Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Ah poi non dimentichiamo che il grandissimo Pul ha fatto un gironcino cepson di melma pura e se non si fosse svegliato nelle ultime partite sarebbe andato in Uefa, con incubi notturni di Beckembauer e Hoeness annessi...l'Inter è l'unica squadra di Cepson (e, credo, d'Europa) a non aver ancora perso in Campionato...l'Inter è sicuramente favorita.
-
L'Inter è sicuramente favorita, ma non cadetemi dal pero se poi il Liverpool passa il turno...
Al Liverpool rimane solo la coppa, è una squadra molto forte (come organico secondo me è migliore di Manchester e Arsenal) che se gioca concentrata può far male a chiunque. Inter compresa.
Ricordatevi il Valencia l'anno passato. Ed era molto meno forte di questo Liverpool.
-
ma il Valencia l'anno passato ha avuto cu.lo all'andata e catenacciato al ritorno, è un altro discorso. il Liverpool è davvero una squadraccia
-
Ah allora qualcuno dotato di ingegno c'è ancora, meno male. :asd:
L'Arsenal sarà anche favorito, ma è squadra giovane ed inesperta, e sappiamo quanto contino questa caratteristiche in CL. Caratteristiche che non mancano ai Reds, che notoriamente in Europa danno sempre il meglio ed hanno in più una rosa più forte degli anni scorsi. Ci vorrà non un'impresa, ma comunque una grande doppia partita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Ah allora qualcuno dotato di ingegno c'è ancora, meno male. :asd:
non capisco il problema uccio, quì non sono stato io a dire che dovete per forza passare...
si parlava del liverpool che ha preso i pizzoni in casa con una squadra di b(credo) e qualcuno, giustamente invitava la calma asserendo che tutte le grandi d'europa avevano preso i schiaffoni manutd escluso..
il mio pensiero è che fra le 16 di champion's il liverpool è fra quelle più abordabili, considerata la rosa dell'inter, poi ovvio che la vittoria non te la porti da casa, ma fra il liverpool, il barcellona, il real, il manutd e compagnia io scelgo sempre il liverpool..tutto quì :boh2:
e imho l'inter è favoritissima sulla carta :sisi:
-
favoriti di sicuro, certi di passare per nulla, li livpul rimane una buonissima squadra, si spera che grazie a questo turnover (io comunque avrei tolto cambiasso nel secondo tempo) arriveremo pronti e freschi per la grande gara di mercoledì.
daje +11, e i cugini a 21 punti :jfs2:
e se ne vaaaaaaaa... la capolista se ne vaaaaaaaa..
-
Citazione:
н¢ε
Ci accontentiamo delle ultime 2 in 5 anni grazie :asd:
A parte gli scherzi, non meritiamo neanche di passare con l'Arsenal, figurati...
io mi accontento delle ultime 2 in 50anni :prr:
:cattivo:
-
Anche secondo me servirà l'impresa...e nn perchè il liverpool è più forte ma perchè è più ABITUATA dell'inter a queste competizioni :sisi:
-
Mi rifiuto di prendere in considerazione l'eliminazione!
Per capirci: tutto può succedere, però l'eliminazione con questo Liverpool sarebbe un fallimento. senza se e senza ma.
Lo è stata la disfatta del Milan ad Istambul e lo sarebbe un'eventuale eliminazione dell'Inter.
-
Ah per chi diceva che mexes nn avesse commesso fallo ci sono le sue dichiarazioni in merito :fag:
-
Citazione:
Angelo
Ah per chi diceva che mexes nn avesse commesso fallo ci sono le sue dichiarazioni in merito :fag:
E adesso di cosa parlerete questa sera? (cit.)
-
Citazione:
claubel
Mi rifiuto di prendere in considerazione l'eliminazione!
Per capirci: tutto può succedere, però l'eliminazione con questo Liverpool sarebbe un fallimento. senza se e senza ma.
Lo è stata la disfatta del Milan ad Istambul e lo sarebbe un'eventuale eliminazione dell'Inter.
ah ecco chi era, eri te allora che lo diceva :asd:
no, cmq, un fallimento no! cioè quello che voglio dirvi(così che uccio con parole più semplici riesca a capire), che l'onere dell'imresa è tutto sul liverpool, però parlare di fallimento stile instabul proprio no...
è un turno "più facile" rispetto alle altre italiane, ma che cmq nasconde moltissime insidie, quindi un fallimento proprio no :sisi:
-
ma come si fa a dire che incontrare il liverpool agli ottavi di champions non è moooolto impegnativo? pensate che gente come gerrard, alonso, carragher, torres, si farà prendere a pallonate? ma dai....
-
Nessuno dice che non sia impegnativo! Io dico che l'impresa la farebbero loro se riuscissero a passare il turno...
Gerrad a parte, nessuno dei giocatori del Liverpool sarebbe titolare nell'Inter...
Ho reso l'idea?
-
Sante, oxfordianamente parlando, ma cosa cacchio stai dicendo? Ma cosa c'entrano le difficoltà del Liverpool con la reale difficoltà di incontrarlo in CL? Hanno esperienza da vendere in una competizione del genere, e arrivano sempre in fondo o quasi,sono ben più abituati di noi a gestire certe gare; servirà l'impresa eccome...
Angelo io non negavo il fallo di Mexes, avevo chiesto se Nedved si fosse buttato perchè in un replay dava quell'impressione lì, ma poi lo avevo già rivisto notando il fallo netto del romanista :sisi: E poi stixcaxxi.
-
Citazione:
claubel
Nessuno dice che non sia impegnativo! Io dico che l'impresa la farebbero loro se riuscissero a passare il turno...
Gerrad a parte, nessuno dei giocatori del Liverpool sarebbe titolare nell'Inter...
Ho reso l'idea?
Beh oddio, non esageriamo, gente come Carragher, Torres, Kuyt, forse non sarebbero inamovibili ma comunque potrebbero benissimo essere all'altezza della nostra rosa. E poi sono un gruppo affiatato ed abbiamo visto cosa son capaci di fare in CL soprattutto davanti al loro pubblico. E Benitez ha solo la CL per salvarsi le chiappe. Volete altri motivi?
-
Citazione:
uccio
Beh oddio, non esageriamo, gente come Carragher, Torres, Kuyt, forse non sarebbero inamovibili ma comunque potrebbero benissimo essere all'altezza della nostra rosa. E poi sono un gruppo affiatato ed abbiamo visto cosa son capaci di fare in CL soprattutto davanti al loro pubblico. E Benitez ha solo la CL per salvarsi le chiappe. Volete altri motivi?
Guarda l'unico che mi piacerebbe avere nell'Inter(Gerrard a parte..) e Crouch, che nessuno ha ancora nominato.
Torres è uno dei giocatori attualmente più sopravvalutato(se il Milan, che aveva un'opzione e vantava crediti con l'Atletico, non lo ha preso, ci sarà un perché...) e comunque non è meglio di Crespo.
Carragher confrontandolo con i Vari Samuel, Chivu, Materazzi e Cordoba in che posizione lo metti?
Dai, onestamente bisogna riconoscere che sono almeno un gradino sotto di noi, che poi cercheranno di fare la partita dell'anno non ci sono dubbi, ciononostante bisogna riconoscere che x noi un'eliminazione sarebbe un grosso passo falso! Mentre la loro eliminazione sarebbe soltanto il pronostico rispettato.
-
Citazione:
claubel
Torres è uno dei giocatori attualmente più sopravvalutato(se il Milan, che aveva un'opzione e vantava crediti con l'Atletico, non lo ha preso, ci sarà un perché...)
E' perchè non aveva 34 anni...:muaha:
Sul serio Torres è sopravvalutato? Ma l'avete mai visto quest'anno? 18 gol in 29 presenze, uno dei migliori giocatori esordienti di sempre della Premier...se lui è sopravvalutato Pato è il figlio di Pelè
-
Torres non è meglio di Crespo? :fag:
ok, stiamo parlando di poker vero?
se ti riferisci al crespo di qualche anno fa allora ci può stare. Il Crespo attuale a Torres non gli lega le scarpe. L'unico limite di Torres è una certa fragilità fisica (si infortunia spesso). Per il resto se lo avesse l'Inter sarebbe titolare inamovibile con Ibra. Con buona pace di Suazo, Cruz e Crespo.
E poi non so, Mascherano è una pippa? Riise è una pippa?
Secondo me sottovalutate troppo il Liverpool sulla base dei risultati che sta facendo in Premier. No perchè se vi basate su questi risultati allora non ci si spiegherebbe come mai il Milan l'anno passato abbia vinto la Champions...
Il mercoledì quello che si fa la domenica non conta una mazza, sono competizioni completamente diverse...
-
torres al posto di crespo tutta la vita :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Torres non è meglio di Crespo? :fag:
ok, stiamo parlando di poker vero?
se ti riferisci al crespo di qualche anno fa allora ci può stare. Il Crespo attuale a Torres non gli lega le scarpe. L'unico limite di Torres è una certa fragilità fisica (si infortunia spesso). Per il resto se lo avesse l'Inter sarebbe titolare inamovibile con Ibra. Con buona pace di Suazo, Cruz e Crespo.
E poi non so, Mascherano è una pippa? Riise è una pippa?
Secondo me sottovalutate troppo il Liverpool sulla base dei risultati che sta facendo in Premier. No perchè se vi basate su questi risultati allora non ci si spiegherebbe come mai il Milan l'anno passato abbia vinto la Champions...
Il mercoledì quello che si fa la domenica non conta una mazza, sono competizioni completamente diverse...
No, scusa. Ho mai detto che sono pippe? Quando? dove?
Ho detto che nell'Inter non sarebbero titolari...
Fare giocare Riise? e chi tolgo? Mascherano? al posto di chi?
Torres è meglio di Crespo? mah, valuteremo tra qualche anno.... Crespo 9 gol in Champion's in una sola stagione con la maglia dell'Inter(mezza per la precisione...), doppietta nella finale persa dal Milan...
-
In merito a Inter-Liverpool io sono a metà tra il pensiero di Uccio e di Sante.
Penso che ci siano piu' difficoltà a passare il turno per Roma e Milan. Quindi quella dell'Inter, IMHO, è la "meno difficile" delle tre.
Dico questo considerando il valore complessivo delle tre avversarie ma anche e soprattutto il valore delle tre squadre nostrane.
Ma è ormai assodato che eliminare il Liverpool dalla Champion's è sempre difficilissimo.
Per chiunque.
Dati alla mano quindi (a prescindere dal valore dell'Inter) è, in assoluto, un'impresa buttare fuori il Liverpool.
-
claubel ma leggi quello che scrivo?°_°
ho scritto: "se ti riferisci al crespo di qualche anno fa allora ci può stare. Il Crespo attuale a Torres non gli lega le scarpe."
Mascherano al posto di Vieira? o Gerrard, scegli tu. Ci sono molte coppie centrali migliori di Gerrard - Mascherano? non credo.
Che poi ribadisco: siete favoriti. Ma se pensi che basterà un'Inter normale per eliminare il Liverpool, allora preparati ad una amara delusione stile Valencia.
-
Citazione:
uccio
Sante, oxfordianamente parlando, ma cosa cacchio stai dicendo? Ma cosa c'entrano le difficoltà del Liverpool con la reale difficoltà di incontrarlo in CL? Hanno esperienza da vendere in una competizione del genere, e arrivano sempre in fondo o quasi,sono ben più abituati di noi a gestire certe gare; servirà l'impresa eccome...
Angelo io non negavo il fallo di Mexes, avevo chiesto se Nedved si fosse buttato perchè in un replay dava quell'impressione lì, ma poi lo avevo già rivisto notando il fallo netto del romanista :sisi: E poi stixcaxxi.
Non era rivolto a te che subito dopo hai ammesso che il fallo ci fosse :sisi:
PS Ieri crespo s'è lamentato del poco utilizzo, in maniera che più elegante non si poteva. E' un gran signore.
-
è un gran Anziano signore :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
ma leggi quello che ho scritto?°_°
ho scritto: "se ti riferisci al crespo di qualche anno fa allora ci può stare. Il Crespo attuale a Torres non gli lega le scarpe."
Mascherano al posto di Vieira? o Gerrard, scegli tu. Ci sono molte coppie centrali migliori di Gerrard - Mascherano? non credo.
Che poi ribadisco: siete favoriti. Ma se pensi che basterà un'Inter normale per eliminare il Liverpool, allora preparati ad una amara delusione stile Valencia.
Scelgo Gerrard(che a sentire certi giornali potrebbe essere l'acquisto per il centenario.. :sbav:). Mascherano non è meglio di Stankovic!
L'Inter dovrà giocare da Inter! Se giocherà come ha fatto a Valencia, siamo già fuori. Ma ciò non toglie che sarebbe un fallimento.
-
Il Liverpool è tosto.
Deve solo stare attento a non attaccare troppo.
-
Citazione:
claubel
Se giocherà come ha fatto a Valencia, siamo già fuori.
Il Valencia ha vinto la lotteria a Milano, poi ha fatto un catenaccio mitologico in casa.
Il Liverpool non è squadra da catenaccio. Andrà meglio sul piano del gioco.
Su quello del risultato può succedere di tutto secondo me :sisi:
-
Citazione:
claubel
L'Inter dovrà giocare da Inter! Se giocherà come ha fatto a Valencia, siamo già fuori. Ma ciò non toglie che sarebbe un fallimento.
Per la serie evviva le mezze misure! :asd:
Dai Claubel, l'Inter è favoritissima sulla carta però deve giocare contro una delle squadre più forti d'Europa...
Quest'anno agli ottavi ci sono almeno 13 squadre fortissimissime solo 2-3 possono considerarsi facili(per modo di dire poi :asd: ).
Il Liverpool fra le "forti" è la "meno forte", l'Inter rischia parecchio se ha cali di tensione, se gioca da Inter passa con la buona pace di tutti, ma se non dovesse essere così non è un fallimento...che poi non capisco che intendi per fallimento, stagione fallimentare?
-
Credo che l'esser favoriti o sulla carta più forti lasci come sempre il tempo che trova in CL. O vogliamo ricordare le nostre ultime eliminazioni, soprattutto quella col Villareal? Il Liverpool ha giocatori di valore assoluto, ha la CL come ultima spiaggia per salvare una stagione orrenda, si adatta tatticamente all'avversario ed in casa sappiamo che spinta abbia dal pubblico.
Batterli sarà molto difficile, non impossibile, ovviamente. Servirà la migliore Inter, che in CL non può essere mai favorita per i motivi che ben sappiamo.
Dobbiamo giocarcela con intelligenza e senza timori, altrimenti sono guai enormi.
Torres vale 3 volte il Crespo attuale, non scherziamo. L'Hernan che fu era più forte dello spagnolo, ma adesso non c'è davvero paragone, e da noi uno come Torres potrebbe integrarsi alla grande con Ibrahimovic.
-
Citazione:
Angelo
Non era rivolto a te che subito dopo hai ammesso che il fallo ci fosse :sisi:
PS Ieri crespo s'è lamentato del poco utilizzo, in maniera che più elegante non si poteva. E' un gran signore.
Ho rivisto l'azione, era fallo :sisi:
C'è però l'illusione ottica del tuffo.
Crespo era ancora più signore se stava zitto, al suo posto sta giocando uno che appena guarda il pallone quello va dentro :asd:
-
vabbè, ha il diritto di lamentarsi, oltretutto in modo molto diplomatico
-
Citazione:
kyashan
Il Valencia ha vinto la lotteria a Milano, poi ha fatto un catenaccio mitologico in casa.
Beh oddio, gran catenaccio eh :asd: probabilmente si erano rivisti la cassetta del quarto di finale di qualche anno prima contro di voi :asd: in quella partita mancava solo che vi apparisse la Madonna in porta per poterla definire un'esperienza mistica :asd:
-
ha detto "l'infortunio è una scusa comoda", ha fatto polemica :sisi:
-
MAscherano - Stankovic non mi sembran proprio due giocatori da paragonare :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Beh oddio, gran catenaccio eh :asd: probabilmente si erano rivisti la cassetta del quarto di finale di qualche anno prima contro di voi :asd: in quella partita mancava solo che vi apparisse la Madonna in porta per poterla definire un esperienza mistica :asd:
io mi ricordo una megacatenaccio in coppa uefa a difendere l'1-0 conquistato a Valencia. :asd:
In CL invece mi ricordo un 1-5 a Valencia :fag:
Comunque quella era un'altra squadra :asd:
-
Citazione:
kyashan
Il Liverpool non è squadra da catenaccio. Andrà meglio sul piano del gioco.
Su quello del risultato può succedere di tutto secondo me :sisi:
Il Liverpool è una squadra che gioca molto "all'italiana" come dicono gli "esperti". Cioè chiude molto gli spazi, fà pressing e cerca di non far giocare gli avversari.
Non dimentichiamo che Torres sarà al 50%...
questa è la formazione che ha giocato ieri:
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...ey-226080.html
manca solo Mascherano, mi pare. Oltre a Torres che stà recuperando.
Oggettivamente mi sembra che dovrebbero peroccuparsi di più loro...
-
Citazione:
kyashan
io mi ricordo una megacatenaccio in coppa uefa a difendere l'1-0 conquistato a Valencia. :asd:
In CL invece mi ricordo un 1-5 a Valencia :fag:
Comunque quella era un'altra squadra :asd:
mi riferivo al quarto di finale con Cuper allenatore. Con Toldo che parava anche i frigoriferi che gli lanciavano dalle tribune :asd: stagione 2002/2003 se non ricordo male :sisi:
-
Citazione:
claubel
Oggettivamente mi sembra che dovrebbero peroccuparsi di più loro...
razionalmente si, forse io non riesco a liberarmi del ricordo delle meravigliose imprese al contrario dell'Inter del passato, dimenticando che questa è un'altra squadra.
Inoltre quello che dicevo qualche giorno fa lo penso davvero, non lo dicevo per sport :asd: , in CL puoi davvero perdere e vincere quasi con chiunque, sono partite secche :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
mi riferivo al quarto di finale con Cuper allenatore. Con Toldo che parava anche i frigoriferi che gli lanciavano dalle tribune :asd: stagione 2002/2003 se non ricordo male :sisi:
e mi sa che è quella coppa Uefa che mi ricordavo io, solo che forse aveva vinto 1-0 a Milano e a Valencia finì 0-0, con Toldo che non faceva passare nemmeno frigoriferi e forni a microonde :sisi:
squalliduccia quella partita :bua:
Se non ricordo male poi Toldo si fece male o fu espulso e un giocatore fu costretto ad andare in porta al suo posto, non ricordo chi :???:
Oppure ho le allucinazioni :chebotta: