Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desert Eagle
mapporca!
sempre a copiare le mie tattiche! :mad:
ese :asd:
-
Citazione:
Zombine
ese :asd:
sese! :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
allora:
-
- puoi usare le costruzioni come "scala" per raggiungere posti elevati, ma attento di non perdere tempo nel setup
...
Ecco questa e' una cosa a cui non aevvo pensato.
Grazie ,mo e' da applicare.
-
Gia, insieme alla tecnica degli spigoli invibili con l'engi arrivi in posti assurdi :asd:
Un'altro consiglio per l'engi, la sentry ha una portata limitata, evita di costruirla troppo allo scoperto per nn fartela distruggere da lontano
Altra cosa importantissima, non costruire assolutamente un dispenser sulla linea di fuoco della sentry, 1 perchè la sentry si accorgera dopo del nemico, 2 perchè sparerebbe sul dispenser lasciando illeso il nemico
-
Citazione:
Daniels
Gia, insieme alla tecnica degli spigoli invibili con l'engi arrivi in posti assurdi :asd:
Un'altro consiglio per l'engi, la sentry ha una portata limitata, evita di costruirla troppo allo scoperto per nn fartela distruggere da lontano
Altra cosa importantissima, non costruire assolutamente un dispenser sulla linea di fuoco della sentry, 1 perchè la sentry si accorgera dopo del nemico, 2 perchè sparerebbe sul dispenser lasciando illeso il nemico
Dipende :asd: Se si trova proprio davanti alla torretta, non spara proprio. Se si trova su un dislivello, al nemico basta ripararsi dietro il dispenser e aspettare che finiscano i colpi della sentry :bua:
-
ah ecco cosa dovevo dirvi:
ieri ho teamkillato uno coi razzi della sentry :pippotto:
-
Citazione:
Desert Eagle
ah ecco cosa dovevo dirvi:
ieri ho teamkillato uno coi razzi della sentry :pippotto:
Cioè te stesso :uhm:
-
-
Citazione:
Daniels
No agli altri engi :asd:
Impossibile, a meno che non sia attivato il friendly fire sul server
-
Citazione:
Zombine
esatto.
Desert cazzaro :rotolul:
-
No invece è possibile anche a me una volta è successo di team killare un altro engi con i razzi della sentry in un server con FF OFF.
-
no wai, l'unica altra spiegazione è un bug.
-
Citazione:
esatto.
Desert cazzaro :rotolul:
Citazione:
Citazione:
Cioè te stesso :uhm:
ero su un UKCS... e poi cosa volete che vi dica... se mi credete bene... sennò ... :asd:
Citazione:
No invece è possibile anche a me una volta è successo di team killare un altro engi.
visto? non son l' unico...
-
Desert cazzaro :rotolul: Ci gioco anchio sui UKCS e il friendly fire NON è attivato.
Avrai beccato una spia che stava cambiando travestimento.
-
Citazione:
Zombine
Desert cazzaro :rotolul: Ci gioco anchio sui UKCS e il friendly fire NON è attivato.
Avrai beccato una spia che stava cambiando travestimento.
lo son anche io che il FF non è attivato porca miseria! :asd:
era un medico del mio team... la sentry spara la salva di razzi... lui è in mezzo e boom!
mi ha rotto le balle tutto il round successivo, dicendomi che l'ho killato.... :asd:
-
veramente è capitato anche a me, non so se avesse qualche mod o impostazione strana (il frindly fire era off altrimenti avrei sterminato l'intera squadra per lo spycheck)
La mia sentry spara e accoppa un'engi che era li e si sente la frase team killer, che poi il server abbia considerato una spia come alleato nn lo so :asd:
-
:mah: molto strano. In 800 e più ore di gioco non mi è mai successo :bua:
-
Se volete fare le prove, si fa una sentry ci si piazza un'altro ingeniere e si vede se puo essere ferito
-
Citazione:
Zombine
:mah: molto strano. In 800 e più ore di gioco non mi è mai successo :bua:
:rotolul:
-
Domanda niubba: leggo sulla guida che col coltello la spia uccide un nemico al primo colpo, ma oggi non m'è riuscito, tant'è che poi il tizio in questione m'ha pure fraggato -_-'
Ora, sono io che l'ho mancato o è successo qualcos'altro?
-
Citazione:
Borra Imperiale
Domanda niubba: leggo sulla guida che col coltello la spia uccide un nemico al primo colpo, ma oggi non m'è riuscito, tant'è che poi il tizio in questione m'ha pure fraggato -_-'
Ora, sono io che l'ho mancato o è successo qualcos'altro?
Solo se colpisci dietro la schiena fai il oneshot
-
Citazione:
Borra Imperiale
Domanda niubba: leggo sulla guida che col coltello la spia uccide un nemico al primo colpo[...]
Da dietro.
-
Citazione:
Max aka. Ani
Da dietro.
powned per 15 secondi :rotolul:
-
comunque è vero che i sentryrazzi possono killare gli engi dello stesso team
-
solo se sei neliam o snaker puoi anche da davanti, poi usi l'indulto.
-
Altra cosa, non ci sto capendo 'na sega coi server: c'è un modo per ordinarli in base al ping?
-
la voce latenza in alto, ci clicchi sopra e li ordina in base al ping.
ti consiglio di non farci troppo affidamento.
-
Citazione:
m3t4tron
solo se sei neliam o snaker puoi anche da davanti, poi usi l'indulto.
Avvocato : SIGNORI E SIGNORE DELLA GIURIA..sono qui per dimostrarvi che non era facestab
:sisi:
-
Chiamo a testimoniare l'hitbox in questione!
-
Per la spia la verità sta sempre dietro :sisi:
-
Riguardo il FF dei razzi: è sempre presente, anche se il server ha il FF disattivato - in realtà, non so se ci sia un'opzione relativa per disattivarlo.
Mi è capitato di essere ammazzato dai razzi di una sentry amica una volta come pyro (e se scavate nel thread c'è pure scritto :sisi:) e una volta come ingegnere (ovviamente non dalla mia sentry!). E mi è capitato di vedere in altre occasioni altri giocatori morire per questo motivo :sisi:
-
Citazione:
Ciuco
Riguardo il FF dei razzi: è sempre presente, anche se il server ha il FF disattivato - in realtà, non so se ci sia un'opzione relativa per disattivarlo.
Mi è capitato di essere ammazzato dai razzi di una sentry amica una volta come pyro (e se scavate nel thread c'è pure scritto :sisi:) e una volta come ingegnere (ovviamente non dalla mia sentry!). E mi è capitato di vedere in altre occasioni altri giocatori morire per questo motivo :sisi:
Confermo, un paio di giorni fa sul 'Beautiful Girl' la mia sentry presa dalla foga ha arrotato un mio compagno.....non era una spia...gli accidenti che mi ha tirato erano nella voce [squadra] :asd:
Se mi ricordo alla prossima faccio Sshot
-
Citazione:
LUC1
Per la spia la verità sta sempre dietro :sisi:
http://i39.tinypic.com/13z07rn.jpg
:fag:
-
Citazione:
chi è il cázzone? :rotolul:
-
spies do it from behind :sisi:
-
Citazione:
NeliaM
Avvocato : SIGNORI E SIGNORE DELLA GIURIA..sono qui per dimostrarvi che non era facestab
:sisi:
http://www.abload.de/img/spoilernlt5.png
-
poi nell'etanolo parte il "TEAMKILLER!!!1111one" che sente tutto il team :asd:
-
Citazione:
Snak3r
poi nell'etanolo parte il "TEAMKILLER!!!1111one" che sente tutto il team :asd:
Io sto alla larga dal quel covo di PvO :blush:
-
Citazione:
NeliaM
No invece è possibile anche a me una volta è successo di team killare un altro engi con i razzi della sentry in un server con FF OFF.
io invece da spia sono stato ucciso dalla sentri di un mio compagno (e non ero stato swicciato di team) :look:
:rotfl:
Citazione:
molto strano. In 800 e più ore di gioco non mi è mai successo
questo significa che sei un lamer senza estro e curiosità :rotolul:
-
Citazione:
questo significa che sei un lamer senza estro e curiosità :rotolul:
oh toh che non son l' unico a dirlo :asd: