Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOfW@rs
fottuto ... non viene asteriscato :nono:
puoi anche scrivere fottutamente fottuto nel fottermi il fottibile
gioco un pochino a stalker ... ieri sono entrato per la prima volta in un tunnel sotterraneo :tremo:
Bioa che colpo, avevo letto che ero fottuto, perchè non mi avrebbero lasciato usare la calcolatrica :bua:
POi ho pensato "la calcolatrica non viene asteriscata?" :mah:
Dopo ho capito che ti riferivi al forum :asd:
Cmq, stalker l'ho installato ora per vedere come gira con l'ultima patch.
Ora non so se è merito suo o del Conroe, sta di fatto che nei punti dove prima faticavo a 30fps, ora ne faccio oltre i 45 :sbav:
-
Citazione:
LordOfW@rs
e dicci dicci ... aspetti che ti hanno deluso? :raffag:
Per adesso nessuno, tranne una piccola roba, ogni volta devo modificare manualmente in vsinc su off... :bua:
-
Citazione:
raumizio
:nono:
Io e un mio amico abbiamo deciso di guardarlo in cassetta per evitare la pubblicità, e per curiosità, mettendo su raiuno per vedere la differenza di qualità della pellicola, abbiamo beccato un pezzo che avevamo già visto, con DeNiro vecchio, che nel film non aveva il doppiaggio di Amendola, mentre in VHS si. :nod:
:???: avranno fatto 2 doppiaggi allora...ma ache pro?
Per velocizzare il download intendevo in generale...:raffag:
-
La calcolatrice io non la potevo usare al test... :look:
Ho finito il pezzo della demo in Bio :bua: Alcune armi e nemici che c'erano nella demo non li ho trovati...si vede che nella demo han voluto far provare un po' di tutto :sisi:
-
Citazione:
©oco
La calcolatrice io non la potevo usare al test... :look:
Ho finito il pezzo della demo in Bio :bua: Alcune armi e nemici che c'erano nella demo non li ho trovati...si vede che nella demo han voluto far provare un po' di tutto :sisi:
Infatti, io sono arrivato praticamente dove finisce la demo ( ma prima del discorsetto minaccioso ) e mancano torrette, telecamere, qualche arma ed un plasmide. :sisi:
Stamattina mi cimento nell' insalata di polpo... Vediamo come viene... :asd:
-
Io sono al 3° "stage" finora sto gioco merita un 10. Bellissimo. :proud:
-
Citazione:
Nockmaar
Infatti, io sono arrivato praticamente dove finisce la demo ( ma prima del discorsetto minaccioso ) e mancano torrette, telecamere, qualche arma ed un plasmide. :sisi:
Il colpo più grosso è stato quello di non trovare il mitragliatore Thomson :asd:
-
Citazione:
©oco
Il colpo più grosso è stato quello di non trovare il mitragliatore Thomson :asd:
Io invece di non trovare torrette e telecamere. Mi diverto troppo ad hackarle. :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Io sono al 3° "stage" finora sto gioco merita un 10. Bellissimo. :proud:
Per giochi così fa piacere spendere 50€ :sisi:
-
Citazione:
Nockmaar
Io invece di non trovare torrette e telecamere. Mi diverto troppo ad hackarle. :asd:
Vero è divertentissimo quel mini gioco :asd:
Ispirato a pipemania :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
Anche io. :asd:
Vedrete dopo cosa riuscirete a fare con le telecamere/bot/compagnia elettronica... :o
-
Citazione:
©oco
Per giochi così fa piacere spendere 50€ :sisi:
Assolutissimamente si. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Anche io. :asd:
Vedrete dopo cosa riuscirete a fare con le telecamere/bot/compagnia elettronica... :o
Hai già qualche plasmide fico tipo teletrasporto, congelamento dei nemici...? :o
-
Mammamia che sonno, mi sento la faccia come un ginocchio, again.
Adesso vagolo un po' per casa, a vuoto. :ciaociao:
-
:ciaociao: Meg, mi hai messo voglia di provare la demo di World in Conflict :bua:
-
Citazione:
©oco
Hai già qualche plasmide fico tipo teletrasporto, congelamento dei nemici...? :o
Si, ma non vi dico quali e cosa fanno, vi rovino la sorpresa... :asd:
Forse è l'fps dove utilizzi più il cervello in assoluto. Stupendo. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Si, ma non vi dico quali e cosa fanno, vi rovino la sorpresa... :asd:
Forse è l'fps dove utilizzi più il cervello in assoluto. Stupendo. :sisi:
Sono curioso di vedere la recensione di TGM, sarà col prossimo numero presumo? :look:
-
Citazione:
©oco
Sono curioso di vedere la recensione di TGM, sarà col prossimo numero presumo? :look:
Ottobre, se non ricordo male.
-
'giorno
Ieri sera son stato in un nuovo ristorante messicano. Piccolissimo, (max 20 coperti), ma assolutamente fenomenale!
Morale mi sono stonfato di burrito, quesadilla, tacos, enchiladas e fajitas...mi sa che oggi nn pranzo...:stress:
-
Davvero buono il cibo messicano, ci sono stato lo scorso inverno e ho fatto una cena coi fiocchi :sisi:
-
La cosa che ti fà andare in tachicardia per l'emozione è il primo scontro con un big daddy, quando vedi la scritta sotto cominci a fare respironi giganti e pensi "non posso fare un'altro giro?" :asd:
I livelli sono fatti da dio, ognuno, se lo controlli in ogni angolo ti porta via anche 3 ore... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
La cosa che ti fà andare in tachicardia per l'emozione è il primo scontro con un big daddy, quando vedi la scritta sotto cominci a fare respironi giganti e pensi "non posso fare un'altro giro?" :asd:
I livelli sono fatti da dio, ognuno, se lo controlli in ogni angolo ti porta via anche 3 ore... :sisi:
Io lo finirò tra vent'anni, mi piace perlustrare per bene i livelli :sisi:
Ma le bambine sono nemici o si può decidere come comportarsi? Mi ricordo che una volta qualcuno parlava a riguardo di questa cosa ma non mi è ben chiara la situazione :nono:
-
Citazione:
©oco
Davvero buono il cibo messicano, ci sono stato lo scorso inverno e ho fatto una cena coi fiocchi :sisi:
:sisi:
e poi costa veramente poco, abbiamo speso circa 12€ a testa mangiando come bufali. Poi però c'era il conto delle birre....:eek:
-
Citazione:
Spz80
:sisi:
e poi costa veramente poco, abbiamo speso circa 12€ a testa mangiando come bufali. Poi però c'era il conto delle birre....:eek:
Vero, il costo è davvero basso :sisi:
In più alla fine ci hanno offerto a tutti una tequila bum bum :D
-
Citazione:
©oco
Ma le bambine sono nemici o si può decidere come comportarsi? Mi ricordo che una volta qualcuno parlava a riguardo di questa cosa ma non mi è ben chiara la situazione :nono:
Puoi decidere se graziarle oppure no... E questo influirà sulle scelte morali ( e il finale ). :mmh?:
-
Citazione:
©oco
Spoilero, in caso che qualcuno non si vuole rovinare la sorpresa:
-
Sono stomegata, mi faccio un latte e biscotti per vedere la reazione. Dopo non so veramente cosa fare, voglia zero.
-
Citazione:
Nockmaar
e il finale
Anche prima... :sisi:
-
hihi che scena a stalker ... Entro in questo cunicolo, faccio fuori vari soldati e poi festeggio con due bottiglie di vodka. Decido di non tornare indietro ma di perlustrare i vari corridoi. Scendo una rampa di scale e mitrovo al buio solo con la torcia. Ad un certo punto vedo due occhi che fluttuano e si avvicinano :bua:
Io inizio a scaricargli di tutto senza beccarlo (causa vodka vedevo tutto male e barcollavo) ... mi si inceppa il fucile a pompa e non potevo più correre perchè stanco e con troppo peso ... Ho iniziato a girare in tondo con il mosticciattolo alle spalle :rotfl:
Alla fine ho mollato a terra una bomba a mano e sono uscito verso le scale per ritornare in superficie :bua:, e prendermi il premio missione.
-
Ok grazie a entrambi, capito :sisi:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Ionizio a scaricargli di tutto senza beccarlo (causa vodka vedevo tutto male e barcollavo) ... mi si inceppa il fucile a poma e non potevo più correre perchè stanco e con troppo peso ... Ho iniziato a girare in tondo con il mosticciattolo alle spalle :rotfl:
Spettacolare sta scena :rotfl:
-
-
Citazione:
x119
Spettacolare sta scena :rotfl:
Ho appena saputo che devo ritornarci dento porca tro1a ... maledetta "Talpa"
-
Ho scoperto che ci si ubriaca anche in bioshock però gli effetti collaterali mi pare che durino meno :bua:
-
Uhm, sto smanettando col file Default.ini di Bioshock. Siccome ho visto che l' acqua non si muove in modo fluido ( sembra vada a scatti ) mi conviene levare il V-Sync o lasciarlo e forzare il refresh a 75Hz?
-
-
Io ho lasciato il v-Sync e forzato a 85Hz :sisi:
-
:ciaociao: 'giorno a tutti
ho perso ore a sistemare le ventole che ogni tanto abbisognano una lubricata :asd: (ma come razzo parlo? :asd: )
prossima volta le brucio e me le ricompro tutte a cuscinetto.. dannate boccole :asd:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Voglio Bioschock
Io paziento... :sisi: