Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody83
Peccato che se un anno fa si discuteva dell'uscita di L4D2 e devo scrivere la mia opinione ed è quella,la scrivo.
Se adesso esce the sacrifice e la mia opinione è sempre quella,non è che posso commentare la notizia in modo diverso.
Quindi anche se il concetto è lo stesso,è usato per commentare due notizie diverse.
E se valve farà un'altra mossa simile potrò solo commentare nello stesso modo.
Però io commento le notizie relative al gioco,non posto per whinare sui commenti degli altri,come fate tu e uzi.
Se vuoi intervenire nel topic commenti le notizie e il gioco come facciamo tutti noi.
Se intervieni per commentare che ti annoia quello che scrivo,allora semplicemente ti dico che nessuno ti obbliga a leggere le mie opinioni e a commentarle.Non ti piace quello che scrivo,mi metti in ignore,ma non posti solo per dire che ti annoio o che ti rompe le palle quello che scrivo.
Sennò quello si chiama trollare.Come fa Uzi,per intenderci,che posta qui solo per fare commenti sarcastici sui post degli altri e mai per scrivere qualcosa sul gioco.Il che è contro le regole del forum.
Quindi siete pregati,se postate qui,di postare per commentare L4D e le notizie correlate.Se le opinioni degli altri utenti non vi piacciono o glielo scrivete in PM,o ve ne state zitti e rispettate le regole del forum.
Ma la piantate di trollare come state facendo tu e uzi.Io personalmente da adesso smetto di rispondervi e al prossimo reply non strettamente L4D-related vi segnalo e bon.
La cosa buffa è che della serie di L4D se ne parla e se ne è parlato decisamente di più nel thread per il secondo capitolo, dove tutto questo discorso non ha avuto spazio più di tanto.
Questo thread ormai è diventato "Odiamo Valve per quello che hanno fatto a L4D" o qualcosa del genere.
Adesso vai, segnalami pure, ti ricordo però che ogni volta che questo thread è stato chiuso per tot tempo il motivo non era certo perchè qualcuno chiedeva di finirla uan volta per tutte con questo discorso.
-
Citazione:
ReCaliscetta
La cosa buffa è che della serie di L4D se ne parla e se ne è parlato decisamente di più nel thread per il secondo capitolo, dove tutto questo discorso non ha avuto spazio più di tanto.
Questo thread ormai è diventato "Odiamo Valve per quello che hanno fatto a L4D" o qualcosa del genere.
No,perchè io e daves,a differenza vostra,postiamo ancora in questo thread per segnalare campagne custom belle in uscita,organizzare serate per giocarci e commentare quando escono le poche news sul gioco.
La discussione è partita dal DLC annunciato da Valve.Quindi faceva parte della discussione sul gioco.
Quindi direi che si,questo thread quando lo usiamo noi serve principalmente per chi vuole giocare a L4D,e solo quando ci sono news poco belle se ne parla e ci si arrabbia anche,come è giusto che sia.
Citazione:
Adesso vai, segnalami pure, ti ricordo però che ogni volta che questo thread è stato chiuso per tot tempo il motivo non era certo perchè qualcuno chiedeva di finirla uan volta per tutte con questo discorso.
In realtà è sempre stato chiuso proprio quando noi si commentavano/ci si incazzava su ste cose e intervenivano altri dal forum di L4D2 a commentare non le notizie sul gioco,ma a trollare su quello che scrivevamo noi.Guarda un pò.Informati meglio.O anche solo guarda l'ultimo lock:si commentava il DLC,ognuno con le sue opinioni,poi arriva Uzi a trollare (e io scemo che ci casco).
Interventi del tipo:
Citazione:
Già già, non ti piace quello che c'è nel 2. Se aggiungevano tutto nell'1 però ci sguazzavi come un porcello nel fango, altro che gne gne.
Quando ci sono:
Mio post in sezione L4D2,del 27/11/2009,post #977:
Citazione:
Questi comunque sono solo ragionamenti sul prezzo,L4D2 non lo prenderei comunquep per via di alcune aggiunte trash/bimbesche che non mi piacciono molto(nonostante altre aggiunte siano validissime).
Mio post del 28/11/2009,sezione L4D2,post #991:
Citazione:
Look più sgargiante e più bimbesco del design grafico
Aggiunte trash tipo melee stile padella o chitarra che mi prefigurano già scenari di bimbetti che si fanno la campagna correndo qua e la con padella e chitarra.Trash e mi rovina l'atmosfera del gioco.
A me queste cose fanno sembrare L4D2 la versione bamboccia e bimbominkiosa di L4D.Miei gusti personali,non si discute,ma mi rovinano tutte le altre ottime aggiunte,non so che farci...
Mio post nel thread "L4D2 e futuro di L4D",post del 15/11/2009,#135:
Citazione:
Quindi,tanto per parlare del futuro del gioco:cosa vi piacerebbe vedere di L4D2 in L4D?(assumendo che da L4D possono portare tutto su L4D2,dalle campagne ai survivor,ma non viceversa).
A me personalmente piacerebbero le cose essenziali e alcune armi,quindi:
-crescendo dinamici per evitare camping
-spitter e charger per lo stesso motivo
-nuovo effetto del fuoco e gore
-magnum e pistola alternativa
-AK-47 come alternativa al fucile d'assalto
-una alternativa al fucile a pompa semiautomatico(tier2)
-una alternativa al fucile da caccia
In quei thread ti puoi rivedere la storia dei lock.
Ma la colpa è anche mia che do la pappa ai troll tutte le volte,perchè non riesco a fare a meno di rispondere.
Ora,se vuoi continuare la discussione,in PM please,così la smettiamo di spammare.
Citazione:
ottimo volevo provarla sta campagna :uhm:
Io l'ho provata un pò Dead before Dawn completa.Hanno fixato tutti i bug,hanno modificato diverse cose.Per il resto ero già nel mall,quindi non ho visto altro,ma mi sembra sempre lei,solo,finalmente,perfettamente funzionante.
E' davvero bella,ma mi riservo il giudizio finale quando riesco a provarla per bene.
PS:E' domani che esce il DLC o ricordo male?
-
-
Citazione:
daves1987
Il 5 mi pare. :uhm:
Confermo :sisi:
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=4413
E a questo punto non vedo l'ora che esca che almeno la smettiamo di arrotolarci i co***oni a litigare.
Ma sopratutto voglio farmi una campagna usando solo la padella :sisi:
-
in download la campagna dead before dawn.
Cerco altri 3 psicopatici come me per giocarla :jfs2: (daves di sicuro viene...:sisi:)
-
io
:uhm:
ora inizio il download
va a 14 kb
14 ore :uhm:
-
dead before dawn?
hanno fixato la porta del mall che non si apriva? :bua:
-
-
Magari stasera?
Che ne dite? io ci sono fatemi sapere. So che Daves ha qualche problema di linea adsl spero risolva.
-
belle merde gli ultimi due aggiornamenti
il primo dice che l4d2 esce su mac
il secondo è stato spostato a venerdì e nel frattempo hanno annunciato i vincitori del contest dei Midnight riders :uhm:
-
Citazione:
VelAX
belle merde gli ultimi due aggiornamenti
il primo dice che l4d2 esce su mac
il secondo è stato spostato a venerdì e nel frattempo hanno annunciato i vincitori del contest dei Midnight riders :uhm:
A Mercoledì, non a Venerdì :uhm:
Valve time pure nei countdown :asd:
-
ah si ciccato :uhm:
carina la canzone :uhm:
comunque fatta una partita a dead before dawn,neanche un bug,divertito
-
Chi sono i vincitori del contest? :uhm:
Vorrei vedere il video. :uhm:
EDIT: vado nel blog, faccio prima. :uhm:
-
5 Ottobre :pippotto:
Il DLC dovrebbe uscire oggi no?
Ancora niente quarta parte del fumetto però.
-
Citazione:
Desert Eagle
dead before dawn?
hanno fixato la porta del mall che non si apriva? :bua:
Si l'hanno fixato.
Assieme,mi sembra,al resto dei bug della beta.
-
Citazione:
Uzi Rider
5 Ottobre :pippotto:
Il DLC dovrebbe uscire oggi no?
Ancora niente quarta parte del fumetto però.
Il dlc dovrebbe uscire oggi, assieme al fumetto :pippotto:
-
In b4 rimandato al mese prossimo per "piccole ottimizzazioni dell'ultimo momento" :pippotto:
-
Le altre parti del fumetto mi pare siano uscite intorno alle sette di sera :uhm:
Quindi penso che il dlc uscirà sempre intorno a quell'ora, c'è da contare il fuso orario come sempre :uhm:
-
Oh beh abbiamo aspettato 1 anno un DLC,1 giorno in più o 1 settimana in più non cambierebbero granchè...
Comunque speriamo esca tutto oggi :)
-
il dlc uscirà stanotte verso le 10
massimo l'una :uhm:
-
Sulla XBOX ci sta già l'annuncio per scaricarlo, però ancora non si può.
Sicuro verso mezzanotte.
-
sulla boxxa lo possono giocare prima mi par :uhm:
-
Allora ho fatto bene a mettermi da subito l'anima in pace che tanto oggi non l'avrei giocato. :lol:
Fuso orario del cazzo. :|
-
Citazione:
VelAX
sulla boxxa lo possono giocare prima mi par :uhm:
:nono: Hanno problemi al server
-