Lasciato commento pure io :asd:
Visualizzazione Stampabile
Lasciato commento pure io :asd:
Qualcuno ha visto l'anime
tekkon kinkreet?
no, e non so manco cosa sia.
io ancora nn l ho visto ma se ne parla bene, cmq prova a chiedere nel forum di fumetti e cartoni
Bof, mi basta che sia stato realizzato dallo stesso studio di mind game :sbav:
Ah, e centurion di marshall l'ha visto qualcuno?
Ragazzi questo pomeriggio mi hanno regalato il film "Il cacciatore", onestamente non l'ho mai visto ma leggo pareri contrastanti, c'è chi lo definisce uno dei film più belli di sempre chi uno dei film più noiosi mai concepiti dall'uomo :look:
Voi cosa ne pensate ?
Beh dipende un pò dalla tua sensibilità, anche Apocalypse Now per qualcuno è noioso, cmq è uno dei film sulla guerra più importanti.
Peccato per il regista che con il film successivo è un pò caduto in disgrazia.
Il cacciatore? Perché non facciamo che lo guardi, poi ci fai sapere che cosa ne pensi, invece di chiedere pareri preventivi? Tanto ormai ce l'hai, buttare due ore non mi pare sia un problema.. ;)
io ricordo almeno tre ore- :smug:
Centurion dimenticabilissimo.
Tiziano, benedici questa persona che invece di uniformarsi al livello della tua videoteca ha provato a regalarti qualcosa di diverso e guardatelo. Cos'altro ti aspettavi ti venisse detto da queste parti, scusa? :asd:
Tiziano davvero, io non capisco perchè devi chiedere giudizio su un film che hai già comprato o ti hanno regalato e che ancora non hai visto. Non puoi passare di qua per qualsiasi film stai per guardare (perchè tanto tutti lo sappiamo che prima o poi l'avresti comunque visto), per chiedere una cosa banale come poter vedere un film. Cazzo, chiedi a tua mamma di fare la pipì quando ti scappa?
I film vanno guardati, poi vai in "oggi ho visto" ed esprimi il tuo giudizio.
Volevo solo sapere a cosa andavo incontro, perchè non era detto che me lo sarei guardato in questi giorni, infatti se avessi avuto pareri negativi considerata la lunghezza del film ( 183 minuti ) l'avrei quantomeno visto quest'estate a mente più fresca :asd:
Quindi perdonate la mia domanda e grazie ;)
Il cacciatore è sicuramente lento nella prima e nella terza parte, quindi è possibile che possa annoiare chi ha poco palato. E' film immenso, ma non è un arancia meccanica che si fa guardare da tutti, è un film impegnativo.
Centurion invece proprio dimenticabile? Non è nemmeno da vedere come cazzatona caciarona alla doomsday?
Come cazzatona si vedono tante cose. E non è neanche troppo becero o ignorante, no. E poi è pieno di ottimi caratteristi brittanici a far compagnia al lanciatissimo Fassbender.
Vabbuò, considerato il regalo gradito ho appena comprato dalla stessa collana de "il cacciatore" ( studio canal collection ) altri 2 filmoni ( 24 euro totale )che non ho mai visto
http://img33.imageshack.us/img33/7568/41838167.jpg
http://i432.photobucket.com/albums/q...bucket/MD1.jpg
David Lynch :rullezza:
poi ci racconti la resa del primo in HD-
Io non l'ho trovato malaccio, in totale disimpegno vale una visione secondo me.
E' un po' brutta e forzata la storia d'amore a tutti i costi, un po' trascinata per cliché la fuga, ma non lo schifo così tanto.
E ho individuato una citazione cult dopo
Spoiler:
Io dico che come cazzatona caciarona te lo puoi godere abbastanza :sisi:
Ho aperto lo spoiler :facepalm:
:rotfl: spoiler bellissimo
MrWolf con che nick ti trovo su Mubi? :uhm: