Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PietroGiordano
A me i genitori hanno insegnato che bisogna parlare quando è il proprio turno.
Io ci ho aggiunto che se qualcuno mi interrompe mentre sto parlando un atto di violenza verbale è dovuto e se persevera gli stacco i coglioni a morsi.
:facepalm: alla 2a.
nuovo account, scarecrow?
-
Citazione:
pietrogiordano
a me i genitori hanno insegnato che bisogna parlare quando è il proprio turno.
Io ci ho aggiunto che se qualcuno mi interrompe mentre sto parl
oh, bella raga, avete sentito che forse nel fine settimana nevica?!? :o
-
Citazione:
King Elessar
insomma se tu mi offendi, io sono autorizzato a offendere tua madre e tua sorella, giusto? In fondo si tratta solo di adottare lo stesso tono, poi chissenefrega che gli insulti siano diretti a random
che cavolo stai dicendo, Willis?
@Glasco
:rotfl:
-
Citazione:
Asphalto
Lamentarsi dellà validità di un sondaggio su facebook é paradossale.
Anche stupirsi di come si sviluppi un programma tv di Santoro é parecchio paradossale :asd: .
Caxxo fa TV da cent'anni, non mi pare il tipo misterioso che ti stupisce ad ogni puntata .
Sinceramente, ogni volta che guardo Santoro ho come l'impressione di entrare in una sorta di mondo dove tutto è una gigantesca presa per il culo, dove si parla di problemi reali ma con la leggerezza di chi problemi non ne ha... Anzi, oltre a non averne ne va quasi alla ricerca...
Effettivamente, a sentire i problemi della gente ti viene da pensare... Ma poi quell'altro inizia a parlare e cambio canale... :asd:
-
avevo fatto una domanda :mad:
-
Citazione:
King Elessar
insomma se tu mi offendi, io sono autorizzato a offendere tua madre e tua sorella, giusto? In fondo si tratta solo di adottare lo stesso tono, poi chissenefrega che gli insulti siano diretti a random
cosa anche abbastanza reciproca, mi pare :asd:
c'è una certa rivalità ('nur italien nicht, nur italien nicht'), ma in mesi passati là, accanto a qualche idiota pronto a offendere come ce ne sono ovunque (perchè se in germania ci offendono con la storia della mafia anche da noi c'è chi sfotte con hitler), poi la stragrande maggioranza della gente non ha nessun pregiudizio e ho avuto a che fare con tante persone corrette, e molte di queste son diventate miei amici.
poi ovvio che i mondiali li abbiamo passati a sfotterci reciprocamente... ma quello anche con un amico slovacco che neanche segue il calcio (e che stranamente si è appassionato dopo che ci hanno buttato fuori):asd:
Meglio allora. Felisce di sbagliarmi.
Prima comunque ho letto l'articolo e diciamo che anche se il giornalista ad un certo punto dice che si, è sbagliato generalizzare, poi però ne fa una questione di "carattere nazionale". Al che mi pare una giusta provocazione far notare che, se si ragiona allo stesso modo con loro, ne escono messi ben peggio.
Chissà perchè poi schettino per loro sarebbe un campione attendibile ma i volontari che hanno rischiato e rischiano la vita per salvare le vittime di disastri naturali, o gli stessi cittadini dell'isola che hanno accolto i naufraghi della nave in casa e dandogli i loro vestiti, non lo sono :roll:
-
Citazione:
Zio Paperone
avevo fatto una domanda :mad:
se è quella del fascio pieno di osche ti ho risposto.
altrimenti rifalla :boh2:
-
Citazione:
Bloody83
Meglio allora. Felisce di sbagliarmi.
Prima comunque ho letto l'articolo e diciamo che anche se il giornalista ad un certo punto dice che si, è sbagliato generalizzare, poi però ne fa una questione di "carattere nazionale". Al che mi pare una giusta provocazione far notare che, se si ragiona allo stesso modo con loro, ne escono messi ben peggio.
Chissà perchè poi schettino per loro sarebbe un campione attendibile ma i volontari che hanno rischiato e rischiano la vita per salvare le vittime di disastri naturali, o gli stessi cittadini dell'isola che hanno accolto i naufraghi della nave in casa e dandogli i loro vestiti, non lo sono :roll:
this
-
Citazione:
Zio Paperone
però si dice he left on the Monday afternoon
justo?
Ma anche no :asd:
-
Also, Rage/Scare/nonricordoglialtrifake, non è che ti sei presentato proprio proprio benissimo con sto nuovo fake, cambia tono da subito va là :asd:
-
Citazione:
Frappo
ma in che film? :asd:
ho scritto che la risposta è dello stesso tono dell'editoriale, quindi per me ci può anche stare. Non mi sembra così difficile da capire. Cmq chissenefrega eh
Citazione:
Frappo
che cavolo stai dicendo, Willis?
se per te è normale che se un giornalista tedesco insulta gli italiani si possa rispondere insultando non il giornalista tedesco, ma i tedeschi tutti...
-
Citazione:
King Elessar
se per te è normale che se un giornalista tedesco insulta gli italiani si possa rispondere insultando non il giornalista tedesco, ma i tedeschi tutti...
Non è neanche normale che un giornalista tedesco insulti tutti gli italiani per non insultare solamente un demente... :uhm:
-
Citazione:
Jaqen
Ma anche no :asd:
quindi wordreference dice cazzate? :uhm:
-
Citazione:
Vitor
oggi è la giornata di masp, auguri! :o
:mad:
Oggi e' venerdi'.
E lunedi' c'e' da consegnate un sistema.
-
lunedì mattina = on Monday morning
il lunedì mattina = on the Monday morning
on monday morning I'm going to have my penis enlarged
on the monday morning we schedule penis enlargment interventions
-
-
Citazione:
Zio Paperone
quindi wordreference dice cazzate? :uhm:
il "the" davanti al giorno della settimana tipicamente non si usa.
gli esempi riportati su wordref fanno riferimento a un evento che si ripete tutti i lunedi, che è probabilmente l'unico caso in cui si metta l'articolo davanti al giorno.
Un po' come quando dici "ho lezione di merletti il lunedì pomeriggio".
Detto questo, la frase che hai citato mi suona orribilmente.
EDIT: ninja Glasco made me rotfl :asd:
-
Citazione:
King Elessar
hai letto tutto l'articolo di Sallusti, per scrivere così?
Glasco sempre più uber :rotfl:
-
Citazione:
Glasco
lunedì mattina = on Monday morning
il lunedì mattina = on the Monday morning
on monday morning I'm going to have my penis enlarged
on the monday morning we schedule penis enlargment interventions
GLASCOOOOH :rotfl: :rotfl:
Scrivi un libro di grammatica inglese, daVero :rotfl:
-
-
Però interventions per gli interventi intesi come chirurgia si usa raramente :asd: di solito è semplicemente surgery o major operations :tsk:
Quanto lo paghi st'intervento comunque? :asd:
-
merda il terremoto
e mentre scrivo non è ancora passato
-
cazzo se è stato lungoooooooooooooooo
-
-