Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Che il primo giallo era inesistente :asd:
:rotfl:
Citazione:
The Great Guerra
morte ai gobbi puoi capirlo che è ironico dai
e infatti ho fatto un gesto scaramantico, mica ti ho detto "figlio del fango" :D
Citazione:
The Great Guerra
il resto è i miei amici + metà torino. Si, anche prima del 2006 erano tifosi solo quando c'era da scendere a festeggiare. nessuno andava allo stadio, nessuno ostentava niente, tutti tranquilli persi. dal 2006 al 2011 ancora peggio, il calcio non esisteva, i miei amici mi rompevano le palle perchè volevo vedere le partite di champions dell'inter ed uscire 1 ora dopo a bere la birra al posto di uscire alle 9.30.
anni così. poi la juve ritorna ed ora non posso aspettarmi che ogni sabato o domenica dovermene stare in una casa a sorbirmi i gobbi che giocano, il martedi o mercoledi non uscire perchè cè la champions, e l'anno scorso addirittura compleanni saltati dalla gente per vedersi juve udinese o juve bologna.
tutto ciò mi ha solo fatto crescere l'odio, che è traboccato totalmente dopo la storia del 30 sul campo e tutte le baggianate li.
bene, abbiamo appurato che i tuoi amici di Torino (lo sono anche io) sono così. Quella rappresenta per caso la fetta più grande degli juventini d'Italia? E i tifosi che hanno seguito costantemente la squadra, anche in B? Come dico sempre, bisogna cercare di guardare un po' più in là del proprio naso per valutare...e purtroppo si ragiona così non solo nello sport. La mia è una critica e riguarda TUTTE le tifoserie.
Citazione:
CartaRulez
Io leggo e basta, non ci provo neanche a postare in quel covo di assatanati :asd:
no, tu non leggi...spari cazzate :asd:
quasi tutti hanno scritto diversamente comunque, per smentirmi, puoi postarmi anche una decina di commenti che avvalorano la tua tesi...
Citazione:
blackmamba1
no, tu non leggi...spari cazzate :asd:
quasi tutti hanno scritto diversamente comunque, per smentirmi, puoi postarmi anche una decina di commenti che avvalorano la tua tesi...
Perdonami ma non ho voglia di spulciarmi 50 pagine di deliri, per ora mi sono fermato a questo:
Citazione:
Glorfindel75
Hai precluso una squadra dal poter vincere una partita meritandolo (la Juve), è indubbiamente falsata, proprio perchè il risultato più giusto poi sarebbe stata la vittoria dell'Inter, ma sulla base di sviste arbitrali che hanno rovinato una partita intera. Sportivamente poi doveva solo essere un 2, non un 1 x 2. In caso di 1 o X si sarebbe parlato solo di ruberia. Non è sport, non è accettabile.
Paradossalmente la svista arbitrale ha danneggiato la Juve. O no?
Ma in altre circostanze in cui l'avversario non recupera?
Dico questo perchè passare comunque in vantaggio all'inizio, sapendo che non è stato meritato, libera certi meccanismi che condizionano tutto: l'avversario che squilla la carica, tu che ti coccoli troppo presto sul risultato che già ti mette avanti. E' chiaro che questo parte da una base falsata.
Se non è così, allora chiedo: perchè continuarla a giocare? Per tuttto il primo tempo tutti dicevano che non aveva senso continuarla. E allora di cosa si doveva parlare?
Ma è giusto che i conti tornino apposto solo perchè l'inter è riuscita a remare contro tutti?
E' giusto che contro il Catania la partita era falsata solo perchè il Catania non è riuscito a recuperare?
Come la giri la giri, sembra che la Juve non debba mai meritare nulla.
Rigore su Chiellini trattenuto, e non se ne parla. Ma conta il gol in fuorigioco. Niente compensazioni. Eppure una moviola in campo avrebbe sancito il primo episodio. L'altro non sarebbe mai avvenuto.
Ieri rigore su Milito che c'era, e tutti a sottolinearlo, perchè compensazione giusta. Io qui mi sento a difendere la mia squadra, contro le accuse.
Si sente dire che gli errori degli arbitri sono fatto in buona fede dai giornalisti, quando questi vengono pressati, perchè non vogliono scoprire troppo quello che pensano. Eppure ci mettono lo zampino per provocare gli animi.
E allora se è "indubbio" che siano solo errori: la Juve ruba davvero?
Questo è il messaggio che passa ogni domenica.
A me sinceramente non piace parlare di queste cose quando c'è malafede di pensiero (in giro, non nel tuo caso).
Stavamo tutti aspettando che l'inter ribaltasse il risultato?
E se non vi riusciva? Juve ladra, ancora una volta?
Citazione:
CartaRulez
Perdonami ma non ho voglia di spulciarmi 50 pagine di deliri, per ora mi sono fermato a questo:
Ti spiego una cosa: ho scritto di postarmi una "decina di commenti" per farti capire che non te ne saresti potuto uscire col commento di un singolo o poco più. Semplicemente perchè non avrebbe avuto senso visto che ti lamentavi delle nefandezze che scriveva il topic.
Ma tu a quanto pare ci sei riuscito! :prostro:
Quindi dovrei buttare tre ore leggendo altri deliri? No grazie, c'ho altro da fare :asd:
PS: mai sentito parlare delle parole ironia ed esagerazione? No eh? Immaginavo...
Citazione:
CartaRulez
Quindi dovrei buttare tre ore leggendo altri deliri? No grazie, c'ho altro da fare :asd:
PS: mai sentito parlare delle parole ironia ed esagerazione? No eh? Immaginavo...
ok ora è tutto chiaro :asd:
Mandate via i nemici ladri da questo topic.
Ho paura che mi rubino qualcosa :asd:
se solo le forze del male si limitassero a scrivere nel loro bel topic :fag:
Parliamo di cose più interessanti.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=97041
bidone sudamericano in arrivo :alesisi::alesisi:
Son due anni che si parla di Paulihno all'Inter.. Mo'basta.....
https://www.youtube.com/watch?v=L_Ie-9E5lX4
^^appunto. Vedrete che diventerà il vero bidonesudamericano™ di questa stagione :alesisi:
Citazione:
EddieTheHead
Uff, anche qua si parla di gobbi, basta... :asd:
Occazz :rotfl: manco avevo fatto caso :asd:
E ovviamente i Gobbi bluffano :asd:
Citazione:
CartaRulez
Sei fuori strada, i tizi in quel topic sono fin troppo educati, hanno ammesso sia la sconfitta sia la ruberia tentata.
Citazione:
The Great Guerra
morte ai gobbi puoi capirlo che è ironico dai
il resto è i miei amici + metà torino. Si, anche prima del 2006 erano tifosi solo quando c'era da scendere a festeggiare. nessuno andava allo stadio, nessuno ostentava niente, tutti tranquilli persi. dal 2006 al 2011 ancora peggio, il calcio non esisteva, i miei amici mi rompevano le palle perchè volevo vedere le partite di champions dell'inter ed uscire 1 ora dopo a bere la birra al posto di uscire alle 9.30.
anni così. poi la juve ritorna ed ora non posso aspettarmi che ogni sabato o domenica dovermene stare in una casa a sorbirmi i gobbi che giocano, il martedi o mercoledi non uscire perchè cè la champions, e l'anno scorso addirittura compleanni saltati dalla gente per vedersi juve udinese o juve bologna.
tutto ciò mi ha solo fatto crescere l'odio, che è traboccato totalmente dopo la storia del 30 sul campo e tutte le baggianate li.
@dragonzo, si si mi calmo scusa
hai idea dell'esplosione di interismo che c'è stata a Milano dal 2006?
Citazione:
nababbo
Mandate via i nemici ladri da questo topic.
Ho paura che mi rubino qualcosa :asd:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...gXfzwx5JFi2FZw
Citazione:
Gabo988
hai idea dell'esplosione di interismo che c'è stata a Milano dal 2006?
e quindi? mica dico che non dovete odiare a morte l'inter e gli interisti. fatelo. viva l'odio reciproco. viva il sangue agli occhi. viva il godere a spruzzo di una vittoria
Citazione:
The Great Guerra
e quindi? mica dico che non dovete odiare a morte l'inter e gli interisti. fatelo. viva l'odio reciproco. viva il sangue agli occhi. viva il godere a spruzzo di una vittoria
ma ti leggi? ma chi sta dicendo questo? frega una sega di odiarti, chi ti conosce? non è che stai un filino esagerando?
io rispondevo al discorso in stile "interista tifoso vero, juventino tifoso di convenienza"
il periodo 2006-2011 me lo son vissuto fino in fondo, e il tifo è stato forse anche più vivo di prima... hai idea di quante volte i miei amici mi han mandato a cagare perché non volevo uscire prima della fine della partita, che magari era uno Juve Chievo con allenatore Ranieri/Ferrara/Del Neri/Zaccheroni e un non gioco da spararsi?
certi discorsi sono proprio patetici, proprio perché sappiamo tutti che ogni squadra ha i suoi tifosi occasionali e i tifosi che non si perderebbero nemmeno l'amichevole pre-campionato contro i dilettanti
Citazione:
Gabo988
ma ti leggi? ma chi sta dicendo questo? frega una sega di odiarti, chi ti conosce? non è che stai un filino esagerando?
io rispondevo al discorso in stile "interista tifoso vero, juventino tifoso di convenienza"
il periodo 2006-2011 me lo son vissuto fino in fondo, e il tifo è stato forse anche più vivo di prima... hai idea di quante volte i miei amici mi han mandato a cagare perché non volevo uscire prima della fine della partita, che magari era uno Juve Chievo con allenatore Ranieri/Ferrara/Del Neri/Zaccheroni e un non gioco da spararsi?
certi discorsi sono proprio patetici, proprio perché sappiamo tutti che ogni squadra ha i suoi tifosi occasionali e i tifosi che non si perderebbero nemmeno l'amichevole pre-campionato contro i dilettanti
non hai capito niente, i miei amici hanno fatto crescere l'odio per la juventus ormai assopito da tempo, ed ora è esploso in un tripudio di pensieri bassissimi del tipo juvemerdajuvemerdajuvemerda.
stop.
oh non c'ho testa di spiegarti, pensala come vuoi, a me del calcio frega relativamente poco, a parte 4 partite l'anno che sono quelle contro la squadra di berlusconi e quelle contro i 30sulcampo. se le perdo, venti minuti e non me ne frega niente, se le vinco, 20 minuti e non me ne frega niente. però se ne vinco una con torti arbitrali, nel campo imbattuto della juventus, coi miei amici che mi stavano pigliando per il culo da giorni su come avrebbero bastonato la mia squadra, no cazzo li godo per un bel po' di tempo.
Citazione:
EddieTheHead
Cioè si fanno concorrenza a chi ha la lesione più grave? :bua:
Mi auguro che giovedì si giochi a 4 dietro con Gesù e Gatto Silvestro dietro, che di vedere Cambiasso perno centrale della difesa proprio non mi va :asd:
Citazione:
eliwan
"Stramaccioni e consorte" , sotto la foto :facepalm: