buongiorno a tutti, trolloni! :o
Sly che me la fai una bella sign "invito" per il meeting su "I Demoni" di Dostoevkij? Non ho idee :uhm:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti, trolloni! :o
Sly che me la fai una bella sign "invito" per il meeting su "I Demoni" di Dostoevkij? Non ho idee :uhm:
buondì a tutti :caffe:
di matteo :snob:
bona, bona... anche se una volta ci fecero incazzare, persero l'ordinazione e non ci diedero retta quando glielo facemmo notare
Vorrei capire come stracazzo faccio a dormire 10 ore e svegliarmi la mattina dopo dolorante, a pezzi e più stanco del giorno prima :\
Sei sonnambulo, e nel sonno sei andato a picchiare ai cinesi. A Prato. A piedi. E quindi puoi capire le cause della stanchezza.
°__°
ma sai che è una cosa da non escludere :uhm:
che sei sonnambulo non che vai a picchiare i cinesi a Prato :asd:
Uh! Nevade che gioca a Castlevania su PS3 :asd:
Intanto ho finito MOH, direi abbastanza dimenticabile :caffe:
il 20/10 inizia sta lettura parallela de "I demoni" di Dostoevkij, partecipiamo io, Shabby, Camus, David, Lully e tanti altri... dato che manca ancora qualche giorno e mi piacerebbe fossimo ancora di piu'... ci vorrebbe una sign "pubblicità" da spammare nel forum :lol:
Non ho assulutamente idee su come possa essere a livello grafico :uhm:
Really not bad Castlevania.
Credo si possa fare una sensata analisi su come la Konami sia riuscita la dove Capcom tentenna, ovvero affidare progetti tipicamente orientali (Non ci scordiamo che Castlevania è un marchio giapponese più che storico, quasi monumentale) a team occidentali (in sto casi spagnoli).
Non so quanto ci sia della Kojima Production qua dentro, ma lo stile visivo è molto ispirato (cazzo che motore grafico che han tirato fori sti signori) e nonostante le ovvie discendenze da giochi come God Of War trova ispirazione in frammenti visivi molto Del Toro (non solo Pan che è a tutti gli effetti il fauno dell'ononimo film ma anche in molti aspettivi gotico-medievali oscuri e decadenti tipici della serie, un po meno oscuri in sto caso).
Il gioco non sorprende per innovavità ma si vede forse la mano di Konami nel tenere alta l'attenzione, sapientemente ogni tot si viene in contatto con un oggetto-gadget-nemico-livello nuovo che tiene veramente alta l'attenzione.
Ci vedo un po di Demon Soul, o meglio sembra il primo gioco che ne abbia capito gli insegnamenti, sia per alcuni stilemi grafici, ma per il bilanciamento dei combattimenti in cui comunque ogni nemico va affrontato con una certa tattica e il suo modo di fare (non siamo ai livelli di morire ogni tre per due per carità però non ci si può manco permettere di andare in zonzo a menare la frusta).
Io un po di Kojima nei filmati ce lo vedo, son lunghetti, son ben girati, nonostante la banalità del tutto i dialoghi hanno quel minimo di pathos che rende la storia interessante da seguire.
Kojima nei filmati si vede tutto :sisi:
E questo Castlevania LOS è un giocone :sisi: (andando avanti migliora poi tantissimo :sisi:).
Finale poi bellissimo :sisi:
marillion
less is more
:uhm:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=3554
e poi dite che il grappling non è figo
:caffe:
sava fatti una foto vestito da diavoletto con tanto di forcone di gomma :sisi:
:cattivo: Mortacci A Serious Man che filmone cazzo.
:fag: Che trappolona eh!
Fanno The Hangover 2
:uhm:
stavo per vedermelo oggi pom... poi pennica win :asd:
ma lo vedro' domani sera :snob:
Scaricato Ubuntu e preparato la chiavetta, quasi quasi dopo in treno lo provo sul netbook :alesisi:
uondì :caffe:
'ngiorno a tutti!
ieri sono riuscito dopo un paio di mesi a riaccendere l'xbox e a farmi un partitella di un'oretta a alan wake :o
Maledì :caffe:
Maledì a tutti :caffe:
Cioè, 'rno :caffe:
Ma da com'è cominciato maledì :caffe:
Mi aggiungo, maledetta tachicardia ha rotto veramente il cazzo.
Perchè vi fate così del male? :pippotto:
EDIT: Riformulo la domanda, togliendo il gatto che è un uomo dalla spiccata versatilità come ci si ritrova lo Shabby che nei pochi momenti di lucidità analcolica riesce a malapena ad aprire una maniglia come un velociraptor? :pippotto:
Cioè, voi che non siete informatici e quindi presumo non usiate linux "perchè l'unico vero modo di compilare un programma è col GCC perchè è l'unico a segnalare le warning del sistema operativo bla bla ma morite fagocitati da un ippopotamo", cazzo ci fate, come vi ci trovate? Perchè di tante proprio Ubuntu che è quella più simile a windows con la startX più complessa (mi rendo conto che potrebbe essere questa la risposta, ma allora in tal caso è come comprare una pistola ma farsi una Glock, perchè non passare a linux duro e puro!?) :pippotto:
Bof, per curiosità :uhm:
E perché Ubuntu ha la netbook edition che dicono ottimizzata per i netbook :uhm:
E perché settimana scorsa Windows mi ha dato un po' di problemi, quindi prima di riformattare pensavo di provare pure questo, così vedo quale mettere :uhm: (sì, me ne ha dati un po' tanti, di problemi, non è che riformatto a caso :bua: )
E perché Ubuntu è la distro più conosciuta :asd:
Però se hai un Linux più adatto di Ubuntu suggerisci, eh :bua:
Ps: ah, dimenticavo, anche perché l'unico vero modo di compilare un programma è col GCC perchè è l'unico a segnalare le warning del sistema operativo bla bla ma morite fagocitati da un ippopotamo :caffe:
Pps: Shabby, tu e il tuo fegato dovete cambiare PR, vi state facendo cattiva pubblicità :chebotta:
No no ma avete fatto bene a mettere quello perchè è quello su cui hanno pesantemente investito nella UI quindi ti ritrovi roba come gli Installer eseguibili, le automazioni per i driver e tutte quelle cose che la rendono la distro più odiata e sputacchiata dai seguaci der pinguini perchè "Hanno introdotto quelle cose che ha Windows e per cui noi odiamo Windows".
Più che altro ero curioso di saperne gli utilizzi e soprattutto come vi ci trovate visto che a esperienza ogni volta smanettare con Linux voleva dire leggersi 300-400 pagine di manuale :asd:
neva leggo che vanquish si finisce in 4 ore :look:
Che però sembra smentito dal Twitter del signor Beta tester.
Sinceramente Game Informer, nella mia scala della stampa, sta praticamente al livelli di Gamespot poco sopra IGN, o meglio vedere la storia degli ippopotami di sopra.
Sinceramente ho i miei dubbi che duri "realmente" quattro ore, trovo più facile l'idea che sia stata mal interpretata qualche frase :asd:
Perché mi ero rotto di XP che col tempo si appesantiva come un Ronaldo svogliato e crashava, perché il mio portatiluccio aveva bisogno di qualcosa di leggero e veloce, perché tanto il mio bisogno di un OS Windows (leggasi "doveri") in questo periodo è basso, perch avevo curiosità di provarlo.
In tutto l'ho trovato ottimo, agile e leggero e bello da vedere, e come ho detto non ci sono rimasto per il semplice motivo che farci funzionare 'sta mia scheda wifi dell'età del rame era troppo difficile per me.
Velociraptor :pippotto:
Ole, il mio alcolismo virulento è ormai un luogo comune, un test per la snobbaggine che evidentemente non è stato passato: il vero snob rifugge i luoghi comuni, non ci marcia dentro :snob:
:pretattica:
:postattica:
:furbissimo:
:setiprendonoingiro,turidiconloro:
:vabenemammamasepoinonsifermano?: