Si fa poi presto a bloccarlo se esagera... :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Ahhh Ride è sempicemente geniale poi con un'inizio come fight fire with fire !!
And justice.. è stato il il mio primo album acquistato dei 'tallica
Io ho iniziato proprio con Ride The Lightening.
Fight Fire with Fire è stato uno dei pezzi che ho amato di più, mi ricordo che quando andavo all'Oasis a Sassuolo (una discoteca rock) lo urlavo a squarciagola dall'inizio alla fine e tutti pensavano che fossi un impasticcato... :asd:
Sono commosso, è andato tutto liscio al primo colpo. :cattivo:
Montato tutto, sto installando drivers e apps... :bua:
Goditi dopo la reattività incredibile del sistema... :sisi:
Metti su Vista64 o 32? :bua:
x64 con 4 gighi di RAM. :sisi:
Ottimo...col Quad è l'ideale... :nod:
Vedrai come viaggia accompagnato al Raptor... :asd:
Se prima ti sembrava reattivo, qui ogni cosa è istantanea. :asd:
Una domanda:
volevo impostare il riconoscimento di periferiche USB sulla macchina virtuale usando VirtualPC 2007 versione 64bit di Microsoft, ma noto che nella voce impostazioni l'opzione "Cartelle Condivise" che dovrebbe ad esempio permettere il riconoscimento di periferiche di archiviazione di massa non può essere selezionata perchè deve essere aggiunta una feature chiamata Virtual machine Additions, però nel processo di installazione di Virtual PC non mi permette di scegliere tra insrtallazione personalizzata e non, parte e basta. Premetto che il software è originale e dotato di regolare licenza... :bua:
Devo prendere un'altra cosa a parte? :bua:
Perchè altre voci per il riconoscimento di periferiche usb purtroppo non ne vedo... :chebotta:
Stavo leggendo adesso su HWupgrade che VirtualPC non supporta l'USB... :asd:
Provo con VMware, che pare supportarlo... :bua:
Però dovrò aspettare lunedì al lavoro. :bua:
Uhm...ho scoperto come installare sto Virtual machine Additions...l'ho fatto, si sta riavviando...vediamo se adesso riconosce l'USB... :bua:
intanto l'audio è mezzo corrotto adesso, prima no. :asd:
Ewwiwa... :fag:
Vai di vmware ws... :sisi:
Vai di Vmware Server 2 Beta ( è freeware ). Virtual Pc non supporta né la condivisone cartelle né le USB.
Lunedì scarico, o saggio Terron... :sisi:
la condivisione cartelle si. :nod:
Ho condiviso adesso i miei HD fisici, basta installare sta feature Virt. Machine Additions.
Però non riconosce l'USB...
parere vostro, vi spiego perchè sto cercando di fare riconoscere l'USB alla VM:
mio zio ha preso a casa un canchero di Video Grabber della Digitus, praticamente una scheda di acquisizione video esterna, solo che c'ha i driver esclusivamente per XP SP2, anche sul sito del produttore non c'è niente, e ovviamente Vista non me la riconosce neanche morto.
Mio zio mi aveva chiesto di installarlo per convertire delle VHS di cartoni di suo figlio in formato DVD.
Secondo voi è un'operazione fattibile da una VM oppure è troppo pesante il montaggio e lavorazione? Vabbè che con le cartelle condivise potrei poi esportare i files grabbed su Vista e lavorarci da lì...imho dando 2 giga di ram e 40 di HD la macchinozza dovrebbe lavorare bene, no?
Che ne dite?
Allora come ti sembra il pc Nock? :asd:
La scheda videograbber della digitus l'ho presa per un mio collega... :asd:
Imho si può fare, al massimo ci impiega di più... :sisi:
Oddio, c'è peppeNaab che si è connesso in questo momento... :chebotta:
:asd:
Chiuso MSN prima di subire danni... :asd:
mi sa che lo blocco subito, non penso di riuscire a sopportare anche solo 5 minuti di conversazione con lui... :bua:
Provo di giocare un pò a Turok, e se mi rompo i maroni c'è sempre la PSP... :asd:
:rullezza:
Oggi l'ho caricata per la seconda volta in 3 giorni :bua:
Mi sa che quello che non costa in hardware rispetto al pc vado a spenderlo in corrente :bua:
Speriamo di raccattare al più presto una memory così posso cominciare la master league e avere le rose aggiornate :schiuma:
Bon, e ora me ne vò a magnare una pizza :schiuma: :schiuma:
A domani :ciaociao: