-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ah dimenticavo: ho la caviglia come un melone causa partita di calcio su un campo di patate e buca assassina.
stasera che si fa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
ah, io pensavo che andro facesse il crash test dummy... :jfs2:
per quello sono ammessi solo i liguri :sisi:
comunque dovreste solo inchinarvi davanti al VCS :sisi: non ci fosse stato quello sareste ancora a giocare a nascondino :jfs2:
-
Citazione:
andro
ah dimenticavo: ho la caviglia come un melone causa partita di calcio su un campo di patate e buca assassina.
stasera che si fa?
Stasera ci sono (vomitino a parte: mi sono beccato un'influenza intestinale che manco dopo una ciocca colossale...x(), voi proponete che io ci sono...:sisi: (e magari è la volta che riesco a giocare a sto WH...).
-
A me il pacco con WH non è arrivato oggi quindi deduco arrivi domani, o almeno lo spero..
-
andro in un (raro) momento di lavoro:
http://img.photoamp.com/pa/07/10/15/HVrMIswwgz.jpg
è proprio vero che il lavoro nobilita l'uomo:
persino il suo sguardo sembra più intelligente del solito :jfs2:
-
madonna se so' brutto :asd:
-
Citazione:
Gabbi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tra te e il doom mi fate piegare!!!!!
come hai fatto a dargli un'espressione cosi' intelligente? sicuro che ora te la copia e la riusa per tutti i documenti!!!
@andro: sono arrivato tardi, il lock è scattato durante il mio reply. adesso ho un inno a thor inutilizzato, quasi quasi vado a spaccare la testa con il martellone al primo che passa!
-
io se riesco a riconnettere la ps3 stasera sono da voi, ho cambiato l'ultimo numero dell'ip di rete per fare esperimenti per il live della 360 e una volta reimpostato come prima la ps3 ha problemi al dns. Ora bestemmio ininterrottamente il padreterno, gli angeli e tutti i santi che in ogni tempo gli furono graditi fino alle 19 e, a meno di imprevisti, faccio qualche altro esperimento. Stò SERIAMENTE meditando di comprare un router...
-
Citazione:
Pottinus
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tra te e il doom mi fate piegare!!!!!
come hai fatto a dargli un'espressione cosi' intelligente? sicuro che ora te la copia e la riusa per tutti i documenti!!!
@andro: sono arrivato tardi, il lock è scattato durante il mio reply. adesso ho un inno a thor inutilizzato, quasi quasi vado a spaccare la testa con il martellone al primo che passa!
C'è sempre il topic in news sul prezzo della ps3, anche lì ne sta sparando :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
io se riesco a riconnettere la ps3 stasera sono da voi, ho cambiato l'ultimo numero dell'ip di rete per fare esperimenti per il live della 360 e una volta reimpostato come prima la ps3 ha problemi al dns. Ora bestemmio ininterrottamente il padreterno, gli angeli e tutti i santi che in ogni tempo gli furono graditi fino alle 19 e, a meno di imprevisti, faccio qualche altro esperimento. Stò SERIAMENTE meditando di comprare un router...
anche il Kyo sta smadonnando con la ps3 :sisi:
a me ha sballato la connessione del wii
-
io stasera ci sono alle 9 ma solo per un'oretta o poco piu'. poi vado a fare un po' di cablaggio per...............................l'HOME THEATRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav:
-
Comunque io ho le 2 console (360 e ps3) attaccate all'HUG di Fastweb. Finchè avevo solo 360 nessun problema, quando invece attacco la ps3, sempre con lo stesso cavo ethernet del 360, prima mi dice errore di rete o una cosa del genere, poi mi si connette. Tutte le volte è così, boh..
-
che palle, stavo canticchiando la colonna sonora di Thunderblade a rutti ad un mio collega ma non l'ha riconosciuta :nono:
più tardi provo con quella di ikari warriors :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
che palle, stavo canticchiando la colonna sonora di Thunderblade a rutti ad un mio collega ma non l'ha riconosciuta :nono:
Io l'avrei riconosciuta...:sisi:
:asd:
-
Andro, devi aggiornare le foto del circolino, ormai ne abbiamo postate tante tra "normali" e fotoritocchi del cacchio. :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Voi sapete mica se da Gamestop ritirano anche accessori? Visto che l'RGB per 360 non mi servirà più dovendo prendere il VGA, pensavo di darlo indietro a loro avendo poi uno sconto sul cavo VGA, si può fare? E altra cosa, per vedere i Blu-ray consigliate di comprare il telecomando Sony che viene venduto tra gli accessori ps3? Quanto costa?
So che lo sapete :sisi:
Chi sa parli :mad:
-
Citazione:
Dan Hero
il tuo collega non se ne intende nè di rutti ne di VG :sisi:
però la voglio come inno dei Pheega Hunters :asd:
se la serata in ufficio va avanti così mi sa che salta il partitone, ma per un rutto di Dan nel bel mezzo di una missilata da torretta farei i salti mortali :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Andro, devi aggiornare le foto del circolino, ormai ne abbiamo postate tante tra "normali" e fotoritocchi del cacchio. :asd:
ho solo 600 pagine arretrate da setacciare :bua:
sono un po' fermo ma spero di riprendere :sisi:
-
-
Ho appena fatto fuori una decina di vespe, si erano permesse di fare un piccolo fuco vicino alla finestra di sotto.. Ha preso subito fuoco il fuco con la fiamma ossidrica :o
-
tutti alla s. ferdinando valley :jfs2:
-
Citazione:
andro
tutti alla s. ferdinando valley :jfs2:
:rotfl:
-
Raga TF2 è pura droga, fatelo vostro per qualsiasi piattaforma lo faccia girare. :D
-
uhuhuh, sono riuscito a connettermi al live E con la ps3, non so nemmeno come ma godo. Ovviamente aggiornamento della dashboard a parte non mi ha fatto manco respirare se non pagavo, ma è un inizio :bua:
devo comprare una ricarica, ho visto che il mio profilo ha ancora il pagamento sulla carta (fortunatamente postepay) a scadenza mensile sebbene avessi disdetto di persona all'operatrice, serietà + 10 eh :no:
Per festeggiare ho giocato a warhawk e abbiamo ownato la squadra avversaria con un punteggio assurdo (l'ultima volta che ho guardato era una cosa tipo 149 a 40) e ci siamo messi in 2 a camperare col tank l'ultimo respawn point avversario (con supporto dall'alto, non si sa mai) fino alla fine :sisi:
-
Domndina veloce veloce, ma è normale che il wii in invio/ricezione dei messaggi sia così... come dire... lumachevole? :bua:
-
Citazione:
MaxPayne84
Domndina veloce veloce, ma è normale che il wii in invio/ricezione dei messaggi sia così... come dire... lumachevole? :bua:
a me va in modalità tartaruga quando si connette ai vari canali, per i messaggi no. Anzi fa fatica a tenere una connessione stabile, cade e si riconnette in continuazione e questo grazie alla ps3 e ai settaggi che ho dovuto fare per far funzionare il wifi. Se cambio da una parte non funziona più dall'altra e meno male che non ho il wifi sul 360 :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
uhuhuh, sono riuscito a connettermi al live E con la ps3, non so nemmeno come ma godo. Ovviamente aggiornamento della dashboard a parte non mi ha fatto manco respirare se non pagavo, ma è un inizio :bua:
devo comprare una ricarica, ho visto che il mio profilo ha ancora il pagamento sulla carta (fortunatamente postepay) a scadenza mensile sebbene avessi disdetto di persona all'operatrice, serietà + 10 eh :no:
Per festeggiare ho giocato a warhawk e abbiamo ownato la squadra avversaria con un punteggio assurdo (l'ultima volta che ho guardato era una cosa tipo 149 a 40) e ci siamo messi in 2 a camperare col tank l'ultimo respawn point avversario (con supporto dall'alto, non si sa mai) fino alla fine :sisi:
ieri sera sotto tortura sono stato obbligato a guardare un bellissimo film con la Lopez su canale 5 :cry: questa sera di conseguenza dovrei avere il TV tutto per me :sisi: salvo colpi di sonno clamorosi visto che stanotte causa tosse del tato abbiamo dormito niente
-
Quel film lo hanno prpinatop pure a me, fortun che dopo mi sono purgato con "Sunshine" di Danny Boyle.
-
Citazione:
dyvim tvar
Quel film lo hanno prpinatop pure a me, fortun che dopo mi sono purgato con "Sunshine" di Danny Boyle.
'azz hai tolto la sete con il prosciutto allora :jfs2:
-
anche io ho dovuto vederlo per forza, ma per fortuna avevo i postumi del virus/influenza/boh dell'altro giorno, quindi mi sono chiuso al bagno per tutto il tempo a leggere il nuovo gamepro :sisi:
-
Citazione:
andro
ieri sera sotto tortura sono stato obbligato a guardare un bellissimo film con la Lopez su canale 5 :cry:
Nooo!!! che tortura tremenda! ne vidi un pezzo con mia madre e mia sorella l'anno scorso... ovviamente poi me ne andai indignato davanti a cotanta inutilità su celluloide!
-
ma non ci sono uomini duri qui dentro?! tutti "costretti" a vedere il culone della lopez?! :no:
dan mi meraviglio di te, andro lo so che è molle come una lumaca di mare :sisi:
:jfs2:
-
Stanotte ho dormito poco pure io.. Mi sono svegliato alle 4, poi alle 5.30 non riuscivo più a dormire e ho acceso la tv :asd:
Meno male che poi alle 6.30 ho ripreso sonno fino alle 8..
-
Citazione:
<-DooM->
ma non ci sono uomini duri qui dentro?!
Chiamato?
http://images.bleedcubbieblue.com/im...dmin/lurch.jpg
-
-
Io ieri sera ho sbirciato in rete sia sul Live che con la Play3 ma non ho visto nessuno (e tu DooM sei arrivato tipo alle 24:30 credo...:look:), così sono andato di Oblivion come Vivec comanda...:sisi:
Niente Lopezculoni per me...:nono:
-
Citazione:
<-DooM->
"avanti un altro!"
:caffe:
-
Doom, ho letto su Babele che dovevi trasferire dei soldi da carta a carta usando come intermediario Paypal. L'hai fatto? Se sì, è vero che da paypal a postepay ci mette dai 5 ai 7 giorni lavorativi?
-
Ieri sera ho cambiato per la prima volta le corde della chitarra elettrica (da solo). Con l’aiuto di google e youtube ce l’ho fatta. Inizialmente volevo cambiare una corda alla volta, come consigliato da siti vari e forum, ma avendo comprato la chitarra usata e mai pulita ho deciso di togliere tutte le corde e pulire a fondo il tutto (madonna quanto era sporca :stress:). Ci ho messo un bel po’ ma sono soddisfatissimo perche’ e’ venuto proprio un bene e poi volete mettere il piacere finale di suonare con le corde nuove? :proud:
-
io ho guardato il miglio verde...che praticamente non avevo mai visto per intero..non domandatemi perchè...
fossi andato dalla mia dolce metà mi sarei cuccato il culone della lopez...e invece mi sono salvato..
prima qualche simpatico sbudellamento a dead rising e due partitelle a GoW a farmi ammazzare come un noob :chebotta: