Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanjar
.......
Ma come, il tuo super-mega-ultra-esponenziale(con esponente rigorosamente >1)-divino Liceo Scientifico di Ischia è composto da insegnanti malvagi, arcigni, incompetenti e che serbano rancore ai ritirati, tanto da dare 63 a un candidato che ha fatto tutte le prove meglio di quanto avrebbero potuto fare loro stessi? :asd:
Ma sicuro di non aver confuso il tuo liceo con una bolgia? :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Da mercatino di hwupgrade/trovaprezzi senza iva ecc.:
Q9450 boxed -> 110€
P5Q Deluxe -> 80€
8GB Corsair XMS II TWIN2X4096-6400C4DHX 70€ x 2 = 140€
Zerotherm Nirvana Premium -> 35€
Ahia :asd:
Niente, mi vedo costretto ad abbandonare la trattativa :facepalm:
-
Comunque più che il 9700NT mi sarei orientato sul Nirvana, decisamente meglio. :sisi:
-
Citazione:
NaKa
Ma come, il tuo super-mega-ultra-esponenziale(con esponente rigorosamente >1)-divino Liceo Scientifico di Ischia è composto da insegnanti malvagi, arcigni, incompetenti e che serbano rancore ai ritirati, tanto da dare 63 a un candidato che ha fatto tutte le prove meglio di quanto avrebbero potuto fare loro stessi? :asd:
Ma sicuro di non aver confuso il tuo liceo con una bolgia? :asd:
Maledetto :asd:
Purtroppo non viviamo in un mondo ideale. Da un lato la scuola che ho frequentato io è fra le più dure in circolazione, dall'altro lato le sezioni non sono mai tutte uguali e le rose di prof che ti capitano non sono mai le stesse.
Io poi ebbi i miei bei problemi, di cui non mi va di parlare troppo. Il mio 63 era però scontato, ovvio: non potevo prendere di più, perché ad un membro esterno non puoi dare più del voto minimo (pena figura di ***** per il sistema scolastico).
Sicuramente influì il fatto che, come raccontavo qualche post addietro, fui l'unico ******o a non voler copiare la prova di matematica e, benché fossi stato in grado di risolvere agevolmente le 3 prove dei 3 anni precedenti (me le ero fatte per conto mio, per testare il mio grado di preparazione, e le avevo risolte con relativa semplicità), uscii con un misero 6/15 (il famoso compito con elementi di Analisi II e così difficile che neppure le prove ad Ingegneria e Matematica sono così difficili... tanto è vero che ci fu un scandalo a livello nazionale, soprattutto per il fatto che nessun ragazzo avrebbe dovuto poterlo risolvere, ed invece non fu così, dato che sappiamo bene come funzionano gli esami di stato :jfs2::jfs2:).
Presi 13 punti alla terza prova (non copiai nulla e mi abbassarono il voto sulle risposte aperte, per evitare di essere costretti a darmi un voto alto) e 14 alla prima prova (che, in scala 1 a 15, ne meritava almeno 16, ma lasciamo stare xD). All'orale andai bene, sulla tipologia delle persone che si diplomano intorno al 90, ma ovviamente fu proprio sull'orale che mi misero tipo una decina di punti per arrivare -tra scritti e punti di credito- al 63 che era già stato deciso ;)
È indicativo però che si vedessero voti molto più bassi nella mia scuola che nelle altre, a parità di preparazione. Nella mia sezione soprattutto avere un 7 in Italiano o in Latino equivaleva almeno ad un 9 del "cugino" Liceo Classico (un controsenso, lo so... ma al Classico avevano addirittura la sezione dove si affibbiavano i "9 sindacali" come voto minimo per chiunque avesse un conto in banca superiore ad un tot :facepalm:), e non paragoniamo i voti nelle materie scientifiche, perché sarebbe come sparare sulla croce rossa :asd:
Tutto questo solo per dire che Peppe deve mettersi a dieta, smetterla di fumare e darsi una regolata, pensa te :tsk:
-
Giorno :sisi:
Maledetto latte, ieri sera ho mangiato un gelato e sono stato male tutta stanotte :frigna: neanche un gelato posso più mangiare ormai :frigna:
-
-
-
buongiorno :)
dopo l'abbuffata di ieri m'è avanzato di mangiare la pizza a cena, bufala-spinaci-ricotta :bua:
adesso son con le mani legate, perchè senza alcun genere di cacciavite, e non posso provare la ram sul sto bradipo di portatile :asd:
-
-
Citazione:
Il_Lelle
'giorno :pippotto:
La tua sig mi fa tornare una voglia matta di giocare ad Anno 1404.
Ieri abbufata di pizza: non lo avessi mai fatto. Mi dimentico sempre che qua usano quintali di mozzarella e nessun pomodoro sulle pizze, oltre, ovviamente, a terribili farciture. Almeno costano poco :bua:
Non ho dormito tutta la notte: gli altri credo che siano usciti dal bagno poco fa :bua:
Potrei non sopravvivere fino a domani: stasera, serata con cibo romeno; non voglio sapere cosa mangerò...
-
Citazione:
Destoyed
Ieri abbufata di pizza: non lo avessi mai fatto. Mi dimentico sempre che qua usano quintali di mozzarella e nessun pomodoro sulle pizze, oltre, ovviamente, a terribili farciture. Almeno costano poco :bua:
Non ho dormito tutta la notte: gli altri credo che siano usciti dal bagno poco fa :bua:
Potrei non sopravvivere fino a domani: stasera, serata con cibo romeno; non voglio sapere cosa mangerò...
Allora intanto addio.... :asd:
-
Citazione:
Destoyed
L'ho ripreso in mano da poco, dopo quasi un mese di inattività, e mi sta piacendo un sacco :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :sisi:
Maledetto latte, ieri sera ho mangiato un gelato e sono stato male tutta stanotte :frigna: neanche un gelato posso più mangiare ormai :frigna:
Vai di Soia: latte e gelati sono molto più buoni e digeribili, oltre che più nutrienti ed assimilabili (proteine e fibre VEGETALI!).
-
Citazione:
Il_Lelle
L'ho ripreso in mano da poco, dopo quasi un mese di inattività, e mi sta piacendo un sacco :sisi:
Mi verrebbe da aggiungere "Come disse Cicciolina", ma anche
"Mio Dio!!! Ma ti rendi conto di cosa hai scritto!?!!?!?!? Cmq, contento tu...." :look::look::look:
-
Citazione:
Kanjar
Vai di Soia: latte e gelati sono molto più buoni e digeribili, oltre che più nutrienti ed assimilabili (proteine e fibre VEGETALI!).
:stress: mi toccherà se va avanti così :stress:
:facepalm:
Citazione:
BigDario
"Mio Dio!!! Ma ti rendi conto di cosa hai scritto!?!!?!?!? Cmq, contento tu...." :look::look::look:
:asd:
-
Citazione:
BigDario
Oddio. Sapevo che qualcuno avrebbe pensato a quello :rotfl:
Non ero sicuro, invece, su chi lo avrebbe potuto dire! Sempre a pensare male :no:
-
Citazione:
Nerevarine
:stress: mi toccherà se va avanti così :stress:
:facepalm:
Maah, io compro latte di soia perché lo provammo casualmente, in quanto boh.
Boh.
Cioè non ricordo proprio perché lo comprammo: probabilmente per provarlo, o forse perché non trovammo il latte ad alta digeribilità per mia madre. Sta di fatto che è diventata una vera droga :jfs2::jfs2:
È ottimo :)
-
Il latte di soia? piuttosto mangio i kelloggs da soli...
Sarà il colore, sarà il sapore dolciastro ma non riesco a berlo :asd:
Ah, una cosuccia :
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_30760.html
Io vado, se qualcuno vuole unirsi è ben accetto :)
Voglio provare Battlefield.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ma...ma....ma.....quelli nelle foto sono.....BIMBIMNKIA...una marea di BIMBIMINKIA. Mai visti così tanti tutti insieme.
Il mio odio!!!!
PS: mi è semblato di vedele una Lolka !?!
-
Citazione:
BigDario
Ma...ma....ma.....quelli nelle foto sono.....BIMBIMNKIA...una marea di BIMBIMINKIA. Mai visti così tanti tutti insieme.
Il mio odio!!!!
Lo so, ma per Bad company 2 questo ed altro, se è bello solo 1/4 dei video finora mostrati sarà uno dei giochi migliori degli ultimi anni.
-
-
Citazione:
Il sorcio.
'sera. :)
fai 60 saltelli divaricatori
poi
4 serie da 8 flessioni
4 serie da 15 addominali alti
4 serie x 10 addominali obliqui (x lato!)
4 serie x 20 addominali bassi
4 serie x 10 lombari posteriori
se hai dove appenderti, fai pure qualche trazione per i dorsali
Poi doccia
Poi a letto.
E se non conosci gli esercizi, trova qualche videotutorial e intanto registrati con la webcam, così te li rivedi (li fai rivedere a qualcuno che ne capisca qualcosa) e capisci un po' cosa ***** stai combinando.
-
Citazione:
Kanjar
poi
4 serie da 8 flessioni
Poi doccia
Poi a letto.
E se non conosci gli esercizi, trova qualche videotutorial e intanto registrati con la webcam, così te li rivedi (li fai rivedere a qualcuno che ne capisca qualcosa) e capisci un po' cosa ***** stai combinando.
Ok Kanjar ha ricominciato a bere :sisi:
-
Viva le cameriere russe... :sisi:
-
Ma che cazz :rotfl:
Non bevo in quel modo là!
Non bevo più in maniera ubriachevole ormai da anni U__U
Cioè, può capitare pure ogni tanto (raramente, con gli amici, un paio di volte all'anno ci può stare), ma non è capitato oggi :look:
E Peppe deve dimagrire e mettersi in forma. Deve fare il preparatore atletico da grande, o l'insegnante di educazione fisica (ho già deciso, l'alternativa è che faccia lo spacciatore).
-
Io voglio quella cameriera russa che sto impezzando ormai da 3 settimane e che visto che mi attacca pezza sempre tutti i venerdì perchè non mangio mai mentre i miei amici si, le ho detto che se mi vuole vedere magnare possiamo andare a cena fuori una sera assieme e lei ha detto che la faccio arrossire... :spy:
-
pics or it didn't happen :sisi:
-
-
Citazione:
Kanjar
poi
4 serie da 8 flessioni
Poi doccia
Poi a letto.
:uhm:
Citazione:
BigDario
Ok Kanjar ha ricominciato a bere :sisi:
:sisi:
Citazione:
Kanjar
Ma che cazz :rotfl:
Non bevo in quel modo là!
Non bevo più in maniera ubriachevole ormai da anni U__U
Cioè, può capitare pure ogni tanto (raramente, con gli amici, un paio di volte all'anno ci può stare), ma non è capitato oggi :look:
E Peppe deve dimagrire e mettersi in forma. Deve fare il preparatore atletico da grande, o l'insegnante di educazione fisica (ho già deciso, l'alternativa è che faccia lo spacciatore).
:sisi:
è una via più facile e molto meno impegnativa. :snob:
-
Eccola lì, la generazione traviata da Berlusconi.
-
Citazione:
showa
Escile il pesce.
Come direbbe peppe da bbèri :asd:
Comunque, nessuno di milàn che mi accompagna? Offro il mio corpo in cambio.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Come direbbe peppe da bbèri :asd:
Comunque, nessuno di milàn che mi accompagna? Offro il mio corpo in cambio.
Allora mi sa che vai da solo
-
Citazione:
BigDario
-
Basta, andate via!
Voglio la Grande Verga che benedice la cameriera dicendomi di sfondarla con la verga, non voglio le esalazioni di J4S!!!
-
-
-
Dio che serata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Summon Nock Baz e Lorka!!!
-
Citazione:
BigDario
Posso anche non offrirlo, è a richiesta :snob:
Citazione:
raumizio
Basta, andate via!
Voglio la Grande Verga che benedice la cameriera dicendomi di sfondarla con la verga, non voglio le esalazioni di J4S!!!
Ma quale esalazione di j4coso, voglio una foto della tipa :sisi:
Comunque metterò un cero in onore della grande verga per te stasera :sisi:
-
-
Citazione:
Il sorcio.
Mizio :rosso:
ma fatti un giro tu