Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
2 settimante senza Juve :frigna:
-
4 pere ai romanisti sono sempre e comunque cosa buona e giusta. :sisi:
Le condizioni della Roma erano alquanto rattoppate, ma anche le nostre non erano da meno quindi direi che gli infortuni / squalifiche non possano essere usati come scuse per giustificare la pesante batosta.
Particolarmente gustosi sono gli attacchi rivolti dai romanisti al nuovo potere occulto della serie A: il Genoa :rotfl:
Colpevole di aver "rubbato" due partite compromettendo la corsa alla champion's dei lupacchiotti. Ieri sera guardare Liguori latrare le sue idiozie mi ha fatto ribaltare dalle risate. :asd: Il Genoa che ruba!!! :rotfl:
Lo stesso Genoa al quale hanno annullato cinque goal regolarissimi...:rotfl:
-
E lo stesso Liguori che disse "che da quest'anno gli arbitri possono sbagliare" di che si lamenta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Per come ne parlano, e dato che la stampa è il giornale degli agnelli, mi sa che cassano arriva davvero...
Più che altro, direi che Cassano sta facendo un campionato di altissimo livello e se è stato possibile convocare Pazzini, direi che c'erano tutte le possibilità di convocare il barese.
-
Silva, sei tu il dopo-Nedved? "Non ci penso proprio..."
Il centrocampista del Valencia vuole rimanere in Spagna.
22/mar/2009 19.29.26
La Juve punta su David Silva. Ma il diretto interessato non risponde. Sembra, infatti, che il giocatore spagnolo non sia interessato ad un trasferimento in Italia. Il suo obiettivo è vincere la Liga.
Secondo il quotidiano catalano Sport, la Juve era riuscita a trovare un accordo col Valencia sulla base di 25 milioni di euro, ma tutto si è bloccato di fronte alla rinuncia del giocatore.
Silva, inoltre, sembra molto allettato dalle voci che vorrebbero sulle sue tracce le due grandi del campionato spagnolo: Real Madrid e Barcellona. Anche se, su questo fronte, non ci sono offerte concrete. Ma sarebbero le uniche strade percorribili per ambire al titolo della Primera Division.
Appare comunque certa la cessione: il Valencia deve risanare le finanze e venderà, con tutta probabilità, anche l'altro gioiellino Villa.
(goal.com)
Buone notizie!! :asd:
Cavolo ci sarà la pausa per le nazionali :azz:
Adesso scriveranno di tutto.........non tenete conto di quello che ho appena postato......... :look:
-
Vabbe' :
LIVERPOOL: SILVA, VILLA E BARRY
Benitez attende il via libera del club per poter spendere 100 milioni di sterline (poco più di 100 milioni di euro) per portarsi a casa le stelle che gli garantirebbero una squadra da Premier e non solo da Champions. I nomi sulla lista sono quelli di Villa e Silva del Valencia, Barry dell'Aston Villa e Valencia del Wigan.
Ecco se si mettono loro di mezzo possiamo anche dire addio a Silva,Silvano e Silvana.... :ciaociao:
-
Citazione:
Angels
2 settimante senza Juve :frigna:
Una pausa :tremo:
Speriamo non ricadano nel tunnel natalizio :tremo:
-
Citazione:
frittole
Vabbe' :
Benitez attende il via libera del club per poter spendere 100 milioni di sterline (poco più di 100 milioni di euro) per portarsi a casa le stelle che gli garantirebbero una squadra da Premier e non solo da Champions. I nomi sulla lista sono quelli di Villa e Silva del Valencia, Barry dell'Aston Villa e Valencia del Wigan.
Ecco se si mettono loro di mezzo possiamo anche dire addio a Silva,Silvano e Silvana.... :ciaociao:
Ma non erano senza soldi? Volevano vendere pure dei pezzi grossi per pagare gli stipendi :uhm:
-
Citazione:
hansolo
Silva, sei tu il dopo-Nedved? "Non ci penso proprio..."
Il centrocampista del Valencia vuole rimanere in Spagna.
22/mar/2009 19.29.26
La Juve punta su David Silva. Ma il diretto interessato non risponde. Sembra, infatti, che il giocatore spagnolo non sia interessato ad un trasferimento in Italia. Il suo obiettivo è vincere la Liga.
Secondo il quotidiano catalano Sport, la Juve era riuscita a trovare un accordo col Valencia sulla base di 25 milioni di euro, ma tutto si è bloccato di fronte alla rinuncia del giocatore.
Silva, inoltre, sembra molto allettato dalle voci che vorrebbero sulle sue tracce le due grandi del campionato spagnolo: Real Madrid e Barcellona. Anche se, su questo fronte, non ci sono offerte concrete. Ma sarebbero le uniche strade percorribili per ambire al titolo della Primera Division.
Appare comunque certa la cessione: il Valencia deve risanare le finanze e venderà, con tutta probabilità, anche l'altro gioiellino Villa.
(goal.com)
Buone notizie!! :asd:
Cavolo ci sarà la pausa per le nazionali :azz:
Adesso scriveranno di tutto.........non tenete conto di quello che ho appena postato......... :look:
Grandi settimane ci aspettano :asd:
Io fossi in Silva verrei alla juve, siamo l'unica squadra che gli può garantire il posto da titolare....lo scudetto no, ma questo è solo un particolare :asd:
Citazione:
frittole
Vabbe' :
Se nedved non si ricicla come centrale, e visto che il liverpool vuole prendere Barry, perchè non facciamo un pensierino su Xabi Alonso ?
-
Citazione:
Howard TD
Una pausa :tremo:
Speriamo non ricadano nel tunnel natalizio :tremo:
Intanto recuperiamo gli infortunati e buttali via :asd:
-
Citazione:
Camus
Intanto recuperiamo gli infortunati e buttali via :asd:
Si farà male qualche nazionale :tremo:
Con la fortuna (?) che abbiamo :tremo:
-
Citazione:
Camus
Grandi settimane ci aspettano :asd:
Io fossi in Silva verrei alla juve, siamo l'unica squadra che gli può garantire il posto da titolare....lo scudetto no, ma questo è solo un particolare :asd:
Se nedved non si ricicla come centrale, e visto che il liverpool vuole prendere Barry, perchè non facciamo un pensierino su Xabi Alonso ?
xkè è lento :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
Ma non erano senza soldi? Volevano vendere pure dei pezzi grossi per pagare gli stipendi :uhm:
Loro sono abituati a fare debiti a nastro, milione piu' o milione meno...
-
Citazione:
Camus
Non sarebbe male anche perche' Se prendono Barry, ci sarebbe anche Mascherano, Alonso e Gerrard...troppa gente.
-
Citazione:
Manu1986
xkè è lento :uhm:
Può essere un motivo.......
Sono certo che la Juve non spenderà 30 milioni per comprare un solo giocatore, sia esso Diego o Silva.
Spero che compreranno dei terzini forti e un centrocampista di alto livello.
Un sostituto di Camoranesi sarebbe un must, anche se c'è Marchionni, visto che l'argentino non si è visto negli ultimi due anni......
-
http://www.youtube.com/watch?v=bo78D93sZEw
Questo è il video con il commento di Zampa alla partita di sabato.
Fa morire dalle risate...........
-
Zampa :rotfl:
Che goduria.
-
mi sapete dire se Juve-Inter si gioca la domenica o il sabato sera?
-
Credo non sia stato ancora deciso.
-
ma non erano finiti i posticipi\anticipi?
-
Facciamoci 4 risate , specie sulla dichiarazione del tipo del benzinaro, in particolare le ultime 2 parole .
Tutti contro Mourinho: per Allegri è patetico, Ulivieri 'Ha pisciato fuori dal vaso'
10:30 del 23 marzo
José Mourinho continua a far discutere. La frecciatina lanciata ad Ancelotti ("Io non mi farei mai imporre la formazione dal presidente") scatena dure reazioni.
Il presidente dell'Associazione italiana allenatori di calcio, Renzo Ulivieri ha commentato: "Mourinho ha pisciato fuori dal vaso, ultimamente gli succede spesso. Si tratta di un'espressione non molto carica, ma che rende bene l'idea".
Le parole del portoghese hanno irritato anche Massimiliano Allegri. Il tecnico del Cagliari ha dichiarato ai microfoni di Radio Rai: "Con il presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno, ma non si intromette nella scelta della formazione. Capisce di calcio e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono patetiche, interessarsi degli altri allenatori è una mancanza di rispetto poco carina".
In difesa di Mourinho si schiera Ernesto Paolillo. L'amministratore delegato dell'Inter ha dichiarato: "Non capisco perché si debba sempre sottolineare quello che dice lui e non quello che dicono gli altri. Lui ha solo risposto a una domanda e non voleva riferirsi a nessuno in particolare. Credo che si sia prevenuti nei suoi confronti e che quando non sarà più in Italia lo rimpiangeremo".
-
c'è il topic su Muorino con lo stesso articolo giustamente postato in quel topic....
-
Citazione:
dragonzo
ma non erano finiti i posticipi\anticipi?
32esima giornata
sabato 18 aprile ore 18 Genoa-Lazio; ore 20.30 Juventus-Inter
domenica 19 aprile ore 20.30 Milan-Torino
La partita sarà un anticipo....tutte e due le squadre sono impegnate in Champion's League. :sisi:
-
-
Citazione:
frittole
Loro sono abituati a fare debiti a nastro, milione piu' o milione meno...
...verrà un giorno in cui i milionari stranieri si stuferanno di buttare via denaro :uhm: