Io wiz sc fino al 10, poi wiz hc fino alla morte (o fine di normal) e poi torno sc a vita :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io wiz sc fino al 10, poi wiz hc fino alla morte (o fine di normal) e poi torno sc a vita :sisi:
e sì c'è l'always online.
Posta il battletag che appena riesco a installare ti addo :sisi:
Mio dovrebbe essere MaxMind#2794
ho 4% di find :sisi:
:rotfl:
Inviato la richiesta :sisi:
Cmq.. pagina 1666 :asd:
:sisi: è un segno :sisi:
Rovina del negozio di griswold :asd:
Ricordo il messaggio spoiler=morte :V
si si asd, tranquillo :sisi:
solite chicche "rimembrose" che se non ci fai caso manco si notano :)
Cmq, classe zak ? :asd: su che fra qualche giorno devi esser pronto :sisi:
Witch Doctor :sisi:
Confido nel fatto che alla release sarà una sega e non lo giocherà nessuno, quindi tra qualche mese lo bufferanno all'inverosimile e diventerà sgravissimo :sisi:
:asd:
un necro versione druida, immaginavo la tua scelta :asd:
L'importante che abbia delle cure per me e max :sisi: :rotfl:
Effettivamente puntavo ad uno dei 2, ma me li han tolti entrambi :asd:
In genere il primo giro lo faccio sempre col guerriero/barbaro ma questa volta volevo cambiare :asd:
io volevo puntare su pala - amazzone - maga come primo, e siccome niente pala e la cacciatrice di demoni m'ispirava molto... (e la maga la voleva max :asd:) mi ci son buttato :sisi:
manco a dirlo li avrò tutti :asd: e cmq ci sono degli achievement (si pure qua con la stessa finestra di wow e che si apre proprio con Y :asd:) che richiedon di aver 2 pg per classe a lvl 60 :chebotta: quindi...:bua:
cavolo il pala me l'ero dimenticato, quasi quasi esco a comprare il gioco :asd:
:asd:
Si ma infatti non c'è :o ( purtroppo )
Per ora :V
:sisi:
:sbav: :sbav:
ese, no pala no party
È il monk ad avere le cure...
Il wd c'ha maledizioni e chicche a strafottere... ed è stato ampiamente potenziato nel corso della beta :asd:
Fecero un sondaggio per vedere quali erano i pg preferiti... Monk e wd risultati pessimi? No problem. Presto arriveranno le animazioni delle armi per il monaco, mentre il wd è diventato un bulldozer :bua:
In beta, game a 4, il wd faceva fuori tutto mentre agli altri tre pg toccavano le briciole :bua:
quindi zak preparati al nerf quando inizierai a giocare :rotfl:
Si avevo letto solo il monaco, ma speravo pure il wd più che altro per rompere a zak :asd:
Ho dato la cura pure al templare ma mi sembra che non la usi poi tanto :asd:
Se dai al templare un'arma danno 20, farà danno 1/4 quindi 5.
Probabile abbiano inserito il moltiplicatore 0.25 pure per l'armor e perciò crepa sempre :sisi:
:lul:
lvl 11, posso andare a letto va :sisi:
:o
Error 37 general
Sò due ore che installo...
Volevo vedermi almeno la pagina di login :cattivo: