-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Ma anche qui, vuol dire ben poco. Ci sono partite professioniste da best of three, dove il primo match è uno stomp da 15 minuti, la seconda è una partita combattuta e la terza è uno stomp da 15 minuti a team invertiti. E i giocatori sono li stessi. Semplicemente ci sono talmente tante variabili in dota che è a dir poco riduttivo dare la colpa al matchmaking se una partita non è bilanciata.
Per me è sempre sbagliato mettere partite dei pro e partite pub nello stesso discorso ma vabbe..
-
Citazione:
Chamberlain
Per me è sempre sbagliato mettere partite dei pro e partite pub nello stesso discorso ma vabbe..
E' una cosa che dicono in tanti, ma io non capisco il perché.
Perché una partita dovrebbe essere diversa? E' lo stesso gioco. Ovvio che non prendo in considerazione il livello base di gioco, ma già dalla metà superiore dei giocatori, diciamo, le cose iniziano ad avere un senso. Se si parte con la mentalità che "il gioco competitivo è diverso" e quindi non si ha riguardo per la composizione del team, per la fase di laning, per tutta una serie di altre cose, chiaramente si è già in una posizione di svantaggio rispetto a chi queste cose le considera.
Il gioco è lo stesso, le variabili che influenzano una partita professionale ci possono essere anche in un pub, il volersi distanziare a forza dallo stile professionale secondo me è un grosso difetto.
-
Citazione:
CartaRulez
Ma anche qui, vuol dire ben poco. Ci sono partite professioniste da best of three, dove il primo match è uno stomp da 15 minuti, la seconda è una partita combattuta e la terza è uno stomp da 15 minuti a team invertiti. E i giocatori sono li stessi. Semplicemente ci sono talmente tante variabili in dota che è a dir poco riduttivo dare la colpa al matchmaking se una partita non è bilanciata.
però obiettivamente ci sono delle partite in cui ti rendi conto di aver giocato bene tu e il tuo team ed aver vinto per questo, o perchè si è azzeccata la tattica vincente, e partite dove vinci perchè nonostante tu faccia qualunque cosa per perdere non ce la fai causa skill pessima dei singoli avversari.
-
Citazione:
JohnnyKage
però obiettivamente ci sono delle partite in cui ti rendi conto di aver giocato bene tu e il tuo team ed aver vinto per questo, o perchè si è azzeccata la tattica vincente, e partite dove vinci perchè nonostante tu faccia qualunque cosa per perdere non ce la fai causa skill pessima dei singoli avversari.
Certo, ma questo non vuol dire che ci possano essere anche stomp tra avversari di livello simile.
-
Citazione:
CIANOLOL
Comunque per togliere i dubbi a tutti:
http://dotabuff.com/matches/203668396
Guardatevi il game e poi mi darete ragione.
tl;dr a 10 mins ero 8-0 (mage support) da quanto erano osceni quelli contro, omniknight 1° item skadi, bh con 2 orbs, insomma gente del mio livello
bh non ha 2 orb...
L'unico che mi sembra osceno (giudicando solo dagli items) è l'omni, e potrebbe benissimo essere un pro che sta provando una troll build (tipo puppey con l'omni carry)
-
HURR DURR NON HA 2 ORB
aveva dominator e stigian, ha venduto il dominator e fatto vladimir e sì l'altro è un pro con il 48% di win ratio
perchè parli?
-
Citazione:
cianolol
hurr durr non ha 2 orb
aveva dominator e stigian, ha venduto il dominator e fatto vladimir e sì l'altro è un pro con il 48% di win ratio
perchè parli?
hurr durr sono fico voi siete merde 48% win rate hurr durr
-
Ma perchè non fate una partita contro ciano? :asd:
:popcorn:
-
Citazione:
CartaRulez
hurr durr sono fico voi siete merde 48% win rate hurr durr
vabbè come non detto, butthurt
e si avere 49% di win in pub vuol dire essere senza mani, dealwithit.jpg
-
Citazione:
JohnnyKage
Ma perchè non fate una partita contro ciano? :asd:
Perché mi sta sul cazzo, non mi piace giocare con/contro persone che si credono Dio in terra, e nemmeno con gente che ha atteggiamenti da sedicenne, e Ciano ha tutti e due questi difetti :asd:
Citazione:
CIANOLOL
vabbè come non detto, butthurt
e si avere 49% di win in pub vuol dire essere senza mani, dealwithit.jpg
Eh bravo, continua con questo atteggiamento e vedi che trovi tanti clienti disposti a farsi prendere per il culo per dieci euro all'ora :rotfl:
-
Lo so, a te non serve hai il 67% winratio con il lifestealer.
-
Con la differenza che a me non me ne può fregare di meno di andare in giro a misurare l'e-penis su un fattore (la win rate INDIVIDUALE) che è influenzato da un milione di fattori esterni alla skill individuale, ma contento te di elevarti al di sopra di noi menti minori
-
Eh si, vengo chiaramente qui su un forum ita elencando la mia winratio, non per spiegare la mia situazione in matchmaking dando dei dati, ma vantarmi di avere quella win ratio.
Seems legit.
-
Citazione:
CIANOLOL
Eh si, vengo chiaramente qui su un forum ita elencando la mia winratio, non per spiegare la mia situazione in matchmaking dando dei dati, ma vantarmi di avere quella win ratio.
Seems legit.
Dando dei dati? :asd:
Veramente sei arrivato qua, sei partito in quarta dicendo "Il matchmaking è fallato perché io gioco coi nabbi", ti ho risposto citando le parole degli sviluppatori, e non avendo nulla con cui ribadire sei partito sugli attacchi personali in stile "io ho win rate alta quindi ho ragione", "contano di più le parole degli sviluppatori che hanno creato il gioco oppure le mie, che ho la win rate alta e un e-penis gigantesco?". Sì. Seems legit.
-
-
Eh si mi hai scoperto, vengo su tgmonline a braggare della mia winratio.
Comunque ti capisco, anzi vorrei essere come te e avere il tuo punto di vista, così riuscirei ancora a giocare e godermi questo gioco in pub, cosa che non riesco piu' a fare.
-
ma cartarulez, chi sei? cioè parli tanto per dare aria alla bocca, non vedo perchè parlare se se tutto va bene sei in normal bracket, cosa ne vuoi sapere tu delle dinamiche del gioco. Bò ma sta gente da dove viene fuori?
-
Citazione:
xevil
ma cartarulez, chi sei? cioè parli tanto per dare aria alla bocca, non vedo perchè parlare se se tutto va bene sei in normal bracket, cosa ne vuoi sapere tu delle dinamiche del gioco. Bò ma sta gente da dove viene fuori?
:rotfl:
-
E' arrivata la claque, ale'
-
Citazione:
Kemper Boyd
E' arrivata la claque, ale'
claudio cosa? non capisco..
-
Citazione:
xevil
Bò ma sta gente da dove viene fuori?
da che pulpito?:asd:
-
-
Citazione:
CartaRulez
Eh bravo, continua con questo atteggiamento e vedi che trovi tanti clienti disposti a farsi prendere per il culo per dieci euro all'ora :rotfl:
10 euro l'ora per cosa?:uhm:
Citazione:
xevil
-
Citazione:
Trickster..
10 euro l'ora per cosa?:uhm:
per coaching
-
Citazione:
LittleChemist
per coaching
C'è veramente gente che è disposta a spendere 10 euro l'ora per imparare a giocare a dota?:uhm:
-
-
Citazione:
ZioYuri78
Prima volta che vedo lo Zio in questo thread:asd:
-
Citazione:
Trickster..
C'è veramente gente che è disposta a spendere 10 euro l'ora per imparare a giocare a dota?:uhm:
ti sembrerà incredibile ma ce n'è a palate. Poi di come uno voglia mettere a disposizione le sue conoscenze credo siano cavoli suoi, tuttavia quando siete bravi in matematica non credo facciate ripetizioni gratis.
-
Citazione:
JohnnyKage
ti sembrerà incredibile ma ce n'è a palate. Poi di come uno voglia mettere a disposizione le sue conoscenze credo siano cavoli suoi, tuttavia quando siete bravi in matematica non credo facciate ripetizioni gratis.
Bhe non metterei sullo stessto piano dota e lo studio della matematica ma comunque ognuno spende i soldi come vuole eh. Non parlo di chi lo propone, ma di chi accetta...
-
Citazione:
Trickster..
ogni tanto salta fuori. Zio :ciaociao:
-
Citazione:
Trickster..
Bhe non metterei sullo stessto piano dota e lo studio della matematica ma comunque ognuno spende i soldi come vuole eh. Non parlo di chi lo propone, ma di chi accetta...
Non sullo stesso piano, ma un tempo qualcuno disse: "se sei bravo a fare una cosa perchè farla gratis?". Se è insegnare ad un amico è un conto, e se è per migliorarsi tra nabbi ben vengano i consigli gratuiti, ma ad un perfetto sconosciuto potrebbe risultare solo una perdita di tempo farlo gratis se la differenza di capacità è così elevata come fra ciano e i qui presenti. E di gente che pagherebbe per imparare ce n'è.
-
Citazione:
LittleChemist
per coaching
Allora lo faccio anchio :o
-
può farlo chiunque, il problema è che da ciano vanno e da voi non verranno mai :asd:
ps: se coachi traxex mid non farai molti clienti :nonsifa:
-
Un bel coaching su come junglare con crystal maiden
true story
-
Citazione:
Trickster..
In effetti mi sembra decisamente piu' preoccupante avere bisogno di ripetizioni di matematica :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Non sullo stesso piano, ma un tempo qualcuno disse: "se sei bravo a fare una cosa perchè farla gratis?". Se è insegnare ad un amico è un conto, e se è per migliorarsi tra nabbi ben vengano i consigli gratuiti, ma ad un perfetto sconosciuto potrebbe risultare solo una perdita di tempo farlo gratis se la differenza di capacità è così elevata come fra ciano e i qui presenti. E di gente che pagherebbe per imparare ce n'è.
Si ma non mi stupisco che c'è gente che si fa pagare...ciò che mi stupiva e che c'è gente che paga:asd:
-
Citazione:
Trickster..
Si ma non mi stupisco che c'è gente che si fa pagare...ciò che mi stupiva e che c'è gente che paga:asd:
non ti stupire mai di nulla :asd:
Btw se uno vuole migliorare senza perdere tempo, ma perdendo soldi è una valida soluzione.
-
Dendi a quanto vedo non ha perso la mano :o
-
Citazione:
Trickster..
Ma no che ci avevo già postato tempo immemore fa :fag:
Io vi lurko ma usate un linguaggio tutto vostro e capisco niente :cattivo:, io quando giuoco mi piglio il mio Natur Profet e bon, faccio mica caso a le tattiche robe varie, abbatto torri e accompagno gli omini verdi e faccio le mie last kill :sisi:, in compenso muoio assai :asd:
Citazione:
sync
ogni tanto salta fuori. Zio :ciaociao:
:alesisi:
-