-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Non prendetevela per i politici, non valgono il vostro fegato.
dovremmo magiare noi il loro però
-
Citazione:
<-DooM->
vi ritenete tutti sapientoni, fati i critici, i raffinati di cinema, di musica, di libri, di fumetti di qua e di là e dopo avete lacune enormi nel rispetto di quello che è il vivere civile...veramente faccio fatica a seguire il modo in cui ragionate, ma lo dico seriamente, evidentemente sbaglio io eh, tutto è possibile :boh2:
posto che di politica non ho parlato perchè la politica c'entrasega con un esagitato che in mezzo alla folla si alza, ti viene incontro e ti spacca un pezzo di pietra in faccia, direi che al prossimo raduno puoi portarti dietro un coltello a serramanico e pugnalare i reni di chi scherza in maniera a te indigesta: pare entri nei tuoi diritti a questo punto :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
beh a dire il vero di politica non ho parlato e se tu ne sapessi qualcosa l'avresti forse capito, mi sono solo indignato per certi commenti che peccavano di rispetto verso diritti fondamentali della persona come l'integrità fisica e soprattutto per la mancanza assoluta di civiltà di chi esulta o ha il lunedì 'risolto' nel godere di un certo fatto, evidentemente non abitano a casa tua certi valori basilari, ma come te vedo molti altri e questo francamente fa venire i brividi a me ;)
va a finire che sono io a dovermi vergognare se non sono felice nel vedere la faccia spaccata di un cristiano, va le robe dei matti, davvero non capisco :boh2:
gabbi comunque mi dispiace ma da te non mi aspettavo commenti così, i tuoi post non hanno veramente aggiunto nulla ad una discussione che si stava facendo (non ho la presunzione di dire che l'abbiano fatto i miei, ma perlomeno sono andato al di là delle faccine o dei commenti e delle battutine da facebook che da gente di 30 e passa anni non ci si aspetta).
se non hai la voglia/capacità/conoscenza di rispondere più articolatamente, meglio non farlo affatto, facile andare a prendere uno sul personale 'sei un fail', 'fai venire i brividi' ma non preoccuparsi di controbattere costruttivamente al discorso o esporre il proprio punto di vista che io rispetterei anche e soprattutto se diverso da quello che penso politicamente o riguardo ai fondamenti del rispetto della persona...ma questo modus operandi è dei biNbi, si attacca uno sul personale perchè non gli so/non voglio rispondere :roll:
allora. di politica non hai parlato. però hai accusato, più o meno direttamente la sinistra del gesto di un singolo squilibrato mentale, manco ce l'avesse mandato bersani.
ti cito, casomai avessi la memoria corta:
Citazione:
questo è il livello dell'opposizione in italia? tutto quello che la sx o comunque gli schieramenti non del cdx, sanno produrre è violenza e giubilo x questo?
passi il giubilo, ma la violenza è frutto di un singolo. pure non tanto a posto con la testa, a quanto dicono.
"i diritti fondamentali della persona" devono essere rispettati, e mi pare di aver puntualizzato, nel mio primissimo post, che ogni forma di violenza vada ripudiata.
sono d'accordo che silvio andrebbe in galera, punizione ben più equa (e ben peggiore di una pizza in faccia) per il bandito che è. ma come già dicevo, in mancanza di questo, che nel frattempo qualcuno gli abbia spaccato la faccia non mi dispice per un cazzo.
poi, probabilmente, se io fossi stato li, e avessi avuto modo di accorgermi di cosa stava per succedere, temo che per istinto sarei stato il primo a tentare di impedirlo (mangiandomi poi le mani per gli anni a venire :asd:).
diciamo che la prendo molto zen. "non avrebbe dovuto succedere, ma visto che la frittata è fatta..." :caffe:
quanto al non aspettarsi qualcosa, io rimango basito ogni volta che sento un abitante del sud-italia dopo che per 40 anni (lui o i suoi genitori) l'ha preso in cùlo dalla DC, continuare a schierarsi così ottusamente a centrodestra. no, mi correggo: non a centro destra, ma con forza italia, che in pratica è la DC post manipulite.
ancora, ti indigni contro la violenza, aneli a un dialogo più civile, e poi mi facepalmi prima fini e poi casini, che al di la delle rispettive posizioni politiche (sulle quali non mi pronuncio) sono due dei politici attuali che più corretti in circolazione (soprattutto fini): non gridano, non insultano, e in generale danno un'immagine di se migliore di quella del resto del gregge, destra e sinistra, senza eccezioni.
in ultimo, i miei post avevano un toino abbastanza sopra le righe mi pare, quello che ha iniziato ad andarci giù sul personale sei stato tu, mi pare. deluso da come ho risposto? poverino. scendi dalle tettone e fatti fare una cioccolata calda. ci fosse un modo comodo per farlo, te la offrirei io.
:caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
sì ma qui il fatto è grave, perchè siamo ad un millimetro dal caos totale, poi a voglia di fregarsene :bua:
Temo che fregarsene o meno ormai cambi poco, purtroppo. Ma può darsi che sia io ad essere un qualunquista...
-
Citazione:
Dan Hero
posto che di politica non ho parlato perchè la politica c'entrasega con un esagitato che in mezzo alla folla si alza, ti viene incontro e ti spacca un pezzo di pietra in faccia, direi che al prossimo raduno puoi portarti dietro un coltello a serramanico e pugnalare i reni di chi scherza in maniera a te indigesta: pare entri nei tuoi diritti a questo punto :jfs2:
sì da oggi occhio per occhio dente per dente, domani mi fregano il parcheggio al centro commerciale: statuetta di mussolini (che ha pure un bel cranio tondo e tosto) sui denti e vedi, aggiustiamo l'italia così, this is da way :rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
la vittima? boh secondo me molti stanno facendo preventivamente discorsi del genere 'e adesso che non faccia la vittima', tutto per paura che per l'ennessima volta l'unico frutto della propria totale e dannosa incapacità di opporsi civilmente sia l'accrescimento della 'popolarità' dell'avversario ;)
poi non ho capito quale sia il parallelo o la giustificazione tra la sua condotta politica, i meriti/demeriti del suo governo ed il beccarsi una castagnata sui denti, mi sfugge il confine dove la violenza sia perdonata dalle colpe di una persona...ma non è più corretto dire 'ok, il gesto, l'accaduto è deprecabile e basta', no ci dovete mettere sempre un 'ma' o un 'però'?!:uhm:
avete paura così para di passare per berlusconiani che state andando contro l'unica valutazione razionalmente possibile della cosa.
qui c'entra solo che un'aggressione ad una persona sia da stigmatizzare e stop, no politica, no colori...
vi ritenete tutti sapientoni, fati i critici, i raffinati di cinema, di musica, di libri, di fumetti di qua e di là e dopo avete lacune enormi nel rispetto di quello che è il vivere civile...veramente faccio fatica a seguire il modo in cui ragionate, ma lo dico seriamente, evidentemente sbaglio io eh, tutto è possibile :boh2:
doom sembra di sentir parlare ghedini a ballarò, è impressionante :facepalm:
veramente candidati :asd:
se in un paese, diciamo normale, c'è buona parte della popolazione che si dice "non dispiaciuto" vuol dire che qualcosa è andato storto in questi anni. Ti sei mai chiesto il perchè? tutta colpa dei comunisti? io che mi son sempre considerato destrorso dello zoccolo duro, non vedo l'ora che sto governo vada a casa e che Berlusca faccia il nonno a tempo pieno. L'antipatia che riesce a suscitare questo personaggio è impressionante, la spettacolarizzazione di ogni petto che tira è ridicola così come il fatto di farsi le leggi ad personam per non andare in tribunale come qualsiasi altra persona sul pianeta.
questa non è altro che una riedizione della prima repubblica ma ben peggiore.
anche io dico che quello che ha tirato il duomo è un pirla, ma dico anche che Berlusca dovrebbe andare in pensione per il bene di tutti. Il gesto non deve inficiare il giudizio sulla persona, molti invece si fanno impietosire
-
Citazione:
Solo5minuti
sì ma qui il fatto è grave, perchè siamo ad un millimetro dal caos totale, poi a voglia di fregarsene :bua:
???
-
Citazione:
GauL2077
premesso chene ho le palle piene di berlusca sembra che abbia lui in esclusiva tutta la colpa dell'italia che va male, l'italia va male perchè sono 40/45 anni che è guidata col culo, di certo poi può aver peggiorato certe situazioni, o più che altro pensato solo ai suoi interessi privati, ma ricordiamoci che la classe politica e dirigente italiana sono sessantottini, ex DC e compagnia bella che per decenni hanno fatto quello che volevano senza curarsi del "domani" dell'italia, mica ha fatto tutto da solo il berlusca in poco meno di un decennio
il problema è che il 90% di quella gente lì si è riciclata in FI (ma anche nel partito di Casini), questo è il male, dovevano andare tutti a casa invece ce li troviamo ancora tra i piedi, altro che rinnovamento della classe politica
-
Citazione:
Gabbi
allora. di politica non hai parlato. però hai accusato, più o meno direttamente la sinistra del gesto di un singolo squilibrato mentale, manco ce l'avesse mandato bersani.
ti cito, casomai avessi la memoria corta:
passi il giubilo, ma la violenza è frutto di un singolo. pure non tanto a posto con la testa, a quanto dicono.
"i diritti fondamentali della persona" devono essere rispettati, e mi pare di aver puntualizzato, nel mio primissimo post, che ogni forma di violenza vada ripudiata.
sono d'accordo che silvio andrebbe in galera, punizione ben più equa (e ben peggiore di una pizza in faccia) per il bandito che è. ma come già dicevo, in mancanza di questo, che nel frattempo qualcuno gli abbia spaccato la faccia non mi dispice per un cazzo.
poi, probabilmente, se io fossi stato li, e avessi avuto modo di accorgermi di cosa stava per succedere, temo che per istinto sarei stato il primo a tentare di impedirlo (mangiandomi poi le mani per gli anni a venire :asd:).
diciamo che la prendo molto zen. "non avrebbe dovuto succedere, ma visto che la frittata è fatta..." :caffe:
quanto al non aspettarsi qualcosa, io rimango basito ogni volta che sento un abitante del sud-italia dopo che per 40 anni (lui o i suoi genitori) l'ha preso in cùlo dalla DC, continuare a schierarsi così ottusamente a centrodestra. no, mi correggo: non a centro destra, ma con forza italia, che in pratica è la DC post manipulite.
ancora, ti indigni contro la violenza, aneli a un dialogo più civile, e poi mi facepalmi prima fini e poi casini, che al di la delle rispettive posizioni politiche (sulle quali non mi pronuncio) sono due dei politici attuali che più corretti in circolazione (soprattutto fini): non gridano, non insultano, e in generale danno un'immagine di se migliore di quella del resto del gregge, destra e sinistra, senza eccezioni.
in ultimo, i miei post avevano un toino abbastanza sopra le righe mi pare, quello che ha iniziato ad andarci giù sul personale sei stato tu, mi pare. deluso da come ho risposto? poverino. scendi dalle tettone e fatti fare una cioccolata calda. ci fosse un modo comodo per farlo, te la offrirei io.
:caffe:
le tettone :rotfl:
vabbè guarda lascia perdere è meglio va ;)
-
Citazione:
Gabbi
proprio per questo dire "se l'è cercata" è una forma di violenza, il concetto è semplice ma forse è difficile titrare fuori un po' di onestà intelettuale quando si parla del "nemico" :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
sì da oggi occhio per occhio dente per dente, domani mi fregano il parcheggio al centro commerciale: statuetta di mussolini (che ha pure un bel cranio tondo e tosto) sui denti e vedi, aggiustiamo l'italia così, this is da way :rullezza:
scusa non eri tu per la giustizia fai da te contro gli immigrati-zingari qualche settimana fa? :caffe: :caffe: :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
be' se da una parte è comprensibile chi si lamenta del facile parallelismo "disprezzi il gesto allora sei berlusconiano", anche il tuo "non mi dispiace che silvio si sia preso una pizza in faccia uguale a da domani tutti con la lama in tasca" mi pare un pelo tirato, eh...
-
Citazione:
Solo5minuti
proprio per questo dire "se l'è cercata" è una forma di violenza, il concetto è semplice ma forse è difficile titrare fuori un po' di onestà intelettuale quando si parla del "nemico" :sisi:
mai detto che se la sia cercata.
[EDIT]
ah, cambia avatar. è inquietante....
-
Citazione:
andro
scusa non eri tu per la giustizia fai da te contro gli immigrati-zingari qualche settimana fa? :caffe: :caffe: :caffe:
mai scritta una cosa del genere, non dire cavolate ;)
-
Citazione:
andro
il problema è che il 90% di quella gente lì si è riciclata in FI (ma anche nel partito di Casini), questo è il male, dovevano andare tutti a casa invece ce li troviamo ancora tra i piedi, altro che rinnovamento della classe politica
ma si la politica italiana è il riciclo del riciclo di gente che ha preso per il culo i nostri nonni i nostri genitori e ora noi
io non ne posso più
qui c'è qualcuno che vorrebbe fare un articolo del tipo "ha organizzatto tutto il Silvio"
fate voi
ripeto io aspetto il 2012 ed in tanto torno a videogiocare
se dopo il 2012 non cambia nulla, me ne vado a sciacquarmi le palle su un atollo del tropico giapponese a vita e fanculo a tutti
-
Citazione:
andro
la somiglianza non mi pare una cosa bruttissima per un avocato eh... :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
le tettone :rotfl:
vabbè guarda lascia perdere è meglio va ;)
dunque. rispondo a faccine, e ti lamenti.
ti rispondo cercando di essere serio (e dio sa quanto mi costa :asd:) e mi rispondi a faccine?
sei scemo o mi pigli per il culo? :stress:
-
Citazione:
andro
veramente candidati :asd:
se in un paese, diciamo normale, c'è buona parte della popolazione che si dice "non dispiaciuto" vuol dire che qualcosa è andato storto in questi anni. Ti sei mai chiesto il perchè? tutta colpa dei comunisti? io che mi son sempre considerato destrorso dello zoccolo duro, non vedo l'ora che sto governo vada a casa e che Berlusca faccia il nonno a tempo pieno. L'antipatia che riesce a suscitare questo personaggio è impressionante, la spettacolarizzazione di ogni petto che tira è ridicola così come il fatto di farsi le leggi ad personam per non andare in tribunale come qualsiasi altra persona sul pianeta.
questa non è altro che una riedizione della prima repubblica ma ben peggiore.
anche io dico che quello che ha tirato il duomo è un pirla, ma dico anche che Berlusca dovrebbe andare in pensione per il bene di tutti. Il gesto non deve inficiare il giudizio sulla persona, molti invece si fanno impietosire
ma destrorso zoccolo duro de che andro, c'hai 35 anni, manco avessi fatto parte dei fasci combattenti :bua:
che avrai fatto di così hardcore?! hai votato pino rauti un paio di volte :bua:
-
Citazione:
GauL2077
ripeto io aspetto il 2012 ed in tanto torno a videogiocare
è uguale al mio programma :rotfl: :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
mai scritta una cosa del genere, non dire cavolate ;)
:rotfl: :rotfl:
neghiamo anche l'evidenza, vatti a cercari i tuoi post proprio sugli zingari :facepalm:
-
Citazione:
Gabbi
dunque. rispondo a faccine, e ti lamenti.
ti rispondo cercando di essere serio (e dio sa quanto mi costa :asd:) e mi rispondi a faccine?
sei scemo o mi pigli per il culo? :stress:
guarda non ho voglia di parlare ancora di 'sta cosa, anzi ho sbagliato proprio ad entrarci dall'inzio, tanto io la penso in un modo te in un altro, non ci incontreremmo mai e mi pare stupido qui dentro tra di noi stare a fomentarci sull'accaduto ;)
tanto ho ragione io, perchè sono dalla parte del giusto :boh2:
Citazione:
Solo5minuti
la somiglianza non mi pare una cosa bruttissima per un avocato eh... :asd:
esatto :jfs2:
guarda che è uno che ne sa il caro avvocato G. ;)
-
cmq sembra impossibile fare politca onestamente,
ho un ex compagno di liceo che entrò in non ricordo bene in quale partitello piccolo di sinistra
era il prototipo dell'uomo giusto et corretto, propendeva per i suoi ideali, dopo 4 anni è scappato perchè ha realizzato dopo poco che doveva "lasciarsi corrompere" per entrare in giunta comunale e perchè si è sincerato che non aveva alcun modo di arrivare in alto per "cambiare le cose"
lo stesso vale per un amica di mia madre che entrò in f.i. ed un'altro conoscente in a.n., anche loro hanno smesso per impossibilità di gestire le cose onestamente e contemporaneamente fare carriera
e stiamo parlando di piccole realtà comunali, dove i soldi ed il potere è piccolo, pensa te a certi livelli
-
Citazione:
andro
:rotfl: :rotfl:
neghiamo anche l'evidenza, vatti a cercari i tuoi post proprio sugli zingari :facepalm:
aspetta aspetta, che ho detto io che dobbiamo farci giustizia sugli zingari?! dai non scherzare, io ho detto che non dovrebbero stare in italia albanesi o rumeni che vengono a fare i delinquenti non che si debba fare i rastrellamenti stanotte.
-
Citazione:
<-DooM->
ma destrorso zoccolo duro de che andro, c'hai 35 anni
a me risulta che ne avesse 57 di anni :look:
-
Citazione:
<-DooM->
ma destrorso zoccolo duro de che andro, c'hai 35 anni, manco avessi fatto parte dei fasci combattenti :bua:
che avrai fatto di così hardcore?! hai votato pino rauti un paio di volte :bua:
ahahah :rotfl:
andro se tu sei del zoccolo duro non consoci mio fratello :rotfl: oggi tranquillo e serio mi fa "dopo ieri mi tocca comprare più cherosene per sti compagni" :rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
è uguale al mio programma :rotfl: :asd:
la cosa mi preoccupa :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
tanto ho ragione io, perchè sono dalla parte del giusto :boh2:
ma va a cagare :rotolul:
Citazione:
guarda che è uno che ne sa il caro avvocato G. ;)
ah si proprio un esempio da seguire :facepalm:
mi chiedo se ai forzisti rimanga ancora un po' di libero arbitrio per analizzare come parla e giudicare in modo imparziale le immani caxxate che spara da Santoro
-
Citazione:
<-DooM->
aspetta aspetta, che ho detto io che dobbiamo farci giustizia sugli zingari?! dai non scherzare, io ho detto che non dovrebbero stare in italia albanesi o rumeni che vengono a fare i delinquenti non che si debba fare i rastrellamenti stanotte.
hai la memoria corta a quanto pare ma poi chiaro fa comodo;)
-
andro guarda che io non l'ho mai detta in quei termini quella cosa, sto cercando eh ma non mi mettere in bocca cose che non ho detto, dai.
-
Citazione:
andro
ma va a cagare :rotolul:
ah si proprio un esempio da seguire :facepalm:
mi chiedo se ai forzisti rimanga ancora un po' di libero arbitrio per analizzare come parla e giudicare in modo imparziale le immani caxxate che spara da Santoro
eh sfido chiunque a dire cose intelligenti lì :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
andro guarda che io non l'ho mai detta in quei termini quella cosa, sto cercando eh ma non mi mettere in bocca cose che non ho detto, dai.
si lo sappiamo a te in bocca piace mettere qualcos'altro
(e vedi di rispondere puppamelo)
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
si lo sappiamo a te in bocca piace mettere qualcos'altro
(e vedi di rispondere puppamelo)
:asd:
eh :bua:
-
andro io te metto in ignore :rotfl: :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
ahahah :rotfl:
andro se tu sei del zoccolo duro non consoci mio fratello :rotfl: oggi tranquillo e serio mi fa "dopo ieri mi tocca comprare più cherosene per sti compagni" :rotfl:
e uno di destra dovrebbe ritenersi contento di questo governo, questa non è la destra come dovrebbe essere, come ho già detto decine di volte.
ma poi non è questione di destra o sinistra, è solo buon senso: sei stato condannato? non siedi in parlamento.
c'è un indagine in corso su di te? ti fai processare non ti fai la legge per salvarti
hai le mani in pasta in attività economiche? non ti candidi o vendi tutto.
cioè sono cose talmente banali che a dirle viene da ridere ma chi vota FI pare averle dimenticate, forse perchè hanno i loro bei tornaconti alias voti di scambio tanto cari alla vecchia DC e ai socialisti.
In Usa Madoff ha rubato miliardi di dollari e gli hanno dato 20 ergastoli, da noi siedono in parlamento per 8 ore alla settimana.
la vera destra non ha un razzo a che fare con berlusca e per fortuna Fini lo sta capendo. La stessa Lega che per anni ha picchiato sul visconte di Arcore si è venduta per 4 poltrone.
-
Citazione:
Solo5minuti
andro io te metto in ignore :rotfl: :asd:
eccolo qui un altro brainwashed :rotolul:
-
questo è un governo di destra?
:rotfl:
-
Citazione:
andro
e uno di destra dovrebbe ritenersi contento di questo governo, questa non è la destra come dovrebbe essere, come ho già detto decine di volte.
ma poi non è questione di destra o sinistra, è solo buon senso: sei stato condannato? non siedi in parlamento.
c'è un indagine in corso su di te? ti fai processare non ti fai la legge per salvarti
hai le mani in pasta in attività economiche? non ti candidi o vendi tutto.
cioè sono cose talmente banali che a dirle viene da ridere ma chi vota FI pare averle dimenticate, forse perchè hanno i loro bei tornaconti alias voti di scambio tanto cari alla vecchia DC e ai socialisti.
In Usa Madoff ha rubato miliardi di dollari e gli hanno dato 20 ergastoli, da noi siedono in parlamento per 8 ore alla settimana.
la vera destra non ha un razzo a che fare con berlusca e per fortuna Fini lo sta capendo. La stessa Lega che per anni ha picchiato sul visconte di Arcore si è venduta per 4 poltrone.
il discorso non è così semplice eh, perchè in un mondo ideale in cui tutti (anche i giudici) sono buoni, bravi, leali, biondi, alti e belli allora potrebbe anche funzionare, ma nella realtà se bastasse essere solo indagati (cosa che potrebbe essere un qualunque cittadino anche a sua insaputa eh) o anche essere rinviati a giudizio per essere interdetti da csriche pubbliche sai quanti governi cadrebbero?! la magistratura avrebbe sia il potere giurisdizionale sia di fatto quello esecutivo.
invece viviamo in un mondo in cui i vari pm, poi vanno con travaglio nei teatri a fare spettacolini e monologhi ridicoli etc. etc.
-
se avete un neonato a cui fare un regalo ecco qua
no solo5 non puoi comprarli da mettere sopra il tuo letto
http://cache.gawker.com/assets/image...colossimob.jpg
http://cache.gawker.com/assets/image.../12/biomob.jpg
-
ah riguardo quello che scrissi su extacomunitari etc.:
Citazione:
<-DooM->
stanotte sono andati i ladri a casa di mio fratello (che per inciso ha anche una bimba di 3 mesi), fortunatamente lui si è accorto del rumore della finestra che si rompeva perchè si era addormentato sul divano, si è messo a gridare e i ladri sono scappati, non oso immaginare la paura se non se ne fosse accorto e se li fosse ritrovati in camera mentre dormiva.
nella stessa via erano già state 'visitate' altre case stanotte, i 'soliti' rumeni, bah certe volte pur rischiando di far discorsi banali e da 'arruffa-popolo', o che almeno sembrano tali fin quando non ti toccano personalmente certe esperienza, mi chiedo perchè mai dobbiamo far 'entrare' questa gente in italia, che schifo.
Citazione:
<-DooM->
grazie ;)
fortunatamente solo una grande paura ed ovviamente la ragazza in paranoia a stare sola in casa adesso.
sono anche d'accordo con Kai, la leggere sulla proporzionalità della legittima difesa all'offesa è una grandissima caxxata, in teoria se ho una pistola non posso difendermi da un ladro che entra disarmato a casa mia :bua:
poi in italia non c'è certezza della pena ed è questo il grande problema, vengono qui perchè tanto sanno che max in 3-4 giorni sono a spasso, ma io dico non ci sono posti a sufficienza nelle carceri? benissimo, metteteli a spaccare le pietre e fatele costruire a loro stessi le prigioni dove rinchiuderli :sisi:
Citazione:
<-DooM->
non lo so ma mi pare che nessuno se la sia mai presa con gli stranieri in toto o a prescindere in italia, anzi è una nazione molto ben disposta verso l'immigrazione (forse perchè il ricordo di quando lo eravamo noi è forte) e la maggior parte delle volte, questi gruppetti di estrema destra sono davvero dei bambinetti, poi ci può sempre scappare l'episodio tragico (vedi il barbone bruciato vivo a parma, ma ancora nella nostra nazione non c'è un allarme in tal senso.
il discorso è ben limitato e circoscritto ad albanesi e rumeni che vengono qui a fare davvero i maiali, non è un discorso di ideali o di chissà quali teorie xenofobe, i delinquenti se ne devono andare a casa o non venirci qui, poi guarda caso, sono sempre di quelle due nazioni lì nel 99% dei casi, anzi ormai sono quasi sempre rumeni, visto che gli albanesi hanno abbandonato la microcriminalità (che da più la percezione del pericolo al cittadino medio ovviamente) e stanno nei 'grandi business' di droga, prostituzione etc. diciamo che sono saliti di grado :bua:
Citazione:
<-DooM->
beh certo, se si entrasse in un clima da caccia alla streghe, però io credo che, come ho detto prima, l'italiano abbia un'indole tollerante ed uno scontro sociale, al di là di sparuti focolai che invevitabilmente per fatti tragici si accendono (non so se avete sentito un paio di settimane fa un uomo ucciso da 3 zingari non troppo lontano da qui ad alba adriatica, bene la città si è rivoltata e i rom sono scappati), sia improbabile.
sui musulmani io comunque la penso più o meno come la massa, per me sono tutti terroristi, non so per voi :look:
:bua:
mi pare di aver detto cose diverse da quelle che dicevi tu :caffe:
-
Citazione:
andro
vabbè ma che minchia hanno fatto fino al '94? L'uomo più processato d'Italia non aveva preso manco una multa prima del '94 :rotfl: poi fa un partito vince le elezioni e diventa: P2ista, corruttore, mafioso, puttaniere, terrorista, pedofilo :rotfl: anche all'uomo medio senza cervello viene un dubbio, se si fossero limitati magari sarebbero stati più credibili, ma si sono fatti prendere la mano, e che è l'anticristo porca troia :asd: