Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ieri sera sono andato a casa del mio amico col vapochill, e abbiamo montato insieme il pc nuovo.
XFX 790i sli
2x xfx 8800ultra xxx @ liquido (reciclate dal pc vecchio)
qx9650 @ vapochill
8gb ddr3 ocz reaper
dentro ad un lian-li full atx fulltower.
Dopo aver perso 2 ore a montarlo (un quantitativo di cavi che non avete idea), premuto il tasto di accenzione, sul monitor si vedeva il logo XFX ma non andava avanti... Ancora è li che bestemmia :bua:
-
:rotfl:
So che sono disgrazie, ma delle volte non si può fare a meno di :rotfl: are... :bua:
Maaaa...problema della mobo? :look:
-
Ah boh, ci guardava... abbiamo finito verso mezzanotte e a quell'ora avevo da andare a casa... Cmq non saprei, quei problemi li vedo più relativi alla massa che altro.. Oppure boh, la ram che non viene riconosciuta bene.. non saprei! Il "BIP" il monitor di sistema lo fa, e non da altri segnali.. poi compare sul monitor il logo xfx ma non va oltre a caricare il bios...
-
Probabile problema di bios... :bua:
Un bel aggiornamentio ci sta... :bua:
Cmq forse escono dei quad pernyn decenti:
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...ore_25358.html
-
Bon, stamattina mi sono svegliato col mal si testa e continuo ad averlo....ora pastiglia e poi me ne vò a letto :ciaocia.
-
Io quando ho il mal di testa non piglio niente e continuo indefesso fino a sera... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io quando ho il mal di testa non piglio niente e continuo indefesso fino a sera... :sisi:
Però i risultati si vedono :bua:
-
Beh, andando ad allenamento mi passa. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ho troppa roba da fare, non posso star male :bua: non prendo mai pastiglie o medicine, ma è meglio se sto giro la prendo. Ora mi pare di star meglio per fortuna :)
Ho trovato il cabinet che voglio...dopo 2 anni è finalmente uscito un modello che mi piace, è l'unico :asd: -> Lian Li V2010B Black...è l'evoluzione del V2000, ma non ha il layout storto, è normale! L'anno prossimo quando cala di prezzo ( costa un'eresia ora ) mi sa che lo piglio :look:
-
Citazione:
Nerevarine
Ho troppa roba da fare, non posso star male :bua: non prendo mai pastiglie o medicine, ma è meglio se sto giro la prendo. Ora mi pare di star meglio per fortuna :)
Ho trovato il cabinet che voglio...dopo 2 anni è finalmente uscito un modello che mi piace, è l'unico :asd: ->
Lian Li V2010B Black...è l'evoluzione del V2000, ma non ha il layout storto, è normale! L'anno prossimo quando cala di prezzo ( costa un'eresia ora ) mi sa che lo piglio :look:
Che bestione :bua:
Quanto costa adesso per curiosità?
-
Citazione:
©oco
Che bestione :bua:
Quanto costa adesso per curiosità?
250€ senza paratia laterale trasparente :chebotta:
-
-
Citazione:
raumizio
E sti cazzi... :bua:
giuro che ho pensato la stessa cosa, un po' più lunga forse ma il concetto è quello :asd:
e io pensavo che lo stacker costasse un'enormità spropositata.
-
io lo stacker 831 posso averlo a 110 euro... :caffe:
-
Io per lo stacker (primo modello) + finestra spesi poco più di 200€ però almeno il case è una cosa che per un po' di anni ti rimane :bua:
-
ragazzi, vi state perdendo le perle di peppenaab in sofware e hw... :rotfl: :rotfl:
-
Rimediato :asd:
Perchè non lo invitate qui dentro :o ?
:asd:
-
Citazione:
x119
Rimediato :asd:
Perchè non lo invitate qui dentro :o ?
:asd:
Per cortesia, no... :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Ho trovato il cabinet che voglio...dopo 2 anni è finalmente uscito un modello che mi piace, è l'unico :asd: ->
Lian Li V2010B Black...è l'evoluzione del V2000, ma non ha il layout storto, è normale! L'anno prossimo quando cala di prezzo ( costa un'eresia ora ) mi sa che lo piglio :look:
BELLO!!! Quasi quasi....
-
Citazione:
raumizio
E sti cazzi... :bua:
Già :bua:
-
Citazione:
raumizio
ragazzi, vi state perdendo le perle di peppenaab in sofware e hw... :rotfl: :rotfl:
haha che personaggio :rotfl:
giorno :fag: ...
-
Citazione:
©oco
Io per lo stacker (primo modello) + finestra spesi poco più di 200€ però almeno il case è una cosa che per un po' di anni ti rimane :bua:
a me rimane tutto, mica cambio pc ogni 2 mesi come voi :asd:
-
'giorno.
Finalmente posso dirlo:
PSP OWNATA! :proud:
Peccato che non avessero il bundle con GoW, alla fine mi sono preso la silver + pes 2008 e in più mi sono acchiappato pure Worms Open Warfare 2 usato...
Non vedo l'ora di provarla, ora sta in carica :schiuma:
-
Citazione:
Toki
a me rimane tutto, mica cambio pc ogni 2 mesi come voi :asd:
Voi chi? Io no di certo... :asd:
-
buonasera, sono uscito due ore prima da lavoro oggi per sbrigare delle commissioni... il nubifragio m'ha fatto molta compagnia devo dire :asd: