-
Re: [114] [Circolino] Il Gran Consiglio degli Spammer of Death
Maddechè, il WD sarà masculo :|
Anyway il mondo congiura per non farmi giocare, ho scoperto che domenica, AKA il giorno in cui avrei vagamente la possibilità di farmi i fatti i miei fino a metà pomeriggio, ho una fantastica combo comunione+cresima. RAAAAH
Uccidetemi cazzo, uccidetemi.
-
basta, tutta questa vita ti sta uccidendo, abbandona ogni affare extra diablo, è per il tuo bene :sisi:
-
Ma il resto mi sta bene, sono ste occasioni formali che mi frantumano i cojones :asd:
-
BREAKING NEWS:
cresima al mattino, comunione al pomeriggio.
Seems legit.
-
-
Finita modalità normale :sisi:
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaknafein
Maddechè, il WD sarà masculo :|
Anyway il mondo congiura per non farmi giocare, ho scoperto che domenica, AKA il giorno in cui avrei vagamente la possibilità di farmi i fatti i miei fino a metà pomeriggio, ho una fantastica combo comunione+cresima. RAAAAH
Uccidetemi cazzo, uccidetemi.
:consola:
Che palle :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
cavolo la monaca che parla mezzo russo ne sa :asd:
:asd:
-
Citazione:
kurt
Finita modalità normale :sisi:
:o
Boss finale alla prima 8)
-
Contro il boss finale sicuro crepo una volta. C'è l'achievement "dagli un pugno" ... e non credo di uscirne indenne in melee e disarmato :asd:
L'accento russo della monaca spacca. :asd:
Zak fai una sciamana femmina e vedi come magicamente la congiunzione astrale anti diablo si dissolve :sisi:
-
-
per quell'achi aspettavo di essere + forte :asd:
de ranged non è difficile cmq, basta stare attenti e distanti e via, nella fase intermedia c'è + tensione ma se si passa è gg :sisi:
-
-
comunque sul mio pc un po lagga, ma ho la grafica abbastanza high :asd: , sul portatile di mio fratello non parte nemmeno, la grafica è a triangoli blu pure con le impostazioni al minimo lagga da far paura.
-
Citazione:
Zaknafein
zomg sto iniziando
Battle Tag per addarti :sisi:
-
Non me la ricordo, domani ve la dico :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
comunque sul mio pc un po lagga, ma ho la grafica abbastanza high :asd: , sul portatile di mio fratello non parte nemmeno, la grafica è a triangoli blu pure con le impostazioni al minimo lagga da far paura.
A me lagga, ma non per la grafica, proprio per la connessione :asd:
Ultimamente mi da mille problemi sto modem, fortuna che col WD sto relativamente tranquillo :V
-
quello pure a me, ogni tanto trovo il personaggio che accellera a random mentre cammina, poi ora che ho preso il thunder clap con la monaca la vedo saltare a destra e sinistra.
-
Aggiornate il PC.
E comprate giochi migliori. :caffe:
-
Citazione:
DT84
Aggiornate il PC.
E comprate giochi migliori. :caffe:
Ma nei giochi migliori c'è un personaggio che lancia vasi pieni di ragnetti? No eh? EH? :mad:
-
wtf
devo capire come aggiungere amici di facebook su battle.net, ho un sacco di conoscenti ed amici che ci giocano e così mi tocca chiedere ad ognuno il tag, rottura di maroni.
EDIT: funziona solo con starcraft 2, watf, e diablo 3 no?
-
Citazione:
Zaknafein
Ma nei giochi migliori c'è un personaggio che lancia vasi pieni di ragnetti? No eh? EH? :mad:
:rullezza:
-
finally adsl :cattivo:
fastweb :sbav:
-
Alla buon ora max :asd:
Da quando ho disdetto l'abbonamento col modem di Alice, che non avevo mai tolto dall'alba dei tempi, mi hanno messo la banda a 7 (dai 20 che avevo) :|
Ora devo capire se posso riportarla a 20 senza dovermi riprendere il loro cazzo di patacchino... qualcuno per caso ne sa già qualcosa?
-
devi rompergli le palle al telefono finche non te la portano a 20mb, l'adsl in italia è una truffa a mano armata, tu paghi la 20mb ma garantiti ne hai solo 8mbit, controlla, sta scritto nel contratto, quindi tu magari sei sicuro di avere un contratto da 20mb ma magari per cavoli loro alla centrale o in qualche centimetro di cavo sotto casa tua c'è un disturbo e ti arrivano a casa 5-6mbit dato che di più non regge, e loro non ne sanno nulla dato che i cavi li hanno passati nel 1945 dopo la guerra.