Aggiornamento sul traffico: a Bergamo si entra in autostrada tranquillamente, e' bloccata l'uscita ma mi pare si passi lo stesso.
In Friuli credo che non ci siano blocchi di sorta.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento sul traffico: a Bergamo si entra in autostrada tranquillamente, e' bloccata l'uscita ma mi pare si passi lo stesso.
In Friuli credo che non ci siano blocchi di sorta.
Le settimane albioniche volgono al termine.
:sisi:
Gli inglesi hanno chiesto che la collaborazione continui, ergo significa che proprio male non siamo andati.
:proud:
Adesso torno e vado a sciare!!!!
:evvai2:
....magari, torno a lavorare e mi tocca fare pure gli arretrati...
:bua:
Comunque sono contento, e continuo a dire che come materiale umano noi italiani siamo una spanna avanti.
:sisi:
E sulla catena di comando che ho qualche riserva...
:bua:
Chiw, se vai a Monfalcone vai a far benza in Slovenia.
;)
le file per la benza pure qui in big salento
Qui dove sto io, al distributore no-logo, c'erano qualcosa come 30-40 auto in attesa di fare rifornimento. Come minimo avranno già finito il carburante... ed ho "solo" mezzo pieno :facepalm:
pieno fatto con largo anticipo a entrambe, tanica da 15 litri per la vespa (il 50 fa 45 con un litro) 10 kg di pasta dal gruppo d'acquisto + le conserve di questa estate. Sono a prova di olocausto noculare :asd:
sapevo di dover fare la spesa stasera :azz:
mah, assalto ai benzinai che ovviamente approfittano per rincarare.
girerò con la bici che non ho :tsk:
Devo dire che resto sempre allibito ogni volta che un ingranaggio del meccanismo di distribuzione di merci e persone si inceppa; viene fuori tutta la fragilità della nostra civiltà.
Del resto a Quarto bastarono pochi giorni di isolamento per far svuotare gli esercizi commerciali e convincere il sindaco ad implorare il cordone umanitario per rifornire almeno alimentari e farmacie.
chiwaz, ma ti sei trasferito a monfalcone? :uhm:
Sono qui per lavoro minimo tre giorni a settimana, da quasi un anno :asd:
Beh una volta allungala di 25 km e vai da Gianni, a Gorizia a mangiarti LA Lubjanska....
http://buttha.eu/blog/wp-content/upl.../lubjanska.jpg
mezzo metro quadro di carne formaggio e prosciutto, panati.
Non penso di farcela :bua:
Piuttosto, dovrei cominciare ad andare a far benzina di là.
OMG gnappo, mi hai dato una ragione in più per visitare quella zona :rotfl: :rotfl:
Oddio cos'è quella roba assolutamente fantastica :sbav:
Credo che finirla equivalga a prenotarsi un infarto alle coronarie verso i 60 anni :asd: io non ce la farei, troppo grossa :chebotta: