omg naruto onepiece tittentoppagurrenlagann :nod:
Anyway, ho un misterioso pacco da Amazon qui accanto, chissà cos'è :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
grande zakko!
Ti sto tenendo da parte un'arma uber :sisi:
Zaaak :o
Bravo max :asd:
Prima ho "unboxato" :sisi:
Quando stasera finisci di installare (:asd:) addaci :sisi:
MaxMind#2794
Poi ho controllato eh, comunque non avevo sbagliato di molto :asd:
:asd: Sì, come no, stasera :asd:
Io non vi ho addati perchè frequentate il forum ufficiale, classico posto pieno di fanboy e pessima gente :tsk:
Dopo il lock al topic "non funziona un cazzo" di Mercoledì, con il "va tutto bene, chiudo", ho capito che è la solita feccia :asd:
Ma che forum ufficiale :asd:
:sisi: Only diablo :sisi: ( :sbav: )
va tutto bene, chiudo
wat
Lurkavo nel forum ufficiale usa (mai ita) ai tempi della beta :sisi:
Postavo a schifo nella sezione diablo3 del forum :sisi:
Ora che c'ho il gioco sto solo su diablo3 :asd:
btw assurdo che col mio pg che non ha fatto neanche una quest dell'atto2 riesca ad entrare nel game di kurt che sta all'atto3 :facepalm:
se avete uno smartphone compatibile scaricatevi l'authenticator dal sito di battle.net, leggevo che è pieno di scammer cinesi in agguato che rubano account per vendere equip e tenersi i soldi.
battle salcazzo tag: bL4Ck#2759
e dato che nessuno di voi lo fa, e buttare drop è sempre un peccato, mi sa inizierò il monk e giggì.
black :prostro:
Non oso pensare a cosa sarebbe successo in un game ad inferno con zak(wd)+kurt(dh)+me(wiz)...tutti ranged :bua:
capita spesso che si scaricano malware innocui che fottono le password, ho visto anche persone ultra sicure vedersi l'account fottuto sotto il naso perché magari una volta avevano fatto accesso da casa di qualun altro :asd: anyway, io ve l'ho detto, tanto l'authenticator per smartphone è gratis.
l'authenticator fisco 10€ :uhm:
Molto figo, è rimasto molto feel di diablo 2, sarà la grafica solo leggermente migliore di wow, o le scelte dei personaggi e luoghi, comunque siamo li, hanno semplificato molte cose ma oltre gioco è quello.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Monachina :o
Tutte femmine :asd:, ora manca zak con una sciamanina :sisi: :asd:
cavolo la monaca che parla mezzo russo ne sa :asd: