Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
ecco zeus in mid contro e lo targhetto una volta si e due no lol
bello eh? :bua:
-
Citazione:
DagonCultist
Volete farmare facile?
Radiance su necrolyte e GG. Vi fate le linee alla velocità della luce grazie alle sue skills.
Necro carry best carry.
L'ho usato proprio ieri e mi ha fatto cagare, la sua skill offensiva base fa abbastanza cagare, la ulti ha un cd della madonna e funziona solo su gente ferita. è lento come la morte, mai piu.
-
accorgersi finalmente di essere un pippone atroce quando si comincia ad andare in ragequit nelle partite di pratica contro bot a livello difficile :facepalm:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
L'ho usato proprio ieri e mi ha fatto cagare, la sua skill offensiva base fa abbastanza cagare, la ulti ha un cd della madonna e funziona solo su gente ferita. è lento come la morte, mai piu.
è bellissimo, se poi sai farmare e ancora più forte
-
-
-
Citazione:
Yoae
A me era capitato con puck con gli item di sven, era un armatura che galleggiava nel nulla :rotfl:
-
-
-
-
:asd: Da gran nabbone continuo a prendere bastonate a destra e manca, tra russi che mi insultano in cirillico per tutta la partita per poi lanciare la stoccata finale in puro inglese, item dello shop che restano a fluttuare sullo schermo, connessioni ballerine che mi hanno spostato nella fascia a bassa priorità... Per il resto tutti continuano a dire "gg", in un'occasione anche un avversario, dopo una partita in cui ero rimasto SOLO causa quit generale (gongolo da due giorni XD). Dota 2 mi ha rapito ed assorbito completamente, non ci capisco un cacchio ma non riesco a smettere di giocare. Mentre sono al lavoro penso a tornare a casa per farmi prendere a bastonate prima sul pc e poi...dalla mia consorte.
E adesso con la minaccia "Stasera non accendi nessun computer" vi lascio, consapevole di appartenere alla blasonata casta dei bastonati.
Saluti!
-
-
Citazione:
ale89
http://i47.tinypic.com/nh10j.jpg
:rotfl: in generale ma il tuo sembra uscito da shaman king, ha fatto fusione/possessione di axe :asd:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Ti assicuro che quando hai eye of skadi, radiance, monkey king bar della tua ulti te ne freghi il giusto :asd:
Ho praticamente farmato in testa al mio phantom lancer (di poco, tipo 20 last hit stesse kill) e il troll warlord avversario :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
Ti assicuro che quando hai eye of skadi, radiance, monkey king bar della tua ulti te ne freghi il giusto :asd:
Ho praticamente farmato in testa al mio phantom lancer (di poco, tipo 20 last hit stesse kill) e il troll warlord avversario :asd:
Stai parlando di almeno 5500/6000 ori per item...Io una quantità simile riesco a farla giusto contro i bot a difficoltà facile :bua:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
5 partite con il phantom lancer 5 perse:alesisi: (con certi compagni:facepalm:)
-
comunque con il phantom lancer sei legione eh...
-
PL deve mori', e' l'hero piu insopportabile del gioco, almeno per i pub niubbi che gioco io.
Ovviamente ci saranno cento modi di counterarlo, ma bisognera' counterpickare e organizzarsi bene, cosa che in un pub raramente accade.
Nemmeno un paio di early gank lo stoppano piu di tanto.
Dopo un po' ha un esercito, se non hai aoe/cleave non c'e' niente che puoi fare, e' in tutta la mappa, pusha, butta giu torri, non lo uccidi mai e non sai mai dov'e'.
Allo stesso tempo ha almeno 5 cloni nel teamfight che stai facendo, ne ha altri al conad a far la spesa, uno che porta il cane a passeggio e anche se succede un miracolo e li uccidete tutti, sprecando tutto il mana e facendovi venire l'esaurimento nervoso...
gg, lui era in base a sorseggiare un drink mentre prende il sole sul lettino, si gira verso la telecamera e fa: deal with it :smug:
-
-
E pensare che basta un semplice dispel, tipo quello che brewmaster ha con la ulti (il panda blu) o una semplice diffusal blade :asd:
-
Citazione:
Firephoenix
PL deve mori', e' l'hero piu insopportabile del gioco, almeno per i pub niubbi che gioco io.
Ovviamente ci saranno cento modi di counterarlo, ma bisognera' counterpickare e organizzarsi bene, cosa che in un pub raramente accade.
Nemmeno un paio di early gank lo stoppano piu di tanto.
Dopo un po' ha un esercito, se non hai aoe/cleave non c'e' niente che puoi fare, e' in tutta la mappa, pusha, butta giu torri, non lo uccidi mai e non sai mai dov'e'.
Allo stesso tempo ha almeno 5 cloni nel teamfight che stai facendo, ne ha altri al conad a far la spesa, uno che porta il cane a passeggio e anche se succede un miracolo e li uccidete tutti, sprecando tutto il mana e facendovi venire l'esaurimento nervoso...
gg, lui era in base a sorseggiare un drink mentre prende il sole sul lettino, si gira verso la telecamera e fa: deal with it :smug:
ma :rotfl:
un po' come un meepo con la ulti maxata e upgradata con l'aghanim, manta e una runa dell'illusione in bottiglia insomma :bua: (e si, l'ho provato oggi in practice con i bot, è stato da :rotfl: )
-
Citazione:
Bourbon
E pensare che basta un semplice dispel, tipo quello che brewmaster ha con la ulti (il panda blu) o una semplice diffusal blade :asd:
E cosa fai purghi le copie una a una? :asd:
Quello che serve sono aoe e harrassare da subito, senza item non fa niente.
-
ho randomizzato spectre. boh, non c'ho capito una sega, ho feedato e basta :bua:
-
Mi aggrego all'odio nei confronti di Phantom Lancer
-