Uguale, non ho toccato nulla nei comandi, però non mi ricordo se lo facesse anche prima del format dato che l'avevo solo provato per pochi minuti :bua:
23-05-08, 12:57:41
mardok79
Re: Il circolino di Schede Video
Buondi..oggi c'è il sole !!
E domani sera in centro ci sarà il concerto dei subsonica..non so se piacicono a qualcuno (a me fottono nasega...mi avessero portato i Genitorturers magari!:sisi: ) cmq ci vado, magari trovo un'ubrica...:asd:
Meno male che in AC bastano poche indagni per andare avanti,le piu odiose cmq sono quelle delle bancarelle, ma come si fa a mettere delle cose cosi?
23-05-08, 13:03:46
BazookA
preso berserk :rullezza:
23-05-08, 13:17:24
Kanjar
Citazione:
Originariamente Scritto da raumizio
Un Q6600... :sisi:
Anche se i nuovi G0 hanno un VID più alto e faticano di più ad arrivare ai 3600 Mhz...i quad Penryn (es Q9450)si occano da schifo, solo i più sculati arrivano a 3600 Mhz e con voltaggi di 1.4v, che è come dare 1.45 ai "vecchi" conroe. :bua:
E come temperature?
Mio fratello, colto da qualche fanboysmo sostiene che gli intel non arrivino a 3 giga senza scendere sotto i 70 gradi di temperatura :look:
E che gli AMD siano anche più potenti in overclock :look: :look:
La cosa preoccupante è che sostiene di aver letto il tutto su hwpugrade, che è un forum molto vasto e dove si possono trovare buone info, ma è anche pieno dei più coglioni tra i fanboys...
23-05-08, 13:22:58
mardok79
Citazione:
Originariamente Scritto da Kanjar
E come temperature?
Mio fratello, colto da qualche fanboysmo sostiene che gli intel non arrivino a 3 giga senza scendere sotto i 70 gradi di temperatura :look:
E che gli AMD siano anche più potenti in overclock :look: :look:
La cosa preoccupante è che sostiene di aver letto il tutto su hwpugrade, che è un forum molto vasto e dove si possono trovare buone info, ma è anche pieno dei più coglioni tra i fanboys...
Eh?? Sarà stato colto da velleità sataniste e legge gli articoli al contrario..:look:
23-05-08, 13:24:35
raumizio
Cazzate...il mio Q6600G0, occato a 3600 Mhz con un 9700NT, a 1.37v (l'ho dovuto overvoltare un pelo per renderlo stabile con l'aumento della temperatura di maggio), in full dopo ore di gioco non supera mai i 55°... :asd:
23-05-08, 13:31:59
mardok79
Attualmente il mio 2160 è a 3000 Mhz tempertura in idle 24 gradi con 1,376 v letti da cpuz (ho un vid alto 1,35)
23-05-08, 13:35:06
Kanjar
Andatelo a spiegare a mio fratello... c'è un suo collega che lavora sui pc che non riesce ad ockare un ***** di q6600 e, nonostante ci abbia montato un dissipatore immenso e costosissimo, gli raggiunge temperature molto alte (stando a circa 3 giga).
Io ho provato a spiegargli che il suo amico è un coglione e che gli articoli che avrà letto saranno "da interpretare".
Anche perché non mi risulta affatto che i Phenom siano più potenti dei processori intel... o forse i nuovi Quad Core intel sono davvero una ciofeca??
23-05-08, 13:45:02
raumizio
Non sono ciofeche...a default hanno esattamente le stesse prestazioni dei Q6600 (parlo sempre del Q9450), anczi, qualcosina in più grazie alle SSE4 e maggior quantitativo di cache...il problema è che hanno un molti bassino (8x) e quindi risultano più difficili da occare, oltre ad avere un FSBwall bassino.
Prestazionalmente, restano meglio anche di un Phenom 9600, anche se quest'ultimo costa un pò meno...ad oggi cmq come oc i Q6600 restano imbattibili...trovami un altro procio che ti regge 1200 Mhz di oc come il mio ad aria... :asd:
23-05-08, 13:55:29
x119
il mio e6600 :look: :asd: ?
Che rimarrà qui dentro ancora a lungo :sisi:
23-05-08, 13:58:12
raumizio
Citazione:
Originariamente Scritto da Kanjar
Andatelo a spiegare a mio fratello... c'è un suo collega che lavora sui pc che non riesce ad ockare un ***** di q6600 e, nonostante ci abbia montato un dissipatore immenso e costosissimo, gli raggiunge temperature molto alte (stando a circa 3 giga).
Io ho provato a spiegargli che il suo amico è un coglione e che gli articoli che avrà letto saranno "da interpretare".
Anche perché non mi risulta affatto che i Phenom siano più potenti dei processori intel... o forse i nuovi Quad Core intel sono davvero una ciofeca??
Cmq se ha un dissi buono e non riesce a spiongerlo oltre 3 ghz, digli di controllare che abbia messo bene la pasta, o tiri via l'overvolt a 1.5v che ha messo. :asd:
Tra l' altro, per vostra informazione, peppe naab mi ha addato a MSN ma l' ho bloccato sul nascere. Non je la faccio a regge due naab supremi contemporaneamente... :bua:
Ha provato ad aggiungere anche me, bloccato diretto diretto senza passare dal via :asd:
Mi hanno chiamato dall' assistenza: la scheda video è ok. :stress:
Devo sperare che sia partito lo slot PCI-E della mobo, perché se è l' ali sono cazzi... :no:
23-05-08, 15:39:17
Nerevarine
Citazione:
Originariamente Scritto da chk
asd mi state facendo passare la voglia di prendere un Q9450 :asd:
'giorno comunque
Mi sa che è meglio se fai a meno di prenderlo, tempo 2/3 mesi ed è già fuori di produzione e il Q9550 prende il suo posto, già confermato da Intel :asd:
Prenditi un Q6600 o aspetta che il Q9550 costi 250€ :sisi:
Terror, la sezione Muscle car ha ancora solo 5 immagini :no: minimo a 50 per domani devi arrivare :sisi: :asd:
x Cily: se PES2008 sfrutta la cpu alla massima frequenza (333 Mhz), allora fa in fretta a ciucciarla, pure con God of War la ciuccia in fretta... :bua:
Sarà...ma oltre a questo è un gran frullatore di umd, prima, durante e dopo la partita... :bua:
Meno male che almeno Worms è più "risparmioso" :asd:
Comunque al momento le priorità rimangono la memory stick e il cavetto, ho scaricato le rose aggiornate ma non posso metterle su :muroblu:
Però ho trovato SSX on tour e burnout dominator a 10 euri l'uno, sono tentato... :bua:
23-05-08, 16:03:35
terrornoize
Dopo Monument Valley, il secondo più bel panorama che ho visto: Bryce Canyon :rullezza:
Dopo Monument Valley, il secondo più bel panorama che ho visto: Bryce Canyon :rullezza:
Minchia che spettacolo. :o
A proposito di muscle car, in pausa pranzo mi sono imbattutto in una Shelby GT500, nera con le striature bianche. Vetri oscurati e parcheggiata col motore acceso. Spettacolare... :schiuma:
23-05-08, 16:09:35
chk
Citazione:
Originariamente Scritto da Nerevarine
Mi sa che è meglio se fai a meno di prenderlo, tempo 2/3 mesi ed è già fuori di produzione e il Q9550 prende il suo posto, già confermato da Intel :asd:
Prenditi un Q6600 o aspetta che il Q9550 costi 250€ :sisi:
asd ho letto che arriveranno q9400 (anche se scarso come cache) e Q9550.. ma considerando che "arriveranno" significa enne mesi, visto che anche i q9450 dovevano arrivare a gennaio prima, a marzo poi.. siamo a giugno e ancora boxed non esistono asd. Quindi aspettare il Q9550 diventerebbe un po' scomodo.. il Q6600 e' un ottimo processore, ma viste le review dei dual penryn e non, sicuramente il Q6600 consuma un botto di piu' del Q9450.. asd in un anno mi recupero il costo iniziale :asd: vorrei una review ben fatta del q9450, magari da xbitlabs.
Comnque su Q6600 e Q9450 sono molto indeciso
Guarda ci ho pensato molto negli ultimi mesi, che arrivavano entro la fine dell'anno (dicembre :asd: ) si sapeva, ma anche qui il discorso e' che usciranno quelli server.. quindi presumibilmente i primi desktop (extreme?) usciranno Q1 2009 e costeranno uno sproposito, poi arriveranno i primi per comuni mortali e saremo magari gia' a Q2 2009, e comunque dubito costeranno meno di 400 euro (piu' probabile sui 600 del resto quanto costava il Q6600 appena uscito? :asd: ) dico che prima della fine del 2009 non si avrebbero prezzi concorrenziali con quelli di adesso..
Lo stesso discorso tra l'altro andrebbe fatto per le future motherboard per nehalem, e si fa gia' ora per le costose quanto inutili ddr3 :asd:
E vederlo dal vivo è un'altra cosa, pelle d'oca fissa... per chi ama la natura, i paesaggi e gli spazi aperti, i canyon sono la fine del mondo.
23-05-08, 16:13:54
King_Of_Pilots
Citazione:
Originariamente Scritto da terrornoize
Bello si!
ti stai facendo un viagio di tutto rispetto!! ;)
Spero che tu vada pure a fare una bella scorta di hardware, li con l'euro a 1.5 sara' uno scialo :sisi:.