Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
o-ha!
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
il fatto che io abbia potuto passare tutta la sessione installando, trafficando, cercando drivers e facendo prove di buon funzionamento senza perdermi nulla di quel che è successo
Mi sembra il ritrovo con i miei amici il 2 gennaio, un mio amico ha portato il portatile della sorella e prima che arrivassero tutti m'ha chiesto di installargli Seven e vedere se funzionava tutto :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
o-ha!
Mi sembra il ritrovo con i miei amici il 2 gennaio, un mio amico ha portato il portatile della sorella e prima che arrivassero tutti m'ha chiesto di installargli Seven e vedere se funzionava tutto :asd:
l'ho fatto volentieri, tanto non avevo comunque voglia di giocare e ho interessi personali: su vista al tipo non andava street fighter 4 :asd:
inoltre è un modello vecchiotto (oddio, centrino duo, ma tre anni ce li ha) e sono sempre curioso di vedere come se la cava seven quando si tratta di compatibilità... sono rimasto un po' deluso quando sono andato a smanettare nel pannello risparmio energetico e ci ho trovato un terzo delle opzioni possibili sul mio portatile, immagino il bios non gli lasci mettere mano allo stesso modo :bua:
-
Li basta controllare il sito del produttore, di aggiornamenti bios ne rilasciano sempre.
Domenica scorsa ho installato Seven Ultimate 32bit su un p4 2,8ghz monocore con 2gb di ram e devo dire che gira discretamente bene, l'aero va da dio visto che ha sopra la mia vecchia ati 9800pro. Il sistema è reattivo e non ho notato strani rallentamenti anche dopo aver installato aggiornamenti + varie applicazioni.
Anzi haru, se hai voglia mi porti l'hd di shinji che te lo formatto e ci metto sopra l'installazione da terminare di seven :fag: faccio solo installare il sistema operativo e poi lo blocco al primo riavvio così installa i driver delle tue periferiche e si ottimizza sul tuo catorcio.
-
Citazione:
Yoae
buongiorno :caffe:
ieri sera finito di vedere prima serie di code geass, poi ho visto il primo episodio della seconda e... :uhm:
aspetta di vederla tutta :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Li basta controllare il sito del produttore, di aggiornamenti bios ne rilasciano sempre.
Domenica scorsa ho installato Seven Ultimate 32bit su un p4 2,8ghz monocore con 2gb di ram e devo dire che gira discretamente bene, l'aero va da dio visto che ha sopra la mia vecchia ati 9800pro. Il sistema è reattivo e non ho notato strani rallentamenti anche dopo aver installato aggiornamenti + varie applicazioni.
non sempre: per esempio, l'HP non ha rilasciato driver aggiornati a seven per la scheda video di quel portatile, ma nemmeno per tutto il resto; si vede che essendo un modello vecchio hanno segato il supporto o whatever. per fortuna che per la scheda video ci ha pensato nvidia (è una 8400M GS). in effetti neanche seven pur notando che i driver base non supportano aero non è riuscito a trovarmeli online, suppongo cercasse di interfacciarsi al sito HP non trovando nulla, visto che mi ha correttamente imbroccato i drivers aggiornati di TUTTE le periferiche (persino per il controller ethernet e quello wireless sant'iddio, quanto è pVo :asd: )tranne appunto quelli della vga :sisi:
drivers che imho non ha pescato da hp perchè portavano tutti il nome dei rispettivi produttori dei dispositivi. boh, vai a sapere, è per questo che non mi piacciono i portatili, troppo legati al loro produttore in caso di grane :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
aspetta di vederla tutta :asd:
nel senso che e' fantastica o nel senso che e' terribilmente oscena? :bua:
-
Citazione:
RickTheSnake
non sempre: per esempio, l'HP non ha rilasciato driver aggiornati a seven per la scheda video di quel portatile, ma nemmeno per tutto il resto
Quello è ovvio, se non compri portatili da 1000 e passa euro difficilmente vengono rilasciati aggiornamenti costanti sui driver dei produttori, il portatile di mio fratello, un Dell, che è solita rilasciare aggiornamenti, ha fermato l'upgrade ai primi del 2009 e per cercare i driver aggiornati delle periferiche sono dovuto andare sulle pagine degli altri portatili più recenti che però montavano la stessa roba interna :asd:
Per la scheda video è inutile cercare sul sito del produttore del portatile, vai sempre diretto sul sito del produttore del chip perché tanto se scarichi i driver da loro hanno quelli base giusto per farlo funzionare, gli stessi che ti danno con seven in pratica, invece se vai sul sito Ati/Nvidia almeno hai i driver aggiornati con le ultime fix ai videogames e magari pure qualche miglioramento.
Comunque, di solito, i Bios vengono aggiornati, per il portatile di mio fratello sono uscite 3 versioni in 2 anni per fixare dei problemi con i sistemi operativi a 64bit ed ottimizzare il rumore delle ventoline + aggiungere la compatibilità per delle ram più recenti.
-
Citazione:
Yoae
nel senso che e' fantastica o nel senso che e' terribilmente oscena? :bua:
intanto guardala, poi ne riparliamo :asd:
-
è uscito il riproduttore di file divx/xvid/h264 (avi, mpg, mkv) per android :evvai: finalmente potrò vedere gli anime dal telefono, però devo scaricare le versioni più basse di risoluzione che quelle a 720p con i subs creano artefatti grafici.
-
dannata :asd:
edit: uooo, black, finally :vojo:
-
-
grazie :sisi:
siamo ancora agli inizi, va ampiamente migliorato :uhm:
però un ottimo passo avanti dal nulla precedente :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
è uscito il riproduttore di file divx/xvid/h264 (avi, mpg, mkv) per android :evvai: finalmente potrò vedere gli anime dal telefono, però devo scaricare le versioni più basse di risoluzione che quelle a 720p con i subs creano artefatti grafici.
:alesisi:
'giorno :caffe:
-
ciao uaito :o
sappi che sto facendo un'ora al giorno da quando ci siam sentiti su msn :asd:
anzi, un ora e 12 visto che le puntate di code geass sono da 24 minuti :sisi:
-
apro gimp ed aggiungo altre immagini, tanto non ho un piffero da fare :caffe:
-
Citazione:
Yoae
guardi code geass? prepare for fail :bua:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
apro gimp ed aggiungo altre immagini, tanto non ho un piffero da fare :caffe:
Living to your 'nickname' ? Senior Slacking System Administrator :asd:
-
Citazione:
Yoae
Ma ma ma 8)
Ottimo Yoae, oltrepassi le mie più rosee aspettative :o
Cioè, Lego Black e io andiamo in palestra con coscienza e metodo, tu ti stai cimentando in un ritorno alla forma perfetta e pare che anche rick con amici si sia dato un obiettivo "più in forma per l'estate" :smug:
-
Se magari con coscienza e metodo, se vado pure in palestra sto periodo esplodo. Non c'ho la testa per fare niente a parte sparare cazzate sul forum e vedere anime la sera, non sto manco uscendo :facepalm: troppe cose tutte assieme, lo stress mi sta logorando figa.
-
Citazione:
Bl@ck
Living to your 'nickname' ? Senior Slacking System Administrator :asd:
fuck yeah :smug:
ora sto cercando di capire se sia possibile piazzare un bordo sull'immagine, ovviamente utilizzando lo script :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
Se magari con coscienza e metodo, se vado pure in palestra sto periodo esplodo. Non c'ho la testa per fare niente a parte sparare cazzate sul forum e vedere anime la sera, non sto manco uscendo :facepalm: troppe cose tutte assieme, lo stress mi sta logorando figa.
:pippotto:
Black :consola:
-
Eh ma già che mi si toglie sta rottura di cazzo delle pressioni a lavoro un pò respiro :asd:
-
Citazione:
White_Mason
Ma ma ma 8)
Ottimo Yoae, oltrepassi le mie più rosee aspettative :o
Cioè, Lego Black e io andiamo in palestra con coscienza e metodo, tu ti stai cimentando in un ritorno alla forma perfetta e pare che anche rick con amici si sia dato un obiettivo "più in forma per l'estate" :smug:
zitto vah, che ieri siam partiti di gran carriera e dopo ben cento metri piu' o meno eravamo li a boccheggiare :asd:
alla fine la distanza totale percorsa sarà stata sui tre km circa, di cui uno buono di corsa, però che sfacelo ragazzi, manco quando a scuola facevamo due ore a settimana ero così malmesso :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Eh ma già che mi si toglie sta rottura di cazzo delle pressioni a lavoro un pò respiro :asd:
Poi tanto te non hai bisogno di tanta palestra, sei già pompato di tuo :asd:
Citazione:
RickTheSnake
zitto vah, che ieri siam partiti di gran carriera e dopo ben cento metri piu' o meno eravamo li a boccheggiare :asd:
alla fine la distanza totale percorsa sarà stata sui tre km circa, di cui uno buono di corsa, però che sfacelo ragazzi, manco quando a scuola facevamo due ore a settimana ero così malmesso :asd:
:rotfl:
Se resistete più di due settimane riprendete tutto come se niente fosse, salvo che in questi anni non vi siate abituati a farvi 2 pacchetti al giorno :asd:
-
Citazione:
White_Mason
Poi tanto te non hai bisogno di tanta palestra, sei già pompato di tuo :asd:
Quello sì però vorrei perdere un pò di peso.
Anzi appena riesco passo in palestra e chiedo se mi possono ridare un mese visto che da aprile ad oggi sarò andato in palestra si e no 10 giorni.