non direi: l'impressione è che abbiamo tutti i il braccino corto e aspettiamo di trovarlo usato...
Visualizzazione Stampabile
non direi: l'impressione è che abbiamo tutti i il braccino corto e aspettiamo di trovarlo usato...
Divertiti!
Il mio volo parte domani mattina presto (8.30, sperando che non ci siano scioperi o ritardi), ma sarà per il ritorno a Torino. Ho un esame da recuperare a Settembre. :bua:
E io conto di prendere Bioshock fra una settimana o giu di lì. Il tempo di far guarire completamente l'unghia incarnita (camminavo a malapena) e poi potrò uscire senza vedere le stelle. :asd:
Divertiti Krizzie. :ciaociao:
Tutto il mio rispetto a chi non viene da vomitare a guardare 'sta cosa:
Spoiler:
Ma :rotfl:
har har
ferie finite, lampredotto digerito, meeting con kyo positivo.
mission complete :sisi:
vado a ritirare la limited di biocock :sisi:
lezard quando puoi torna.
Il primo SoR è un picchiaduro abbastanza scarsuccio per via dei bachi che se sfruttati rendono la sfida prossima allo zero e permettono di realizzare record assurdi. Per il ciccione sputafuoco (e buona parte dei boss) vai in proiezione appena arriva, due ginocchiate, joystick via da lui e immediatamente verso di lui (in modo che la cpu esca dalla routine della proiezione -dove un terzo attacco la terminerebbe mandandolo knockdown- e la reinizializzi), riprendi con le due ginocchiate e continua finchè non crepa. I nemici normali d'altro canto, se colpiti, hanno uno staggering time nel quale rimangono storditi assurdo: pugno, pausa (in modo che il personaggio non cominci una combo), pugno, pausa...è possibile finire il gioco senza perdere un pixel d'energia.
Io invece è da un mese che vedo le tette della tipa della tua sign e ancora non riesco a capacitarmene :asd:
だって、おっぱいすきだから。 :sisi:
Traduci, non capisco il moonspeak :asd:
Piuttosto zea tu che girovaghi in questo campo, hai notizie di qualche fansub di bobobo o di una possibile versione italiana?
poco fa ho finito di leggere tutti i numeri usciti di berserk (sono 31 della collection giusto?) in una settimana, davvero bellissimo :sisi:
Si sono 31.
Peccato che (per quanto riguarda la collection) esca 1 numero ogni 6 mesi circa XD
ricevuto sms della boss: si riprende martedì. domani si dorme ancora :proud:
Uccidetemi...
Di nuovo in questo ufficio...
Che due maroni...
comunque pronti via e l'inter già insegue! ah che bell'inizio di campionato :jfs2:
uh...rientro dalle vacanze + lunedi = SUPERCOMBOFINISH!
diomiocheplle...
Io sto bene così :proud:
(non è vero :chebotta:)
lo smiley è indicativo della facciona che ti ha fatto Ducky? :jfs2:
comunque il Kaimano ci omaggia di questa canzone perla:
Citazione:
E' pacifico e sereno.....tutto allegro col **** sopra il treno....mr. gameplay magico uragano.....con il gusto che ha che hands on che ti fa'. L'aria fa' uscire tranquilla, sono i wuster e una pinta di stella...mr. gameplay teme la sua bella....con le foto che fa quante botte lui riceverà....
che caprone mr. Gameplay....mai una l'azzecchera'....che caprone mr. Gameplay...che c'è andato a faaaaaaa se non sa giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da cantare rigorosamente con questa base :sisi:
http://www.geocities.com/hollywood/makeup/6030/Mister_baseball.zip
un genio :sisi:
:rotfl:
Ciao a tutti!!!!
Eccomi di ritorno da S.Vito lo Capo!!! domani posto qualche foto di questa vacanza bellissima, ahimè purtroppo sempre troppo breve....ho appena finito di leggere/gestire un godziliardo di mail arretrate qui in ufficio, che palle!!x(
cmq ammirate la mia nuova sign, la Roma quest'anno fa paura (per non parlare della supercoppa strappata all'Inter :asd: :asd: )