Tra l' altro, per vostra informazione, peppe naab mi ha addato a MSN ma l' ho bloccato sul nascere. Non je la faccio a regge due naab supremi contemporaneamente... :bua:
x Cily: se PES2008 sfrutta la cpu alla massima frequenza (333 Mhz), allora fa in fretta a ciucciarla, pure con God of War la ciuccia in fretta... :bua:
23-05-08, 08:33:54
Ollo
Re: Il circolino di Schede Video
:ciaociao: 'giorno
Nock anch'io lo voglio il tuo numero di cell, così la prossima volta ti faccio telefonare da una tizia che mi ha chiesto: "mi devo collegare ad una rete wireless, però mi chiede utente e password, cosa devo scrivere?" (che minchia ne so io? :rotfl:)
23-05-08, 08:34:46
raumizio
ARGH!!! PeppeNaab ha chiesto l'add anche a me per MSN!!! :chebotta: :muroblu: :muroblu:
23-05-08, 08:45:08
raumizio
x Goku: ho provato Turok, però davvero poco per dare un giudizio. La grafica cmq non pare male, molto leggera però un pò finta la giungla...anche se avere giocato a Crysis non fa bene in tal senso. :bua:
Ho fatto fuori il primo umano col coltello, poi sono dovuto andare ad allenamento, oggi me lo provo per bene... :nod:
Però la sensazione iniziale è la stessa che ho provato iniziando Turning Point e Blacksite... :bua:
23-05-08, 08:48:37
Harry_Lime
Citazione:
Originariamente Scritto da raumizio
x Goku: ho provato Turok, però davvero poco per dare un giudizio. La grafica cmq non pare male, molto leggera però un pò finta la giungla...anche se avere giocato a Crysis non fa bene in tal senso. :bua:
Ho fatto fuori il primo umano col coltello, poi sono dovuto andare ad allenamento, oggi me lo provo per bene... :nod:
Però la sensazione iniziale è la stessa che ho provato iniziando Turning Point e Blacksite... :bua:
A me sembra migliore di blacksite. rimane comunque un discreto gioco e poco più.