Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Su facebook un mio contatto juventino ha ritirato fuori link del 5 maggio. :rotfl:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
no. mi sono scoglionato. tutti gli juventini di torino non sono esistiti per anni e anni, poi tac. 2011, tutti juventinissimi, tutti tifosissimi, tutti a sfrangiarmi la minchia con quantè forte la juve, quantè forte il conte, quanto siamo imbattibili, minchia lo stadio. wow 30 scudetti sul campo, 11 stronzi sul campo, le tre stelle blablabla. ma andate tutti a fare in c00lo cazzo, godo come un riccio per ogni grande o piccola insoddisfazione che ricevono.
Se è per questo sul mio faccialibro dopo un anno di estinzione quasi totale, son rispuntati una marea di tuoi contifosi che ora sono "nerazzurri nel cuore e nell'anima" :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Se è per questo sul mio faccialibro dopo un anno di estinzione quasi totale, son rispuntati una marea di tuoi contifosi che ora sono "nerazzurri nel cuore e nell'anima" :asd:
Questo è normale di ogni tifo, salire sul carro dei Simosk... ehmmm, vincitori :look:
-
infatti :asd:
lo stesso TGG l'anno scorso si vedeva pochino :look:
(scherzo TGG :asd:)
-
l'anno scorso tgg c'era eccome :asd:
-
Citazione:
MrVermont
infatti :asd:
lo stesso TGG l'anno scorso si vedeva pochino :look:
(scherzo TGG :asd:)
Quoto, avrà postato 3 volte in tutta la stagione :asd:
-
Citazione:
GoGun
l'anno scorso tgg c'era eccome :asd:
io sono scomparso ad aprile 2010 e sono riapparso tipo verso marzo 2011 se non ricordo male, o giu di li.
l'era gasperini me la sono goduta brutalmente insultandolo sul forum dalla prima alla sua ultima partita in panchina.
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Quoto, avrà postato 3 volte in tutta la stagione :asd:
e figurati se il leso mentale del forum non doveva scrivere qualcosa
-
-
Citazione:
EddieTheHead
Beh a parte un centravanti di riserva e un esterno destro che ci mancano proprio, aldilà dei nomi e della qualità, ma proprio come tipologia di giocatori: Guarin non è come Gargano e non è come Cambiasso, Mudingayi è un medianaccio puro e non è simile a nessuno dei tre, in difesa c'è Silvestre :facepalm: e Chivu?? che non si sa in che condizioni sia, sugli esterni sì, un Pereira un po' più intelligente tatticamente forse mi vale un Nagatomo. In attacco, Palacio è un attaccante puro che parte da lontano e fa movimento e non è così simile a Cassano, che tende a tener palla e far più gioco, ma che allo stesso tempo non è un trequartista puro come Sneijder, forse Coutinho è il miglior incrocio fra questi tre. Quel che voglio dire è che mentre la Juve, più o meno, ha sostituti adatti a giocare nel suo schema, noi ogni volta che dobbiam cambiare 2 giocatori dobbiamo reinventarci..
No, ma infatti eddie. Su questo mi sento più d'accordo con Tgg.
Se avessimo tutti i giocatori con cloni come riserve saremmo la squadra più prevedibile della terra.
L'importante è che abbiamo bene o male tutti i ruoli coperti e mi sembra che ci siamo, a parte il terzino dx.
Il ringiovanimento di alcuni (pochi) elementi poi ci ha portato anche ad avere meno infortunati...altrimenti sai quante volte avremmo visto Cambiasso centrale di difesa :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
però fanculo, gli abbiamo sverginato quello stadio di merda
:rotfl:
-
-
La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, svela due retroscena sull’Inter, relativi alla vittoria di Torino. Innanzitutto, il doppio torto subito, gol in fuorigioco e mancata espulsione di Lichsteiner, era già stato percepito in campo, senza dover aspettare le immagini dell’intervallo, tanto è vero che Stramaccioni dopo il mancato rosso al bianconero ha pensato bene di spaccarsi mezza mano, tirando un pugno contro la balaustra dietro la panchina, procurandosi la lesione al quinto metatarso, (ha detto la radiografia di ieri).
Ma la vera svolta è stata negli spogliatoi tra un tempo e l’altro; il tecnico nerazzurro ha trasformato lo schiaffo preso in schiaffo da dare, nel senso che, parlando alla squadra, come da lui stesso ammesso, ha trasformato la cattiveria in agonismo sul campo: “Dimentichiamoci quello che ha fatto l’arbitro e guai a chi pensa di piangersi addosso per la solita storia: adesso torniamo là e questa partita non la pareggiamo, la vinciamo.”. Un discorso chiaro e senza timori, un pò come accadeva ai tempi di Mourinho, in cui si respirava l’aria del soli contro tutti.
-
Citazione:
La Gazzetta dello Sport
chiedi all'oste se il suo vino è buono :sisi:
-
"l'aria del soli contro tutti" mi ha fatto morire.... :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
tutti gli juventini di torino non sono esistiti per anni e anni, poi tac.
Per "anni e anni" intenderai mica dal 2006 al 2011? Spero di no, non avrebbe senso
Citazione:
The Great Guerra
2011, tutti juventinissimi, tutti tifosissimi, tutti a sfrangiarmi la minchia con quantè forte la juve, quantè forte il conte, quanto siamo imbattibili, minchia lo stadio. wow 30 scudetti sul campo, 11 stronzi sul campo, le tre stelle blablabla. ma andate tutti a fare in c00lo cazzo, godo come un riccio per ogni grande o piccola insoddisfazione che ricevono.
e seriamente, io ero uno di quelli che quando abbiamo vinto la champions, alzata la coppa sono uscito di casa e sono andato a bere una birra con 4 juventini e un paio di ragazze fottesegadelcalcio senza aprire bocca sulla champions. ora quei 4 juventini mi spolpano le palle con la juve, quindi il mio atteggiamento verso il calcio è cambiato da neutro-forzainter a forzainter-masoprattuttoamorteigobbi
non so chi ti "sfrangiasse", non mi è dovuto e non mi interessa saperlo in realtà. Lasciamo perdere "i tuoi amici" o i "miei" e cerchiamo di essere seri parlando in generale.
Se una squadra vince giocando un calcio che, a detta di tutti, era da anni che non si giocava in italia (forse paragonabile solo alla Roma di Spalletti che però non ha vinto) e lo fa nell'unico stadio di proprietà presente in Italia al momento E LO SI OSTENTA...è un reato? Per quale sacrosanto motivo deve necessariamente provocare odio? :lol:
Per il resto, se il tuo credo è "soprattuttomorteaigobbi" :tie:
-
"L'amore vince sull'invidia e sull' odio. Trenne quando si tratta di Gobbi!" (cit. TGG)
:asd:
-
-
Nel topic juve mi fanno morire, a quanto pare abbiamo rubato la partita di ieri sera perché il gol irregolare è andato a nostro sfavore perché ha condizionato l'atteggiamento.
:facepalm:
-
Anche tu che vai di la a farti il sangue marcio :nono:
-
Io leggo e basta, non ci provo neanche a postare in quel covo di assatanati :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Nel topic juve mi fanno morire, a quanto pare abbiamo rubato la partita di ieri sera perché il gol irregolare è andato a nostro sfavore perché ha condizionato l'atteggiamento.
e dell'espulsione invece che dicono?
-
Hanno scritto anche che non c'era la punizione del primo gol del rigore.
-
Citazione:
blackmamba1
Per "anni e anni" intenderai mica dal 2006 al 2011? Spero di no, non avrebbe senso
non so chi ti "sfrangiasse", non mi è dovuto e non mi interessa saperlo in realtà. Lasciamo perdere "i tuoi amici" o i "miei" e cerchiamo di essere seri parlando in generale.
Se una squadra vince giocando un calcio che, a detta di tutti, era da anni che non si giocava in italia (forse paragonabile solo alla Roma di Spalletti che però non ha vinto) e lo fa nell'unico stadio di proprietà presente in Italia al momento E LO SI OSTENTA...è un reato? Per quale sacrosanto motivo deve necessariamente provocare odio? :lol:
Per il resto, se il tuo credo è "soprattuttomorteaigobbi" :tie:
morte ai gobbi puoi capirlo che è ironico dai
il resto è i miei amici + metà torino. Si, anche prima del 2006 erano tifosi solo quando c'era da scendere a festeggiare. nessuno andava allo stadio, nessuno ostentava niente, tutti tranquilli persi. dal 2006 al 2011 ancora peggio, il calcio non esisteva, i miei amici mi rompevano le palle perchè volevo vedere le partite di champions dell'inter ed uscire 1 ora dopo a bere la birra al posto di uscire alle 9.30.
anni così. poi la juve ritorna ed ora non posso aspettarmi che ogni sabato o domenica dovermene stare in una casa a sorbirmi i gobbi che giocano, il martedi o mercoledi non uscire perchè cè la champions, e l'anno scorso addirittura compleanni saltati dalla gente per vedersi juve udinese o juve bologna.
tutto ciò mi ha solo fatto crescere l'odio, che è traboccato totalmente dopo la storia del 30 sul campo e tutte le baggianate li.
@dragonzo, si si mi calmo scusa
-
Citazione:
nababbo
e dell'espulsione invece che dicono?
Che il primo giallo era inesistente :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Hai capito tutto, eh... :asd: