Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Lo zio ha una morosa il cui fratello è MARITO della sorella della persona presa in considerazione :look:
Mizio :bua:
FIXED.
-
Ho riniziato Episode 2 e mi sono fatto i primi 2 chapter...gran classe come sempre...secondo me è il migliore dei 3 HL2 usciti... :sisi:
HL2 secondo me delle volte dava l'idea di essere una minestra un pò allungata a forza, questo invece si gioca con passione dall'inizio alla fine...e per fortuna, visto quanto dura. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ho riniziato Episode 2 e mi sono fatto i primi 2 chapter...gran classe come sempre...secondo me è il migliore dei 3 HL2 usciti... :sisi:
HL2 secondo me delle volte dava l'idea di essere una minestra un pò allungata a forza, questo invece si gioca con passione dall'inizio alla fine...e per fortuna, visto quanto dura. :bua:
Se mai lo rigiocherò, lo farò per sentire i vari commenti al design dei livelli :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Hai provato a settare da bios solo la scheda integrata e non mettere in automatico la ricerca della scheda audio esterna?
Non ho trovato nulla a riguardo nel bios :look:
Cmq ho fatto una combo da 1.110.000 sul drift :o usando la tastiera :o
-
Citazione:
raumizio
Quoto, Ep.2 è di gran lunga il migliore :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ma s*******to l'OS o l'HD? :bua:
l'OS :bua: , il pc dal vista su quel disco non parte, mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO" ... e se ne stà lì fermo :bua:
-
Che mar de panza... :bua: Dopo un pranzo a base di fettuccine al ragù e polpettone ( con fragole per dolce ) è cominciata la visione della partita accompagnata da patatine, noccioline, pistacchi, pizzette e altra monnezza varia, innaffiata da una ceres strong ale e una du demon... :bua:
Stasera direi che non ceno... :asd:
-
Sei a dieta per caso? :bua:
-
Bon, è ora di staccare che per oggi ho visto il pc a sufficienza :asd: a domani :ciaociao:
-
Citazione:
Sticky©
Che mar de panza... :bua: Dopo un pranzo a base di fettuccine al ragù e polpettone ( con fragole per dolce ) è cominciata la visione della partita accompagnata da patatine, noccioline, pistacchi, pizzette e altra monnezza varia, innaffiata da una ceres strong ale e una du demon... :bua:
Stasera direi che non ceno... :asd:
Ma come non ceni!??
***** dici??
Fatti fare una lasagnetta di san vicienzo dalla zia, altroché!
-
Citazione:
Kanjar
Ma come non ceni!??
***** dici??
Fatti fare una lasagnetta di san vicienzo dalla zia, altroché!
E chi ***** je la fa a cenare... :bua:
-
-
Citazione:
raumizio
Serata piatta... :bua:
A me è preso anche il mal di testa... Mi sa che mi butto a letto a vedermi qualche dvd... :bua:
-
Spero mi passi il male al dente, che sia passeggero.
Che non mi pare epoca per incrementare i problemi :chebotta:
Vado.
-
-
Argh...
Minority Report :P
-
-
Citazione:
terrornoize
:o
Dicci qualcosa :o che hai comprato? :asd:
-
Citazione:
Sandwich
Megacoso di Minority Report che vedi nel video lì sopra.
E' un prototipo da 1 milione di euro :asd:
-
'giorno... 'piove... :bua:
-
Citazione:
Sandwich
Nulla, i prezzi sono molto simili, anzi... solo nei walmart risparmi qualcosina, ma c'è poca roba. Domani è l'ultimo giorno, mercoledì sera torno... :cattivo:
Qua a san francisco fa un freddo... :tremo:
-
Citazione:
terrornoize
Nulla, i prezzi sono molto simili, anzi... solo nei walmart risparmi qualcosina, ma c'è poca roba. Domani è l'ultimo giorno, mercoledì sera torno... :cattivo:
Qua a san francisco fa un freddo... :tremo:
Ciao Terror! Tutto bene? :look: Ma torni già? Non restavi altri 2 mesi? :look: :bua:
:baci:
Giorno :sisi:
EDIT:
Creative, driver audio ALchemy gratuiti per tutti
Chi ha pagato per averli mesi fa ( penso quasi nessuno ma qualcuno l'avrà fatto ) penso che ora si arrabbierà un tantino :bua:
-
Giorno... :chebotta:
Arrivato stamattina con una montagna di lavoro da fare...ma non riposano il sabato e la domenica sti pezzenti? :bua:
-
'giorno :ciaociao:
Rilasciati aggratis i driver alchemy per tutte le soundblaste audigy :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Giorno... :chebotta:
Arrivato stamattina con una montagna di lavoro da fare...ma non riposano il sabato e la domenica sti pezzenti? :bua:
:asd:
Lavora e non spammare :sisi: :asd: ( -7 :bua: )