo lo prendo anche io :sisi:
Citazione:
MrWolf
^true :caffe:
Citazione:
Camus
Se il film fa cagare rovina tutto :caffe:
-
Sì, infatti. Anche perchè in quel caso vedere un film a casa abbracciati sul divano c'ha dei rituali anche più piacevoli :asd:
-
Merda vero, devo ricordarmi di passare a prendere Scalped appena esco, Mik fammi uno squillo alle 17:35 così me lo ricordo :chebotta:
-
Citazione:
MrWolf
Sì, infatti. Anche perchè in quel caso vedere un film a casa abbracciati sul divano c'ha dei rituali anche più piacevoli :asd:
avoja :asd:
-
basta avere la casa :bua:
-
Poi se il film a casa fa schifo si può fare una pausetta :jfs:
-
quoto Anta, il film è un incognita sul dopo-cinema :bua:
:storiavera:
-
Ma nessuno guarda film da soli?
No voglio dire leviamo il concetto di partner o no eh, parlo proprio come hobby il "film da vedere" diventa tale sempre e solo perchè "lo guardo la sera con la moglie-fidanzata-quello che è" e non è mai interesse personale in un titolo che porta a vederlo anche da soli ovunque esso sia?
Mica per fare polemica, ma mi pare sia un punto importante su come la gente vede il cinema.
-
la maggior parte dei film li guardo anche da solo perchè voglio vederli, a volte sono andato pure al cinema da solo
-
fatto solo una volta in vita mia e non lo farò mai più.
E lo dico dopo che sono stato capace di andare in vacanza da solo pur di levarmi da casa per un paio di settimane :bua:
Sono conscio che vedere un film al cinema è un'esperienza completamente diversa, che teoricamente è l'unico posto dove si può apprezzare l'opera come è stata immaginata e prodotta e che teoricamente è molto più "normale" andare al cinema da solo che andare al pub da solo per farsi quattro chiacchere col primo o possibilmente la prima che si incontra, ciò nonostante andare al cinema da solo mi sembra strano.
-
Citazione:
Nevade
No voglio dire leviamo il concetto di partner o no eh, parlo proprio come hobby il "film da vedere" diventa tale sempre e solo perchè "lo guardo la sera con la moglie-fidanzata-quello che è" e non è mai interesse personale in un titolo che porta a vederlo anche da soli ovunque esso sia?
Mica per fare polemica, ma mi pare sia un punto importante su come la gente vede il cinema.
Secondo te cosa faccio la sera in trasferta? :asd:
Comunque non mi è mai capitato di andare da solo al cinema, ho sempre qualcuno che vuole venire :asd:
-
Citazione:
Nevade
ma che siamo matti??
è un po' come pranzare da soli. Lo faccio perchè lavoro ma se potessi scegliere... gradirei molto di piu' condividere un buon "pasto" con una persona cara!
-
è normale visto che considerate il cinema un'esperienza performativa in termini sociali. Ci sta.
-
performativa? :uhm: ma anche :pippotto:
spiegami spiegami cosa penso del cinema :asd:
-
Citazione:
Nevade
a mia moglie, basta che uno si metta a correre in un film/serietv, per etichettarlo automaticamente come film d'azione e cassarlo :bua: per non parl
guardo film/serie da solo :cattivo:
al max insieme roba tipo 'ho sposato un sbirro' :bua:
comunque sono abituato da sempre a vedere i film da solo ed anzi mi dà quasi fastidio quando c'è altra gente, sono intollerante anche alla minima distrazione durante la visione :snob:
-
però è carina come serie :bua:
-
Citazione:
sava73
performativa? :uhm: ma anche :pippotto:
spiegami spiegami cosa penso del cinema :asd:
cinema come luogo di svago e non come luogo perfetto per vedere un film nella sua completezza.
-
Citazione:
Camus
fatto solo una volta in vita mia e non lo farò mai più.
E lo dico dopo che sono stato capace di andare in vacanza da solo pur di levarmi da casa per un paio di settimane :bua:
Sono conscio che vedere un film al cinema è un'esperienza completamente diversa, che teoricamente è l'unico posto dove si può apprezzare l'opera come è stata immaginata e prodotta e che teoricamente è molto più "normale" andare al cinema da solo che andare al pub da solo per farsi quattro chiacchere col primo o possibilmente la prima che si incontra, ciò nonostante andare al cinema da solo mi sembra strano.
sono andato al cinema da solo un paio di volte e devo dire che è piuttosto triste :bua:
anche se essendo spettacoli pomeridiani infrasettimanali ero solo nella sala e mi sono potuto godere il film bello spaparanzato e senza rompiballe, a parte i millemila pollici dello schermo sembrava di stare nel salotto di casa :asd:
Citazione:
Camus
però è carina come serie :bua:
verp vero :sisi:
guarda, ti dirò, in effetti ho visto 4-5 puntate e 'si può guardare', ci sono diverse battute abbastanza divertenti ed i personaggi non sono male e poi le attrici sono delle belle fig...liuole :jfs2:
certo la seguo con il cervello in idle eh :bua: