Io incolpo più la proprietà (agnelli o elkann).
Visualizzazione Stampabile
Io incolpo più la proprietà (agnelli o elkann).
:fag:Citazione:
L’avvocato Di Monda accusa: «Il patron non ha mai pagato la sanzione per le offese rivolte dalla curva interista contro Napoli»
TORINO, 1 dicembre - Nell'agosto 2008 Renato Marzano, giudice di pace di Napoli, ha accol*to una citazione presenta*ta dall’avvocato Raffaele Di Monda contro Massimo Moratti, presidente e quin*di legale rappresentante dell’Inter, condannando il patron nerazzurro a pagare i danni esistenziali a un tifoso del Napoli dopo la ga*ra della stagione 2007*2008. Una serie di striscio*ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al*tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al*trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi*glietto di tribuna regolar*mente pagato. Moratti era stato quindi sanzionato, in base a quella sentenza, al pagamento di 1.500 euro più spese legali come risar*cimento del danno esisten*ziale subito dal tifoso.
LA SANZIONE - L’avvocato Di Monda fa sapere ora che quella sanzione non è stata pagata e che l’Inter ha an*che presentato ricorso: « Moratti è stato ed è l’uni*co presidente dell’unica squadra mai condannata per i cori razzisti... E pro*prio lui ora sottolinea come il caso Balotelli debba es*sere adeguatamente stig*matizzato... E’ giusto. Ma mi domando, e Moratti do*vrebbe spiegarcelo, perché lui non ha mai chiesto scu*sa per i fatti di quell’Inter*Napoli e perché invece ha fatto appello alla senten*za... C’è tanta gente che predica bene ma razzola male. Giustamente Moratti ha sottolineato l’aspetto del razzismo contro Balotelli, ma bisognerebbe doman*dargli che cosa pensa dei napoletani, se pensa forse che nei loro confronti possa essere speso un coro razzi*sta».
Tra qualche giorno è sabato sera :fag:
Ero sarcastico eh :asd:
Anche se non ho capito a chi ti riferisci :uhm:
Chissà se ha pagato le famiglie degli operai saras morti, oppure darà battaglia legale pure lì, il "signore" :fag:
Mi confesso e chiedo perdono a Moratti. :asd:
:rotfl:
Grande han! :asd:
http://www.alessandrodelpiero.com/it/profile/palmares
ci sono due scudetti "in più" :P
Preferirei che i giocatori della juve pensassero di più ai prossimi due scudetti e meno agli ultimi due....
Lui li ha vinti sul campo.
E per ora non hanno dimostrato che erano scudetti 'illegali', vanno solo a sensazione e a giudizio popolare.
Quando(e se) lo dimostreranno sarà diverso.
Sì sì per l'amore di moratti non voglio incominciare di nuovo questa discussione che conosciamo ormai a memoria tutti. (tra l'altro ma fire che fine ha fatto ?)
Il mio discorso è:
non mi dispiacerebbe vedere in campo la stessa rabbia con cui difendono gli scudetti rubati.
Solo questo, anche perchè conoscendo le faccie da culo della nostra dirigenza se riusciranno a riavere gli scudetti se ne piglieranno il merito.
Per favore....evitiamo di nominarlo invano!!! :sisi:
Ma porc.....mannaggia a te.....ogni volta che lo vedo sento puzza di alitosi anche attraverso il monitor!!!! :no:
Cacchio Ben, mi hai rovinato una delle mie faccine preferite :mad:
Però me lo sono meritato, in effetti :bua:
Scusa Bobo :asd:
Moratti l'illibato... :timido:
Oddio avevo letto Moratti l'Illithid....beh la faccia da Mind flyer c'e' l'ha! :asd:
Siamo meglio del Barcellona :alesisi:
[SPOILER][QUOTE]Pallone d’oro: la Juve intesta, da Sivori a… Cannavaro
http://www.tuttosport.com/images/63/...immagine_l.jpg
Il Barcellona ha sei giocatori a pieno titolo vincitori tutti blaugrana, ma altri tre sono palloni d’oro in coabitazione per passaggi di squadra nel mercato estivo che farebbe 1 pallone e mezzo... E quindi siamo a quota 7,5
TORINO, 1 dicembre – Messi è l’ultimo re e s’è preso la corona di primo argentino (ha specificato «non oriundo» come Di Stefano e Sivori e non «alla carriera» come il ct Maradona) con la palla d’oro di France Football. Con questo successo il Barcellona affianca – ma solo per un errore di battitura fatto da Wikipedia – la Juve nella speciale classifica dei club con più campionissimi: la Juve è a 8 e mezzo. Perché Cannavaro lasciò la Juve dopo il Mondiale vinto per approdare al Real. Il Barcellona ha sei giocatori a pieno titolo vincitori tutti blaugrana, ma altri tre sono palloni d’oro in coabitazione per passaggi di squadra nel mercato estivo che farebbe 1 pallone e mezzo... E quindi siamo a quota 7,5. Comunque segue il Milan, con Wikipedia che segna 8, anche se sono sei pieni e due “mezzi” palloni rossoneri (Gullit e Weah). E il Real, che parla di sei palloni, ne ha quattro e mezzo, tre pieni e tre a metà (compreso Cannavaro). L’Inter? Dietro, coi suoi 2 palloni (come la Dinamo Kiev e Amburgo, grazie a Keegan) che sommati a quelli di Juve e Milan fanno resistere bene il calcio italiano con 17 sfere dorate e mezza. Il Bayern è a quota 5 , mentre il Manchester United è a quattro. Comunque un primato che resta juventino, nonostante i refusi di Wikipedia.
JUVE SPECIALE - Fornitrice privilegiata di materia prima, otto trofei tendenti al nove nella bacheca. L'ultimo a metà con il Real Madrid portato in dote da Fabio Cannavaro, anno di (dis)grazia 2006, che lo vinse a Torino con uno straordinario scudetto revocato, un Mondiale con l'Italia da capitano indomito però festeggiò la consegna con la maglia merengue per la diaspora conseguenza di Calciopoli. Quando la causa corrisponde all'affetto: cioé il Cannavaro a metà, capitale juventino, interessi madridisti, l'ultimo.
LA STORIA - L'inizio: Omar Enrique Sivori, argentino però nazionale italiano fu il primo a mettere le mani sul Pallone dopo aver estasiato con il sinistro prensile gli amanti del calcio con le carezze alla sfera, all'epoca attrezzo piuttosto complicato da trattare. Quel mirabolante perfido demonio ricevette il premio un bigio giorno di febbraio del 1961, allo stadio Comunale in Torino. L'occasione? La partita di Coppa dei Campioni contro il magno Real Madrid, vestito di blu, prima volta nella storia. Quel pallone formato migno
Tutti i possessori di fifa sanno che la juve è la squadra con più palloni d'oro :asd:
Diego chiama Ozil e la Juve ci pensa, Prezioni: "Ranocchia tra Inter e Juve: costa 15 mil"
Voci dalla Germania indicano la Juventus interessata al giocatore Ozil del Werder Brema, centrocampista di 21 anni che da due anni è titolare della squadra tedesca il costo del cartellino è di 15 mil.
A dare un ulteriore assist a queste voci è stata un intervista recente di Diego alla Bild . il brasiliano ha speso parole di elogio e un augurio sul giocatore :" Mesut sta dimostando il suo valore e sono sicuro che presto le grandi di europa lo prenderanno, a me piacerebbe tornare a giocare con lui" parole a cui ha subito risposto Ozil:"Tra noi c'è sempre stata grande stima, si sarebbe bello ritrovarci e giocare insieme nuovamente".
Intanto Preziosi prova a far scatenare un asta per Ranocchia :"Sul giocatore ho scommesso bene, ha un grande futuro e molte big sono su di lui:Juve,Inter e anche un grosso club straniero, quanto vale ? almeno 15 mil."
da tuttosport
Ranocchia costa 15 milioni, Ozil costa 15 milioni.....ok abbiamo fatto il mercato per il prossimo anno. :sisi:
Hai dimenticato Candreva 20 e Chamach 18
Ma Candreva è fuori dal nostro budget.........e Chamakh...........non ne parliamo proprio.
comprare gente che sappia giocare a calcio come si deve? comprare terzini con piedi da serie A?
con tutto il rispetto per candreva e chamakh.. ma abbiamo bisogno di gente di un'altro livello.
Ma chamakh non era svincolato?
Cmq sembra che david sia disponibile per l'inter... bene così.
E finalmente un interessante articolo da tuttospork:
Citazione:
Da Agnelli a Platini, da Davids a Trapattoni, da Capello a Ferguson, senza dimenticare Boniperti. Ecco tutte le frasi più celebri dei personaggi che hanno fatto in un modo o nell'altro la storia della Juventus
TORINO, 2 dicembre - Cos’è la Juventus? Qualcuno lo sa già. Qualcu*no pensa di saperlo e invece non lo sa. Altri lo ignorano completamente e colpevolmente. Oggi proviamo a spiegarlo - che cos’è la Juventus *con trentasei frasi che tutti quanti dovrebbero leggere in un momento nel quale è molto impor*tante ricordarselo e tenerlo bene a mente.Che si sia un tifoso, un giocatore o un dirigente. Perché la storia infinita di questa squadra non deve so*lamente essere un peso per chi veste quella ma*glia così difficile da portare, ma un motore po*tentissimo per far decollare il sogno.
Nei momenti difficili di una partita, c’è sempre nel mio subconscio qualcosa a cui mi appello, a quella capa*cità di non arrendersi mai. E questo è il motivo per cui la Juventus vince anche quando non te l’aspetti
Gianni Agnelli
La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di*re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte
Gaetano Scirea
E’ un piacere immenso ricordare che tutto “il me*glio” del calcio è passato dalla Juve
Umberto Agnelli
Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tut*to sia perduto, crederci ancora, la Juve non si arren*de mai
Omar Enrique Sivori
Chi indossa la nostra divisa, le rimarrà fedele malgra*do tutto e la terrà come prezioso ricordo
Eugenio Canfari
Se sono un uomo felice è perché ho dato tutto per la Juventus
Giampiero Boniperti
Per me l’Italia è soprattutto la Juve. Addosso ho an*cora i segni che mi ha lasciato Ciro Ferrara. Per un attaccante affrontare un’italiana resta il top, la vera prova del nove. Ferrara, Montero, Boksic, Del Piero: dopo averli affrontati sapevi di aver giocato al massi*mo
Ryan Giggs
Essere un giocatore della Juventus vuole dire appar*tenere a uno dei pochi veri miti dello sport
Michel Platini
La Juve è la Juve, deve stare sempre in alto
Fabio Capello
La Juventus non è soltanto una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita.
Italo Pietra
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda
Gianni Agnelli
La Juventus è come un dra*go a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta sempre un’altra. Non molla mai, e la sua forza è nell’ambiente
Giovanni Trapattoni
La Juve è una fede che con*tinua a essermi appiccica*ta addosso. Sono da compati*re quelli che tifano per altri colori, perché hanno scelto di soffrire. Sembrava una bat*tuta, invece lo pensavo e lo penso tutt’ora.
Giampiero Boniperti
Boniperti dice la sua Juve ha vinto tanto? Sì, è vero ma perché non va a Madrid a vedere i trofei del Real? La ve*rità è che la Juve non deve mai guardarsi indietro, ma pensare sempre al successo che verrà
Gianni Agnelli
Non rinuncerei a uno scu*detto della Juve per il mondiale della Ferrari
Gianni Agnelli
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si re*spira nell’aria dello spoglia*toio, sono concetti che vengo*no tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mon*do che ti faccia lo stesso effetto
Egdar Davids
La Juventus è stata un esempio per il mio Man*chester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocas*sette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tatti*ca o la tecnica, quella ce l’ab*biamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella vo*glia di vincere
Sir Alex Ferguson
se candreva viene da voi sarà il nuovo Almiron... al milan e alla juve serve prima di tutto gente forte, affermata e abituata a giocare in grandi club. DOPO si può pensare a prendere il giovane talentuoso...
Manu, bella la collezione dei fail di failastor in sign... :asd: