-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
maaaaaaaaaaaaaaa segare quell'[8e1/2] che non ho mai capito che cazz vo significà e avere più spazio per i sottotitoli per brutto?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
E' Fellini ignorante :caffe: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
maaaaaaaaaaaaaaa segare quell'[8e1/2] che non ho mai capito che cazz vo significà e avere più spazio per i sottotitoli per brutto?
http://i38.tinypic.com/sfe9sx.jpg
quell' 8e1/2 indica che il circolino è snob :tsk:
-
ma ueiv a che cavolo serve in sostanza?! ho visto un video di mezzora, in cui due nerd (i programmatori di W) si mandavano messaggi scemi dal pc e dal cellulare e ridevano :pippotto:
-
David non approverebbe Ragnar :snob:
MW2 :vojo:
oggi pomeriggio alle 14,30 il mio nuovo pc vedrà la luce :o che momento emozionante :o e io passero' tutto il we a risistemarlo :bua:
-
Citazione:
Camus
:rotofacepalm:
quell' 8e1/2 indica che il circolino è snob :tsk:
Toh, fanne buon uso :asd:
http://i38.tinypic.com/sfe9sx.jpg
Siamo così poco snob da dover segnalare all'esterno che siamo snob? :caffe:
-
Citazione:
sava73
David non approverebbe Ragnar :snob:
oggi pomeriggio alle 14,30 il mio nuovo pc vedrà la luce :o che momento emozionante :o e io passero' tutto il we a risistemarlo :bua:
Quando sento queste storie sono contento del mio portatile e della mia ps3.
sono un casual-naab-wore-user ?
Yes!!!
-
Citazione:
Camus
Quando sento queste storie sono contento del mio portatile e della mia ps3.
sono un casual-naab-wore-user ?
Yes!!!
No sei semplicemente smart-ass punk da capire che investire soldi sul Gaming Pc purtroppo oggi non vale la candela :asd:
-
Appena lo capisco te lo spiego Camus :asd:
-
Citazione:
Il Somax
beh anche il finto latino potrebbe essere un indizio :asd:
se fossimo veramente snob il titolo del topic della combriccola dovrebbe essere cammuffato con un titolo noioso o che quantomeno non invitante per tenere lontani i non adepti :snob:
Tipo "Da Proust a Prost, la conoscenza e la velocità nell'animo dell'uomo nei secoli" oppure "Moccia, tre metri sopra il cielo" :asd:
-
Citazione:
Nevade
No sei semplicemente smart-ass punk da capire che investire soldi sul Gaming Pc purtroppo oggi non vale la candela :asd:
Sì sono scappato dal pc alla ps2 per smettere di patchare i giochi, la svolta con sin (senza patch orribile, con le patch molto divertente) e ora le ritrovo su ps3 :chebotta:
-
Citazione:
Camus
Sì sono scappato dal pc alla ps2 per smettere di patchare i giochi, la svolta con sin (senza patch orribile, con le patch molto divertente) e ora le ritrovo su ps3 :chebotta:
Ma guarda è stato l'excursus di parecchi, non è fanboysmo è semplicemente lucida presa di coscienza della realtà.
Io come tantissimi altri ragazzi della mia età e oltre hanno visto il "gaming" nascere e crescere sul PC.
Io come tanti me li ricordo i "tempi d'oro", ma bisogna pure riconoscere che ormai quella scena è finita, per una serie di tanti motivi ora il "centro" del gaming (intendo il focus degli sviluppatori in primis e come si muove il mercato in generale) si è spostato quasi del tutto su console.
Non lo trovo "sbagliato", trovo che la X360 sia l'esempio perfetto di come siano state le console a essere state influenzate dal gaming Pc e non viceversa, creando un esperienza che risulta appagante e riuscita.
La corsa alle schede video è finita, le esclusive per Pc sono praticamente sparite, considerando che con un prezzo onesto ci si riesce a prendere un computer decente può benissimo essere usato come attrezzo da gioco, ed ha ancora delle sue dei vantaggi non indifferenti, ma non è più al centro dell'attenzione e visto l'andazzo dubito ci tornerà più.
-
Citazione:
Nevade
E' Fellini ignorante :caffe: :asd:
eh, grazie o cazz (che sarebbe la versione napoletana di thank you cpt. obvious). ma che c'azzecca co noi?
in gl corps 42
-
Questo è vero, giochi programmati di ***** a parte (il potere della forza e gta4, anyone?) il mio pc con ormai due anni sul groppone fa andare tutto a cannone, segno che effettivamente gli sviluppatori ormai convertano solo roba da console che, con il loro hardware fisso, fanno un grosso favore anche ai gamer su pc. :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Questo è vero, giochi programmati di ***** a parte (il potere della forza e gta4, anyone?) il mio pc con ormai due anni sul groppone fa andare tutto a cannone, segno che effettivamente gli sviluppatori ormai convertano solo roba da console che, con il loro hardware fisso, fanno un grosso favore anche ai gamer su pc. :asd:
:sisi: Molti rompono il ***** perchè non sfruttano le loro triple schede video da 10000 euro, ma sta cosa è una manosanta, così un pc da 600 euro ti dura anni e i giochi per pc li trovi serenamente tra i 30 e i 40 euro appena usciti :sisi:
-
Intanto ho scoperto un problema mica da ridere per la casa che pensavo di comprare :chebotta:
Sava porta bene, Sava porta bene!! :chebotta:
-
Ci porta BENE!! Prendiamolo! *forcone" .cit
-
l'altro ieri in usa è uscito Modern Warfare 2 Ghost#1 per la wildstorm.
ancora non l'ho letto, ma me ne sono ricordato e so andato a cercare la preview.
m'è scesa la catena
http://www.dccomics.com/media/excerpts/13453_x.pdf
che disegni orribilmente inadatti :cattivo:
-
-
Citazione:
Nevade
Ci porta BENE!! Prendiamolo! *forcone" .cit
Spezziamogli le gambe! .stessacit
-
Certo che pure l'appiglio "A whole hour? So how 'bout a little story while we wait?" è da plotone d'esecuzione per lo sceneggiatore :bua:
-
Vado a ricaricare la carta così sava è contento :asd:
-
Citazione:
Olengard
Intanto ho scoperto un problema mica da ridere per la casa che pensavo di comprare :chebotta:
Sava porta bene, Sava porta bene!! :chebotta:
:snob:
vedrai caro che tutto si risolverà per il meglio.
Somy, Neva... se adesso vi si fonde la scheda video non prendetevela con me :tsk:
-
Citazione:
Il Somax
Vado a ricaricare la carta così sava è contento :asd:
ritiro tutto quello che ho detto su Somy. :asd: :baci:
Neva mori gonfio :asd:
-
***** volete da me :asd: io son stato furbo e l'ho preso ieri a 30 euri :asd: e ancora nun è arrivato :triste: