domani esce mushishi
tutti in fumetteria! :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
domani esce mushishi
tutti in fumetteria! :alesisi:
pure Conan :alesisi: e c'ho Madame Xanadu da parte :alesisi: e superman e one piece e bleach... :uhoh:
ci vorrebbero 50€ mi sa che piglio madame xanadu e superman e il resto scavalla tutto alla prossima :alesisi:
che non è un granché di soluzione, che la prossima escono Scalped e Criminal 4 e le tartarughe ninja :bua:
io oooooooooooooooodio novembre :tsk:
Domani One Piece, tra una settimana phantom blood 2 e gundam origini 18...
Oh fuck, sono nelle spese pure io con la mia misera quantità di serie seguite :uhoh:
:o
no wait... come come?!?!?! :bua:
Dopo pochissimi minuti sul multi devo dire che non capisco na ceppa di tutto il contorno :asd:
Dopo che ho killato qualcuno compaiono 80 scritte per 0.5 millisecondi..tipo:
kill da lontano
vendetta
+50 perchè sei bello
+250 perchè era lo stesso che 2 anni fa non t'ha dato la precedenza allo stop
ecc ecc ...
mi piacerebbe capirli sti messaggi... esiste da qualche parte una leggenda? :uhm:
Poi ci sono le medagliette, i gradi, la possibilità di farsi il pg, le sfide, lo sviluppo delle armi e non so' ancora quanti altri cazzi... disorienta, uno non sà che pesci pijare :bua: io sparo a caso ( vabbè come al solito :asd: )
Non capisco perchè ho fatto 5 mappe e tutte e 5 le volte ero Comunista :uhm: non mi si addice :no: senza contare che quello che dice "Non fate progionieri" piu' che Russo ( o bho ) sembra raffreddado :lol:
Buondì a tutti.
Orsù, ho meditato e sono giunto alla conclusione che c'è un'ultimo principale ostacolo fra me e l'acquisto di MW2.
E' un discorso quasi da Backstage però lo faccio lo stesso :asd:
Il problema è che la scelta di ciò che acquisto è quanto come "consumatore" (da leggerlo con la voce di Crozza quando imita Friedman) mi consente di esprimere la mia approvazione verso un prodotto, e non solo, ma anche verso una filosofia di sviluppo dello stesso. Ed è qui che siamo alle note dolenti.
Condivido la scelta di togliere i server dedicati -> No, stigrancaxxi
Condivido la scelta dell'fps farmante per sbloccare le cose in stile console -> No, sticaxxi (infatti la odio anche in TF2)
Approvo l'impossibilità di farmarsi i suddetti px con gli amici (e altri problemi di cui si parlava quando c'era la teiera in sottofondo?) -> No, stigrancaxxi
Condivido la scelta di appoggiarsi all'architettura STEAM in modo così massiccio tale da non avere la possibilità di andare a scegliersi il server preferito -> No, stigrancaxxi
Condivido la probabile nonmoddabilità di MW2 -> No, stigrancaxxi
Approvo l'idea di fare una versione per console e fare un porting pari pari per pc dicendo "eh ma abbiamo fatto delle cose esclusive, come il CONTROLLO VIA MOUSE (è una specie di arco da fuoco [cit.])"? -> No, stigrancaxxi e andateinmona.
Potrei continuare ma direi che ho reso bene l'idea.
Infatti non mi sono fatto alcuna remora a comprare sia borderlands sia DA, specie dopo averne diciamo, tastato l'enorme qualità, e l'ho fatto anche abbastanza volentieri. Questo perchè, sostanzialmente, come consumatore "vorrei" che uscissero in futuro altri giochi che possano starne alla pari, e sempre come consumatore voglio premiare l'impegno, la qualità e/o i tentativi di innovazione dietro i due prodotti.
Il punto pertanto è:
- Vale MW2 i 35 tramite i Volacchi? Direi ampiamente di sì, specie da come ne parlate, e considerata l'opportunità di giocarci in multi con voi
- Voglio dare i miei 35€ alla infinity ward (ed alla EA), perchè continui con le criticabili scelte architetturali, con la consolizzazione e altro? E voglio che altre case, visto il successone di MW2, si sentano incoraggiate a imitarle anche grazie a me? Direi assolutamente no
Come concilio le due esigenze? Boh :bua:
Non sono ancora riuscito a darmi una risposta :bua:
Vado che ho i gerani da annaffiare [semi-cit.] :asd:
:caffe:
l'hai comprato? :|
Gatto, volevo farla io la battutaccia :rotfl:
Anta :asd:
ma che c'hai www.facepalm.com tra i preferiti? :lol:
Jaquen, il fatto è questo.
Le critiche che tu muovi, alla fin fine, non inficiano così tanto la giocabilità del titolo come vogliono farlo sembrare.
Togliendo il fatto del "sbloccare" le skill che secondo me è il punto di forza di COD e che tiene sempre alta l'attenzione, che col group si può comunque giocare insieme sui server (non ho capito perchè "scegliersene" uno, visto che tutti funzionano bene come ping e lag :asd: ).
Insomma, io capisco le tue motivazioni, e le capisco eh, ma lasciando da parte un discorso puramente idealista io posso dire che per me il gioco, anche così, è godibile e se ne ouò usufruire senza cambiare moltissimo nelle abitudini classiche.
Magari sarebbe interessante sentire anche l'opinione di Uorf, Somax, Tano e gli altri che ci hanno giocato.
Veniamo tutti dal "classico" mondo Multi PC, ma questa non la vedo una rivoluzione negativa, non io.
Per il resto la scelta sta a te :asd:
La mia opinione è fortemente polarizzata dal fatto che ieri sia riuscito a fare solo una singola partita per via dei miei problemi di router, quindi al momento direi "IW *****, VALVE *****, STEAM ***** ecc ecc" :asd:
Aggiungici ALICE :asd:
ma a voi pare che sto gioco sia un po' ( ma poco ) troppo veloce?
( c'ho giocato pochissimo quindi, bho, sicuramente sbaglio... )
iero ho chiesto gli approviggionamenti nella mappa dell'aeroporto... sono finiti sull'ala dell'areo :bua:
tanto non ne avevo bisogno :tsk:
up!
up!
up!
:chebotta:
A me sembra uguale a COD4 come "velocità".
C'è di buono che il ritmo è più alto, a partire dal tempo di respawn annullato.
già, magari la sensazione nasce anche da quello
+50, miglior spia.
( hai passato piu' tempo a guardare i replay )
:bua:
ah... :look:
Spoiler:
non ditelo a Gian!
Manca il rinculo "fisico" ma è diminuita la precisione del fuoco senza iron sight anche con la perk adatta.
Il fucile da cecchino invece è sempre la solita ******* ingrata :chebotta: :asd:
NoRecoil :facepalm:
Considerato che io ho iniziato a giocare in multi con Firearms,mod di HL1 dove il rinculo era enorme (3 colpi e avevi il mirino al cielo) un po' ne risento.
Fatto sta che sono molto vicino a cedere e prenderlo pure io :bua:
Però se abbandoniamo borderlands vi faccio fare la fine del vitello dai piedi di balsa :fag:
:alesisi: Ricorda il primo barbatrucco, se vedi un uomo con lo scudo, mira ai piedi, o buttagli del semtex addosso, tutto il resto è inutile.
Ma sto scudo regge anche colpi di lanciarazzi? :o
No quello no, in realtà anche dopo un po di M60 cade :serooott:
La cosa che non ho capito è il caschetto :rotfl: