Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Quoto così rick legge:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stark
Rick, fammi un piacere: postami un po di video di qualche violinista bravo, per favore.
L'ultima puntata di Lilprì mi ha fatto venire foglia di ascoltare qualche concerto di solo violino. :uhm:
Inoltre: vi guardare quella merda di K-ON e poi facepalmate me che mi guardo Lilprì? :facepalm:
-
Dare 8 a KON non è giusticabile da NIENTE. Rick VIAH.
Elevul te sei facepalmabile sempre e comunque e in ogni circostanza.
-
k-on è da 5 ma gli do 4 perchè rappresenta la rovina degli anime
-
Bella l'ultima di Katanagatari.
Vado a dormi.
Oyasumi.
-
caspita, è già uscito cheeriogatari 6 :pippotto:
-
-
o-ha! :caffe:
Citazione:
White_Mason
Però, rick, 8 a K-on non si può dare, in nessun modo. :asd::
veramente trovo 8 il voto perfetto per k-on!, le carte ci sono tutte, a parte le scenette ultra-moe che uccidono la gente il resto è tutto godibile.
-
-
Citazione:
Bl@ck
veramente trovo 8 il voto perfetto per k-on!, le carte ci sono tutte, a parte le scenette ultra-moe che uccidono la gente il resto è tutto godibile.
lo ho droppato al primo episodio, ma è possibile che lo riguardi
considerate le premesse, dubito possa essere da più di 6 :tsk:
-
Citazione:
If you don’t like K-ON it means you’ve never had friends before as you cannot relate to the characters and their strong bonding.
^this :tsk:
-
è probabile che il motivo sia effettivamente quello :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
Dare 8 a KON non è giusticabile da NIENTE.
Scusami ma che ragionamento è? Gli ha dato 8 perchè gli è piaciuto, se non è una giustificazione quella... :asd:
-
Citazione:
Ukyo9
Scusami ma che ragionamento è? Gli ha dato 8 perchè gli è piaciuto, se non è una giustificazione quella... :asd:
:goho:
Comunque, ma che manga è Bambino :rotfl:
-
-
in b4 litigare per i voti :uhm:
no wait, OH SH-
:asd:
-
Citazione:
White_Mason
Ma infatti, "qualche bel momento" caso mai è un 7 pieno :asd:
dopo attenta riconsiderazione e profonde riflessioni ho deciso che alla fine piu' di 7 in recensione è forzato anche per il mio metro di giudizio. piu' che altro ho riconsiderato che l'8 è spinto da ragioni pressochè totalmente soggettive, ed essendomi ripromesso di essere il piu' oggettivo possibile, per la prima volta nella mia storia recensionistica scalo un voto già dato :sisi:
si vede che sono fuori allenamento :asd:
ad ogni modo sul MAL l'8 se lo tiene :snob:
Citazione:
Valfuindor la Maia
lo ho droppato al primo episodio, ma è possibile che lo riguardi
considerate le premesse, dubito possa essere da più di 6 :tsk:
imho la forbice è quella, 6-7, meno di 6 no perchè c'è roba largamente peggiore e pur coi suoi difetti k-on l'insufficienza non se la merita, non piu' di 7 perchè alla fine con tutta la buona volontà è comunque una produzione dichiaratamente commerciale e si vede, sia nella sceneggiatura che in certa quality ogni tanto :bua:
also, guardati in fast forward i primi due-tre episodi, poi ti accorgerai che senza slapstick e con lo screentime di yui piu' che dimezzato, actually riesci a guardarlo :asd:
Citazione:
Bl@ck
^this :tsk:
nah, i momenti amicizia sono proprio quelli che ho saltato a piè pari, me spiase ma con quei personaggi li quel genere di approfondimento standard è talmente cheap che veramente, meglio le scene moe :asd:
-
qualcuno è in grado di fare un fotomontaggio con questa foto e aggiungerci krauser-sama dall'altro lato della colonna?
-
-
Citazione:
Ukyo9
credo dipenda dal metro di valutazione che si usa per dare i voti :uhm:
personalmente, cerco di assegnarli nel modo più oggettivo possibile, valutando la sia realizzazione prettamente tecnica (animazioni, musiche, disegni) che la storia ed il suo sviluppo
cerco di sopprimere il mio gusto personale, per quanto possibile e rimaneggio abbastanza spesso i voti... più che altro, sto guardando un po' di serie che mi presentano nuovi standard :sisi:
Citazione:
RickTheSnake
imho la forbice è quella, 6-7, meno di 6 no perchè c'è roba largamente peggiore e pur coi suoi difetti k-on l'insufficienza non se la merita, non piu' di 7 perchè alla fine con tutta la buona volontà è comunque una produzione dichiaratamente commerciale e si vede, sia nella sceneggiatura che in certa quality ogni tanto :bua:
also, guardati in fast forward i primi due-tre episodi, poi ti accorgerai che senza slapstick e con lo screentime di yui piu' che dimezzato, actually riesci a guardarlo :asd:
magari me lo guardo quando sono in ufficio nel week end, tanto ho recuperato la versione blu ray e ho lo schermo 22" :uhm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
credo dipenda dal metro di valutazione che si usa per dare i voti :uhm:
personalmente, cerco di assegnarli nel modo più oggettivo possibile, valutando la sia realizzazione prettamente tecnica (animazioni, musiche, disegni) che la storia ed il suo sviluppo
cerco di sopprimere il mio gusto personale, per quanto possibile e rimaneggio abbastanza spesso i voti... più che altro, sto guardando un po' di serie che mi presentano nuovi standard :sisi:
Facevo così pure io a suo tempo, poi mi sono rotto le balle e ho rivisto metà dei voti. Se mi piace gli do' un bel voto, tutto qui :asd:
-
voti a parte, voglio il fender precision :3
lo volevo anche prima, però adesso lo voglio di piu' :3
purtroppo i 600 sacchi non ce li ho e mi sa che di questo passo andrò avanti col kit scrauso da 200 euro fino a che non potrò comprarmi direttamente il rickenbacker :asd:
-
Figa il Rickenbacker 4003 costa quasi 2000$ :asd: mi sa che siamo un pò fuori range.
Io se riuscissi a riprendere a suonare vorrei farmi un 5 corde però rimanendo sui 600€ massimo che oltre è una spesa eccessiva per le mie reali capacità.
-
Citazione:
Bl@ck
Figa il Rickenbacker 4003 costa quasi 2000$ :asd: mi sa che siamo un pò fuori range.
Io se riuscissi a riprendere a suonare vorrei farmi un 5 corde però rimanendo sui 600€ massimo che oltre è una spesa eccessiva per le mie reali capacità.
eh lo so che costa, ma oh, è il basso di haruko, do want :snob:
tralasciando il fatto che è considerato uno dei bassi piu' fighi dell'universo :asd:
vorrà dire che quando lavoro mi metto li a risparmiare, 100 euro al mese e in un anno e mezzo me lo compro :asd:
-
+27 nuove immagini alla signa :tsk:
-
Citazione:
Ukyo9
+27 nuove immagini alla signa :tsk:
mi piace come hai organizzato la pagina :uhm:
hai fatto tu lo script oppure ne hai recuperato uno in giro per il netto?