Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Guarda che sono tornato... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Dopo Monument Valley, il secondo più bel panorama che ho visto:
Bryce Canyon :rullezza:
Bellissime :sisi:
Citazione:
chk
Guarda ci ho pensato molto negli ultimi mesi, che arrivavano entro la fine dell'anno (dicembre :asd: ) si sapeva, ma anche qui il discorso e' che usciranno quelli server.. quindi presumibilmente i primi desktop (extreme?) usciranno Q1 2009 e costeranno uno sproposito, poi arriveranno i primi per comuni mortali e saremo magari gia' a Q2 2009, e comunque dubito costeranno meno di 400 euro (piu' probabile sui 600 del resto quanto costava il Q6600 appena uscito? :asd: ) dico che prima della fine del 2009 non si avrebbero prezzi concorrenziali con quelli di adesso..
Lo stesso discorso tra l'altro andrebbe fatto per le future motherboard per nehalem, e si fa gia' ora per le costose quanto inutili ddr3 :asd:
Eh si, credo anche io che per farsi un sistema nehalem a prezzi buoni bisognerà aspettare fine 2009/primavera2010.
Se uno ha fretta di rifarsi il sistema conviene puntare ora sui penryn :sisi:
Citazione:
King_Of_Pilots
Bello si!
ti stai facendo un viagio di tutto rispetto!! ;)
Spero che tu vada pure a fare una bella scorta di hardware, li con l'euro a 1.5 sara' uno scialo :sisi:.
Citazione:
terrornoize
Epic :rotfl:
-
Ieri fortunatamente è arrivata la mia valigia... anzi, diciamo che è arrivato il contenuto, la valigià è sfasciata, ed era una samsonite rigida... :bua:
Se finiva a kabul non tornava conciata in quella maniera... però l'importante è che almeno il contenuto è rimasto uguale, non mi hanno ranzato nulla... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ieri fortunatamente è arrivata la mia valigia... anzi, diciamo che è arrivato il contenuto, la valigià è sfasciata, ed era una samsonite rigida... :bua:
Se finiva a kabul non tornava conciata in quella maniera... però l'importante è che almeno il contenuto è rimasto uguale, non mi hanno ranzato nulla... :bua:
E l'altra? non avevi perse due? :look:
Certo che è scandaloso... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Epic fail... :sisi:
-
Citazione:
©oco
E l'altra? non avevi perse due? :look:
Certo che è scandaloso... :bua:
No, solo una su tre, fortunatamente. :asd:
Scandaloso è un complimento, non sai a quanta gente non è arrivata e non solo dal mio volo... hanno una gestione scandalosa dei bagagli (non solo a malpensa, la mia era bloccata a londra). Poi più della metà delle volte, il bagaglio ti arriva devastato, non rotto. Ti compri la valigia rigida si rompe, le altre si sfasciano da sole, quelle in alluminio (dicono le più solide, ma costosissime) le ciulano... :bua:
Insomma, è un terno al lotto...
-
Citazione:
terrornoize
Lascia stare che l'anno scorso mi hanno fatto imbarcare il bagaglio a mano (inglesi del ca**o)...dove avevo messo tutte le cose più fragili e i regali, perchè pensavo di averli con me, senza lucchetti nè cinghie :chebotta:
Per non so quale miracolo mi è arrivata pressochè intatta...della valigia grande invece s'è sfasciata la cinghia :bua:
Meno male che quest'anno vado in treno va :asd:
EDIT: porca vacca letto solo ora...come caxxo han fatto a sfasciarti una samsonite rigida?La mia perlomeno era una di quelle scrause :bua:
-
Citazione:
terrornoize
No, solo una su tre, fortunatamente. :asd:
Scandaloso è un complimento, non sai a quanta gente non è arrivata e non solo dal mio volo... hanno una gestione scandalosa dei bagagli (non solo a malpensa, la mia era bloccata a londra). Poi più della metà delle volte, il bagaglio ti arriva devastato, non rotto. Ti compri la valigia rigida si rompe, le altre si sfasciano da sole, quelle in alluminio (dicono le più solide, ma costosissime) le ciulano... :bua:
Insomma, è un terno al lotto...
Che poi finche non ti arriva che stai tornando a casa ok, ti girano le palle ma sopravvivi, il brutto è se non la trovi quando stai per cominciare la vacanza :chebotta:
-
Giochiamo un pò a Turok... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Che poi finche non ti arriva che stai tornando a casa ok, ti girano le palle ma sopravvivi, il brutto è se non la trovi quando stai per cominciare la vacanza :chebotta:
Come è successo ad una del gruppo, dopo 10 giorni dall'inizio della vacanza gli hanno fatto arrivare la valigia a las vegas... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Come è successo ad una del gruppo, dopo 10 giorni dall'inizio della vacanza gli hanno fatto arrivare la valigia a las vegas... :chebotta:
Come rovinare le vacanze ad una persona :chebotta:
-
Citazione:
Sticky©
Minchia che spettacolo.
A proposito di muscle car, in pausa pranzo mi sono imbattutto in una Shelby GT500, nera con le striature bianche. Vetri oscurati e parcheggiata col motore acceso. Spettacolare... :schiuma:
Eh????? Ma ma, ma quale Shelby? Quella nuova, oppure la GT500 old? Magari pure del 67? :schiuma: :schiuma: :schiuma:
Hai fatto qualche foto? A presciendere dal modello...se non le hai fatte ti vengo a trovare con un simpatico randello chiodato :arrabbiato:
:baci:
Citazione:
chk
asd ho letto che arriveranno q9400 (anche se scarso come cache) e Q9550.. ma considerando che "arriveranno" significa enne mesi, visto che anche i q9450 dovevano arrivare a gennaio prima, a marzo poi.. siamo a giugno e ancora boxed non esistono asd. Quindi aspettare il Q9550 diventerebbe un po' scomodo.. il Q6600 e' un ottimo processore, ma viste le review dei dual penryn e non, sicuramente il Q6600 consuma un botto di piu' del Q9450.. asd in un anno mi recupero il costo iniziale :asd: vorrei una review ben fatta del q9450, magari da xbitlabs.
Comnque su Q6600 e Q9450 sono molto indeciso
Meglio se aspetti un po', i primi Q9450 che ho visto fanno proprio pena per quanto riguarda l'oc :bua:
Citazione:
Guarda ci ho pensato molto negli ultimi mesi, che arrivavano entro la fine dell'anno (dicembre :asd: ) si sapeva, ma anche qui il discorso e' che usciranno quelli server.. quindi presumibilmente i primi desktop (extreme?) usciranno Q1 2009 e costeranno uno sproposito, poi arriveranno i primi per comuni mortali e saremo magari gia' a Q2 2009, e comunque dubito costeranno meno di 400 euro (piu' probabile sui 600 del resto quanto costava il Q6600 appena uscito? :asd: ) dico che prima della fine del 2009 non si avrebbero prezzi concorrenziali con quelli di adesso..
Lo stesso discorso tra l'altro andrebbe fatto per le future motherboard per nehalem, e si fa gia' ora per le costose quanto inutili ddr3
Ultimo trimestre per i server e l'extreme edition, primo trimestre 2009 per gli altri normali.
-
Signori, la città del peccato. :prostro:
Ps: Manca ancora la parte "serale" con la macchina fotografica di mia sorella, visto che il cojone del sottoscritto s'è dimenticato di portare quel giorno la batteria di scorta. :azz:
-
Ma non ti danno il kit di sopravvivenza in quei casi?
Tipo mutande di lana,spazzolini accappatoi ecc
Ma da quel che ho letto i nuovi intel non saranno piu cossi facili nell'overclock..sarà vero?
-
Citazione:
terrornoize
Signori,
la città del peccato. :prostro:
Ps: Manca ancora la parte "serale" con la macchina fotografica di mia sorella, visto che il cojone del sottoscritto s'è dimenticato di portare quel giorno la batteria di scorta. :azz:
Alleluia!!!! :schiuma:
-
Citazione:
mardok79
Ma non ti danno il kit di sopravvivenza in quei casi?
Tipo mutande di lana,spazzolini accappatoi ecc
Si, però capisci che non è il massimo... :asd:
-
Ma che figata :sbav:
Sei andato dalle "Adult entertainers"? :asd:
-
A si poco ma sicuro.. mi pare che alcune compagnie dessero un buono acquisti.
Io quando sono andato a Dublino mi sono trovato la valigia rigata ma mi è andata di lusso estremo!
-
Citazione:
©oco
Sei andato dalle "Adult entertainers"? :asd:
Si, però li non ci sono foto... :asd:
Nulla di particolare, locale tipo gli strip di gta4, un pò più di classe, con casinò. Ma è una cosa molto soft, non è un night...
Al flamingo (il mio hotel) c'erano le tipe che ballavano su certi tavoli da blackjack, li erano un pò più spinte, ma nulla più! :nono:
Non chiedetemi quanto ho speso quella sera perchè nei casinò non paghi gli alcolici ma solo le mance alle ragazze che ti portano da bere... :sisi:
-
Ti ha riportato in stanza con la barella tua sorella? :asd:
Alcool & f1ga a sbafo :sbav:
-
C'è tanto da dire su lv...
Come vi avevo già detto, io ero al flamingo, di fronte al caesar palace, in mezzo allo "strip". Ottimo albergo, con casinò, piscina, ristoranti, locali, centro commerciale e tutti sono su questo livello.
Però il Winn è un attimino differente... al posto di avere il negozietto che ti vende i souvenirs, ha un concessionario ferrari... è da pelle d'oca. :proud:
-
Citazione:
©oco
Alcool & f1ga a sbafo :sbav:
Si, puoi dire lo giuro. :proud:
Manca tutta la parte serale (spettacoli, altri alberghi) e fremont street.
Se un giorno diventerò ricco, affanc.ulo a tutti e vado a santa barbara, poi quando mi voglio divertire vado a las vegas. :asd:
-
Citazione:
terrornoize
C'è tanto da dire su lv...
Come vi avevo già detto, io ero al flamingo, di fronte al caesar palace, in mezzo allo
"strip". Ottimo albergo, con casinò, piscina, ristoranti, locali, centro commerciale e tutti sono su questo livello.
Però il
Winn è un attimino differente... al posto di avere il negozietto che ti vende i souvenirs, ha un concessionario ferrari... è da pelle d'oca. :proud:
E chi non torna a casa da LV con una ferrari... :asd:
-
Se ti puoi permette una ferrari a lv vuol dire che non c'è bisogno di tornare a casa... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Si, puoi dire lo giuro. :proud:
Manca tutta la parte serale (spettacoli, altri alberghi) e fremont street.
Cioè la parte più interessante :asd: