-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
non li puoi usare contemporaneamente
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Ho una domanda riguardante la connessione ad internet: sino a 3 settimane fa mi collegavo tranquillamente con tele2 ma ho cambiato abbonamento
Passato ad alice non riesco più a collegarmi al live, prima mi collegavo cosi:
siccome il router con cui navigavo col pc è troppo lontano dal xbox ( si trovano su piani diversi ) usavo un vecchio modem adsl di alice montato nel salotto ( collegato ad un altra presa telefonica ) con cui mi collegavo col la 360, mi bastava spegnere il router del pc ed accendere quello nel salotto per navigare con la console
Ora questa cosa non funziona più, scollego il router wi-fi di alice, accendo quello nel salotto ma non mi fa andare sul live, cosa devo fare per andarci ? Ricordo che le 2 stanze sono lontanissime quindi non posso utilizzare il medesimo modem/router e soprattutto vorrei evitare di spendere soldi per prendermi il ricevitore wi-fi della 360
Non credo debba configurare qualche cosa nelle configurazioni della connessione dalla 360, non ho password o username date da alice per connettermi alla rete
Pls sono disperato :sad:
bah... come ogni router va configurato... almeno il login.. quindi id e password..
se non si collega è perchè il login non è corretto.
Se invece ti si collega ma non va il live, sinceramente non saprei come aiutarti... se non dicendoti di andare nelle impostazioni della 360 e fare il test della connessione per il live. :sisi:
edit...
per assurdo hai provato a collegare il botolo al router di alice?
-
Citazione:
AntonioFOX
Allora io ho salvato l'aggiornamento sulla memory unit da 256 mb e ogni volta che rimuovo la memory unit dalla console non mi riconosce più l'aggiornamento,l'avatar e mi dice sempre che lo devo scaricare anche quando rimetto la memory unit nella console.
Come mai?
possibile che nessuno di voi ha aggiornato la xbox 360 installando l'aggiornamento direttamente sulla memory unit?
-
Citazione:
Naraku
bah... come ogni router va configurato... almeno il login.. quindi id e password..
se non si collega è perchè il login non è corretto.
Se invece ti si collega ma non va il live, sinceramente non saprei come aiutarti... se non dicendoti di andare nelle impostazioni della 360 e fare il test della connessione per il live. :sisi:
edit...
per assurdo hai provato a collegare il botolo al router di alice?
Il problema è che il router e la 360 sono troppo lontani, nel salotto dove ho la 360 ho una presa del telefono ( funzionante ) ed un modem alice, non si può far nulla ?
-
Risolto:alesisi:
Ho doovuto inserire come nome utente e password i dati che mi furono inviati 2 anni fa da tele2, inseriti si connette, non capisco il perchè però, io ora non ho più tele2 ma alice :look:
Cmq dopo aver fatto l'aggiornamento ho visto i nuvi gadget per gli avatar, ed io voglio la spada laser :vojo:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Risolto:alesisi:
Ho doovuto inserire come nome utente e password i dati che mi furono inviati 2 anni fa da tele2, inseriti si connette, non capisco il perchè però, io ora non ho più tele2 ma alice :look:
Cmq dopo aver fatto l'aggiornamento ho visto i nuvi gadget per gli avatar, ed io voglio la spada laser :vojo:
quindi avevo ragione... :sisi:
-
ma se io comprassi le exp di fallout con il profilo di mio fratello , poi posso giocarci anche con il mio !?!?
-
altra domanda.
Potrei a breve passare dalla mia xbox normale ad una hdmi.
a) posso mantenere l' hd e quindi i salvataggi?
b) in caso di no, come si puo', appunti, salvarli? :asd:
c) perdendo tutto.. perdo pure gli achivement online?
grazie.
-
Citazione:
MaxPayne84
Tecnicamente si.
Ho sentito dire che nn controllano nemmeno l'effettivo funzionamento del pad e molti hanno sfruttato la situazione per farsi mandare gratis un pad extra.
Però nn ho mai provato, quindi nn so se funziona :asd: .
Io infatti il secondo pad l'ho preso cosi'. :asd: Cmq ho sentito che ora ti richiedono indietro quello mal funzionante, ma l'ho sentito da uno di questo forum....non ne sono sicuro. Io al tempo accampai la scusa dello stick di sinistra che nonostante al centro la console rilevava la direzione di sinistra premuta. 7gg dopo e' arrivato il pad nuovo. :P
-
Citazione:
sava73
altra domanda.
grazie.
Si...devi registrare la console sul sito ms e, nel caso hai comprato giochi o add on sul MP, passare le licenze duso alla nuova console. Si puo' fare gratuitamente una sola volta. Tutto questo per usufruire dei giochi e contenuti aggiuntivi anche quando sei scollegato dal live. Altrimenti dovresti essere sempre collegato.
-
Citazione:
sava73
altra domanda.
grazie.
Sì
Vedi la prima.
Vedi la prima, e comunque gli obbiettivi sono associati alla Gamertag!
-
Citazione:
Kaiman
...
Citazione:
David™
...
grazie, sono piu' tranquillo.
Sti achivment non valgono una ceppa, non servono a una ceppa ... ma mi ci sono affezionato ^^ :asd:
-
Citazione:
masterz
ma se io comprassi le exp di fallout con il profilo di mio fratello , poi posso giocarci anche con il mio !?!?
Credo di sì. :uhm:
-
Citazione:
masterz
Si,perchè sono associate alla console e non al profilo
-
Domandina: mi si era fottuta la console, l'ho mandata in germania e loro me ne hanno mandata una nuova con numero di serie 51xxxxxxx ecc. Io dico "che ****" poi vado faccio il login dal sito xbox, vedo la nuova console registrata (al posto della vecchia) ma la garanzia ha scadenza 1/15/2010. Mica è normale, calcolando anche che la vecchia la comprai i primi di maggio del 2008... o si?
-
Il tasto blu della chitarra si è rotto :|
Questo come si vede dalla mia sign, per me è un gran problema :|
-
Citazione:
NecroN
Domandina: mi si era fottuta la console, l'ho mandata in germania e loro me ne hanno mandata una nuova con numero di serie 51xxxxxxx ecc. Io dico "che ****" poi vado faccio il login dal sito xbox, vedo la nuova console registrata (al posto della vecchia) ma la garanzia ha scadenza 1/15/2010. Mica è normale, calcolando anche che la vecchia la comprai i primi di maggio del 2008... o si?
per curiosità, potresti dirmi quali erano le caratteristiche della tua ormai defunta console?(falcon,jasper..)
io l'ho comprata qualche mese più tardi della tua e stò cominciando a tremare..:(
-
Citazione:
saljin85
per curiosità, potresti dirmi quali erano le caratteristiche della tua ormai defunta console?(falcon,jasper..)
io l'ho comprata qualche mese più tardi della tua e stò cominciando a tremare..:(
Ha detto maggio 2008,quindi è al 95% una falcon v2
-
Citazione:
Friend34
Ha detto maggio 2008,quindi è al 95% una falcon v2
chissà,magari ha trovato un modello vecchio in offerta..dubito una falcon abbia una vita così breve..me lo auguro per lo meno!
-
Bundle con Forza 2 e Viva Pinata e alimentatore da 175, prodotta mi pare novembre o dicembre 2007... però ***** è durata solo un anno e 3 mesi :asd:
Ma è normale o no che ti poi ti diano una garanzia di 5/6 mesi?
-
Citazione:
NecroN
Bundle con Forza 2 e Viva Pinata e alimentatore da 175, prodotta mi pare novembre o dicembre 2007... però ***** è durata solo un anno e 3 mesi :asd:
Ma è normale o no che ti poi ti diano una garanzia di 5/6 mesi?
ecco..la data di produzione forse è un pò vecchiotta,anche se l'alimentatore da 175 fa comunque pensare ad un modello effettivamente più nuovo.
cmq per la garanzia posso dirti che a me che l'ho comprata nel luglio del 2008 l'hanno estesa fino al maggio 2010, due mesi in meno quindi.
-
La garanzia per i guasti normali e 2 anni, quindi è giusto, quella per il RROD ed E74 è di 3 anni.
Quindi giustamente ti segnano che mancano 5 mesi alla scadenza della garanzia standard!
-
Citazione:
David™
La garanzia per i guasti normali e 2 anni, quindi è giusto, quella per il RROD ed E74 è di 3 anni.
Quindi giustamente ti segnano che mancano 5 mesi alla scadenza della garanzia standard!
E' proprio questo che non torna :asd:
Se ho comprato la console ad inizio maggio 2008 e la garanzia è di 2 anni dovrebbe concludersi a maggio 2010 e non a gennaio...
-
Citazione:
NecroN
E' proprio questo che non torna :asd:
Se ho comprato la console ad inizio maggio 2008 e la garanzia è di 2 anni dovrebbe concludersi a maggio 2010 e non a gennaio...
ecco..cmq tranquillo,al massimo se dovesse ricapitare e non dovessi essere più nel tempo di garanzia stabilito da loro, ma nel tempo di garanzia effettivo (quindi 2 o 3 anni dalla data d'acquisto a seconda dell'errore), chiami l'assistenza e gli spieghi come stanno le cose..
credo che non dovrebbero fare storie
intanto mi auguro per te che non ricapiti;-)
-
mmm, chiama subito l'assistenza e diglielo!