-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
che giornata :facepalm:
:bua:
vabbè io mi sono divertito :asd: ci sono dei giorni che passano solo con i post di Gaul copia incolalti da Kotaku :bua: e poi sono riuscito perfino a dire ad andro che ha rotto il caxxo, praticamente lesa maestà :jfs2: come dicevo prima in chat con V3n0 se spaccano la faccia a Moratti non gioisco, o almeno la gioia me la tengo per me :rotfl:
-
Citazione:
windwolfx
:facepalm:Meno male che il Berlusca non è passato da venezia:asd:
che poi questo è un anziano, si avrà fatto un milione di lifting ma è sempre un vecchietto, vedi una scena del genere può anche scapparti una lullata se non ti piace il personaggio, ma poi non è che te ne vanti in giro... dai... :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Non è per rompere l'idillio della discussione ma qualcuno mi dice se quella tv vale o no..? :look:
Poi mi levo di torno :look:
Cmq se vedo il Doom in giro gli tiro una riproduzione del Gran Sasso con tanto di orsi che lo scalano :jfs2:
(E' solo per stemperare la tensione eh...)
di solito quando alla fine arriva quello che vuole stemperare se le prende :rotfl: fortuna tua che sei in un forum, una volta mi sono preso delle cinghiate da alcuni miei amici, due secondi prima litigavano tra loro e poi si sono coalizzati in un pestaggio :rotfl:
-
Serata trash con gli amici, vittima:
http://farm3.static.flickr.com/2706/...4b77901606.jpg
Deludente, è praticamente pearl harbor, però in korea, tre quarti di film palloso e un quarto di disastro (uno tsunami). A parte pochissime scene davvero spassose, il resto era una palla. Peccato perchè dire "disaster movie koreano" è un po come dire "risate assicurate".
Oh beh, speriamo bene per il prossimo:
http://www.sliceofscifi.com/wp-conte...vie_poster.jpg
-
Citazione:
Solo5minuti
vabbè io mi sono divertito :asd: ci sono dei giorni che passano solo con i post di Gaul copia incolalti da Kotaku :bua:
E' vero il circolino è un pò smorto ultimamente, proprongo di organizzare un pò di animazione stile villaggio turistico, io e te potremmo fare le lezioni di latino americano:asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
vabbè io mi sono divertito :asd: ci sono dei giorni che passano solo con i post di Gaul copia incolalti da Kotaku :bua:
qualcosa in contrario? :sberle:
-
cmq odio geometry wars retro evolved con tutto me stesso
-
Citazione:
V4n0
E' vero il circolino è un pò smorto ultimamente, proprongo di organizzare un pò di animazione stile villaggio turistico, io e te potremmo fare le lezioni di latino americano:asd:
eh sì balla con V3n0 e Ciccio nerdone :rotfl:
-
Citazione:
GauL2077
qualcosa in contrario? :sberle:
no no è grazie a te che ho scoperto Kotaku, è il mio sito preferito :asd:
-
Citazione:
Gabbi
ma non dovevi metterci in ignore? :lul:
che poi capisco che a te, più di altri, queste azioni possan mettere inquietudine.
il giorno che si incazza il padre di qualche ragazzina/o a cui hai insistito per comprare il gelato ti vediamo anche te in televisione con la faccia spaccata :asd:
:rotfl:
comunque il lez va capito, lavorerà in qualche ministero e quindi gli conviene difendere il governo :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
allora andiamo tutti a
Singapore a vendere il cervello :snob: li sì che sono avanti :sisi:
senza offesa ma hai scassato il caxxo :sisi:
precisazione: mi ha rotto sta cosa che uno deve essere per forza un celebroleso che vota Berlusconi perchè non è contento del fatto di ieri, è un ragionamento idiota.
solo un cerebroleso continua a difendere il Berlusca a spada tratta su qualsiasi cosa...ah senza offesa eh :jfs2:
dai su non ti tocchiamo più il tuo leader maximo ora torna pure in adorazione della sua foto :lul:
-
e tanto per buttare un po' di benza sul fuoco anche stamattina, quanti di lor signori che adesso fanno tutti i rammaricati per l'accaduto, gioirono per il lancio di monetine e altri oggetti al signor Bettino all'uscita dell'albergo?
-
Citazione:
andro
:rotfl:
comunque il lez va capito, lavorerà in qualche ministero e quindi gli conviene difendere il governo :jfs2:
24 ore passate e ancora non hai afferrato il punto della situazione, no ma continua pure :jfs2:
-
Citazione:
rozen
24 ore passate e ancora non hai afferrato il punto della situazione, no ma continua pure :jfs2:
sei te che sei rimasto indietro come al solito :jfs2:
che razzo me ne frega del pazzo di turno, a me frega che come al solito si è detto "è colpa della magistratura" :rotfl:
mi frega che sull'onda dell' "emozione" l'italiota medio voti FI perchè il Berlusca si è beccato la statuetta e non pensi a come è messo il paese.
ma torna a vendere mattoni a quella banda di ladri va :rotolul:
-
Citazione:
andro
sei te che sei rimasto indietro come al solito :jfs2:
che razzo me ne frega del pazzo di turno, a me frega che come al solito si è detto "è colpa della magistratura" :rotfl:
mi frega che sull'onda dell' "emozione" l'italiota medio voti FI perchè il Berlusca si è beccato la statuetta e non pensi a come è messo il paese.
ma torna a vendere mattoni a quella banda di ladri va :rotolul:
Andro, con tutto il rispetto, ma che cazzo stai dicendo? :asd:
L'odio per Berlusconi ti ha mandato in tilt i neuroni? Dai..
-
Citazione:
rozen
Andro, con tutto il rispetto, ma che cazzo stai dicendo? :asd:
L'odio per Berlusconi ti ha mandato in tilt i neuroni? Dai..
ma che tilt e che odio, semplice giramento di coyoni, mi da fastidio che come al solito posti accazzo senza partecipare alla discussione se non con un "povero vecchietto", persino il Gabbi ha fatto un un post fiumo, tutto detto :sisi:
-
bon signori per oggi mi son divertito abbastanza, vado a farmi un giro in MS :asd:
-
Citazione:
andro
ma che tilt e che odio, semplice giramento di coyoni, mi da fastidio che come al solito posti accazzo senza partecipare alla discussione se non con un "povero vecchietto", persino il Gabbi ha fatto un un post fiumo, tutto detto :sisi:
Quale discussione? Di cosa stiamo discutendo?
Fra l'altro non mi far commentare il post/fiume del Gabbi :facepalm:
-
Citazione:
GauL2077
cmq odio geometry wars retro evolved con tutto me stesso
Ma prenditi il 2 e batti i miei record su 360 (non ci vorrà molto). :sisi:
-
cmq c'è qualcosa che non va con il mio facebook o in generale, mi spariscono i post delle persone ed anche proprio gli amici :uhm:
-
-
cioè andro è assurdo quando parla di una cosa continua sempre a difendere la sua posizione dicendo la stessa cosa all'infinito, citando episodi che non c'entrano una mazza :asd:
anche se tutto il mondo ieri ha ritrattato tutte le dichiarazioni a sangue caldo: rosi bindi ieri sera ha addirittura detto che andrà a trovare il premier all'ospedale, bersani ci è già stato etc. solo lui e di pietro continuano ad avvoltolarsi nel fail :bua:
io penso che qualche volta caro andro dire che si è sbagliato o che si è cagato fuori dal vasetto, non significhi ammettere che si è dei dementi eh, anzi dimostra spirito critico e tra l'altro, per inciso, ma chi caxx lo sta difendendo a spada tratta qua dentro berlusconi?! no perchè io non ho letto nessuna parola in tal senso...sai come si dice, solo gli sciocchi non cambiano mai opinione.
e se ti riferisci al discorso dei giudici che ho fatto, dimostri che non hai letto bene quello che ho scritto, perchè non ho detto che sia colpa della magistratura, ma fare demagogia come hai fatto te invocando l'ideale che chi è anche solo indagato non debba avere accesso a cariche pubbliche, dimostra che hai una visione ingenua e del mondo giudiziario e di quello politico.
guarda te lo dico da amico, a volte è difficile fare una discussione con te (ma anche con altri qui dentro) perchè se uno non la pensa come allo stesso modo, partono offesine etc. sempre scherzose, però sono indicative di un modo un po' arrogante di relazionarsi (ad esempio hai battuto sul fatto che avessi detto che si doveva usare la violenza contro gli extracomunitari etc. ti ho detto che non era vero, ma niente via hai continuato a ripetere lo stesso refrain, ti ho incollato quello che avevo detto, ma mica ti sei preso il disturbo di un 'ricordavo male' o 'vero non hai detto così', no fai come certi quotidianim via con lo scoop a nove colonne, poi l'eventuale errata corrige il giorno dopo alla 18a pagina in mezza colonna scritta corpo 8 :bua:);)
hai iniziato un giochino da ieri trascinando il tutto sulla bagarre politica da osteria, citando emilio fede, dicendo che chi vota da una parte è cerebroleso, i santini di berlusconi etc.
ci si ride ma non è una cosa simpatica, visto che più volte personalmente ho detto di rispettare e che si debba farlo indiscutibilmente, le idee politiche di ognuno, rispettando quello che si pensi o meno del governo e del suo operato, perchè è legittimo pensarla in maniera diverso e non è questo il punto di quanto successo, ma sull'episodio dell'aggressione non si può che essere concordi in un giudizio unanime perchè il fatto tocca aspetti del rispetto della persona su cui non si può che concordare.
è sbagliato questo minestrone che stai facendo (pure craxi :roll: ) e come dice lezard sospetto che non hai ancora inquadrato di cosa abbiamo parlato.
è da ieri che ripeto che non è una questione politica strictu sensu, ovviamente tutta la classe politica è concorde ed anche chiunque abbia un minimo di civiltà, nel condannare semplicemente un gesto indifendeibile e questo mi interessava dire, stop, perchè affondare di più la discussione, non è nè roba del circolino, nè il caso visti gli animi che si scaldano facilmente ;)
se volessi parlare politicamente della cosa, sai quante cose ci sarebbero da dire e dopo vorrei davvero vedere quanti sarebbero in grado di rispondere a tono e seriamente qua dentro, e lo dico alla baruch spinoza senza fare opera di falsa modestia perchè non serve; lo stesso gabbi che si 'permette' di commentare in quel modo quello che scrivo, così acidamente, quando io non l'ho mai fatto con i suoi post nemmeno quando si scherzava su come facete, figuriamoci su questioni serie, ieri avete toccato un fondo basso su come ci si relazione con le idee altruim specie tra persone che più chi meno sono amici e lo dico appunto perchè ci tengo ai rapporti con molti di voi ;)
-
Citazione:
<-DooM->
cioè andro è assurdo quando parla di una cosa continua sempre a difendere la sua posizione dicendo la stessa cosa all'infinito, citando episodi che non c'entrano una mazza :asd:
anche se tutto il mondo ieri ha ritrattato tutte le dichiarazioni a sangue caldo: rosi bindi ieri sera ha addirittura detto che andrà a trovare il premier all'ospedale, bersani ci è già stato etc. solo lui e di pietro continuano ad avvoltolarsi nel fail :bua:
io penso che qualche volta caro andro dire che si è sbagliato o che si è cagato fuori dal vasetto, non significhi ammettere che si è dei dementi eh, anzi dimostra spirito critico e tra l'altro, per inciso, ma chi caxx lo sta difendendo a spada tratta qua dentro berlusconi?! no perchè io non ho letto nessuna parola in tal senso...sai come si dice, solo gli sciocchi non cambiano mai opinione.
e se ti riferisci al discorso dei giudici che ho fatto, dimostri che non hai letto bene quello che ho scritto, perchè non ho detto che sia colpa della magistratura, ma fare demagogia come hai fatto te invocando l'ideale che chi è anche solo indagato non debba avere accesso a cariche pubbliche, dimostra che hai una visione ingenua e del mondo giudiziario e di quello politico.
guarda te lo dico da amico, a volte è difficile fare una discussione con te (ma anche con altri qui dentro) perchè se uno non la pensa come allo stesso modo, partono offesine etc. sempre scherzose, però sono indicative di un modo un po' arrogante di relazionarsi (ad esempio hai battuto sul fatto che avessi detto che si doveva usare la violenza contro gli extracomunitari etc. ti ho detto che non era vero, ma niente via hai continuato a ripetere lo stesso refrain, ti ho incollato quello che avevo detto, ma mica ti sei preso il disturbo di un 'ricordavo male' o 'vero non hai detto così', no fai come certi quotidianim via con lo scoop a nove colonne, poi l'eventuale errata corrige il giorno dopo alla 18a pagina in mezza colonna scritta corpo 8 :bua:);)
hai iniziato un giochino da ieri trascinando il tutto sulla bagarre politica da osteria, citando emilio fede, dicendo che chi vota da una parte è cerebroleso, i santini di berlusconi etc.
ci si ride ma non è una cosa simpatica, visto che più volte personalmente ho detto di rispettare e che si debba farlo indiscutibilmente, le idee politiche di ognuno, rispettando quello che si pensi o meno del governo e del suo operato, perchè è legittimo pensarla in maniera diverso e non è questo il punto di quanto successo, ma sull'episodio dell'aggressione non si può che essere concordi in un giudizio unanime perchè il fatto tocca aspetti del rispetto della persona su cui non si può che concordare.
è sbagliato questo minestrone che stai facendo (pure craxi :roll: ) e come dice lezard sospetto che non hai ancora inquadrato di cosa abbiamo parlato.
è da ieri che ripeto che non è una questione politica strictu sensu, ovviamente tutta la classe politica è concorde ed anche chiunque abbia un minimo di civiltà, nel condannare semplicemente un gesto indifendeibile e questo mi interessava dire, stop, perchè affondare di più la discussione, non è nè roba del circolino, nè il caso visti gli animi che si scaldano facilmente ;)
se volessi parlare politicamente della cosa, sai quante cose ci sarebbero da dire e dopo vorrei davvero vedere quanti sarebbero in grado di rispondere a tono e seriamente qua dentro, e lo dico alla baruch spinoza senza fare opera di falsa modestia perchè non serve; lo stesso gabbi che si 'permette' di commentare in quel modo quello che scrivo, così acidamente, quando io non l'ho mai fatto con i suoi post nemmeno quando si scherzava su come facete, figuriamoci su questioni serie, ieri avete toccato un fondo basso su come ci si relazione con le idee altruim specie tra persone che più chi meno sono amici e lo dico appunto perchè ci tengo ai rapporti con molti di voi ;)
Semplificando:andro puppacelo:asd:
-
doom ma quanto scrivi? ma sei pazzo? :asd:
-
Citazione:
V4n0
Semplificando:andro puppacelo:asd:
come sempre :asd:
Citazione:
Fbh™
doom ma quanto scrivi? ma sei pazzo? :asd:
:bua:
comunque sì, avete ragione, continuare a parlare di 'sta storia qua dentro tra di noi è da pazzi :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
continuare a parlare di 'sta storia qua dentro tra di noi è da pazzi :bua:
Più che altro è da pazzi discutere con Andro :asd:
-
Ma state ancora parlando di questo? ho saltato a piedi pari le ultime 4 pagine di polemiche!
Gaul posta qualche cosa da Kotaku!
-
Xbox 360 Game Announced On Anime Boobs
http://cache.gawker.com/assets/image...nouncement.jpg This actually could be a first. Comic erotic game W.L.O. Sekai Renai Kikou (World Love Organization) was released on personal computers this past March by Japanese developer Akabei Soft2. An Xbox 360 port has been announced. On breasts.
The text reads: "Celebrate! Xbox 360 Port Decided!!"
Akakei Soft2 announcing game on character's breasts? Talk about knowing one's audience.
The Xbox 360 port will certainly not be as graphic as the PC original.
-
oh il post del doom lo leggo nelle vacanze di natale :caffe:
-
:facepalm: sappi che non ti risponderò mai più :facepalm:
-
Per fortuna che siam sotto Natale..
Dai ragazzi, che è, vi siete seduti tutti quanti sopra l'albero di Natale che siete incazzosi? :asd:
Comunque da una parte dico
-Cazzata quello che ha tirato la statuina e altrettanto idioti quelli che supportano questo gesto, in ogni maniera :sisi:
-Cazzata anche il fatto che adesso lo stanno facendo passare come martire. Per carità, sta male, ok, ma direi che i tg stan pompando un po' troppo la questione...
Il tutto IMHO :sisi:
-
Ah Lezzy, tu che sei fan degli achievement (:jfs2:) sparati il topic qui in CM su OBLIVION :asd:
-
io gli avrei tirato una torta alla panna come in benny hill!
E poi tutti a inseguirmi con la musichetta accelerata!
-
Citazione:
<-DooM->
:facepalm: sappi che non ti risponderò mai più :facepalm:
il sapere che hai scritto per un bel po' di tempo per poi non essere letto mi causa un rilascio abnorme di endorfina :caffe: :asd:
-
ngiorno :caffe: lo so che non sentivate la mia mancanza :piange:
-
Citazione:
andro
il sapere che hai scritto per un bel po' di tempo per poi non essere letto mi causa un rilascio abnorme di endorfina :caffe: :asd:
sese :caffe:
ma 'sto forum non fa cambiare l'avatar? volevo mettere quello natalizio :pippotto:
-
Citazione:
andro
:twisted: Certe volte penso che andro sia come i nonni: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
-
Citazione:
Joe Slap
Ma prenditi il 2 e batti i miei record su 360 (non ci vorrà molto). :sisi:
non so se hai mai visto i miei record sul primo
praticamente nulli, mai sbloccato un obiettivo
proprio sto gioco non mi riesce, eppure mi piace
poi per carità ci avrò giocato 10 minuti qua 10 minuti là per un totale di un'ora o poco più
ma diamine
ho visto un tizio che in unica partita sblocca tutti gli achievement :eek:
-
Citazione:
<-DooM->
cmq c'è qualcosa che non va con il mio facebook o in generale, mi spariscono i post delle persone ed anche proprio gli amici :uhm:
in generale, fb tra poco sarà come il forum di tgm
:sisi:
e cmq ajax fa schifo, lo so per esperienza personale
-
Citazione:
<-DooM->
ma 'sto forum non fa cambiare l'avatar? volevo mettere quello natalizio :pippotto:
sempre in timing perfetto tu è?
:asd: