-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
Buongiorno, appena svegliato: con la donna a lavoro mi son messo subito a giocare a spriggan 2 sul pc engine, rigorosamente in mutande mentre cantavo "lo saaaaaai, nessuno sfuggirààààààààààà...nessuno ce la fa contro Spriggan" :sisi:
te l'ho mai detto che a volte mi fai paura? :jfs2:
-
pare una scusa bella e buona, anche io se voglio giocare stealth a warhawk uso il coltello e scompaio dai radar, ma poi vedo le torrette... :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
te l'ho mai detto che a volte mi fai paura? :jfs2:
e ritieniti fortunato che non posto video su youtube :jfs2:
-
Citazione:
andro
cha balle lavorare il sabato :no:
adesso messaggio il doom e lo sveglio :jfs2:
'giorno :morning:
meno male che ho saggiamente deciso di lasciare il telefono nello studio stanotte eheh :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
bravo raven, c'hai azzeccato. Leggevo proprio ieri un'intervista su mondoxbox. La Ubi stessa ha ammesso che hanno preferito rendere il gioco più action che stealth cosi' da essere piu' accessibile alla massa.
Hanno aggiunto che chi vorra' seguire una strada piu' stealth potra' farlo ma secondo me questa e' piu' una scusa, dai video mostrati il gioco sembra decisamente action.
ero già rimasto deluso dai video usciti quest'estae, in cui già si intuiva l'annacquamento del gameplay che avevano fatto, ora come ora non mi tenta più, perchè fare delle cità grandi, darti la possibilità di esplorare la mappa, arrampicarti, trovare appigli etc. se poi il tutto si riduce a gettarsi della mischia nei pressi del bersaglio? e non mi era piaciuta neanchela semplificazione del sistema di combo troppo "case sensitive"
-
Citazione:
Pottinus
bravo raven, c'hai azzeccato. Leggevo proprio ieri un'intervista su mondoxbox. La Ubi stessa ha ammesso che hanno preferito rendere il gioco più action che stealth cosi' da essere piu' accessibile alla massa.
Hanno aggiunto che chi vorra' seguire una strada piu' stealth potra' farlo ma secondo me questa e' piu' una scusa, dai video mostrati il gioco sembra decisamente action.
Beh quella della strada sthealth mi sembra una scusa pure a me... Nell'ultimo video che ho visto (quello in cui Altair fà il tiro ai piccioni con i coltellini uccidendo le guardie sui tetti) è praticamente impossibile usare uno sthealth al 100% in quanto l'area in cui si trova l'obiettivo è chiusa da mura su 3 lati e da un lato c'è una cancellata in ferro. L'entrata sembra possibile solo dall'alto e lì è possibile abbattere i nemici sui tetti tramite coltelli ma l'obiettivo (che si trova a terra) è circondato da uno stuolo di soldati quindi è difficilmente presumibile uccidere il tizio senza allarmare la guarnigione che ha intorno. Forse mi sbaglio e di ste cose bisognerebbe parlarne pad alla mano ma scrutando l'ambiente più volte nel video ho avuto questa impressione. Non vorrei si rivelasse un GTA medioevale del tipo "vai lì, prendi missione, uccidi il tizio alla caciarona, torna al covo, ripeti fino a fine gioco". Insomma non vorrei fosse un ambiente enorme ma con un gameplay povero...
-
Citazione:
<-DooM->
ero già rimasto deluso dai video usciti quest'estae, in cui già si intuiva l'annacquamento del gameplay che avevano fatto, ora come ora non mi tenta più, perchè fare delle cità grandi, darti la possibilità di esplorare la mappa, arrampicarti, trovare appigli etc. se poi il tutto si riduce a gettarsi della mischia nei pressi del bersaglio? e non mi era piaciuta neanchela semplificazione del sistema di combo troppo "case sensitive"
Bravissimo Doom, hai centrato l'obiettivo! Proprio quello che volevo esprimere io 8) ! Aspetterò un po' di recensioni e di pareri del forum (Dan e Lezard in primis visto che comprano un po' di tutto :asd: ..) prima di prendere in considerazione l'acquisto
-
Citazione:
83raven83
GTA medioevale del tipo "vai lì, prendi missione, uccidi il tizio alla caciarona, torna al covo, ripeti fino a fine gioco". Insomma non vorrei fosse un ambiente enorme ma con un gameplay povero...
se si potessero caricare le maialone anche qua sarebbe un KA!!!! sai che bello, prenderle per le sottane e imboscarsi nei carri con il fieno!!! :sbav:
-
Citazione:
83raven83
Bravissimo Doom, hai centrato l'obiettivo! Proprio quello che volevo esprimere io 8) ! Aspetterò un po' di recensioni e di pareri del forum (Dan e Lezard in primis visto che comprano un po' di tutto :asd: ..) prima di prendere in considerazione l'acquisto
già :sisi:
purtroppo sono molto deluso dalla piega che ha preso questo gioco, comunque ti ho risposto anche sul topic del gioco, magari continuiamo lì ;)
-
Citazione:
Pottinus
se si potessero caricare le maialone anche qua sarebbe un KA!!!! sai che bello, prenderle per le sottane e imboscarsi nei carri con il fieno!!! :sbav:
:lol::lol: :lol:
KA all'istante!!
@ Doom = si continuiamo di là se no rendiamo questo circolino troppo serio :asd:
-
Citazione:
83raven83
:lol::lol: :lol:
@ Doom = si continuiamo di là se no rendiamo questo circolino troppo serio :asd:
nonsiamai :tremo:
:asd:
-
Amanti dei robottoni se non l'avete vista:asd: guardatevi questo episodio
http://www.youtube.com/watch?v=y1vj9BnSft4
-
http://www.youtube.com/watch?v=xitR1lYh1fU
voglio vedere se kyo ha il coraggio di fare queste cose :asd:
http://microsites2.foxinternational.com/it/jumper/
mi sono imbattuto in questo trailer, sembra "caruccio" :sisi:
-
Ho provato per bene la demo di Folklore. Devo dire che mi piace molto, penso proprio che lo farò mio usato appena lo trovo a buon prezzo.
Mi ricorda molto Kameo, sia per la grafica (piena di colori, molto ben fatta) sia per i controlli, infatti i poteri che assimili dalle varie creaturine che si sconfiggono vengono messi nei 4 tasti (X,quadrato, cerchio, triangolo) proprio come in Kameo. Per ora la pecca sta nel fatto che se esci da un'ambientazione e poi ci rientri i nemici respawnano.
Infatti io ad un certo punto avevo sbagliato strada ed ero tornato alla precedente ambientazione, quando me ne sono accorto sono andato di nuovo avanti ma le creature si erano riformate.
-
-
ho provato la demo di Unreal Tournament!! PAZZESCO :sbav: :sbav: :sbav:
L'unreal engine e' un qualcosa di fuori di testa. La mappa ambientata in quel complesso asiatico e' orgasmica!!!
-
Cacchio di eva ancora il mio UT3 è in download :sbav:
Ascoltate tutti 4-2. :rullezza:
-
Citazione:
Joe Slap
Cacchio di eva ancora il mio UT3 è in download :sbav:
Ascoltate tutti 4-2. :rullezza:
tracker torrent a numero chiuso e in meno di 20 minuti era scaricata :asd: :proud:
comunque assolutamente non gioco dell'anno per il semplice motivo che non e' cambiato niente dai passati UT a parte la grafica e alcuni mezzi.
Detto questo, confermo che e' stratosferico!!
EDIT: tanto di cappello alla Epic. Con una 7800gt a 256 (la serie 8 alla fine non l'ho presa per colpa delle maledette console) riesco a visualizzare tutto al max a 1280x1024 senza filtri e con una fluidita' impeccabile.
Mi chiedo solo se decidessero di fare un gioco esclusivamente per la serie 8 che grafica potrebbe avere. Altro che 360 e ps3, il pc e' gia' molto piu' avanti delle console, peccato che alle SH non convenga piu' programmare giochi solo per pc salvo rare eccezioni............... :look:
-
Linkatemi la demo di UT3. :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
EDIT: tanto di cappello alla Epic. Con una 7800gt a 256 (la serie 8 alla fine non l'ho presa per colpa delle maledette console) riesco a visualizzare tutto al max a 1280x1024 senza filtri e con una fluidita' impeccabile.
Mi chiedo solo se decidessero di fare un gioco esclusivamente per la serie 8 che grafica potrebbe avere. Altro che 360 e ps3, il pc e' gia' molto piu' avanti delle console, peccato che alle SH non convenga piu' programmare giochi solo per pc salvo rare eccezioni............... :look:
Conta che COD4 mi gira a 1360x768 con aa4x anisotropico 16x tutte le texture settate su extra....tutto a cannonte con un framerate di 45 fps minimo. COntanto che il gioco e' progettato per i 30 fps.....va' tutto fluido come un missile.
-
Citazione:
Kaiman76
Conta che COD4 mi gira a 1360x768 con aa4x anisotropico 16x tutte le texture settate su extra....tutto a cannonte con un framerate di 45 fps minimo. COntanto che il gioco e' progettato per i 30 fps.....va' tutto fluido come un missile.
E mi sembrerebbe strano se non lo fosse, con il PC che hai in signature. :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
E mi sembrerebbe strano se non lo fosse, con il PC che hai in signature. :asd:
Dimenticavo...su vista 64bit....su xp supero i 60 di minimo. :asd: :D
-
Alla faccia dei 64bit. Ma almeno sfrutta la dx10?
P.S. Che fu della copia extra di Resistance? :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Alla faccia dei 64bit. Ma almeno sfrutta la dx10?
P.S. Che fu della copia extra di Resistance? :asd:
Si si...effetti di luce e fumo sono molto meglio su dx10. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
dai mannaggia, non mi far risalire la scimmia da scheda video. comunque no, al momento non ho piu' intenzione di cambiare, aspetto la generazione 9 per prendermi la 8 :sisi:
-
uh uh tra poco vado a comprarmi la tv nuova :D
-
Citazione:
Pottinus
dai mannaggia, non mi far risalire la scimmia da scheda video. comunque no, al momento non ho piu' intenzione di cambiare, aspetto la generazione 9 per prendermi la 8 :sisi:
http://img480.imageshack.us/img480/7...0012ox6.th.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/2...0014yx1.th.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/2...0016qt9.th.jpg
:jfs2:
-
messo a scaricare anche io la demo di ut
-
Citazione:
Kaiman76
Impressive. Peccato che non abbia mai gradito tanto questa tipologia di FPS (l'unica eccezione è stata GRAW). :\
-
Citazione:
cardo
uh uh tra poco vado a comprarmi la tv nuova :D
Io dovevo andarci oggi ma i soldi mi arrivano la settimana prossima, mi tocca rimandare di qualche giorno :sad:
E dire che ho anche visto la tv che voglio prendere io in offerta a 599€, psero ci rimanga almeno fino a giovedì prossimo..
P.S. C'è qualcuno oggi pomeriggio o stasera online su PS3 per Resistance o anche Motorstorm?
-
Ah bellissimo COD4, penso sia tra i primi 3 giochi che attendo con maggiore ansia per i prossimi 3-4 mesi.
-
Citazione:
elgrigno
Ho provato per bene la demo di Folklore. Devo dire che mi piace molto, penso proprio che lo farò mio usato appena lo trovo a buon prezzo.
Mi ricorda molto Kameo, sia per la grafica (piena di colori, molto ben fatta) sia per i controlli, infatti i poteri che assimili dalle varie creaturine che si sconfiggono vengono messi nei 4 tasti (X,quadrato, cerchio, triangolo) proprio come in Kameo. Per ora la pecca sta nel fatto che se esci da un'ambientazione e poi ci rientri i nemici respawnano.
Infatti io ad un certo punto avevo sbagliato strada ed ero tornato alla precedente ambientazione, quando me ne sono accorto sono andato di nuovo avanti ma le creature si erano riformate.
Mi confermi le impressioni che avevo avuto dai vari video quindi (le somiglianze con Kameo, si intende)? Purtroppo potrò giocarmi il gioco solo fra due settimane (esce il 17 qua da noi, o forse era il 19) visto che giovedì torno a casa dei miei in Sardegna per qualche giorno, devo cresimare mio cuginetto.
Tra l'altro sto anche cercando disperatamente l'artbook di Folklore, alcuni artwork sono davvero molto molto belli.
-
Dalla demo decisamente sì. Secondo me è molto simile a Kameo, ovviamente non per trama o cose così, ma per modalità di gioco e ambientazione sì. Poi se per me la grafica è fatta molto bene vedendola da uno schifosissimo 21" CRT (la TV ufficiale che ho, il 28", è ancora in assistenza e l'hd lo prendo solo la prossima settimana :ehm:), chissà che bellezza vedendola in hd :sbav:
Ah comunque per quel poco che ho sentito mi piacciono molto anche le musiche, chissà se si trova in vendita la soundtrack.
-
Io conosco la canzone degli Abingdon Boys School, Nephilim, che dovrebbe essere presente nella OST di Folklore, e mi piace (tipico j-rock).
-
Io amo quelle musiche alla Danny elfman :sbav:
Quelli che citi tu Zeavis manco li ho mai sentiti :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Io amo quelle musiche alla Danny elfman :sbav:
Quelli che citi tu Zeavis manco li ho mai sentiti :asd:
Sono un gruppo j-rock, in genere non li cago neanche di striscio, ma quella canzone mi piace, e se non erro fa parte della OST del gioco visto che l'ho sentita durante uno dei trailer.
-
Frustrante.....l'unica cosa che posso dire. E' una demo della beta, pero' mi sembra di giocare con il vecchio UT solo con una grafica rifatta.....e nella beta neanche tanto bene. :mah:
http://img218.imageshack.us/img218/7...emo2oq6.th.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/4...emo3ul0.th.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/2...emo6ln9.th.jpg
-
kai ma le immagini che hai postato prima sono di cod4? come mai a quella risoluzione? usi il tv hd ready per il pc?
-
Io lo adorato, a dire la verità é più UT99 che 04, infatti hanno tolto il doge-jump e ricalibrato alcune armi come il flak.
Per il resto, é ovvio che si tratta di UT, mica volevano cambiare qualcosa al gioco, DoC 4 ci ho dato solo un'occhiata... noioso.
Finisco la demo e poi vedo cosa pensarne.
EP2 ha un finale di M.
-
Citazione:
four-two
DoC 4 ci ho dato solo un'occhiata... noioso.
Duty of Call? O Dall of Cuty? :D