Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Giusto per capire, ma che tipo di vita stressante fai??? Non fai il minatore, non fai l'operaio, non penso tu vada a rubare autoradio nei parcheggi e neanche spippi le vecchiette all'uscita della posta...quale e' la tua definizione di VITA STRESSANTE???
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Giusto per capire, ma che tipo di vita stressante fai??? Non fai il minatore, non fai l'operaio, non penso tu vada a rubare autoradio nei parcheggi e neanche spippi le vecchiette all'uscita della posta...quale e' la tua definizione di VITA STRESSANTE???
va in chiesa, ti pare poco stressante?
si scherza eh
Dipende da cosa è stressante andare in chiesa :look:
:preticattifi:
:look:
Beh, diciamo che vivo praticamente solo da quando avevo 18 anni, gestisco una casa da solo e mi prendo cura di mio fratello piu piccolo da 10 anni come fosse mio figlio, lavoro per vivere e in piu studio da circa 9 anni, ora mi iniziano a a scarseggiare le forze ...
Ti credevo un pirlone invece hai il mio rispetto[achievement unlocked] :alesisi:
Leave tiziano alone!!!1!!!1
ecco, ho fatto l'ennesimo MACELLO
Citazione:
Alastor_Tiziano
Beh, diciamo che vivo praticamente solo da quando avevo 18 anni, gestisco una casa da solo e mi prendo cura di mio fratello piu piccolo da 10 anni come fosse mio figlio, lavoro per vivere e in piu studio da circa 9 anni, ora mi iniziano a a scarseggiare le forze ...
Complimenti...
Non lo dico per ricevere complimenti, te l'assicuro ;)
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non lo dico per ricevere complimenti, te l'assicuro ;)
Assolutamente se quello che dici e' vero, ti faccio i miei complimenti, c'e' gente che si sente stressata solo perche' porta i figli a scuola tutte le mattine... per quello ti ho chiesto di definirmi per te la parola "stressato"
Citazione:
frittole
Assolutamente se quello che dici e' vero, ti faccio i miei complimenti, c'e' gente che si sente stressata solo perche' porta i figli a scuola tutte le mattine... per quello ti ho chiesto di definirmi per te la parola "stressato"
Questo per far capire che non possiamo giudicarci ( io il primo ) se non ci conosciamo, e cmq qui di sacrifici io credo che li facciamo un po' tutti, chi piu chi meno ;)
Citazione:
Frykky
Gli sport paraolimpici sono fantastici, nel calcio a cinque coi ciechi fanno dei numeri incredibili mentre la pallavolo da seduti è entusiasmante
Ma i non vedenti come fanno a gareggiare nel nuoto?? Mi spiego, gli mettono qualcosa che gli permette di non sbattere o cosa?
beh basta andare dritto e penso che con l'allenamento uno prenda abbastanza le misure della vasca
ciò non toglie comunque che :applausi:
Citazione:
Sigislove
ecco, ho fatto l'ennesimo MACELLO
:rotfl:
Sono un combina guai :(
Non chiamate le guardie
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma quale tutto epico, dei circa 20 film che vedo al mese ne trovo al massimo 1-2 che sono veramente meritevoli d'esser visti :asd:
Oltretutto io non giudico tutto merda solo per fare lo snob o il nerd di tutto, essendo grande amante del cinema ( e della letteratura medievale e classica ) mi basta poco spesso per intrattenermi e divertirmi, voi davvero non so cosa cercate di preciso visto che schifate tutto
Il cinema personalmente poi ha lo scopo di rilassarmi e distrarmi facendo io una vita molto pesante e stressante, se poi cerco qualcosa di piu, che magari mi stringa maggiormente le meningi o elevi la mia mente certo non guardo un film ma mi rileggo Cristo si é fermato a Eboli, il Canzoniere o il Decamerone, e vi assicuro che trovo molto piu "epici" quest'ultimi ;)
non capisco come possa essere l'uno la conseguenza dell'altro :asd:
poi il resto del messaggio non ho ben capito a chi era riferito
Citazione:
Frykky
Gli sport paraolimpici sono fantastici, nel calcio a cinque coi ciechi fanno dei numeri incredibili mentre la pallavolo da seduti è entusiasmante
Finalmente hai trovato gli sport adatti a te :o
Nessuna conseguenza, sono le mie passioni principali
Citazione:
Sigislove
poi il resto del messaggio non ho ben capito a chi era riferito
L'ha capito colui a cui era indirizzato, tranquillo :)
Citazione:
Alastor_Tiziano
Nessuna conseguenza, sono le mie passioni principali
L'ha capito colui a cui era indirizzato, tranquillo :)
ah ok allur
ora vengo fuori questo colui e ci spieghi il tutto.
A te che te frega ? Non mi trovavi fastidioso ? :raffag:
ma ti ci trovo tuttora,non ti credere :smug: