:o :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
:o
Aspè, forse mi sono spiegato male, non è un problema di lentezza o di banda garantita quello a cui mi riferivo.
Prima avevo Alice 20 mega e andava abbastanza bene (relativamente, almeno), ma avevo il loro modem, di cui in pratica pagavo il noleggio.
Quando mi si è rotto ne ho approfittato ed ho disdetto il noleggio perchè me ne compravo un io e bon. Tutto a posto, non mi hanno fatto nessuna storia e dalla bolletta dopo i conti erano già giusti, solo che nel frattempo hanno trasformato il mio canone flat 20mb in 7mb, suppongo perchè l'upgrade che avevo fatto all'epoca fosse legato in qualche modo al possesso del loro modem.
Ho guardato sul sito ed in effetti sotto la 20mb c'era una sospettosa voce "disponibile con modem sarcazzo a noleggio", solo che non so se quel "disponibile con" vuol dire che lo posso avere SOLO con il loro modem o se effettivamente è soltanto una forma alternativa e posso averlo anche senza.
Basterebbe chiamare o mandargli una mail, ma volevo sapere se qualcuno di voi ci aveva già guardato :asd:
Insomma, una menata :sisi:
Zak#2687 :sisi:
Richiesta inviata :sisi:
ti addo domani, ora è Error 37 ed Error 75 general.
Ho notato :V
Salve Ragassuoli :sisi:
Premetto, e qui giù di offese e quello che volete, che non ho mai giocato a Diablo in vita mia ( :fag: ).. però vedendo Diablo 3 mi sta venendo voglia di provarlo o quanto meno mi è cresciuta la curiosità.. a questo punto eccomi qui a chiedere a voi, super espertoni:
Perchè prendere Diablo?
Perchè non prendere Diablo?
Come funziona il gioco? nel senso: ho letto, poco, che esiste sia il single player che il multiplayer e volevo sapere come funzionava la parte online
Dopo tutte queste domande n44b non mi resta che attendere le vostre risposte :sisi:
C'è solo il gioco online (da solo o in compagnia).
Aspetta un mesetto che rilasciano la versione demo, così lo provi in prima persona senza stare a leggere rece e vedere trailer :sisi:
Also... it has begun...
http://us.battle.net/d3/en/blog/5825...5_23_2012#blog
nerf ad una skill del dh (smoke screen)
nerf alla skill vitale per il wiz in inferno
una runa del monaco verrà ridisegnata prossimamente
wd è rimasto immacolato :asd:
ma dai come fanno a nerfare una mossa del genere che è già penosa :| l'han passata da una durata di 2 secondi a 1 :| ma lol :asd:
Già non la usavo prima figurati ora... bhè poco male ora come ora non m'interessa nemmeno, però... 1 sec... maronn... :asd:
beh puoi usarla con la runa che allunga la durata di ben mezzo secondo :sisi:
powwa :sisi:
Non farti sentire da DT :rotfl:
Perchè prendere Diablo? Perchè ha una bella ambientazione, è un gioco divertente e, se ti piace il genere, è addictive da morire. Ma tanto tanto tanto! :asd: (soprattutto se giocato in compagnia)
Perchè non prenderlo? Perchè è fondamentalmente quasi lo stesso gioco dal '98, è ignorantissimo e ripetitivo all'inverosimile: una sequenza infinita di click senza senso condita da una trama non sempre superlativa :asd:
Il gioco in singleplayer funziona che clickclickclickclickclickclickclickclickclickclick clickclickclick
Quello in multiplayer invece è clickclickclickclickclickclickclickclickclickclick clickclickclick, però lo fanno più persone contemporaneamente (o almeno, finora è stato così) :asd:
Però occhio, aggiungo, che se non sei molto un fan del genere rischi di prenderti un gioco che ti fai una, al massimo 2 volte, ma non di più :sisi:
Sigh.
a me zembra 1 hek end slesh zenza zenzo O_____________p
Ah fake, ultimo avviso. La tua sign è troppo pesante, nonostante ci siano tutte ste belle figliuole ti impongo di sistemarla. :tsk:
è quello il segreto :sisi:
Woot stasera sono dalle parti di monza per un concerto :alesisi:
E se google maps non mi inganna passo pure per Vimercate :uhm:
Vai via.
Woot passa a salutarmi :o
Peccato che stasera mi sa che sono a Milano, sennò venivo a tampinarti :???:
Also, che concerto?
Anneke van Giersbergen, l'ex cantante dei Gathering