-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
bello!
come va al lavoro?
Faccio dalle 8 alle 18.20 con 45 minuti di pausa, mi devo far confermare a gennaio...:asd:
Comunque tutto bene, colleghi simpatici e lavoro stimolante, non mi lamento, anche perché lo stipendio è ottimo fin da subito!:snob:
Qui nella combriccola come va?(quando il forum non è giù!:bua:)
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno
Specificare ottimo :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
un plot twist alla palahniuk, il placido intervistatore che non si sa perché e non ce ne fotte nemmeno sequestra l'aereo e fa buttare il famoso scrittore da 3.000 mt ignudo e con un ombrello al posto del paracadute mentre si fa una sega, così, per stupire :sisi:
:rotfl:
-
dipende da quanto straordinario fa, comunque oscilla tra chetenefotte e fattiicazzituoi :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Molto più di quanto mi aspettassi da novello laureato...:prr:
-
:piange: volevo solo capire se c'è un equilibrio nella paga salariale dei contratti similari tra Nord e Centro Italia
-
Citazione:
Nevade
:piange: volevo solo capire se c'è un equilibrio nella paga salariale dei contratti similari tra Nord e Centro Italia
:nono:
-
Citazione:
Ragnarokker
dipende da quanto straordinario fa, comunque oscilla tra chetenefotte e fattiicazzituoi :sisi:
Oggi Ragna è carico a molla...:rotfl:
Lo straordinario però non lo pagano!:no:
-
Citazione:
Nevade
-
Citazione:
Mus
Devi morire :chebotta:
Con simpatia e stima, eh, sia chiaro :chebotta:
In compenso io sto mettendo in piedi la carboneria, in questo periodo, che mi sto annoiando al lavoro, mi pare si faccia un passo avanti e due indietro, prendo poco, e ci sono idee e progetti che mi stuzzicano... :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Devi morire :chebotta:
Con simpatia e stima, eh, sia chiaro :chebotta:
In compenso io sto mettendo in piedi la carboneria, in questo periodo, che mi sto annoiando al lavoro, mi pare si faccia un passo avanti e due indietro, prendo poco, e ci sono idee e progetti che mi stuzzicano... :uhm:
Ma infatti non mi sono mai lamentato, e mai mi lamenterò!:asd:
Tre mesi di prova canonici fino a gennaio, poi tempo indeterminato!:rullezza:
-
Congratulazioni Mus ;)
Comunque, grazie mille Neva per le informazioni. In effetti sembra interessante assai :fag:
Ah, a me LoL stamattina dava un sacco di problemi nell'aggiornamento.
A chi servisse, ho risolto così:
http://www.leagueoflegends.com/board...ad.php?t=27409
-
ho scaricato la skin di Steam per Opera :o
-
Ma del nuovo Chrome OS qualcuno sa niente? Si può provare? Eh eh!:o
-
-
Citazione:
Il Somax
Non so :asd:
Belin io sono curiosissimo!:asd:
Già in ufficio presto mi sostituiranno Vista con Seven, che pare sia tutto un altro lavorare!:snob:
-
-
Qualcuno ha già provato ad ordinare con book depository? E' affidabile?
-
Citazione:
Camus
sava ho cercato fool, ma me lo danno esaurito alla giunti. Possibile ?
ieri l'altro l'ho visto da Mel Book in mezzo ai reminder (!!!!) al 50% :no:
Citazione:
Ragnarokker
un plot twist alla palahniuk, il placido intervistatore che non si sa perché e non ce ne fotte nemmeno sequestra l'aereo e fa buttare il famoso scrittore da 3.000 mt ignudo e con un ombrello al posto del paracadute mentre si fa una sega, così, per stupire :sisi:
direi piu' allla Nothomb :caffe:
Citazione:
Nevade
Mus muori :piange:
quoto. :mad:
Mus io manco colle provvigioni ci arrivo a quelle cifre,,, in compenso mia moglie la supera abbondantemente :asd:
...si lo so :snob: sono un mantenuto :snob:
:tsk:
-
Citazione:
Svartborg
Qualcuno ha già provato ad ordinare con book depository? E' affidabile?
con i soldi che gli ho dato negli ultimi 6 mesi tra poco mi faranno socio :asd:
vai tranquillo, package ben confezionato, pacco spedito in massimo 2 giorni e che il postino di solito mi recapita dopo altri 5-7 giorni (provincia di Napoli)
l'unico problema che ho avuto è stato con un volume di fables appena uscito che mi è arrivato dopo 2 settimane perché il fornitore non gli aveva ancora recapitato la merce. alla mail in cui chiedevo spiegazioni hanno risposto nel giro di un apio d'ore :sisi:
-
perché augurate a mus di morire? siete mai stati in uan facoltà di ingegneria? lui è già morto là dentro e adesso la società lo sta risarcendo :asd:
-
quindi Ragnar quando uscirai da Ingegneria anche tu guadagnerai tanto?
..mi porto avanti col lavoro :snob:
Ragnar muori!
-
Citazione:
Ragnarokker
con i soldi che gli ho dato negli ultimi 6 mesi tra poco mi faranno socio :asd:
vai tranquillo, package ben confezionato, pacco spedito in massimo 2 giorni e che il postino di solito mi recapita dopo altri 5-7 giorni (provincia di Napoli)
l'unico problema che ho avuto è stato con un volume di fables appena uscito che mi è arrivato dopo 2 settimane perché il fornitore non gli aveva ancora recapitato la merce. alla mail in cui chiedevo spiegazioni hanno risposto nel giro di un apio d'ore :sisi:
Ottimo, allora il prossimo ordine lo faccio direttamente da lì invece che su amazon
-
Mus che Ingegneria hai fatto? (curiosità inside...).