2 anni, :uhm:
30 euro ( minimo ) x 24 rate :uhm:
tot 720 euro ... :pippotto:
costo del cellulare preso cosi' in negozio 440 euro uhm.... no, passo.
Visualizzazione Stampabile
2 anni, :uhm:
30 euro ( minimo ) x 24 rate :uhm:
tot 720 euro ... :pippotto:
costo del cellulare preso cosi' in negozio 440 euro uhm.... no, passo.
c'è da dire che il desire ha un costo quasi umano per quello che fa.
E' caro, però è anche uno dei cellulari migliori della sua generazione.
Yes, ma se come me davi circa 50 euro a wind mensili, vedi che forse un po' conviene :asd:
bah, piani telefonici scelti con poca cura, morosa lontana, sms usati senza criterio, piccole esagerazioni forumesche :asd:
il 22 de sto mese ci sta vostro zio Lans alla libreria Ubik di Frosinone
due domande
ma le periferiche ps3 si ricaricano tramite qualsiasi usb?
e poi per fare un video con il playstation eye da incorporare nei messaggi? si deve avere un software extra?
1) sì
2) boh
GG pe nevade allora :asd:
?????
Pffffffff
bello sembrare menomati davanti a uno smartphone, scrivere sms orrendi e sbagliare tutto lo sbagliabile.
Comunque novena di OMFG just as planned :asd:
Alla fine l'iphonez non l'ho preso per 1)il mezzo anno in più di capestro,2)non avevo voglia di aspettare quasi un mese,3)qualche recensione l'ho letta, e dove non si equivalgono, poco ci manca,4)trovo intrigante android, ho una lieve -ma in crescita- antipatia verso il mondo melina.
Grazie comunque nevaz di aver risposto :snob:
stasera ho fatto qualche foto a uno spettacolo teatrale (ero Fotografo Ufficiale(TM) :facepalm: ), vediamo se qualcosa di buono c'è o devo iniziare a pensare a delle scuse :asd:
bon, detto tutto, posso andare a letto.
ah, non sono ciucco :tsk:
Buondi'
buona domenca!
:o quindi si organizza! :uhm: il 22 è venerdi', un giorno lavorativo orari? Se fosse la sera forse-forse....
cioè l'ha fatto in "solo5minti" :o
( :facepalm: )
Ieri sera 2 tentativo di giocare a BSG.
SUCCESSONE!
Prima partita 3 ore e non l'abbiamo chiusa causa cena.
2a partita 1 ora e mezza. 3 partita 1 ora.
Alla fine non volevamo staccare piu'! Abbiamo smesso di giocare all' una e mezza :bua: e solo perchè il mio amico oggi attaccava alle 11,00 :asd:
CHE GRAN FIGATA!!
Il telefilm è riportato FEDELISSIMO nel gioco da tavolo ( e in effetti ci sono un paio di spoiler ).
Momento clou' della serata. Mia moglie che fa cose sospette da Cylon, io che la sgamo, la metto in prigione levandole operatività, in uno di meno a combattere i Centurioni che ci abbordano soccombiamo e perdiamo la partita.... :o
Il Cylon ero io :lol:
Neva, Sly ( a Uorf manco lo chiedo ) quand'è che venite a farvi una partita? :o
( GoDs te lo so che per un po' sarai fuori dal mondo :asd: )
Se si può impersonare lo sceneggiatore vengo io :caffe:
'rno :caffe:
uondì :caffe:
:asd: Buondì gente.
se mi spoilerate qualcosa (sì sava sto parlando in particolare con te) vi spezzo le tastiere :snob:
Sava hai riconosciuto il padre di dexter in bsg ?
Voglio farlo io Helo :vojo:
a shabby possiamo assegnare Tai :snob:
ha il fegato du role :snob:
Bon direi che se avete qualche soldino da parte, investitelo sul nuovo Castlevania :caffe:
Giocone :caffe:
posso fare chief tyrol? :asd:
son passato in un centro commerciale c'0era un denim con questa in vetrina
http://www.hiddengarments.cn/wp-cont...ver-surfer.jpg
- signorina quanto viene la maglietta di Silverado? :o
- chi? :uhm:
- quella bianca col pupazzetto blu e la scritta gialla :tsk:
- 59.90 :o
- :o
- :o
- Buona giornata :o :fuimm:
1) :tsk:
2) no, ma che daverodavero?
ah, ora viene fuori che ti piacerebbe avere una vita sociale? :pippotto:
Tai( Tigh ) sono io :snob:
scusa l'avatar nell'altro forum non ti dice niente? èh! èh! :arrabbiato:
Io allora voglio essere starbuck
:timido:
:karatuttoiltempoinbagnoatocchicciarsi:
:look:
beh?
:tsk:
ma tu non bevi quanto tigh e shabby :snob:
yes il papà di dexter impersona l'amico di Tom Zarek
Anche kara è una sbevazzona, non voglio essere tigh che mi fa un po' ribrezzo e non ha neanche le tette :tsk:
http://trekweb.com/images/stories/4bf15388d64a8-1.jpg
che poi è Sberla :snob:
Qua si parla del revamp, quindi niente Zarek per me, prendo Kara :tsk:
no aspè fermi Sberla è il papà di Dexter??
E pure l'amico di Zarek ( ma chi cazzo è l'amico di zarek :asd: ) ??
:pippotto:
Ffuu, sto scrivendo senza usare l'indice sinistro, è assolutamente innaturale e sbaglio circa tutte le lettere della parte sinistra della tastiera... :bua:
Hai solo il base o pure l'espansione con SPOILERFINESECONDA/INIZIOTERZASTAGIONE?? :uhm:
mi sento indignato per dio!
come si può permettere a gente simile di mandare in onda una roba del genere (canale5 ora). ma per non parlare degli applausi ad ogni fine servizio. che cazzo c'entrano gli applausi? ma dico io la gente sta impazzendo all'unisono? e gli appellativi dispregiativi spiattellati lì in presenza dei familiari che comunque anche loro non se la stanno passando da vacanza? mi chiedo se qualcuno in tutto questo si stia rendendo conto della situazione.
giuro che sono INDIGNATO come non mi era mai capitato prima.
c'è in corso un autentico attentato alla morale ed all'etica del nostro popolo. disinformazione, dramma camuffato da varietà-intrattenimento, bugiardi e farlsari, puttane e papponi che metastatizzano l'intero tessuto culturale Italiano. Ne avrei da dire ancora per molto ma mi fermo perchè ci tengo alle coronarie.
mi sento seriamente INDIGNATO.
http://img842.imageshack.us/img842/3...titolo1rby.jpg
Non so di che parli, ma la domanda è: tu perchè guardi ancora la tv? Che senso ha? Davvero, non lo capisco, mi sembra come tenere una cabina telefonica in casa.
E allora devi indignarti con chi l'ha accesa. Anzi, con chi la tiene in casa.
sai benissimo tu meglio di me che non è questo il punto.
è un'alternativa quella di girarsi dall'altra parte ma non è l'unica, però l'indignazione è un sentimento che parte da una realtà. Mo sta realtà c'è, non è che se spengo o butto la TV dal balcone la cosa cambia. Il problema non sono io o chi guarda la TV, e lo sai.
E invece purtroppo il problema è proprio chi guarda la TV, e chi la fa (che poi è lo stesso) :asd:
quindi è colpa di tutti. vabbè non eramia intenzione attribuire colpe comunque, volevo solo dimostrare la mia indignazione :asd:
comunque vostro zioLans ci sta alle 18.30
e che cos'è sta cosa dei PG di BSG? io faccio Baltar che scopa a destra e a manca professando la Vienza e la Veligione con l'aria di quello "boh nce sto a capì n'cazzo ma basta che scappo e trombo e faccio di analisi sto a posto" :asd: