Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
sono sul treno e ho appena finito di leggere il tuttosport da cui hanno tratto i due articoli.
Secondo loro la juve l'anno prossimo 4 punte perché comunque sia giovinco sia cassano giocherebbero dietro alle punte.
La verità è che con l'esplosione di giovinco nessuno sa come si muoverà la juve sul mercato
-
Se alla Juve riesce questo bluff, Almiron per Cassano, mi faccio prete :sisi:
Forse vedo anche qualche donna in più......... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheSgrash
se va via treze abbiamo
delpiero-cassano-giovinco
amauri-iaquinta
dei 3 ne giocano sempre 2 e delle due punta una in campo!!!
direi che va bene no?
Così va bene... ma se rimane trezeguet secondo me ce n'è uno di troppo...
E troppi galli nel pollaio si sa che non vanno bene.
Citazione:
Camus
sono sul treno e ho appena finito di leggere il tuttosport da cui hanno tratto i due articoli.
Secondo loro la juve l'anno prossimo 4 punte perché comunque sia giovinco sia cassano giocherebbero dietro alle punte.
La verità è che con l'esplosione di giovinco nessuno sa come si muoverà la juve sul mercato
Insomma, siamo passati dal non avere un trequartista ad averne 3?
(perchè scommetto che per tuttosport è fatta anche per diego)
-
Oggi di diego non ne parlano. Ma la questione non cambia, non sapendo il futuro di giovinco e quale possa essere il suo ruolo non sanno cosa scrivere.
Tra l'altro l'idea di giocare con più trequartisti, tipo milan, o inter attuale con le due punte arretrate, è la soluzione più economica visto il centrocampo fisico che ha la juve potrebbe utilizzare più efficacemente tiago, poulsen, marchisio, sissoko e teoricamente zanetti. Senza contare che se continua nedved lo farà come centrale...
-
Citazione:
Blanc assicura: «Compreremo un grosso campione»
http://www.tuttosport.com/images/21/...immagine_l.jpg
L'amministratore delegato della Juventus: «Si può aprire un nuovo ciclo vincente». Bilanci a posto e investimento sui giovani: «La nostra strada è quella giusta»
TORINO, 25 marzo - «
Non parlo di mercato, quello che posso dire è solo che compreremo un grosso campione. Si può aprire un nuovo ciclo vincente». Lo ha detto l'amministratore delegato della
Juventus, Jean-Claude
Blanc, incontrando gli investitori in occasione della Star Conference di Milano.
SCUDETTO - Blanc ha detto che la Juventus crede ancora allo scudetto: «
Vediamo come arriveremo allo scontro diretto con l'Inter. Fino a quando la matematica non ci condanna continueremo a lottare». L'ad bianconero ha illustrato i dati economici della società, in attivo grazie agli introiti della Champions League e i progetti per il futuro, imperniati in gran parte nella costruzione del nuovo stadio, che sarà pronto nel luglio 2011.
STRADA GIUSTA - Bilanci a posto e investimento sui giovani: questa - ha concluso Blanc - la strategia da due anni a questa parte della Juve. «
Sono le linee guida che ci impone anche la Uefa. Il nostro obiettivo è dimostrare che con questa politica si può tornare a vincere. La nostra strada è quella giusta».
Ora leggete questo articolo:
Citazione:
L'agente di David Silva sbarca a Torino
http://www.tuttosport.com/images/41/...immagine_l.jpg
José Segui rappresenta anche Salihamidzic, Sissoko e Yago: «Sono qui per vedere i miei assistiti». Ma potrebbe parlare dello spagnolo con la Juventus
TORINO, 25 marzo - Il 'Kun' Aguero non c'entra. E neanche l'Inter e Moratti. Josè Segui, arrivato in Italia, non è a Milano, «
ma a Torino, per trattare una questione che nulla ha a che fare con l'attaccante argentino». È stato lo stesso procuratore ad ammetterlo.
DAVID SILVA - Una questione che forse potrebbe chiamarsi David
Silva, il centrocampista del Valencia tanto seguito dalla
Juventus, anche se a onore del vero c'è da dire che Segui rappresenta pure Salihamidzic, Sissoko e Yago. «
Infatti sono qui per vedere i miei assistiti», ha detto a calciomercato.it.
e sappiate che il titolo in homepage era:
IRROMPE SILVA
:rotfl:
-
-
Ho capito, torna zalayeta... :asd:
-
Citazione:
Bobo ma l'ha detto Blanc....ah già c'è il titolo....
Blanc assicura: «Compreremo un grosso campione»
Fino al 2002 anche io ero grosso :sisi:
Forse non ero troppo campione.........
-
-
Nel frattempo, beccatevi questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=13qtvtZEoNs
Blanc ha detto che la Juve prenderà un grosso campione.......questo mi fa spaventare molto.
-
Ao ma cambiate battute,sei mesi sempre la stessa :chebotta:
-
Io lo dico sempre aspettiamo giugno e vediamo, qui la gente si fa i castelli in aria sul nulla, diego è arrivato alla Juve almeno 50 volte da settembre :asd:
-
Citazione:
Angels
diego è arrivato alla Juve almeno 50 volte da settembre :asd:
:asd:
-
Per due anni hanno dato Lampard vicinissimo alla Juventus. :sisi:
-
Cassano sarà da almeno 6/7 anni alla juve...:asd:
-
Citazione:
Angels
Io lo dico sempre aspettiamo giugno e vediamo, qui la gente si fa i castelli in aria sul nulla, diego è arrivato alla Juve almeno 50 volte da settembre :asd:
Vabbeh ragazzi, ma si fa per parlare... nulla di più :sisi:
Poi l'ho sempre detto, fino a quando non c'è la presentazione ufficiale io non credo a NULLA di quanto viene detto sul calciomercato...
Perchè anche riuscendo ad isolare quel 10% di notizie fondate in mezzo alla marea di boiate che circolano, poi il mercato è una cosa talmente imprevedibile che è cmq spesso difficile prevedere come possano andare le cose...
-
Io ricordo ancora la pagina di tuttosport che indicava un appartamento che aveva comprato montella a torino :rotfl:
-
E i millemila fotomontaggi di hakan sukur abbracciato a moggi? :asd:
-
Mamma mia hakan solur, per fortuna l'abbiamo evitato.
-
Quello era uno dei trucchi di moggi, seguiva le sòle che poi comprava l'inter... :asd:
-
aspettiamo, certo che se arrivasse anche solo un nome di quelli che si fanno in sto periodo nn sarebbe male,...
-
http://www.tuttosport.com/video/conf...campione%C2%BB
sono proprio curioso di vedere chi sarà questo fantomatico campione :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Io ricordo ancora la pagina di tuttosport che indicava un appartamento che aveva comprato montella a torino :rotfl:
me lo ricordo anche io :asd:
-
La riconoscenza
Leggendo l'ultimo "Spy calcio" di Fulvio Bianchi non nascondiamo di aver fatto un bel salto sulla sedia.
Citiamo testualmente: "Superprocura Figc: sarà una battaglia autentica per fare confermare Stefano Palazzi. Contro di lui la Lega di Milano, a cominciare da Inter e Milan".
Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da finire in sala di rianimazione per le risate.
L'Inter, graziata di una sacrosanta retrocessione (regolamento alla mano) per la questione dello scandalo passaporti, si lamenta di quella Giustizia Sportiva che all'atto della condanna definitiva di Oriali decise di non riaprire il caso?
L'Inter, che ha beneficiato delle discutibili conclusioni del procuratore Palazzi sulla questione dello spionaggio di alcuni suoi calciatori, si lamenta della Superprocura?
L'Inter, di cui non si ha notizia di un deferimento disposto da Palazzi nonostante si abbia prova, per espressa ammissione di un suo azionista, dell'esistenza di una "macchina spropositata" in materia di intercettazioni, si lamenta di Palazzi?
L'Inter, maggiore beneficiaria di quel processo sportivo contro la Juventus che ha visto in Palazzi uno dei massimi protagonisti e che Enzo Biagi definì una roba da Tourquemada, si lamenta di colui che in quella occasione indossò le vesti del Grande Accusatore?
Sì, avete capito bene.
Nel mondo non c'è riconoscenza, e se fossimo al posto di Guido Rossi inizieremmo a preoccuparci!
-
in effetti non so con quale faccia l'inter possa lamentarsi di Palazzi :stress: