Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
come arma ho notato nel poster i vasetti di piscio :rotfl:
ti prendo a piscio in faccia. cit. :lol:
Mah spero di no :asd:
-
Citazione:
Il Gava
a me a volte va e a volte rallentasega, mi veniva da pensare che il rallentamento avesse una certa probabilità di effettuarsi =o
Da vicino (stragrande maggioranza delle volte per la sfortuna del malcapitato :asd:) rallenta sempre ed è assolutamente letale, mentre più si allontana e meno rallenta :sisi:
-
Citazione:
Giggledj
Da vicino (stragrande maggioranza delle volte per la sfortuna del malcapitato :asd:) rallenta sempre ed è assolutamente letale, mentre più si allontana e meno rallenta :sisi:
Beh ovvio, visto che più aumenta la distanza più diminuisce la precisione ;) Il minigun non è mica il fucile del cecchino XD dopo una certa distanza, i colpi vanno dove vogliono!
-
Citazione:
Il Gava
a me a volte va e a volte rallentasega, mi veniva da pensare che il rallentamento avesse una certa probabilità di effettuarsi =o
No, semplicemente ogni proiettile rallenta per tipo 0,x secondi, per cui per rallentare davvero qualcuno dovete tenerlo fisso sotto il mirino e beccarlo. Da lontano, chiaramente, missate di più e quindi rallentate meno (nella mia guida c'è scritto tutto :snob: ).
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
No, semplicemente ogni proiettile rallenta per tipo 0,x secondi, per cui per rallentare davvero qualcuno dovete tenerlo fisso sotto il mirino e beccarlo. Da lontano, chiaramente, missate di più e quindi rallentate meno (nella mia guida c'è scritto tutto :snob: ).
La tua guida è Dio :look:
Io dello scout uso:
Lo scalmanato di Boston. “If you were from, where I was from, YOU'LL BE FU**ING DEAD!" DEAD!” Armi: Scattergun, Pistol, Bat.
Il concetto di “calma interiore” vi sfugge. Un fucile con due soli colpi per voi non è un fucile,
ma un inutile rottame. Non potreste mai appostarvi in compagnia di quelle checche dei medici e quei bastardi dei demoman nelle retrovie a lanciare palle da baseball come hanno cominciato a fare alcuni dei vostri colleghi. Avete bisogno di buttarvi nella mischia, confondendo l'avversario con la vostra velocità smodata e i salti carpiati in aria, sparando come un forsennato a destra e sinistra. E se capita di perdere il senso dell'orientamento, vi fermate un secondo e iniziate a sparare con più precisione con la pistola.
E mi ci ritrovo...tranne che io la pistola la uso in corsa :asd: è la mia arma preferita :sisi:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
:snob:
-
Citazione:
NeliaM
Come arma primaria chissà che variante faranno.
La lancia di Longinus.
O la Railgun.
-
Citazione:
Gogeta1
La tua guida è Dio :look:
Io dello scout uso:
Lo scalmanato di Boston. “If you were from, where I was from, YOU'LL BE FU**ING DEAD!" DEAD!” Armi: Scattergun, Pistol, Bat.
Il concetto di “calma interiore” vi sfugge. Un fucile con due soli colpi per voi non è un fucile,
ma un inutile rottame. Non potreste mai appostarvi in compagnia di quelle checche dei medici e quei bastardi dei demoman nelle retrovie a lanciare palle da baseball come hanno cominciato a fare alcuni dei vostri colleghi. Avete bisogno di buttarvi nella mischia, confondendo l'avversario con la vostra velocità smodata e i salti carpiati in aria, sparando come un forsennato a destra e sinistra. E se capita di perdere il senso dell'orientamento, vi fermate un secondo e iniziate a sparare con più precisione con la pistola.
E mi ci ritrovo...tranne che io la pistola la uso in corsa :asd: è la mia arma preferita :sisi:
E' la più "scoutesca", solo che non so usarla :asd:
-
Secondo me la più "scoutiana" è questa:
Lo psicotico in cura. Anger manager. Armi: Scattergun, Bonk!, Bat.
Siete sotto un regime psichiatrico di controllo della rabbia, per cui non potete lasciarvi
andare del tutto come lo scalmanato di Boston. Vi siete quindi specializzati negli attacchi
mordi e fuggi: avanzate, sfogate la vostra rabbia, poi vi bevete un Bonk! e tornate indietro,
facendo luuunghi respiri profondi. Un heavy direbbe che siete dei codardi, ma non vi
risulta che abbia una stramaledetta laurea in psicologia, o no?!
Il bonk! è fondamentale per esplorare le linee senza essere maciullati dalle torrette.
-
Citazione:
Max aka. Ani
O la Railgun.
Stessa cosa che ho pensato io. :asd:
-
IMHO:
balestra
fionda
lancia
coltelli da lancio
altro fucile ma con abilità speciali
-
Ragazzi ricordo che interessati ad essere reclutati dal mio clan possono contattarmi. Richiesta una buona skill, dedizione e costanza.
Non esitate a disturbarmi
-
posso non essere del tuo clan? mi mette ansia da prestazione la frase "owniamo tutti"
-
i j4f stanno entrando in massa nella tana
-
Ci togliete il posto :no:
-
Secondo me metteranno invece un fucile da cecchino con il caricatore
-
Citazione:
onore
posso non essere del tuo clan? mi mette ansia da prestazione la frase "owniamo tutti"
:stress: Su Quake Wars i nostri ragazzi di sicuro ownano tutti o quasi (hanno portato l'Italia in semifinale).
Su TF2 essendo una sezione relativamente giovane, dobbiamo ancora fare molta esperienza. :sisi: Diamo la possibilità di crescere, cosa che manca nei clan competitivi di TF2, quei pochi che ci sono. Infatti moltissimi sono i clan 4fun :sisi:
-
Citazione:
L' EREMITA
:stress: Su Quake Wars i nostri ragazzi di sicuro ownano tutti o quasi (hanno portato l'Italia in semifinale).
Su TF2 essendo una sezione relativamente giovane, dobbiamo ancora fare molta esperienza. :sisi: Diamo la possibilità di crescere, cosa che manca nei clan competitivi di TF2, quei pochi che ci sono. Infatti moltissimi sono i clan 4fun :sisi:
ohhh.... mi fa piacere che ci siano dei clan competitivi anche per TF2.....
...hey! non ho nulla contro i clan 4fun, ma è che ci sono solo quelli ;)
-
Beh, ci sono anche alcuni clan italiani agonisti, alcuni dei quali piuttosto capaci.
-
io sono stato in un clan non for fun, ma la cosa e' durata poco. semplicemente dopo aver partecipato alla tgm cup di tf2, ed esser stati sbattuti fuori alla velocita' della luce, il clan si e' sciolto come neve al sole. :triste::triste:
-
Citazione:
Agente 47
io sono stato in un clan non for fun, ma la cosa e' durata poco. semplicemente dopo aver partecipato alla tgm cup di tf2, ed esser stati sbattuti fuori alla velocita' della luce, il clan si e' sciolto come neve al sole. :triste::triste:
:sisi: Il brutto della community ita, quando si perde iniziano i casini.
Per esempio poco tempo fa abbiamo perso contro i Rivoltella (io ero con loro fino a 2 mesetti fa). Ci hanno battuti in una 6vs6 (io non c'ero) e poi in una 5vs5, molti errori tattici e io come demo non abituato a rimanere senza un soldier che mi dia un supporto. Infatti spesso mi sono trovato contro scout in scontri diretti.
Ma non ci siamo persi d'animo. Anzi la sfida s'è ancora di più accesa...
Fin quando al sottoscritto è esploso l'alimentatore. :asd: Domani dovrebbe arrivarmi cosi torno a giocare a TF2 :sisi:
INTERESSATI FATEVI AVANTI SI CERCANO SOPRATUTTO SCOUT E SOLDIER O UN MEDICO DI SUPPORTO (il demo è riservato dal trionfo della skill qui presente :fag:)
-
a proposito del lato competitivo di tf2 in italia (più sviluppato di quanto si pensi, ma comunque non a livello di altri giochi e nazioni) volevo segnalarvi http://www.tf2italia.it/
-
Citazione:
L' EREMITA
:sisi: Il brutto della community ita, quando si perde iniziano i casini.
Per esempio poco tempo fa abbiamo perso contro i Rivoltella (io ero con loro fino a 2 mesetti fa). Ci hanno battuti in una 6vs6 (io non c'ero) e poi in una 5vs5, molti errori tattici e io come demo non abituato a rimanere senza un soldier che mi dia un supporto. Infatti spesso mi sono trovato contro scout in scontri diretti.
Ma non ci siamo persi d'animo. Anzi la sfida s'è ancora di più accesa...
Fin quando al sottoscritto è esploso l'alimentatore. :asd: Domani dovrebbe arrivarmi cosi torno a giocare a TF2 :sisi:
INTERESSATI FATEVI AVANTI SI CERCANO SOPRATUTTO SCOUT E SOLDIER O UN MEDICO DI SUPPORTO (il demo è riservato dal trionfo della skill qui presente :fag:)
il vero problema é la costanza che tutto il clan deve avere. io personalmente non potevo dedicare piu' di 2 ore al giorno a tf2. loro pretendevano tanto. pcw a manetta, anche fino a tardi. poi non vorrei lamentarmi troppo. ovvio che l'allenamento ci vuole per riuscire veramente bene in qualcosa. ma di star su fino all'una, e continuare a parlare nel mic. su ts provocando l'ira funesta di mia madre...non si puo'.:nono:
stavo anche per entrare nei [cry] di dod:source. ma sinceramente la mia skill era sottoterra. ed ho preferito abbandonare.(meglio farlo prima che dopo poco essere entrati:snob:)
-
[quote=jockersoft;7001995]a proposito del lato competitivo di tf2 in italia (più sviluppato di quanto si pensi, ma comunque non a livello di altri giochi e nazioni) volevo segnalarvi http://www.tf2italia.it/[/quote]
moooolto interessante! :)
ora non ho tanto tempo... ma stasera ci guardo dietro!!! ;)
-
Citazione:
Desert Eagle
Citazione:
jockersoft
a proposito del lato competitivo di tf2 in italia (più sviluppato di quanto si pensi, ma comunque non a livello di altri giochi e nazioni) volevo segnalarvi
http://www.tf2italia.it/
moooolto interessante! :)
ora non ho tanto tempo... ma stasera ci guardo dietro!!! ;)
perchè dietro? :look: davanti non ti basta? :look:
@Jocker :ciaociao: