Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edward Green
Fermi tutti.E' stato un gombloddo! :rotfl:
:sisi: :rotfl:
:facepalm:
Il triangolo Piombino-Elba-Giglio si prospetta misterioso come quello delle Bermuda...
Prevedo una puntata di Mistero sull'argomento :uhm:
-
Citazione:
Marlborough's
Che boiata :rotfl:, che robetta da arrizzafessi :rotfl:, che pietosa demagogia da circolo Anpi :rotfl:
-Evidentemente gli altri 28 non sono parlamentari.
-Il culo "parato" è parato come Costituzione vuole e non in virtù di un patto massonico da incappucciati riuniti in catacomba; Carta che il cicisbeo idolatra ai limiti della compassione o si mette sotto i piedi a seconda.
-Le indagini (uoo-ooh tutti sull'attenti, una procura campana ha avviato indagini-ih! Nei riguardi di un politico! Roba grossa insomma :asd:) spesso e volentieri portano a scarrettate di arresti cautelativi che poi finiscono in mer*a, e chi s'è visto s'è visto e la camorra nel mentre si spancia.
-Chiunque con un'istruzione superiore al secondo anno d'asilo dovrebbe rizzare molto le antenne non appena parte la tiritera del concorso esterno, perchè a riguardo ne abbiamo viste e sentite più di Carlo in Francia.
-Gli arresti preventivi, a casa nostra, sono un po' come il formaggio grattato che si aggiunge per dare un po' di brio: quando non sai più dove sbattere la testa ne schiaffi dentro uno o più che si sa mai che dopo un tre quattro mesi di isolamento non confessi qualcosa, fosse anche una multa per divieto di sosta non pagata.
-Alla fine di tutto, dovesse risultare Cosentino estraneo ai fatti, il cicisbeo ammetterà di essere l'utile idiota delle procure o nicchierà come suo solito?
Non so se serve altro.
se gli arresti preventivi ad minchiam sono uno schifo lo dovrebbero essere per tutti e 29, non solo per cosentino
Citazione:
Moloch
oh, se non son politici, che vengano diffuse conversazioni sui giornali va bene a tutti, giusto?
ovviamente non critico moloch, ma tutti i mezzi di informazione che quando c'era da difendere zio silvio ululavano alla praivasy violata, ora stanno tutti zitti, giusto?
-
Citazione:
King Elessar
oh, se non son politici, che vengano diffuse conversazioni sui giornali va bene a tutti, giusto?
ovviamente non critico moloch, ma tutti i mezzi di informazione che quando c'era da difendere zio silvio ululavano alla praivasy violata, ora stanno tutti zitti, giusto?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ripassa quando arriverai a cogliere la differenza fra conversazioni private, magari intercettate nell'ambito di un inchiesta estranea ad una delle parti,
e le comunicazioni ufficiali che l'autorità preposta sta impartendo sul luogo di un disastro (e dove oltretutto avvisa preventivamente che verrano registrate).
Dai cazzo elessar :facepalm:
-
Citazione:
King Elessar
ah perchè questa è una questione di privacy?
Tra l'altro, se hai ascoltato, viene esplicitamente riferito al Kirk dei miei coglioni che quella conversazione sarebbe stata registrata.
E non è che, sempre il Kirk dei miei coglioni, sia stato intercettato mentre si faceva i cazzi suoi in cabina con una signorina con le ginocchia sbucciate
ma :facepalm:
Citazione:
King Elessar
ma in che film?
edit: battuto sul tempo dal iacchino
-
Per restare sul tema di un disastro navale:
- Se fanno sentire l'audio delle comunicazioni fra guardia costiera e soccorritori, o fra guardia costiera ed elicotteri di sorveglianza, o se si sente l'audio del mayday della nave (in questo caso mai lanciato, ma vabbè), allora sono tutti esempi di comunicazioni di servizio
- Se pubblicano l'audio di un poveraccio incastrato nella sua cabina che chiama un parente per dirgli che lo ama ed ha paura di morire, allora sono conversazioni private ed il giornalista merita di essere buttato a mare fra gli squali
-
Citazione:
Jaqen
Per restare sul tema di un disastro navale:
- Se fanno sentire l'audio delle comunicazioni fra guardia costiera e soccorritori, o fra guardia costiera ed elicotteri di sorveglianza, o se si sente l'audio del mayday della nave (in questo caso mai lanciato, ma vabbè), allora sono tutti esempi di comunicazioni di servizio
- Se pubblicano l'audio di un poveraccio incastrato nella sua cabina che chiama un parente per dirgli che lo ama ed ha paura di morire, allora sono conversazioni private ed il giornalista merita di essere buttato a mare fra gli squali, anche se il parente in realtà è un camorrista e non un parente
fixed
-
Che disastro, con quel soggetto è già tanto che i morti siano stati... quanti? Una ventina? Ce ne saranno altri di sicuro. Un colpo mostruoso per Costa Crociere, che certo ha la sua grande fetta di responsabilità da ingoiare, ma che per esperienza diretta ho sempre trovato un'azienda assolutamente onesta e ben organizzata. C'è da chiedersi come e perché un tizio del genere, che a quanto leggo in giro era assolutamente qualificato per il compito (da un punto di vista meramente professionale), abbia dato fuori di testa in questo modo. La scusa che semplicemente non avesse i coglioni mi pare troppo flebile, sicuramente se ne sarebbero accorti che non sarebbe riuscito a gestire una situazione del genere. Be' oh poco da fare ormai, perdita di miliardi per Carnival, il capitano in galera per una marea di tempo e i prezzi per un viaggio in crociera che precipiteranno. Penso che si saprà bene cos'è successo per filo e per segno tra una settimana, circa.
-
Citazione:
HomeBoy
Che disastro, con quel soggetto è già tanto che i morti siano stati... quanti? Una ventina? Ce ne saranno altri di sicuro. Un colpo mostruoso per Costa Crociere, che certo ha la sua grande fetta di responsabilità da ingoiare, ma che per esperienza diretta ho sempre trovato un'azienda assolutamente onesta e ben organizzata. C'è da chiedersi come e perché un tizio del genere, che a quanto leggo in giro era assolutamente qualificato per il compito (da un punto di vista meramente professionale), abbia dato fuori di testa in questo modo. La scusa che semplicemente non avesse i coglioni mi pare troppo flebile, sicuramente se ne sarebbero accorti che non sarebbe riuscito a gestire una situazione del genere. Be' oh poco da fare ormai, perdita di miliardi per Carnival, il capitano in galera per una marea di tempo e i prezzi per un viaggio in crociera che precipiteranno. Penso che si saprà bene cos'è successo per filo e per segno tra una settimana, circa.
Così fosse, quest'estate un pensierino potrei anche farcelo... :uhm:
-
è (era) l'unica azienda di crociere di proprietà interamente italiana
-
Ma no, NNN. La Costa è di proprietà della Carnival Cruise Lines.
-
Citazione:
King Elessar
se gli arresti preventivi ad minchiam sono uno schifo lo dovrebbero essere per tutti e 29, non solo per cosentino
tutti zitti, giusto?
Non ho capito bene causa virgole ad minchiam :asd:
Ma gli arresti preventivi, che chiunque coinvolgano sono al 90% ad minchiam, sono per l'appunto e per consuetudine uno schifo.
-
Citazione:
Jaqen
Ma no, NNN. La Costa è di proprietà della Carnival Cruise Lines.
infatti mi pare che il proprietario sia quello dei Miami Heat :uhm:
-
PRE DERBY (è l'ultima e poi smetto, mi è tornata in mente dopo e non si poteva lasciarla in sospeso):
Cinque minuti dal fischio d'inizio e si brucia una lampadina nella plafoniera d'angolo...
Uno dei compagnoni peggio in arnese ma svelto di lingua e di memoria: "Oddio è come a Marsiglia-ah! :tremo:"
E giù risate e risate e risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
leizar
Così fosse, quest'estate un pensierino potrei anche farcelo... :uhm:
Il giro Tunisia-Spagna-Marsiglia lo farei anche in Maggio... :uhm:
-
Citazione:
King Elessar
Pensavo che anche il pozzo dell'antiberlusconismo avesse un fondo. Invece vedo che ci sono abili scavatori.
-
Citazione:
Jaqen
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ripassa quando arriverai a cogliere la differenza fra conversazioni private, magari intercettate nell'ambito di un inchiesta estranea ad una delle parti,
e le comunicazioni ufficiali che l'autorità preposta sta impartendo sul luogo di un disastro (e dove oltretutto avvisa preventivamente che verrano registrate).
Dai cazzo elessar :facepalm:
pensavo cmq non si potessero diffondere pubblicamente. ne prendo atto. *sicospargeilcapodicenere*
Citazione:
Marlborough's
Non ho capito bene causa virgole ad minchiam :asd:
Ma gli arresti preventivi, che chiunque coinvolgano sono al 90% ad minchiam, sono per l'appunto e per consuetudine uno schifo.
non ho capito dove sarebbe l'errore di punteggiatura.
in ogni caso: se l'arresto è ad minchiam lo è per tutti e 29, non solo per cosentino.
il parlamento dovrebbe esprimersi sulla natura politica dell'arresto, non sulla liceità dell'arresto in quanto tale. in questo modo è stato creato un privilegio a favore di un politico rispetto a un normale cittadino.
-
Citazione:
Unbiased
Pensavo che anche il pozzo dell'antiberlusconismo avesse un fondo. Invece vedo che ci sono abili scavatori.
Io nel frattempo ho già programmato la registrazione di Servizio Pubblico... :bua:
-
-
'sto qua lo troviamo appeso entro fine mese, io vi lo dico.
-
-
Citazione:
Marlborough's
MA-AH-SP!
Ecchilo.
Citazione:
Marlborough's
Da adesso non si torna indietro(vabbè, se mi gira annullo l'ordine :asd:), ho appena ordinato SKYRIM e bon :sisi:
Sono quasi sicuro che non te ne penti.
E' un gran giocone, con le sue pecche percarita' ma quando incominci a vedere dungeon ognuno diverso e la vastita' di cose da fare e posti da scoprire ... :o
Citazione:
Marlborough's
P.S.: Tu sei un folle! Andare a discutere di qualunque cosa con trolloni professionisti del calibro(e che calibro...) della Rikkomba :asd:
Ma, ho letto la recensione di Skyrim che mi e' piacuta e pensavo che un parere positivo a chi l'aveva scritta poteva far piacere.
Poi non gli e' fregato un caxxo e pace. :boh2:
Poi sto Rikkiomba chi lo conosce? :look:
P.S. Ieri sera ho rigiocato un paio di missioni di Warhammer 40000: Dawn of War® II e mi siete venuti in mente te e Sarpe.
Citazione:
For the Emperor!
Che merita l'espansione? :look:
-
Chiwaz ha comprato l'Xbox? :o
-
Ma seriamente stiamo parlando del naufragio della nave da crociera in Titanic? É voluta la cosa?
comunque volevo linkare questa perla da facebook.
https://www.facebook.com/SimoneSchet...49228288438013
-
Citazione:
Chiwaz
'sto qua lo troviamo appeso entro fine mese, io vi lo dico.
poesse.
a me fa un pò pena, anche se non riesco a giustificarla razionalmente
-
Citazione:
Recidivo Visual
Chiwaz ha comprato l'Xbox? :o
No, ma c'è questa rottura di balle per cui devi iscriverti al servizio Live per alcuni giochi PC :asd:
Citazione:
Ma seriamente stiamo parlando del naufragio della nave da crociera in Titanic? É voluta la cosa?
E' che si è iniziato qui, un thread apposito ormai è superfluo.
ah, ora ho capito :asd: