haha yes we can
Visualizzazione Stampabile
Se le relazioni fanno schifo, ama te stesso
http://www.vice.com/it/read/pennie-k...es-photography
Ragazzi scusatemi ma mi attanaglia un dubbio amletico:
E peggio il feel o è peggio il forever alone?
O forse essi sono strettamente legati?
Ed inoltre:
chi nasce prima il forever alone o il feel?
Illuminatemi di immenso feel fratelli miei!!!
Humm mi viene in mente ora: e se si creasse un essere mostruoso, devastante un frankenstein che è feel e forever alone insieme?
Che nome potremmo dargli?
Fulviuz?
Necronomicon?
Cartaigenica?
Le differenze sono profonde ma quasi inesprimibili.
Direi che la più grande è che non saprai mai finché muori se davvero sarai forever alone, mentre il feel è una consapevolezza che una volta che ti pervade non ti abbandona più.
Perché il forever alone è la fotografia di una condizione (sia essa momentanea o permanente) ma esso non ti cambia nel profondo. Il feel invece sviluppa progressivamente un senso di inadeguatezza alla relazione, alla vita, alla socialità che, paradossalmente, anche se si dovesse trovare una gf, rimarrebbe nel profondo dell'animo, un po' come il fondo in una bottiglia di buon vino.
Non si cessa di feelare.
Necronomicon io rispetto tantissimo la conoscenza, cattedratica oserei definirla, che tu hai del forever alone e del feeel ma devo dissentire.
Anche il forever alone ha un valore, secondo me...........come dire.........
ecco, lo paragonerei all' aoristo gnomico, capisci?
Il forever alone se l'hai provato, se lo hai inglobato, se è stato il tuo Master inevitabilmente ti segna dentro. Non ne esci più, rimarrà sempre con te.
Il feel è, secondo me, epicureo.
Passa.
Trovi la ragazza e il mondo ti ritorna a sorridere. Fai nuove amicizie, fai nuove esperienze ecc.
Almeno su di me ha questo effetto.
Io ormai non feelo più per la gf. Ho feelato per la vita, giuro, ed anche questa condizione l'ho superata! Sarà di me ciò che sarà, non mi interessa più.
Però la condizione del forever alone non mi abbandona mai.
Capisci?
Come vuoi. Inverti i due fattori ma il risultato non cambia.
Ognuno that fell il forever alone che è in se :sisi:
Per non fargli pensare di provarci gli dico che:
- sei un fratello
- mi piacciono i cafoni
- domani esco con un tipo
- fai il tifo in modo che prenda il suo cazzo nella mia vagina
- ancora fratellone mio love
:atomic:
fake, peccato era divertente prima
OMG tipo "tatuato e un po' alternativo alla tumblr" per me sarà la nuova offesa definitiva al posto di tua madre puttana :rotfl:
ma poi ci sono uomini su tumblr??
anzi mi correggo, ci sono etero su tumblr??
http://i.imgur.com/WXwmkCh.jpg
that feel when your upload is useless: 404 figa non trovata - 301 trasferimento su federica
that feel when accesso limitato alla rete
:rotfl:
dai su è fake:asd:
anche perchè su whatsapp sotto il nome del contatto non appare lo stato, solo l'ultimo accesso
Nessuna vuole usufruire del mio streaming
:rotfl:
Questa anche se old va qua
http://www.youtube.com/watch?v=sGhiUyUN_x4