Riferimento: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il becchino
eh?
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Eh%3F
:rotfl:
Citazione:
giammotto
Spam fureva
No, e' che sono in ufficio e' ho voglia di andarmene a casa :asd:
Bello, ma gioco già a Softair, voglio starmene su una poltrona quando giocherò a BF3.
se vinco al superenalotto lo compro con la vincita e do il resto in beneficenza :sisi:
:rotfl:
Che cosa estremaaaa lo voglio ORA!
Citazione:
assassin tgm
avessi un minimo di rispetto per chi non sela passa bene come te facile parlare quando i soldi arrivano puntuali e in buona quantita
ehm guarda che lo sanno tutti che bf3 sarà esoso,non l'ho mica deciso io:asd:
Citazione:
Ezio Auditore
ehm guarda che lo sanno tutti che bf3 sarà esoso,non l'ho mica deciso io:asd:
Evidentemente non ha capito il senso del tio post di prima :asd:
:uhm:
a dir la verita' neppure io... :look:
Citazione:
LordOrion
Evidentemente non ha capito il senso del tio post di prima :asd:
:uhm:
a dir la verita' neppure io... :look:
per testare come si deve il nuovo pc:tsk:
ellamado' .. quanto l'hai pagato quel pc?
azz... io solo al prezzo del tuo processore a gennaio ho preso cpu+ram+mobo+ali :asd:
Citazione:
Ezio Auditore
Ok, ora ha un senso.
Il PC e' quello in firma? Se e' quello e' praticamente lo stesso che ho io:
Intel I7-2600K @3.4gHz, Asus P8Z68 Deluxe, Zotac GTX580 AMP!, 8Gb TeamGroup Xtreme 1866, 2 HD WD Caviar Black 1T in Raid 0.
Citazione:
masterz
ellamado' .. quanto l'hai pagato quel pc?
Sono curioso anche io... :asd:
Citazione:
masterz
azz... io solo al prezzo del tuo processore a gennaio ho preso cpu+ram+mobo+ali :asd:
Cosa hai preso? Un C64 ?? :asd:
Citazione:
Ezio Auditore
:asd: Io invece avrei detto Speriamo che BF3 sia molto scalabile. :sisi: Così da accontentare sia chi vuole friggersi subito la gpu (sciagura a voi! :twisted:) sia chi vuole giocarci con un pc che tuttora fa girare tranquillamente al massimo titoli con una grafica egregia quale Batman Arkham Asylum. :D
Citazione:
LordOrion
Cosa hai preso? Un C64 ??
la roba che ho in signa , ovviamente tutta di terza mano scontatissima , tranne ram che costava tanto anche di terza mano
e alimentatore perche' si usura.
si la config è quella in firma,arrivato giovedi scorso usato(si fà per dire dato che è stato acquistato a luglio) da un utente qui del forum:sisi: pagato 1200 euro(incluso monitor):asd:
ps:lord pagato?
Citazione:
the silver
:asd: Io invece avrei detto Speriamo che BF3 sia molto scalabile. :sisi: Così da accontentare sia chi vuole friggersi subito la gpu (sciagura a voi! :twisted:)
Citazione:
giammotto
Citazione:
Ezio Auditore
si la config è quella in firma,arrivato giovedi scorso usato(si fà per dire dato che è stato acquistato a luglio) da un utente qui del forum:sisi: pagato 1200 euro(incluso monitor):asd:
ps:lord pagato?
Circa 1100 incluso il necessario per il raffreddamento a liquido (dissipatori, pompa, serbatoio, radiatore, ventole, tubi e liquido). Case e alimentatore li avevo gia'.
ma chi e' che vi regala la roba ?
Citazione:
the silver
:asd: Io invece avrei detto Speriamo che BF3 sia molto scalabile. :sisi: Così da accontentare sia chi vuole friggersi subito la gpu (sciagura a voi! :twisted:) sia chi vuole giocarci con un pc che tuttora fa girare tranquillamente al massimo titoli con una grafica egregia quale Batman Arkham Asylum. :D
ma il mio pc fa girare bene the witcher 2 con tutto al max senza ubersampling e oclusione ambientale, dovrebbe far girare bene anche questo, almeno a dettagli high non ultra, mi accontento anche di togliere l'hbao che tanto non uso nemmeno a bad company 2 mai.
Citazione:
assassin tgm
ma il mio pc fa girare bene the witcher 2 con tutto al max senza ubersampling e oclusione ambientale, dovrebbe far girare bene anche questo, almeno a dettagli high non ultra, mi accontento anche di togliere l'hbao che tanto non uso nemmeno a bad company 2 mai.
allora che ti lamenti:asd: ognuno in base alla propria config decide come impostare.
Citazione:
masterz
ma chi e' che vi regala la roba ?
basta conoscere i posti giusti,e cogliere le occasioni:sisi: avevo in mente un upgrade pesante al pc,ho trovato il momento giusto e zac!
Col PC nuovo BC2 al palo gira attorno ai 100 - 120 fps :rullezza:
E la beta di BF3 a Ultra (se'... vabbe Ultra', quella roba li che hanno spacciato per Ultra) era attorno a 60 - 80 fps con una 580 sola!