Ci vediamo sabato sera :boxe:
Visualizzazione Stampabile
Ci vediamo sabato sera :boxe:
Allora il fuorigioco c'è, molto meno clamoroso di quel che avevo visto, però c'è :sisi:
Il rosso è opinabile, il rigore no.
Buona partita ieri sera ma, siamo obiettivi, la Samp è sinceramente poca cosa.
Veramente grande partita di Lenders, che sembra aver riacquistato brillantezza.
Ranocchia non è stato ammonito solo perchè gli avversari hanno fatto due azioni in tutto il match :snob:
^^ concordo :snob:
Ha tenuto in fresco il mozzarella per sabato? :asd:
"Si Carta, prendimi, da adesso sarò tutto tuo"
http://www.sgsbo.com/wp-content/uplo...y-alvarez2.jpg
:rotfl:
Cmq mi piace la squadra.
Manca solo un BOMBER cazzo.
Speriamo a gennaio.
No ma immaginate la scena.
La Juve che prende goal da Alvarez.
Una partita vinta e tre punti portati a casa ma un'onta subita che non potrà mai essere lavata :pippotto:
Stramaccioni genio.
Leggevo della questione rientro di Sneijder...
Credo che una possibile soluzione sia farlo giocare nel ruolo di Guarin con la Samp, e cioè in un centrocampo a 3 con due macellai dietro a coprirgli le spalle.
Però il punto per me è sempre quello: deve pressare e sbattersi come fa Lenders, altrimenti in panca :sisi:
Il problema è che ha già giocato a CC con risultati scarsi (e quando l'ha fatto Coutinho, che certo non è un mostro, ha fatto molto meglio).
In realtà i risultati sono stati scarsi anche giocando nella sua posizione.
Insomma il punto è che lui è il regista che ci manca, però si deve dare na mossa.
me sa che non hai capito :nono: la partita è vinta dalla Juve, sapendolo Stramaccioni schiera Alvarez che fa goal in questo modo nonostante la vittoria le zebre subiscono un'onta imperitura :snob:
Cmq, se avessimo un altro dfensore decente, quello che farei io è schierare JJ a centrocampo francobollato a pirlo.
Conferenza stampa della vigilia :alesisi:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=96697
dai oh sparatemi la formazia che secondo voi giocherà
La formazia:
Handano
Ranocchia Samuele JJ
Zanetti Gargano Guarino Pereira
Mozzarella
Palazzo Milito
ma sozza maiala mozzarella sarebbe alvarez o cassano?
Alvarez.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grande strama :asd:
Chiusura con battuta: "Sono in testa, hanno lo scudetto, non fanno conferenza, devo dargli pure la formazione?"
tra l'altro ha davvero un gran carisma, e non va mai sopra le righe (anche se a me piaceva più mourinho che sopra le righe ci andava ogni istante della sua vita)
Il Mozzarella è Alvarez, è un nome che trovo perfetto dato il colorito e la convinzione con cui scende in campo :asd: Però faccio una revisione, mette Cassano al posto di Palacio :sisi:
Allora il dubbio principale potrebbe essere se andare di tridente (e quindi 4-3-3), che per quanto fragile ha l'indubbio vantaggio di costringere la Juve a coprirsi, o di virare sul rodato 3-5-2 (o 3-4-1-2 a seconda di come lo vogliate vedere).
IMHO andrà sul sicuro e quindi 3-5-2.
Poi beh, in difesa i soliti, in attacco non schierare Milito in una partita così è da pazzi, idem IMHO Cassano che finora è stato il giocatore migliore probabilmente. Esterni il capitano a destra e io vedo Nagatomo in vantaggio su Pereira a sinistra. In mezzo Cambiasso, Gargano e il dubbio Mudingayi-Guarin: con Mudingay ci si copre di più a scapito del gioco e c'è il serio rischio di rimanere in 10 :bua: , con Guarin c'è l'incognita del vedere come gli gira..
Secondo me schierare alvarez titolare in una partita del genere è un suicidio :bua:
ma non schiererà mai alvarez, sono sicuro che saremo come dici te, con gli stessi dubbi, ma aggiungo che è possibilissimo che strama voglia stupire e inserire cassano palacio milito in un 3-4-2-1
ecco perchè l'anno scorso facevamo cagare :rotfl: 0:25
http://www.youtube.com/watch?v=aq39l...yer_embedded#!
mi dispiace chiamarvela, ma ho puntato su di voi :sisi:
Spoiler: