Ma infatti e' proprio per l'ultima alinea che mi tengo lontano...
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Da buon veterocomunista Napolitano non aborrisce la forza bruta.
:snob:
alla fine napolitano ha messo una pezza ,quando passati troppi giorni si sono iniziati a muovere i pupazzi francesi ed inglesi di obama.
ha agito, tra l'altro, in quanto il signor berlusconi ha dormito e si è cagato addosso visto che non voleva "disturbare" il suo "amico" gheddafi, non ha voluto mandare nessuno a vedere che cazzo stava succedendo veramente in libia, lui che era il mago della manipolazione mediatica non e' riuscito manco a sputtanare immediatamente le falsità mediatiche, le palesemente false iniziali informazioni di massacri di civili in libia, che sono state poi utilizzate come Casus belli per regalare pure la libia ai fratelli musulmani.
non e' un caso che da quel gravissimo errore sono iniziati il declino di berlusconi, del governo italiano, dgli attacchi all'economia italiana, in particolar modo dai francesi (parmalat, edison, fonsai e via dicendo). quinte colonne mediatiche o togate ( finmeccanica, eni...) e con la finale gestione accazzodicane dei referendum sulle privatizzazioni e nucleare, evidenziando che il governo italiano non riesce a decidere manco sull'economia del proprio paese, pure sui titoli pubblici.
oh, sia chiaro non e' che gheddafi fosse uno stinco di santo, ma era sicuramente meglio degli amici sauditi di obama e degli amici di sarkozy in qatar, assad e via dicendo e con un minimo impegno, intelligenza, lungimiranza, collaborazione e infine soprattutto occhi aperti e visione a medio/breve termine, visto che se il prato del vicino brucia non e' che l'incendi si ferma sul confine, in libia non sarebbe successa la merda alla quale abbiamo dovuto assistere.
ed avremmo risparmiato un sacco di soldi in spese militari, economiche e politiche noi, per non parlare del popolo libico.
Andreotti ci seppellirà tutti.
Addio Oscar Luigi :cry:
Guarda, alla fine puoi regolarlo facilmente in modo da avere contatti solo con chi ti pare e di lasciare pubblico esattamente solo quanto desideri, hai possibilità di inserire la gente in comode liste tematiche, filtrare gli aggiornamenti che ricevi, e cose del genere.
A meno che tu non abbia la passione per le royal rumble pubbliche come Chiwaz (ho visto ieri gli squilibrati con ti eri messo a sindacare, maronn che gente :asd: :facepalm:), nessuno ti verrà a tritare i citronen, e ti potrai godere di tanti aggiornamenti e link carini.
Insomma, ti puoi fare i cazzi altrui (che ti interessano) consentendo agli altri di farsi solo quelli che tu vuoi rendere pubblici. :asd:
E soprattutto, almeno la prossima volta che vogliamo organizzare un ritrovo ti possiamo beccare lì, che il limite di 5 destinatari per i pm è scomodo :asd:
Ah, così per esprimere con massima vividezza cosa ne penso della dipartita del peggiore PdR che abbia mai conosciuto, il più disonesto, ricattabile, falso, dannoso, laido, viscido (e potrei continuare a lungo)....
Jaqen : Oscar Luigi Scalfaro = Teon : Giulio Andreotti
:sisi: :sisi: :sisi:
Ah, l'hai conosciuto? :asd:
io invece lo apprezzo perché mi ha fatto segnare un punto al totomorto 2012 http://images.eurogamer.net/2011/for...smugdance:.gif
Se preferisci, sostituisci "che abbia mai conosciuto" con "di cui abbia mai avuto esperienza", la sostanza non cambia.
E comunque, indirettamente sì :asd:
cos'ha fatto di male? chiedo, che l'ho poco inquadrato come politico
C'e' sempre quel rapporto TeoN : Fini pero' che ti assicuro e' decisamente peggio di quel con il Giulione eh ? :asd:
Vabbè, ma infatti anche io c'ho di peggio :asd:
Io sono davvero sconvolto.
Persone adulte che non sono in grado di seguire un discorso, gente che insulta te per qualcosa che fa Berlusconi, gente incapace di distinguere tra partiti, c'è tutto un buon 90% di persone che non è capace di mettere in fila due interventi secondo un rapporto causa/effetto.
E' pazzesco.
Bon, adesso parliamo di:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...DDvFP5CYV_64hn
Bella robetta hanno messo insieme per ora, un bel giro di vite hanno dato alla serie.
E volevo ben vedere, dopo i tonfi di Oblivion e F3...anche se, va detto, fallire calando il poker d'assi era dura; perchè se Morrowind aveva un'ambientazione fascinosa Skyrim è l'apoteosi del fallo duro, una specie di mistura tra Conan, Mangiatori di Morte e Il Regno del Fuoco(lo scontro col primo drago mi ha ricordato proprio quest'ultimo, peccato non avessi un tank).
Coi suoi ghiacci, le sue barbe, le asce bipenni, gli steroidi, le frecce nel cu*o, le sbronze e i seni grossi e morbidi...bel lavoro insomma.
Per ora.
Ah, giusto, c'era anche Oblivion...Cyrodill era 'NAMMERDA(o almeno come tale era restituito ai giocatori), intrigante quanto un software per testare la VGA.
Quelle orribili distese a mò di "tavolo da biliardo" dove spuntavano alla ca**o di scimmia torrucole e rovine tutte uguali e tutte strafini a sè stesse, e che dire di quel vomitevolissimo albergo senza soffitto che rappresenterebbe la capitale, con quelle portacce di mer*a tutte infilate una via l'altra.
Ecco, bello anche il mod SkyUI...splendidissimo come direbbe la buonanima Oscar Luigi...peccato che per farlo funzionare serva quel dannatissimo script extender o quello che è...
Cioè: ma come ca**o s'installa 'sto SKSE???
Esiste una procedura che sia quella e bon?
Ho persino smanazzato col DOS come ai tempi del liceo...:look:
Boff...
MASP, MOLOCH...Skyrim boys?
Non per leccaculismo.....però io ormai seguo solo questo di forum anche perchè in linea di massima c'è gente con un minimo di cultura che non ti insulta gratuitamente ed ignorantemente solo per le tue posizioni. In altri lidi mi sono fatto nuclearizzare l'account prima di farmi bannare per dover rispondere a tono a gente che ti fa certi tipi di lezioni ma non è capace nemmeno a disegnare una o con l'ausilio di un bicchiere. Stesso destino ha subito l'account di faccialibro. -Leccaculo mode OFF-.
ciao sei nuovo? :asd:Citazione:
Non per leccaculismo.....però io ormai seguo solo questo di forum anche perchè in linea di massima c'è gente con un minimo di cultura che non ti insulta gratuitamente ed ignorantemente solo per le tue posizioni.
:bua: ......Be dai mi sono spulciate parecchie vecchie discussioni e non ho notato particolari mancanze di rispetto per le idee altrui o attacchi gratuiti.......sempre che queste idee vengano espresse nei dovuti modi. Poi per carità,non scrivo mai qui in BS e mi limito a seguire quindi non ho avuto esperienze dirette in tal senso
no cazzo Bud no