parlava della sua seconda (anzi forse la terza o la quarta :asd:) auto la golf
Visualizzazione Stampabile
No vigili, erano portantini :asd:
doppiiiiiioooo e oggi siamo a 2
Allora gente,
ho bisogno di un aiuto, e questa volta sono serio.
Penso Aba o il Nero.
Ho problemi di compatibilita' di ADO dal 7 a xp.
Ovvero un programma compilato sul 7 con visual C++ 2008 su Xp non mi fa il createinstace per lavorare su db access con ADO.
La versione della dll msado15.dll del 7 e' la 6.1.xxxx
invece quella su xp della stessa dll e' la versione 2.81.xxx
Il problema e' che sul xp non mi apre il database.
Porco modo su msdn un c'e' nulla.
Mi sto mordendo i gomiti. caxxo.
Aiuto.
edit:
guarda qui:
http://www.dennybiasiolli.com/?sezione=news&articolo=57 (è per vb ma va bene anche per c++)
link microzozz:
http://support.microsoft.com/kb/2517589/en-us
altro link (riportato anche come soluzione da microzzozz):
http://blogs.msdn.com/b/psssql/archi...to-fix-it.aspx
io proverei per prima quella italica (fa le stesse cose in minor tempo :D)
Per non dimenticare:
:asd:Citazione:
16.03.2005
Castelli d'arroganza
Piccola chicca: questa notte ero di turno in ambulanza quando alle 5 del mattino veniamo chiamati per un servizio in piazza Castello.
Arrivati sul posto vediamo 3 macchine della polizia in mezzo alla strada, una Lamborghinimetallizzata accostata in prossimità della fontana e una Ford Fiesta colore del mare in gennaio, targata Napoli, posizionata di sbieco in mezzo alla strada.[...]
Breve colloquio coi poliziotti e carichiamo un uomo con dolori alla costola. Partiamo alla volta dellospedale e il paziente ci racconta chi è e cosè accaduto: fa parte della polizia penitenziaria di S. Vittore e dice che, al ritorno da una serata fuori con un amico, improvvisamente è stato fermato da un individuo sulla Lamborghini (con alcune ragazze a bordo) che lha accusato di avergli tagliato la strada e gli ha detto: Ma ti sei visto la targa? (NA, n.d.r) E allora vattene.
Ne è nata una colluttazione e il Nostro, nonostante avesse esibito il tesserino da poliziotto, ha avuto la peggio. La cosa strana che la colluttazione è continuata anche allarrivo delle volanti e il Nostro afferma di essere stato preso per la gola davanti ai poliziotti; secondo lui laggressore voleva farsi bello di fronte alle ragazze.
Arrivati in ospedale, siamo stati raggiunti dallamico del Nostro, che, appena arrivato, esclama: Sai chi era quello che ti ha aggredito? Il figlio del ministro Castelli.
Risposta magistrale del Nostro: Embè, e allora? Io sono figlio di dio...come lo siamo tutti.
О μύθος δελοι οτι (il racconto dimostra che) larroganza e il senso di impunità della classe politica al governo (e nello specifico, della Lega) sono senza limiti e che la Razza Padrona (come la chiama un amico mio) non si fa sfuggire unoccasione per ribadire la propria (presunta) superiorità razziale e cetuale.
Domanda retorica: il figlio del ministro della Giustizia verrà mai messo sotto accusa dallautorità competente?
E' sempre :asd:
:prostro:
Wut :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Me l'ero persa sta storia :asd: (o meglio, sta strunzata)
Chiwaz Norris :rotfl:
Non credevo esistesse il colore "mare in gennaio"... :asd:
per una donna si per un uomo è il blu...
http://attivissimo.blogspot.com/2011/04/i-colori-secondo-uomini-e-donne.html
anche se la mia teoria è ancora peggio gli uomini vedono il mondo a 16 colori le donne a 24 bit di colore...:asd:
:nonsifa:
Sul 7 :D :D :D
Meehh sono una lurida mod/patch whore!!!
Appena installato, e salta fuori che a breve arriva la patch 1.4, lo Steam Workshop e il Tollkitqualcosa dedicato...cosa devo fa-ah-re ?
:tremo:
Vabbuono eh, aspetterò tot giorni.
Anyway se è vero che si potranno saricare mods direttamente da Steam senza fare mille giri sul NEXUS (che è pure lento come la morte)... :sbav:
Ma va, installa il Nexusmodmanager e vai sereno.
Poi di mod da installare non ce n'e' tanti, quello per le texture delle armature, textur dei vestiti, e un altor paio, stasera ti scrivo quelli che ho messo su io e vai tranquillo.
I mod fai prima a scaricarli a mano e installarli con il modmanager, scarichi piu' veloce. :D
Ma scherzi, ce ne sono a tonnellate di miliardi e ogni minuto che passa ne salta fuori uno nuovo o l'aggiornamento di uno pre-esistente :tremo:
Quello che retexturizza i comodini, quell'altro per l'acqua, l'interfaccia (UI qualcosa che pare miracoloso)...i seni più gonfi, le bestie più colorate, il sole più splendente, la notte più oscura, le ricette di Nonna Bernarda (nome diverso ma il ricettario esiste davvero :asd:), l'HD, le cortecce resinose, le facce meno spigolose, i libri in HD, il mammuth cavalcabile, le acconciature per barba capelli e pube, la mappona in altissima risoluzione, le posture migliorate, tuoni (e peti) rimbombanti, le banane raddrizzate, millemila spade/asce/coltelli/rasoi/forchette, fiamme fiammanti, nevi congelanti, nebbie avvolgenti, venti fischianti, cottages, chalets e appartamenti...e ancora e ancora...
P.S.: Peti (forse) a parte, il resto è tutto verissimo :sisi:
P.P.S.: Va bene, intanto mi piglio un Tavor e installo il Nexusmodmanager.
L'e' i su bello.
Ognuno lo gioca come meglio crede.
Ma oltre cinque o sei il resto e' corollario che al gioco aggiunge pochino.
Cioe' quello per i peli del pube lo puoi anche saltare.... :asd:
O no? :look:
Quello dell'interfaccia è fondamentale.
Però mi sono già annoiato...
SkyUI, subito! Altrimenti scleri con l'interfaccia di base :bua: