-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
No :asd:
mi pareva strano,scusate non c'avevo capito una minchia :D
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
All'inizio neppure io, è che la sintassi creativa nevadiana andrebbe studiata a scuola :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
cioè neva questo moh è degli iw? :pippotto?
mica lo sapevo :o ma che fanno l'altalena? :asd:
No scusa ho scritto malissimo colpa mia :cattivo: era per dire che IW con COD fa degli scripting decisamente migliori, questo MOH è della Danger Close e anche se il gioco è meno "ritmato" bene di un Modern Warfare sopperisce con una serie di dettagli che gli danno una bella atmosfera.
Per dire in un COD qualunque ci ritroveremmo in un monte con una gatling, cento-centocinquata nemici che escono da tre pertugi differenti mentre gli F16 passano bombardando dei carri che non se sa come ci so arrivati.
In MOH vai silenzioso vicino un accampamento mentre vedi un AC130 bombardare in lontananza, dai i dati telemetrici, un paio di A-10 fanno un bombardamento a bassa quota (puoi scegliere anche la direzione dello sparo :o ) liberando l'avamposto, la truppa avanza eliminando quel poco che rimane (due tre unità singole) con Garand e ottica (ovvero non sai manco chi ti ha colpito e da che distanza ti ha colpito).
E' certamente più facile rispetto a reggere le ondate di COD, ma almeno ha una parvenza di realismo rispetto alle reali operazioni su campo :asd:
-
ora riconosco il mio neva preferito :snob:
-
io ho deciso che aspetto CoD :snob:
La Beta non mi ha convinto... ma forse pure perchè ho giocato ( e ancora gioco ) troppo a BBC2 :look:
..cioè hanno gli stessi identici rumori! Bhè che si prendano gli stessi identici soldi :asd:
-
ma ho visto che è uscito worms reloaded,non resisto devo averlo :asd:
-
:snob: Never let you down, never give you up.
Sava però considera una cosa, il single player è tutta un altra cosa.
E non parlo del "grazie al cazzo è l'avventura singola".
Cambia il motore grafico ( UnrealEngine3 invece del Frostbite), cambiano i suoni, cambian il design delle armi, cambiano gli sviluppatori, i menu, il feeling generale (per dire nel Frostbite non c'è il Prone perchè non lo regge, nel singolo oltre il prone c'è un sistema che si avvicina a quello di Killzone in cui premendo un tasto dietro un muro puoi "sporgerti" in varie direzioni a mo di copertura), è come se fossero due giochi completamente diversi (anzi senza il come, lo sono visto che di comune hanno solo il fatto che gli eseguibili sono nella stessa cartella :asd: )
-
:caffe:
ho già fame, ma si può? :no:
-
Nevà ma la citazione di Generation Kill non l'hai notata? :asd:
-
Citazione:
Nevade
:snob: Never let you down, never give you up.
Sava però considera una cosa, il single player è tutta un altra cosa.
E non parlo del "grazie al cazzo è l'avventura singola".
Cambia il motore grafico ( UnrealEngine3 invece del Frostbite), cambiano i suoni, cambian il design delle armi, cambiano gli sviluppatori, i menu, il feeling generale (per dire nel Frostbite non c'è il Prone perchè non lo regge, nel singolo oltre il prone c'è un sistema che si avvicina a quello di Killzone in cui premendo un tasto dietro un muro puoi "sporgerti" in varie direzioni a mo di copertura), è come se fossero due giochi completamente diversi (anzi senza il come, lo sono visto che di comune hanno solo il fatto che gli eseguibili sono nella stessa cartella :asd: )
mi citi Rick Hastley? :pippotto:
cmq sto fatto non fa altro ch eacuire il mio disagio nei confronti del gioco.
Ma dico fate il sp cosi' "bene" ( mi fido ovviamente di quello ch edici e lo do' per scontato )e poi sul mp ( che è il 90% in un gioco del genere oggi ) mi lasci la "versione vecchia" ?? :no:
Figurarsi che io sono a metà del sp di MW2 e alla 3a missione di BBC2 :asd: Io gioco quasi esclusivamente il mp!
Citazione:
Ken Shabby
:caffe:
ho già fame, ma si può? :no:
idem :bua:
-
Citazione:
MrWolf
Nevà ma la citazione di Generation Kill non l'hai notata? :asd:
Eh dove? :pippotto:
-
-
:o Mortacci mi era scappata completamente :cattivo:
Shame on me :cattivo:
Da bravo coglione mi ero pure detto "Lul bellina sta battuta sul campo aereo" :cattivo:
-
Mi fanno ridere quelle che vengono a fare i colloqui qua in azienda.
C'è un posto per alcuni macchinari, ne è arrivata una abbastanza giovane tutta acchittata come se stesse per andare a firmare lo START 2 :rotfl:
-
Il colloquio lo fai tu? Se sì, allora la prima squinzia con la maglia della foxhound viene assunta :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Il colloquio lo fai tu? Se sì, allora la prima squinzia con la maglia della foxhound viene assunta :asd:
Se trovo uno squillo con la maglia della foxhound me la sposo al momento altrochè :asd:
No io le vedo solo passare per le scale, dicono che questa assunta però sia parecchio carina, mah.
Gatto l'hai preso l'album? :cattivo:
E' anche più bello di quanto non pensassi :cattivo:
-
Macchè, e non riesco neanche a passare oggi, mi sa :cattivo:
Tocca aspettare domani :cattivo:
Mi dimenticherò :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Se trovo uno squillo con la maglia della foxhound me la sposo al momento altrochè :asd:
No io le vedo solo passare per le scale, dicono che questa assunta però sia parecchio carina, mah.
Gatto l'hai preso l'album? :cattivo:
E' anche più bello di quanto non pensassi :cattivo:
SQUINZIA. Ragazzina. Non squillo :asd:
Che c'è, lapsus freudiano? :rotfl:
-
Citazione:
Il Somax
SQUINZIA. Ragazzina. Non squillo :asd:
Che c'è, lapsus freudiano? :rotfl:
:rotfl: FFFFUUU bellissimo, sarà la vicinanza con la strada provinciale :pippotto: salvatelo ai posteri.
No ma io ho una gran rispetto e considerazione della donne lo giuro :asd:
Gatto compralo perdio :cattivo:
totally irrilevant: il 25 ottobre è il terzo giorno ufficiale dello sbatezzo :rullezza: UARR :rullezza:
-
se vogliamo si può parlare anche del fatto che sia unO squillo e non unA squillo.
Non che ci sia niente di male, i gusti son gusti :snob:
-
:rotfl: Misa ho capito a che stavo pensando quando ho scritto, maledetta lingua italiana così ambivalente.
-
-
sava vai a correggere una cosa sul forummetto :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
sava vai a correggere una cosa sul forummetto :asd:
fattelo da solo :tsk:
:asd:
-
-
io ve saluto che c'ho da andà a fa la spesa :asd:
ci si rivede lunedì,fate i bravi :o
-
buongiorno. c'ho un dito come una zampogna, il cellulare che perde pezzi e sono stato letteralmente in piedi e se non ero fermo in piedi camminavo e se non cappinavo correvo dalle 6.40 fino a dieci minuti fa. voglio ammazzare qualcuno.
poi torno a casa vedo che in usa sta per uscire kirby e penso che la relase eu
è sempre più vicino e la cosa mi riempie di gioia :alesisi:
rispondo l'ultima volta e poi basta che v'ho rotto ilc azzo lo so :asd: e visto che è l'ultima wall of text senza a capo per complicarvi la lettura incoming :asd:
Citazione:
Camus
La marvel si caratterizza per la continuity.
E' una delle sue peculiarità, è inutile avere questa caratteristica se tanto poi questa continuity è circolare perchè arrivati ad un certo punto torna indietro.
Allo stesso modo, gran parte dei personaggi della marvel sono delle icone con delle precise carattaristiche, tra cui c'è la continuity. Snaturare il personaggio per piegarlo al proprio estro e poi cavarsela con un colpo di spugna imho è un controsenso.
L'utilizzare come un pupazzetto un personaggio che dovrebbe crescere imho è un controsenso, lo capisco ma non lo apprezzo, perchè allora lo stesso risultato lo si potrebbe ottenere con una serie di what if.
la continuity non è MAI stata una cosa così pressante, MAI, la continuity dei fumetti marvel è paragonabile a quella delle soap, la continuity è sempre blanda perché erano fatti per essere letti da quando compivi 8 anni a quando ne facevi 12, erano fatti apposta perché tu ci potessi saltare sopra più o meno quando ti pare, non c'erano mai riferimenti che andassero indietro più di 3-4 numeri apparte quei 3-4 eventi capisaldoche fan parte del lore del personaggio. che cos'era la continuity, era il fatto che stan lee negli anni 70 appena ricompariva l'avvoltoio ti doveva spiegare com'è che s'era salvato dalla morte per poi tornare ecchiuppt ecchiappt? o che stan lee dovesse stare lì a sincronizzare la comparsata di daredevil su amazing con lo scontro contro il circo del crimine che c'era stato 3 mesi prima? e sti gran cazzi :asd: affanculo questa merda non me ne fotte un cazzo :asd: sta supposta evoluzione, sta supposta crescita, non esiste, non c'è mai stata, quel poveraccio di peter parker non si è mai liberato dei suoi problemi finanziari, della sua frignosità, del suo senso di responsabilità. in 15 anni (facciamo che ha iniziato a 16 e adesso ne ha 30) non ha mai fatto una cazzo di elaborazione del lutto. non si è mai evoluto. non evolverà MAI. la continuity è fumo negli occhi, il fatto che prima picchi questo poi picchi quello poi quello muore e poi torna quello e lo picchia ma poi lui lo ripicchia po'po'po'pa'pa'pa'. se non ci sono colpi di spugna ci sono lente goccioline che cancellano tutto allo stesso modo. a stracchino non fregava un cazzo della riunione dei 5 di byrne, giustamente, pur senza colpo di spugna. eppure ewra stato il supersconvolgimentodellamorte di quanto? una anno e mezzo prima che iniziasse?
la continuity non è l'evoluzione del personaggio è soltanto una catena d'eventi, quello che succede all'uomo ragno lo puoi mettere su un asse dire che P è venuto dopo Q. cosa che non puoi fare con... topolino, perché le sue avventure sono congelate in un eterno presente.
veramente fatico a capirlo sto discorso del colpo di spugna della morte che cancella tutto e m'hanno rotto il giocattolo e quello che ho letto non vale più e aaahhh aaahhh aaahhh la caccia di kraven e ho perso tempo. ho perso tempo. ma che oooohhhh? se non vuoi perdere tempo vai a lavorà(no tu eh, lo so che non hai parlato di perdere tempo ma di solito è una roba che salta subito fuori quando si fanno sti discorsi)
hai mollato i simpson dopo il secondo ritorno di telespalla bob? dopo che homer è stato riassunto per la 15esima volta alla centrale dopo essersi licenziato? dopo la 4a volta che bart è stato riammesso a scuola? ma soprattutto tutte quelle cose in che modo sono andate ad inficiare su chi ha ucciso mrburns?
basta vado a guardà tbbt e ringraziate wolowitz che ne è uscito solo un noiosissimo muretto e non la muraglia cinese che sarei andato avanti a scrivere per 2 ore se non fosse stata pronta la puntata :asd:
-
;__; Non sarò mai come lui, l'unica cosa che mi rende felice è che gli voglio bene.
E che sta uscendo Kirby, of course :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
buongiorno. c'ho un dito come una zampogna, il cellulare che perde pezzi e sono stato letteralmente in piedi e se non ero fermo in piedi camminavo e se non cappinavo correvo dalle 6.40 fino a dieci minuti fa. voglio ammazzare qualcuno.
poi torno a casa vedo che in usa sta per uscire kirby e penso che la relase eu
è sempre più vicino e la cosa mi riempie di gioia :alesisi:
rispondo l'ultima volta e poi basta che v'ho rotto ilc azzo lo so :asd: e visto che è l'ultima wall of text senza a capo per complicarvi la lettura incoming :asd:
la continuity non è MAI stata una cosa così pressante, MAI, la continuity dei fumetti marvel è paragonabile a quella delle soap, la continuity è sempre blanda perché erano fatti per essere letti da quando compivi 8 anni a quando ne facevi 12, erano fatti apposta perché tu ci potessi saltare sopra più o meno quando ti pare, non c'erano mai riferimenti che andassero indietro più di 3-4 numeri apparte quei 3-4 eventi capisaldoche fan parte del lore del personaggio. che cos'era la continuity, era il fatto che stan lee negli anni 70 appena ricompariva l'avvoltoio ti doveva spiegare com'è che s'era salvato dalla morte per poi tornare ecchiuppt ecchiappt? o che stan lee dovesse stare lì a sincronizzare la comparsata di daredevil su amazing con lo scontro contro il circo del crimine che c'era stato 3 mesi prima? e sti gran cazzi :asd: affanculo questa merda non me ne fotte un cazzo :asd: sta supposta evoluzione, sta supposta crescita, non esiste, non c'è mai stata, quel poveraccio di peter parker non si è mai liberato dei suoi problemi finanziari, della sua frignosità, del suo senso di responsabilità. in 15 anni (facciamo che ha iniziato a 16 e adesso ne ha 30) non ha mai fatto una cazzo di elaborazione del lutto. non si è mai evoluto. non evolverà MAI. la continuity è fumo negli occhi, il fatto che prima picchi questo poi picchi quello poi quello muore e poi torna quello e lo picchia ma poi lui lo ripicchia po'po'po'pa'pa'pa'. se non ci sono colpi di spugna ci sono lente goccioline che cancellano tutto allo stesso modo. a stracchino non fregava un cazzo della riunione dei 5 di byrne, giustamente, pur senza colpo di spugna. eppure ewra stato il supersconvolgimentodellamorte di quanto? una anno e mezzo prima che iniziasse?
la continuity non è l'evoluzione del personaggio è soltanto una catena d'eventi, quello che succede all'uomo ragno lo puoi mettere su un asse dire che P è venuto dopo Q. cosa che non puoi fare con... topolino, perché le sue avventure sono congelate in un eterno presente.
veramente fatico a capirlo sto discorso del colpo di spugna della morte che cancella tutto e m'hanno rotto il giocattolo e quello che ho letto non vale più e aaahhh aaahhh aaahhh la caccia di kraven e ho perso tempo. ho perso tempo. ma che oooohhhh? se non vuoi perdere tempo vai a lavorà(no tu eh, lo so che non hai parlato di perdere tempo ma di solito è una roba che salta subito fuori quando si fanno sti discorsi)
hai mollato i simpson dopo il secondo ritorno di telespalla bob? dopo che homer è stato riassunto per la 15esima volta alla centrale dopo essersi licenziato? dopo la 4a volta che bart è stato riammesso a scuola? ma soprattutto tutte quelle cose in che modo sono andate ad inficiare su chi ha ucciso mrburns?
basta vado a guardà tbbt e ringraziate wolowitz che ne è uscito solo un noiosissimo muretto e non la muraglia cinese che sarei andato avanti a scrivere per 2 ore se non fosse stata pronta la puntata :asd:
o perchè maggie sia sempre una poppante?! :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
;__; Non sarò mai come lui, l'unica cosa che mi rende felice è che gli voglio bene.
E che sta uscendo Kirby, of course :alesisi:
uscito usa mi pare
-
LOL Mik :prostro:
Il discorso "ho perso tempo" è un po' quello che dico io quando la gente bestemmia per i libri di Martin :asd:
-
Tra l'altro, c'entra un cazzo, ma ho finito Nyx di Quesada ed è veramente bellino :asd:
-
:consola: Mik + :rotfl: :asd:
-
posto dal cellulare per comunicare che negli ultimi 10 giorni ho "fritto" una ps3, un hub/router e un portatile, ovviamente attaccati a tre prese diverse.
A me il millenium bug fa un baffo....
Not good
Mik sullo schermo del cellulare leggere quel wot è un'impresa, rispondergli è quasi impossibile.
Stasera vado a vedere cattivissimo me perchè mi ispira, così non apriamo un'altra discussione :bua:
-
Ma non ero io che avevo maledetto i tuoi aggeggi tecnologici tempo fa? :pippotto:
-
neva ne va c'è uno che parla di atmosfere pneumatiche e percezioni di utilizzo, vienici a fare due chiacchiere :bua:
mi sa che lo conosci pure, è un mio omonimo :uhm:
-
Ho appena scoperto che il biglietto che ero convinto di avere comprato per il biglietto di stasera in realtà non l'ho mai preso :bua:
Ergo, tocca partire con un altro treno :bua:
Ma che cazzo rido :facepalm:
-
finito, non dura un razzo
-
Citazione:
Nevade
Ma non ero io che avevo maledetto i tuoi aggeggi tecnologici tempo fa? :pippotto:
lei riceverà una visita alquanto spiacevole :snob:
-
Citazione:
Camus
lei riceverà una visita alquanto spiacevole :snob:
Shit happends when you mess up with the wrong people :snob: